Per sempre mio
di dfdfdfdfd

27/10/10, ore 19:08

nooooooo ti prego mi sono messa a piangere non si può arrendere così bella!!non può edward di sicuro l'avrà fatto solo x il suo beneeeee!!!

27/10/10, ore 18:53

ma è uno scherzo vero? bella sta avendo un incubo eprchè edward per quanto immaturo ed egoista non arriverebbe a tanto voglio sperare... è davvero un uomo schisoso se fosse cosi..ma voglio sperare che sia uno scherzo..prima la illude e poi se ne va? manco fosse stata lei a cercarlo..che pena...

27/10/10, ore 17:26

lo sapevo io che succedeva una cosa del genere, spero solo che bella vada avanti nella sua vita, spero inoltre che incontri qualcun' altro che sia in grado di farle dimenticare eddy una volta x tutte, lui è partito x sempre bene, con tanya al seguito, questa volta che ci resti e non ritorni mai + da bella a rompere i cosidetti.......... vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______* BENTORNATA

24/10/10, ore 14:45

Ciao carissima! Odi la tua prof di chimica? Anche io l'hanno scorso non la sopportavo, poi l'abbiamo cambiata per fortuna anche se questa è più tosta! Cmq Edward crede di essere meno bello di Jacob? Ma siamo impazziti! Forza Edward altro che il botolo pulcioso! La partenza di Edward si avvicina, come faranno con tutta quella distanza? Starà via per un po' dall'altra parte del mondo (per modo di dire).Kiss kiss

24/10/10, ore 14:09

ke bellaaaa questa ff mi piace un casino contianua così :)

23/10/10, ore 21:13

oddio come dirti che è FANTASTICA?????????????aggiorna,aggiorna,aggiorna

23/10/10, ore 20:32

Bellissimo capitolo..del resto come la storia..Aggiorna presto..se vuoi passa da me..Un Bacione
..Askel.. <3

23/10/10, ore 14:01

eddy geloso ke carino ma ha super torto lui è tremila volte piu bello di jacob .... il cappy è coritino ma mi piace ... un baciooooooooooooo alla prossima avventura

23/10/10, ore 13:45

super belloooooooooooo!! io mi chaimo monica e per me questa storia è stupendaaaaaaaaaa!!!! I LOVE EDWARD FOREVER!!!

23/10/10, ore 06:56

che bella che è questa storia!!! posta appena possibile!!! ma edward e tanya si sono chiariti????

23/10/10, ore 00:04

meno male che i paparazzi non c'erano all uscita del mc donald's, hanno fatto un giro x londra ed hanno incontrato jake con la sua ragazza, eddy ha paura di perdere bella chissà che succederà quando lui è a los angeles???????????? ancora non hanno risolto la situazione di tanya?????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/10/10, ore 14:18

Ciao! Sta tranquilla,non preoccuparti per il ritardo! Succede, purtroppo la scuola è impegnativa!  Bella e Edward ora stanno insieme? Le cose tra loro sembrano sistemate, ma non hanno ancora parlato chiaramente del alvoro di Edward e della sua partenza. In effetti l'abbigliamento di Bella è strano... Kiss

18/10/10, ore 13:43

ke  carinooooooooooooooooooooo .... bravissimissima ... un baciooooooooooooooooo alla prossima

17/10/10, ore 23:02

e così i piccioncini si amano alla follia, anche jake ha finalmente trovato la donna dei suoi sogni, chissà che succederà al mc donald's????????? i paparazzi saranno lì?????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/10/10, ore 22:50

Bravaaaa!!! Ma sono un po' preoccupata! Non è che al Mc Donald's li beccano i paparazzi? In fondo è un attore famosissimo, no? Quindi saranno appostati dappertutto. Mah! Speriamo vada tutto bene! Bello il capitolo, e lui che le va a comprare le brioches è dolcissimo! Baci alla prossima!