Per sempre mio
di dfdfdfdfd

14/10/10, ore 18:36

ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii si amano .... mo edward fa un casino e bella torna nella disperazione ..... il  capitolo è dolcissimo complimenti un bacioooooooooooooooooo alla prossimaa

14/10/10, ore 14:50

e così non si sono sentiti x 10 giorni, poi all'improvviso tutto è cambiato, lui gli ha telefonato, adesso si sono dichiarati il loro amore, ma eddy adesso deve partire x lavoro chissà che cosa succederà??????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/10/10, ore 14:31

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo! Allora il cap è molto carino, molte cose si sono risolte e altre no; entrambi ora si sono dichiarati il loro amore dopo una separazione di dieci giorni. Ora è sorto un altro problema, Edward deve partire e deve lasciare sola Bella, la separazione porterà molti guai? Spero di no! Kiss

14/10/10, ore 14:20

Belloooooooo!!!! E' vero! Avevi ragione! Non voglio più uccidere Edward e men che meno l'autrice! Ora si spiega tutto! Che bello! Sono felice e mentre le diceva cosa provavo, sospiravo come una povera demente, come se l'avesse detto a me! Bravissima! ma ora devono separarsi? Uffa! Vabbè ma mica devono lasciarsi per forza? Sarà anche doloroso stare lontani ma peggio ancora stae lontani sapendo che la persona che ami potrebbe essere con qualcun altro in quel preciso istante, no? Dai ti prego sistema del tutto le cose! Bacioni e brava!

14/10/10, ore 13:51

ciao!! io sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che fin da subito mi ha appassionato mi piace molto complimenti davvero!! aggiorna presto          sun95

13/10/10, ore 21:36

Ci vorrà anche calma e sangue freddo coe dici tu... ma io potrei anche diventare violenta con quel cretino! Io lo smonto!
Ma come diavolo ha fatto a comprtarsi così con lei! No dico... si è bevuto completamente il cervello? Ma povera Bella... quanto la sta facendo soffrire, perchè non è capace a prendersi delle responsabilità. Se l'è portata a letto e poi l'ha buttata via come spazzatura! Mi dispiace ma ti ci dovrai mettere d'impegno perchè io possa perdonarlo! COmunque anche se corto è stato un capitolo intenso, ho sentito sulla mia pelle tutta la sofferenza di bella! Brava!

12/10/10, ore 21:50

bella desso hai avuto la riprova che eddy è uno stronzo, quindi lascialo perdere, che vada a quel paese e ci resti, hai jake buttati,vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

12/10/10, ore 20:21

ciao!!! nuova fan... ma io dico... è cretino edward o è cretino edward??? -.-' è pazzesco non capisce un tubo... neanche io mi fido di Jacob u.u
aggiorna presto... kissoli

12/10/10, ore 20:14

Ciao! Oddio sono rimasta a bocca aperta alla fine del cap! Non mi aspettavo che Edward la portasse fuori a cena e poi gli dicesse qulle cose, insomma con un'amica non ci fai l'amore giusto?! Forse vuole tirarsi indietro pensando che Bella non prova niente per lui? Lei ovviamente ha reagito come penso chiunque avrebbe fatto, è scappata. Voglio proprio vedere cosa farà ora Edward! Kiss

12/10/10, ore 20:09

il povero eddino è confuso .... vai a dormire chiuditi in casa e nn uscire più xkè fai male solo alle persone  .... un bacioooooooooooooooooooo alla prossima

12/10/10, ore 19:44

la prima a recensire eeeeeee =)=)=)
che brutto pezzo di merda!!!!
Stronzo stronzo stronzo!!!!
 arghhhhharghhhh
aaaaaaaaaa *dai basta sclero*
:):)
Ma quanto cazzo è figo edward *__________________________*
continua così! complimenti <3<3<
un bacione

11/10/10, ore 18:57

ahaha
Come "TI VOGLIO BENE"^???!!! cHE TESTA DI CAZZO!!!!!!!
Noooooooooooo il futuro si che ci sarà, ovvio, ci deve essere vero?!!
Un bacione!
xxx <3 ILA

11/10/10, ore 13:53

Edward Cullen è un cretino . Prima vai a letto con Bella poi sei geloso perchè lei abbraccia Jacob e alla fine gli dici TI VOGLIO BENE ma sta bene non capisce niente delle persone . Mi disp. per Bella ke ama una persona cretina ,si deve mettere con Jacob anke se lo odio a morte ... Un baciooooooooooooooooooooo allaprossima

ps: fai migliorare EDWAR così nn lo sopporto proprio ù.ù

11/10/10, ore 08:17

Ciao! Allora Edward prima si è sfogato per la sua immensa gelosia e possessività facendo una scenata e poi quando Bella con le sue ragioni ovviamente ribadisce il fatto che lui in primis è fidanzato si innervosisce?! Edward vorrebbe forse che Bella capisca da sola quello che lui prova? Bella non riesce a capirolo e si vede appena ha sentito quel ti voglio bene forzato è crollata. Kiss

10/10/10, ore 23:26

adesso bella crede di essere solo un' amica x lui, bah quand'è che si decideranno a crescere c'è lo facciano sapere, eddy l' ha invitata a cena??????????? chissà xchè poi........... vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*