Fred & Hermione.
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/02/16, ore 17:46

Ciao, ho letto la tua storia e purtroppo ci sono cose che non vanno.
La storia non sarebbe male, ma ci sono diversi errori grammaticali e alcuni piuttosto gravi e poi credo che ci siano dei limiti nello stare nell'OOC.
Cioé... Ron è uno stupratore, un assassino e tortura le persone?? Sinceramente mi ha lasciato un po' senza parole... Poi Hermione mi sembra proprio sciocca e viene descritta come una malata del sesso.
Non so se hai letto i libri... Ma che fine ha fatto Lee Jordan, il migliore amico di Fred e George? Può darsi che tu non abbia letto i libri e quindi di conseguenza non conosci il personaggio, però dal momento che citi Pansy mi fai pensare il contrario.
Draco lo dovremo chiamare l'angelo custode di tutta la famiglia e anche qui mi lasci perplessa... George
sembra un fantasma che viene citato ogni tanto, Harry -alias migliore amico di Hermione e Ron- non si sa
che fine abbia fatto, ma nel compenso c'è Draco che diventa il migliore amico di Fred e George (quindi
addio a Lee Jordan), si può dire che diventa fratello di Fred (addio George) e il migliore amico di Hermione
(probabilmente Harry Potter è perito davvero nella battaglia magica) e in più Pansy diventa la migliore amica di Hermione e Ginny, cosa che stona tantissimo considerando che ha sempre odiato il trio, i Weasley e inoltre era disposta a consegnare Harry a Voldemort. Quindi si sono creati dei trii un po' strani e compatì per aria: Hermione/Fred/Draco, Fred/George/Draco e Hermione/Ginny/Pansy.
Poi mi sembra assurdo non leggere una reazione dei signori Weasley di fronte al casino che ha fatto Ron!
Ultime cose: 1- negli ultimi capitoli chiami Hermione "signorina Granger", ma se è sposata non dovrebbe essere "signora Weasley"??? Poi dice che la donna in questione conosce Hermione da molto tempo, quindi dovrebbe chiamarla per nome se tra loro c'è un bel rapporto.
2- Il secondo nome di Hermione è Jean e non Jane. Quindi il secondo nome della figlia è Jean come la madre, oppure proprio Jane?
3- C'è un bel errore temporale! Dopo la nascita dei gemelli dici che sono passati tredici anni ma i ragazzini hanno undici anni... Non dovrebbero avere tredici anni ed Iris quindici? Altra cosa: Fred dice a Ron che sono passati tredici anni, ma anche qui minimo dovrebbero essere passati quindici o sedici anni....

02/03/15, ore 23:21

Oh, trovo che il classico "Tutto è bene quel che finisce bene" qua ci stia a pennello. Non so, sento nell' aria l' arrivo di un nuovo bimbo... magari, dopo tutto quello che hanno dovuto passare per avere finalmente il loro "Felici e contenti", l' anima del bambino che hanno perso potrebbe essere stato incluso durante il rito di redenzione. Tess

02/03/15, ore 23:10

Brava ragazza.... ripongo subito il forcone nell' armadio e spengo la torcia, ok? Bene. Bisogna proprio ringraziare Lucius e Narcissa per il gesto che hanno compiuto per far rivivere Hermione. L' unica cosa che mi dispiace è il fatto che ora i signori Weasley verranno a sapere delle azioni spregevole compiute dal figlio. A meno che i ragazzi non decidano di tenere la bocca chiusa, il che sarebbe meglio, altrimenti a Molly si spezzerà il cuore. Tess

02/03/15, ore 22:55

..... CHE???? ..... Ti ha dato di volte il cervello, vero? Ok, non bastava il fatto di essere stata violentata, aver perso il primo bambino, il rapimento di tre figli e la rinuncia a tutto pur di salvare le persone care? Ora ha perso anche la vita? Spero che tu abbia in mente qualcosa, perché veramente i lettori faranno una retata con torce e forconi fino a casa tua. Tess

02/03/15, ore 22:41

Non dirmi che la fan fiction finisce con Hermione che si consegna a Ronald per liberare tutti gli altri... spero almeno che abbia un piano per uscire dalla situazione in cui sta per imbarcarsi. Chi è l' aiutante misterioso di Ronald? Draco ha detto che aveva l' aria famigliare, per cui poteva anche essere un ex compagno di scuola o, peggio ancora, un ex Mangiamorte. Tess

02/03/15, ore 17:22

Sicuramente l' incubo che ha avuto Hermione non era solo dettato dalla suggestione. Trovo che sia molto freddo il modo in cui la scuola ha informato Hermione e Fred sulla scomparsa dei loro tre figli. Avrebbero dovuto presentarsi lì personalmente invece di mandare una semplice lettera, come se si trattasse della scomparsa improvvisa di un quadro. Tess

02/03/15, ore 17:06

Ok, ora forse dirai: "Eccoti accontentata, Ronald è spuntato fuori", e invece no... sono più agitata e preoccopata rispetto a prima. Di sicuro ha in mente qualcosa, e questo qualcosa dovrebbe essere un piano a dir poco infallibile, altrimenti non avrebbe aspettato tutti questi anni per agire d' istinto rischiando di farsi scoprire e catturare nel giro di due secondi. Tess

02/03/15, ore 16:27

Per cui ora siamo o nel periodo natalizio, oppure durante il periodo estivo.... beh, c' era da aspettarselo, dato l' età di Iris. Non mi fa stare molto tranquilla il fatto che siano passati tredici anni, senza nessuna notizia sul conto di Ronald. Forse sta aspettando il momento più adatto per attuare il suo piano di vendetta nei confronti di Fred. Tess

02/03/15, ore 16:06

No, i conti non tornano. Alexander ha sei anni, giusto? Tre anni prima è nata Elektra, la quale così deve avere nove anni. Isabelle ne ha uno in più di lei, per cui ha dieci anni, ed i gemelli sono più grandi di due anni, il che significa che dovrebbero avere dodici anni, e non undici. Inoltre, c' è scritto che sono passati tredici anni dalla loro nascita, per cui dovrebbero avere tredici anni, e non undici, né dodici. Iris invece è la più grande, dovrebbe avere più o meno un anno e mezzo in più di Nik e il gemello, ma ha tredici anni, la stessa età che dovrebbero avere i due gemelli. Dovresti modificare il capitolo a causa delle età avallate che si ritrovano ad avere i ragazzi. Tess

02/03/15, ore 00:10

Nicholas e Thomas... mi piacciono come nomi. Inoltre non si somigliano poi molto, il che è un buona cosa. Io e mia sorella abbiamo dei nomi che si assomigliano, per cui ogni vola che qualcuno chiama una di noi ci voltiamo tutte e due. Forse ora dovrebbero fare un' altra bambina, così Iris non si sentirà isolata, dato che i due gemelli passeranno la maggior parte del tempo insieme. Tess

01/03/15, ore 23:55

Cosa potrà mai nascere da una Piattola? Un' altra Piattola, anche se il padre è un Adone. Poveri bambini... io invece voglio che George e Pancy abbiano due gemelli, non importa che siano maschi o femmine, l' importante è che siano due e con lo stesso sesso. Sicuramente faranno scintille tutti insieme, con l' aggiunta della piccola Iris. Tess

01/03/15, ore 23:46

Due gemelli.... c' era da aspettarselo. C' è un alta possibilità che anche George e Pansy due gemelli, e non riesco nemmeno ad immaginare che guai saranno in grado di scatenare tutti e quattro insieme. Mi sono sempre piaciuti i vestiti stile romano, greco e così via, e sono sicura che addosso ad Hermione sarà perfetto. Cosa invece che non potrei scommettere per quell' altra Piattola. Tess

01/03/15, ore 22:59

Di solito quando Hermione è arrabbiata o rimprovera delle persone - sopratutto Fred, George e Ron -, li chiama sempre con i loro nomi completi... Per cui ho trovato strano il fatto che lo abbia chiamato Fred per "incolparlo" e Frederick Weasley per dirgli che lo amava anche lei. Un altro bambino... me felice :-) Tess

01/03/15, ore 22:43

Sbaglio o la piccola Iris fa rincitrullire un po' tutti i maschietti, a partire dal papà? La bambina ora dovrebbe avere quasi un anno e mezzo, giusto? Per cui dovrebbe già aver cominciato a gattonare e a parlare. Fred e George avranno anche raggiunto la maturità da un bel pezzo, ma è sempre bello vedere che non sono cambiati. Non vedo l' ora che Hermione aspetti il secondo bambino, possibilmente maschio. Tess

01/03/15, ore 22:26

Sicuramente è vero che la bambina è bellissima... già me la immagino a quattro o cinque anni, con i capelli arancioni ed ordinati in mille splendidi boccoli, che fa levitare un gatto per tutta la casa, mentre viene incitata dal padre e rimproverata teneramente dalla madre. Ora manca un bel maschietto, o sbaglio? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]