Per sempre mio
di dfdfdfdfd

10/10/10, ore 23:04

Io fossi in lei, non mi preparerei proprio e non ci uscirei! Ma cosa crede che sia un'amica con cui togliersi qualche sfizio ogni tanto? E per di più fa anche il geloso? Mah! Chi lo capisce è bravo! Non so perchè Bella si faccia trattare così. Dovrebbe dirgli quello che prova e poi mandarlo al diavolo. Non le ha neanche risposto quando lei gli ha detto che era fidanzato! Vedremo che succederà alla cena. Spero vivamente si chiariscano! Baci e sì sei perdonata!

09/10/10, ore 11:26

Ciao carissima!  Bella ha un po' gli ormoni in sobbuglio dopo la nottata con Edward?! E' innamorata del bel attore ma allo stesso tempo prova attrazione per Jacob?! E chi la capisce! Jacob l'ha baciata a atradimento e ora Edha visto la scena, ma alla fine non si può arrabbiare così tanto visto che è fidanzato giusto? Kiss

08/10/10, ore 22:37

ahi capito jake,non ha perso tempo, eddy ha fatto la sua scenata all'othello, ma prima di fare scenate dovrebbero chiarirsi, bah vedremo che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/10/10, ore 22:34

Nooooooo!!!!! Non ci puoi lasciare così! Sei troppo sadica! Bé ma posti presto, vero? Anzi no prestissimo, vero? Cioè così tu non mi fai dormire. Senz'altro avrà visto che Jacob la baciava, ma lei riuscirà a spiegarsi, vero? Non è che adesso che si sono ritrovati lui rompe pensando che lei tenga il piede in due scarpe? Vabbè basta con le supposizioni, posta così finalmente mi si scioglie ogni dubbio. Bacioni e brava!

08/10/10, ore 21:27

ben gli sta!!!
Quanto amo edward!!!!!!!!!!!!
A
ggiorna presto
:D:D
baciooooooooooooooooooooooooooo

08/10/10, ore 21:19

mamma miaaaaa bellissimo!! non ci posso cerdere che jacob la baciato e non capisco ancora perchè edward e bella non esprimono i propri sentimentiiiiiiiii k nerviiiiiiiiii

08/10/10, ore 21:13

ke bello ke bello ... eddy è geloso ma bella nn ha nessuna colpa e stato jacob- voglio fare il modello - a baciarla ..... alla prossima un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/10/10, ore 17:03

Allora primo nn sei frettolosa nel postare più capitoli alla volta xkè a noi fan fa molto piacere poi i capitoli sn veramente belli certo un pò corti ma va bn lo stesso!!!!!Allora nel primo mi è piaciuto k hai cambiato l'immagine di Jacob visto k io sono TEAM EDWARD nn mi piace Jacob quindi grz poi quando Bella scopre k Edward probabilmente si sposerà va in disperazione ma poi ci mensa lo stesso Edawrd a mettere le cose apposto!!!!Cmnq mi piace molto questa storia e spero k Edawrd kiarisca bn con Bella quello k prova x lei e ke lasci Tanya xkè mi sta sul cavolo!!!!Ora vado k ho da fare i compiti ok?Posta presto mi raccomando!!!Un bacione <3

06/10/10, ore 16:31

Ciao! Uh fantastico! Ed e Bella si sono dati una svegliata dal punto di vista fisico, ma hanno ancora molto da chiarire, nulla è risolto e le cose tra loro non sono chiare in quanto Bella pensa di essere "usata", non vuole rinunciare a lui e questo è certo; Edward dal canto suo non è messo meglio. Non vedo l'ora di leggere il chiarimento che spero sarà nel prossimo cap! Kiss

06/10/10, ore 15:20

Io davvero ,proprio non lo capisco Edward..sono sicura che farà una cavolata delle sue!! ah mannaggia! Uomini: non puoi  vivere con loro , non puoi vivere senza di loro!! Per il resto bravaa! =) Jacob è  proprio un figo!!

06/10/10, ore 14:48

bellooo il cappy spero k tra bella e jacob nn succeda nnt se no t ammazzo :D continua cosi ....ciaoo

06/10/10, ore 01:39

ma xchè eddy agisce così?????????????????? secondo me il matrimonio è tutta una bufala inventata dai giornalisti x far' vendere di +, mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

06/10/10, ore 00:03

Ciao! Ho scoperto stasera la tua storia e l'ho divorata in un battibaleno! Mi piace da morire e non vedo l'ora di vedere come proseguono le cose. Mi piace anche come scrivi... ha un modo molto fluido di descrivere i sentimenti, le situazioni e i dialoghi. Complimenti, bravissima continua così! Bacioni a presto!

05/10/10, ore 23:06

Cara non sei Frettolosa per nienteeee!!! Anzi mi rendi felicissima quando posti in frettaaaaa!!! *________* quindi GRAZIEEEEEEEEEEE!!!
Cmq capitolo bellissimooooooooooooooo brava kiss

05/10/10, ore 22:01

Ok! Io non ci posso credere!! Scrivi subito un altro capitoloo!! Sento che non posso dormire bene oggi senza che mi dici cosa succedee!!