Per sempre mio
di dfdfdfdfd

02/11/10, ore 14:53

mi piace moltoooo la tua storia.povera bella edward e un stronzo.ma perche non si puo inamorare di una persona che la ami e non lo fa sofrire come jacob.hahahah ok sogno molto comunque bellisima stroria ma penso che edward la deve pagare per averla lasciata e bella deve diventare piu forte.baciiii

02/11/10, ore 12:44

Oddio mio!!Bella è incinta di Edward cioè sn felice xkè cmnq il figlio è suo ma ora nn stanno più insieme però ora sta con Jacob e questo nn mi sembra neanke giusto visto k lui la ama e lei no!!!Però ora spero k si riconcilieranno o almeno k lui lo sappia quando questo bambino o bambina sia nata xkè già sta al quarto mese!!!Certo sn anke triste per lei ma sinceramente nn so cosa possa akkadere adesso!!Scusa ma vado,sai ho fame!!!Posta presto ok?Un bacione <3

02/11/10, ore 12:36

Ciao! Alla fine i sospetti di Clare erano giusti! Bela è incinta di Edward, hai fatto un piccolo salto temporale, giustissiomo a mio parere perchè sarebbe una noia leggere tutti i momenti della gravidanza. Bella è incinta di 5 mesi circa o di più? Ora sta con Jacob nonoctante il suo amore per Edward, ha il diritto di rifarsi una vita e dare stabilità al suo bambino (o bambina?) Kiss

02/11/10, ore 11:46

ancora jacob ma nn era fidanzato ????? .... Edward -io non ti amo-Cullen è meglio ke sparisca .... povera la mia Bella tutta da sola a crescere un piccolo Edward ......... un baciooooooo la prossima
ps: ma ci sarà un seguito ???'

02/11/10, ore 01:42

adesso c'è jake insieme a lei, bene almeno non è da sola spero vivamente che eddy sparisca dalla faccia della terra, e non si faccia + vedere, chissà se bella grazie al bimbo ritroverà la serenità persa????????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

01/11/10, ore 23:25

nooooooo jacob sempre in mezzo ai piedi
questa storia è bellissima
aspetto con ansia il seguito

01/11/10, ore 09:39

Ciao! Le cose per Bella si stanno per complicare, non ha capito che il suo malessere non deriva solo dall'abbandono di Edward, per fortuna c'è Clare a prendersi cura di lei, ha capito che poteva centrare un altro fattore e penso proprio che ci abbia azzeccato. Chissà ora cosa farà Bella. Cercherà Edward? Kiss

29/10/10, ore 15:49

che pezzo di merda Edward!
cazzo ti giuro che se ritornrà ancora con quella sua faccia di tolla a dire ma io ti amo, l'ho fatto solo per te ,lo uccido!!!!!!!!!!!
ahaha momento sclero :D :D
noooo dai non puoi farmela rimanere incinta .-.
Pleaseeeeeeeeee!!!! speriamo sia solo un falso allarme...
Lo è vero???
aggiorna presto!
Un bacione!
Ila_sgu

28/10/10, ore 23:35

e così bella è incinta del bastardo??????????? spero che il bambino le dia di nuovo forza, sopratutto spero che trovi presto un' altro uomo vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/10/10, ore 19:13

è incinta ????????? no dai deve crescere un piccolo edward tutta da sola ??????? bel cappy un baciooooooo alla prossima

28/10/10, ore 18:08

ke stronze ke è edward cullen .... ma io dico nn scrivergli nnt vattene manooo falla soffrire ancora di più complimenti ......... il cappy è bellissimotriste ma bello un baciooooooooooooooooo alla prossimaaaaaa

28/10/10, ore 17:39

Ciao carissima! Cap molto triste! Edward si è comportato molto male, lasciare una lettera perchè non ha il coraggio di dire a Bella le cose in faccia! Una misera lettera sarà la peggior sofferenza per Bella. Ha scritto delle cose molto forti per far credere a Bella di averla presa in giro e per farla andare avanti con la sua vita, ma sarà la cosa migliore?! Kiss

28/10/10, ore 17:08

Oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stronzostronzostronzoooooo!!!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaa!!!1
aggiorna presto! bacviiii

28/10/10, ore 15:42

Ma nooo!! Non puoi lasciarmi con queste sorprese...
Cioè io ci sto rimanendo malissimo...
Oddiooo!! Grrr... Che nervi che mi da quel deficenteee!! Grrr... Uccidilooo!! Fai qualcosaaaa!! Povera Bella!! :'(
Mi sta venendo da piangere!!
Ok questo commento è senza senso!! ^^
Sto ripetendo sempre la stessa cosa dall'inizio... ^^
Scusa!! Forse è meglio se me ne vado...
Ps. TI ORDINO DI POSTARE IL PRIMA POSSIBILE!! (Anche se per me sarebbe tra 5 minuti!! XD)

27/10/10, ore 22:25

Nooooo! Non è possibile! Ma come fa a essere così stronzo dopo il modo in cui l'ha illusa? Come può infliggerle un dolore così grande? Lo odio! Lo odio con tutto il cuore!