Per sempre mio
di dfdfdfdfd

30/09/10, ore 21:10

Ciao! Ma come è possibile che Edward non riconosce Bella? fa finta di nulla forse per vedere la sua reazione? Eppure sembra proprio che non l'abbia riconosciuta! Oddio no! Mi hai fatto muorire Alice! Forse durante la storia ci saranno aspetti soprannaturali? Oppure rimaranno sempre tutti umani?Kiss

30/09/10, ore 17:47

ooh io ci azzecco sempre su queste cose!!!!non sbaglio mai!!!!ma perchè Edward non ha riconosciuto Bella???e perchè questa deficiente gli ha detto come si chiamava??poteva non diglielo inventarsi un nome o fare altro ...questo mi sviene sul colpo secondo me!!!!povero Jazz mi dispiace per lui..sentivo la mancanza di Alice infatti....e Rose??che problema ha??forse l'ho indovinato ma voglio avere conferma....
aspetto il prossimo capitolo con ansia...sperando che il povero Ed non la prenda male!!!

30/09/10, ore 15:41

Recensisco entrambi i capitoli insieme.

Claire non è approfondita. anche se, probabilmente, la descriverai meglio nei prossimi capitoli, l'appartamento mi ispira troppo, ed Edward, beh, semplicemente fantastico, sto immaginando la sua faccia xD
Spero di scrivere presto anch'io una storia con i personaggi di Twilight perchè quel libro è la mia passione. Anche perchè sto già iniziando un lavoretto su Alice **
La storia mi piace, e tanto. come farà Edward a parlare a Bella di lei? v.v spero che la gestirai bene (:

Bravissima comunque, mi piace troppo l'idea e il conflitto interno della psicologa, sembra me. Con tutti i miei monologhi interiori e non xD

30/09/10, ore 14:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ahaha dai come ha fatto a non ricordarsi BElla!!!
che ridere!
Bello bello bello!
Aggiorna prestisssssssssssssssssssimo :D:D:D:D:D:D:D
un bacione! <3 ila

30/09/10, ore 01:12

ok chi dei due ha avuto l'infarto????????? e così eddy non riesce a dimenticare bella, così come lei non riesce a dimenticare lui, povero jasper mi dispiace che alice sia morta, adesso si che le cose si fanno sempre di + interessanti, chissà che altro ci aspetta............ UN bacione grandissimo ciao *______*

29/09/10, ore 19:08

Sisisi assolutamente bellissimo... ahaha  gli scherzi della vita!!!
Chissà se anche lui è innamorato e chissà che faccia fa qnd la vede!!!
ahah bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima  !!!!!!!
controllerò efp ogni 10 minuti aspettando il seguito!
Ancora complimenti per la ff , la fantasia, per aver fatto una storia con il mio Edward e per come scrivi!
Un baione <3<3 :))
ila
P.s aggiorna anche la storia di bella che va a Londra con Alice per vedere Robert pattinson please è stupenda :))

29/09/10, ore 17:03

no, ma veramente??Bella finalmente incontra Edward ??noo non ci posso credere!!!secondo me non si ricorderà di Bella ................................
o forse si?e se lui fosse innamorato di lei?e se fosse scappato a Londra non solo per fare l'attore ma per cercare di dimenticarla?e se andasse dallo spicologo proprio per questo???
sembra una telenovela messa così ahahah xD!!
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!

28/09/10, ore 23:28

Nuova lettrice ^^
Uuuh mamma e così si ritroverà eddy suduto su un divanetto a parlare, di sicura, di una sua cotta adolescenziale che gli segna tutt'ora la vita!
Si lo so, mi faccio parecchi film mentali xD
al prossimo chappy :)
Un bacio!

28/09/10, ore 22:20

e così bella ha conosciuto claire, di sicuro diventeranno amiche, hanno legato da subito domani bella inizia di già a lavorare e come ultimo cliente ha niente di meno che eddy, chissà come rimarrà lui quando la vedrà????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

28/09/10, ore 21:40

Ciao elisa! Che strana la storia del tuo nick, però originale =) Cmq passando al cap, Clare l'adoro proprio come Alice. Lei e Jazz stanno già insieme nella ff? Ho letto che è nei clienti di Bella. Oddio perchè Eddy va dallo psicologo? Ha dei problemi? Chissà come sarà il loro incontro. Kiss

28/09/10, ore 18:47

Ahah come fa a non piacermi il capitolo?!
Ahaha amo tutte le tue stroie! :D:D:D
Aggiorna presto anzi prestissimo!
p.s  non smetti vero di scrive la ff di bella che con Alice va a Londra a cercare il famoso attore Edward cULLEN? CONTINUALA!!!
ahah <3<3

28/09/10, ore 15:51

ciao piacere sn cucci cullen ti voglio dire ke sei un genio e ke questa fanfiction è bellixima *__* spero ke la continuerai a scrivere presto Bacii

28/09/10, ore 15:08

Tranquilla, tanto sono già pazza di mio... Comunque la datrice di lavoro di Bella, descrivila **
Io la immagino un po' alla Rosalie, con i capelli più corti e il fare indaffarato di Alice quando prepara il matrimonio

28/09/10, ore 14:47

waooooooo bellissima storia come sempre scrivi benissimo è hai una creatività bellissima!!complimenti davvero!

28/09/10, ore 14:39

sono felice che bella abbia accettato il lavoro offertole da claire, adesso x lei inizia una nuova vita, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*