Rainbow - i colori dell'arcobaleno -
di madychan

01/01/12, ore 10:53

Francis il mulo parlante,erano film in bianco e nero come protagonista un mulo parlante un cag.....volata pazzesca.Basta ciance inutili.Capitolo che "adoro" finalmente Liberty si stà muovendo,certo non sempre è facile accettarsi,Veronica non diventerà come Sylvia perchè lei ha dei sentimenti e i suoi incontri con altre donne non cancellerà ciò che prova per Liberty.Che ci vuoi fare sono due testone,prima o poi una delle due dovrà cedere all'inevitabile.Spero sia così,almeno lasciami sognare.Incrocio le dita.Grazie per l'aggiornamento.

30/12/11, ore 19:17

Finalmente riesco a recensire il doppio aggiornamento.

Il capitolo dedicato a Terry è davvero splendido, scritto con la tua solita eleganza. Lei mi sta piacendo sempre di più, capisco le sue fragilità anche se con un uomo accanto come Cheickh (nome che non so mai come pronunciare :)) dovrebbe ritenersi davvero fortunata, non è da tutti essere così sensibili e cercare di stare vicini alla persona che si ama (e parlo a prescindere dal fatto che Terry sia una donna in un corpo maschile).
Durante il flashback avevo gli occhi lucidi, mi piace come descrivi l'insicurezza di Terry ed il fatto che, nonostante tutto, non riesca quasi a concepire come faccia Cheickh a considerla una "donna a tutti gli effetti", ed è dolcissimo il pezzo dove lui la chiama per intero col nome femminile.

Ed ora passo al capitolo di Sam.
Bellissimi lui e Cedric (si anche lui mi ha definitivamente conquistato...).
Mi è piaciuto molto il loro confronto e di come, finalmente, Sam sia riuscito ad aprirsi e confidarsi con Cedric (che si nota quanto sia innamorato). La sua vita è stata davvero dura e non so quante persone avrebbero sopportato tutto questo. Certo credo sia stato anche "fortunato" ad incontrare nella sua vita persone come Serena, Veronica ed Alice che possono averlo aiutato e poi anche Cedric, ovviamente...
Anche in questo capitolo mi hai fatto piangere, quando parla della sua famiglia e del tumore, era come se fossi accanto a lui, ad ascoltarlo.
Due parole per Cedric, mi ha fatto molta tenerezza, è stato molto carino nel non calcare la mano e nel cercare di capire Sam.

Allora, davvero complimenti per i due capitoli, sempre scritti benissimo. Sei davvero bravissima nello descrivere le situazioni di Terry e Sam, hai una capacità davvero rara, secondo me, riuscire ad essere sempre credibile quando descrivi determinate situazioni.

L'amico a cui ho fatto conoscere la storia la sto leggendo, credo sia arrivato al capitolo 11, e per ora è innamorato di Adam e detesta Veronica  -.-
Poi sta procedendo, ti fa i complimenti per lo stile e per l'originalità, ed è curioso anche di conoscere meglio gli altri personaggi. :)

Al prossimo capitolo.

25/12/11, ore 19:28

Bel capitolo. Sam inizia a piacermi sempre di più.
Certo che nella sua vita ne ha dovute passare... poverino...
*afferra Sam e lo sommerge di coccole*
Questo suo aprirsi e raccontarsi a Cedric mi è piaciuto molto.
Ci vuole molto coraggio a raccontare tutto.
Certo che la sua famiglia... ma penso che non sia stato facile per i genitori di Sam scoprire che la propria figlia in realtà si sente un uomo e perdi più è gay.
Spero che le cose si sistemino fra Sam e i suoi genitori, nonostante sia stato cacciato da casa. Ma ne dubito.
Alla prossima

25/12/11, ore 17:21

Sam ha avuto un'infanzia e un'adolescenza di M,speriamo che Cedric riesca a tirar fuori il meglio di sè.Più che altro a donargli un pò di quella felicità che tutti si meritano.Francis gran stronzo,già con quel nome,tutto un programma.Grazie per l'aggiornamento.

25/12/11, ore 16:59

Gran capitolo e grande Cheikh per amare così tanto Terence,anzi Teresa.A parte le pippe mentali che Teresa si pone nei confronti di Cheikh,se non l'amasse profondamente penso che l'avrebbe già mollata,ah l'amour quando c'è si vede tutto in 3D,il rosa è un colore che non mi piace molto.Grazie per l'aggiornamento.

12/12/11, ore 19:20

Ciao!! finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire!! =) e non mi puoi dire niente, perchè aspetto ancora la tua mail..=P
cominciamo subito cmq!

che cariniiiii nella prima scena!! *_* situazioni invertite, William che cura Adam, con tutta la sua tipica dolcezza..ci sta benissimo! =) devo dire che Adam si è rivelato un gran pensatore, qualche punto in comune con Serena ce l'ha! mi piace sempre più come personaggio, mantiene quasi sempre la calma, valuta le varie situazioni, non cede ai pregiudizi..bravo bravo! ora gli basta ammettere con sè stesso quello che prova per William.."E si era chiesto perché l’avesse fatto. Perché fosse arrivato a spendere dei soldi per un ragazzino che conosceva a malapena; perché fosse arrivato ad ascoltare William a quel modo e a farlo dormire nel proprio letto senza scoparselo; perché con lui compisse azioni che non erano dall’Adam Taylor che si era sempre imposto di essere." PERCHE'??? XD Adam, sveglia! la sai la risposta! ti piace, stai bene con lui, riesci a mostrargli quella parte di te che nascondi al mondo..le solite maschere che crollano insomma..anche il mustang di Brooklyn ha il cuore tenero sotto sotto..=)
bella anche l'attenzione per il sapore delle labbra di William, quel gusto di caffè che ritorna in tutto il capitolo..un po' come i sentimenti di Adam, quell'amarezza data dalla consapevolezza che Dylan non è morto per William, e lui non riesce ancora a colmare il suo vuoto..ma come per il caffè, Adam non riesce a fare a meno di lui, di baciarlo e intenerirsi..(ripeto: carooo Adam, che dolce che sei! contagia un po' anche la sorellina..=P)
per quanto riguarda la prima slash........no comment..XD complimenti a mady! =P quando nel momento clou però ho letto "Dylan..." ho sgranato gli occhi, e non ci credevo..William, CHE CAVOLO TI SALTA IN MENTE??? ah mamma mia, i giovani di oggi..XD (shhh, dimentichiamo la nostra età per un attimo..XD) tra l'altro, sottolineiamo il fatto che entrambi i fratelli hanno subito una "scopata consolatoria", per quanto involontaria..e sottolineiamo le diverse reazioni..XD no no Veronica, non sei nevrotica.....=P
William, a parte la cazz..ehm cavolata colossale, mi ha fatto tenerezza, "Dimmi che non l'ho fatto veramente."..poverino, non l'ha fatto apposta alla fine..per fortuna che Adam è stato decisamente comprensivo, nonostante ci sia rimasto molto peggio di quanto gli abbia mostrato! insomma, non so chi dei 2 mi abbia fatto più tenerezza..forse stavolta assegno il premio ad Adam però..=)
belli anche i ricordi del ragazzo misterioso di Manhattan, si sente che ne è rimasto colpito, ed è una persona che porta dentro..proprio non vuoi darci un nome eh? =P
Adam imbarazzato..*_* ahah, adorabile, quando William guarda i suoi disegni e lo vede con gli occhiali!
è troppo buono cmq, addirittura si mette in testa di cercare Dylan e contattarlo! ha questi atteggiamenti da fratello maggiore che lottano contro quelli da amante, però tu riesci a renderli come se fosse giusto e naturale..=)
il finale, con la seconda slash, possiamo dire che risolve un po' la situazione di imbarazzo che si era venuta a creare..per fortuna! di grande effetto la frase "Ora manca solo il passaggio in cui capisci chi sono io", bellissima..=) peccato per la riflessione finale, cavolo tendi a concludere i capitoli con quel briciolo di amarezza che ti lascia così..
cmq, ovviamente, capitolo ai tuoi soliti livelli, si scoprono sempre nuovi lati dei caratteri dei personaggi, sempre più vividi e reali! sono persone, non personaggi..=) brava brava brava!

allora, la cosa che ha cambiato Adam all'ultimo quale è stata?? la seconda slash? =P ahn, io mi fido dei tuoi motivi per pubblicare il 23-24..ma SPERO vivamente che si realizzino!!! =P XD

per i ringraziamenti, sono a quota 5 prego..=P ahah, grazie a te cmq! =)

risposta alla risposta alla recensione =P :
ciao mady! devo trovare qualcosa per rispondere al tuo "salve seguace"..XD ma a me piacciono gli smileeee!! =D =D
per gli amici di Veronica, sì è vero che non sapendo niente non potevano fare gran che, ma almeno portarlo fuori ogni tanto (non al Mustang), farla svagare e non pensare per un po', potevano farlo..(ok, dico così solo perchè mi piange il cuore a leggere di Veronica in quelle condizioni =( )
è vero, Liberty e Cedric non hanno chiarito per nulla! tra l'altro, lui deve assolutamente dirle di Sam cavolo, non può continuare a nasconderglielo! dopo finisce ancora peggio, e il rapporto si rovina irreparabilmente se lo scopre da qualcun altro..
non avevo pensato al fatto che Liberty ricorda ad Adam la sua sorellina, quindi anche per questo non riesce ad essere arrabbiato con lei a priori..=)
(sì, devi muoverti per l'idea della one-shot! che a gennaio comincio gli esami..=( )
ah, Adam ormai non mi stupirà più per "eccessiva sdolcinatezza", dopo questo capitolo..XD
guarda, credo non serve che ti ripeta che ENORME cavolata ha fatto William, e sta facendo Adam..XD
uhm, "leggo bene questo cap e forse ci arrivo"? non saprei..XD però ho notato i giramenti di testa..boh!
ahah ma c'è un cap che si svolge esattamente come l'avevi progettato? XD no perchè, ti stravolgono sempre le idee..=P

ahahah interessanti i tuoi modi per lasciar libera la tua follia..XD hai parlato di yaoi e yuri in codice al telefono?
no no scusa, ti sei fregata da sola, Sylvia compare benissimo nei flashback! e anche il tizio di Adam.. -_-" foto foto foto!

(non sono malfidente..-_-" sei tu che fai credere ai lettori quello che vuoi!)

CHE CAVOLO vuoi dire con terza scelta??? -_-" maledettissima Russia!!!! non mi viene in mente niente!!!

ahah sì Ele, ho avuto esperienza del tuo super senso dell'orientamento..XD
hai fatto le flessioni? e i giri di campo? =P soldato semplice, qui bisogna rispettare gli ordini del comandante!!

ancora complimenti, sempre e cmq..attendo il Natale con ansia! =P
ci sentiamo, ciaooo! =) =)

10/12/11, ore 22:36

Eccomi ^^ *arranca*
Fondamentalmente Adam e Will sono la mia coppia preferita. Sì, Adam, non guardarmi male, ho proprio detto COPPIA.
Questo capitolo, per certi versi, è stato rivelatore di molti scheletri nell'armadio del nostro caro architetto. Che un cuore ce l'ha, solo che forse è nascosto sotto chili e chili di cinismo. Ma sono sicura che Will (♥) riuscirà a trovarlo, prima o poi ^^ Tipo caccia al tesoro, hai presente?
Mi è piaciuto Adam che si lascia medicare, Adam che si lascia guardare da Will mentre disegna, Adam che racconta dell'unica persona che quasi è riuscito a farlo innamorare. Adam che si scopre, insomma ^^ Mi è piaciuta anche molto la lemon, l'intensità della stessa e anche la dolcezza (sì, DOLCEZZA, Adam smettila di guardarmi in quel modo!) di Adam nel consolare Will dopo quella sua infelice uscita. Adam si è comportato veramente benissimo, senza far pesare a Will la sua gaffe (anche se penso che cose di questo minino l'orgoglio maschile :P). Insomma, ha guadagnato tanti punti ^^ (come se già non li avesse già <3)
Poi.
Gli occhiali *_* Credo che - insieme alle sigarette - siano due dei miei kink preferiti sugli uomini *_*
Capitolo bellissimo ^^
Alla prossima,
Aika.

09/12/11, ore 12:44

Questo capitolo mi piace molto. Mi piace questo spaccato della vita di Adam, me lo fa adorare ancora di più.
Il fatto che si imbarazzi nel farsi vedere con gli occhiali e mentre disegna lo rende tanto carino, e trovo il fatto normale. Io faccio fatica anche a scrivere la lista della spesa se qualcuno mi guarda.
William... che combini? Dire il nome del tuo ex mentre sei a letto con un altro non è una cosa carina! Ma Adam non ti ha sbattuto fuori dal letto con un calcio rotante come avrei fatto io.
Anche per questo adoro Adam, perché cerca di capire il comportamento di William invece di arrabbiarsi. non sarà come Veronica che capisce al primo sguardo ma secondo me ci è vicino.
Però io adoro Adam e lo perdonerei qualunque cosa facesse *.*
Ora vado :)
P.S: la scena slash mi è piaciuta molto :)

08/12/11, ore 18:20

Grande gaffe o figura di M da parte di William,sei a letto col mustang di Brooklin e ti fai scappare il nome di Dylan!Nessuno è perfetto.Comunque se Adam non provasse qualcosa per lui l'avrebbe mandato a quel paese.Attendo prossimo aggiornamento.Ciao e auguri per tutto.

07/12/11, ore 23:35

Ciao,intanto complimenti per il 30 e lode,poi non ti devi assolutamente scusare per il ritardo,tralaltro,minimo(una settimana).
Questo capitolo è molto interessante per me,perchè,Adam lo devo ancora inquadrare bene, però sono sicura di una cosa:mi piace.Non ti nascondo che il mio personaggio preferito sia Veronica e di conseguenza la coppia Liberty&Veronica,insieme mi emozionano.
Alla prossima e auguri per l'Immacolata anche a te.

07/12/11, ore 15:45

Capitolo davvero carino, nonostante Adam-centrico e nonostante non ami particolarmente le slash (ma tu sei così brava a scrivere che i miei gusti passano in secondo piano).

Partiamo appunto da Adam. Non mi stava molto simpatico per via del suo modo di rapportarsi con le persone, questa aria da "bello e impossibile" (che so che ha anche Veronica, ma a lei le perdono tutto :)), in certi momenti era irritante. In questo capitolo continua a salire nella classifica, non so se sono io che lo guardo con occhi diversi e quindi riesco a percepire qualche sfumatura in più, però mi sta piacendo, mi piace come si comporta con William e mi piace l'effetto che ha su di lui, lo rende molto più "umano". In questo capitolo è stato quasi adorabile, quando ci rimane male per essere stato "usato" mi ha intenerito. Ecco forse è questo che mi mancava, mostrare un Adam più intimo.

William... rimane sempre tra i miei preferiti, la sua fragilità mi commuove, davvero. Il fatto di come si sia sentito dopo aver nominato Dylan, sembrava un piccolo cucciolo indifeso. Credo che debba, comunque, avere un confronto con Dylan, penso sia fondamentale, specialmente ora che ho deciso che devono diventare una coppia con Adam (si ormai li vedo come coppia...), non può avere fantasmi.

Rispondo alla tua curiosità su Cedric. Il fatto che sia scappato non è me l'ha reso simpaticissimo, ma ho cercato di capirlo, perché comunque ha avuto paura e si è sentito "tradito". Era proprio il suo modo di fare che un pochino mi irritava, anche se comunque lo sto rivalutando tantissimo, ed a tratti lo trovo pure dolce. Poi mi piace come si comporta con la cugina.

Per quanto riguarda il chiarimento tra le due fanciulle, tranquilla aspetto volentieri, anche perché mi incuriosiscono anche gli altri personaggi... l'importante è che il chiarimento arrivi :)

Per quanto riguarda la slash, ti rinnovo i complimenti. Sei stata davvero brava, e come ti dicevo non ne sono amante, ma sei riuscita a descriverla in maniera dolce ed elegante.

Ah per facebook scusami tu, dovevo inviare un messaggio insieme alla richiesta, ma sono sempre sbadata -.-

O mio dio... dici di non sapere mai come rendere i litigi tra le persone, ma lascia che ti dica che in questo campitolo hai dato il meglio di te! Non deve essere stato facile avere a che fare con Veronica così incazzata, quindi già per questo complimenti xD
Dunque, apprezzo particolarmente il comportamento di Adam. Immagino perfettamente la frustrazione dovuta alla consapevolezza di non poter fare nulla per aiutare sua sorella ed è facile capire perché sia andato comunque a chiamare Liberty, pur senza un motivo valido. Perché, diciamocelo, il fatto che stesse da sola a me pare solo una scusa: d'altra parte l'aveva detto lei stessa, no? Invece lui è andato a parlarle lo stesso... immagino spinto dal bisogno di fare qualcosa, qualunque cosa, pur di far smuovere la situazione. Giusto? Be', è quello che viene sempre in mente di fare anche a me, per lo meno xD
Veronica sta calando sempre di più; sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere... ecco il brutto delle maschere: ogni volta che cadono miserevolmente, ti fanno fare una figura di merda davanti al mondo che ti credeva molto più fredda e calcolatrice >.<
Comunque la scena del litigio tra Adam e veronica è stata molto patetica (intendo in senso positivo, ovvio): le emozioni dei protagonisti fluiscono con poche e semplici parole, senza neanche sconfinare nella volgarità (di parolacce che ne sono, ma conoscendo i personaggi sono nella quantità giusta, né troppe né troppo poche). Adam sembra esserci rimasto male per il fatto che Veronica non si sia confidata con lui, ma io penso che, tutto sommato, lui è ancora la persona più importante della sua vita... dopotutto, quei due pugni è come se rappresentassero un crollo da parte di Veronica, giusto? E allora già il fatto che sia crollata davanti a lui, e non con il primo che passava, vorrà dire qualcosa... in genere non ci si mostra deboli davanti a gente che per noi non conta nulla. Forse le ci vuole ancora un po' di tempo, per digerire il colpo, ma poi sarà in grado di parlarne senza rischiare di restarne soffocata...
Non so, la piega della situazione mi sta quasi spaventando. Inizio a temere che Veronica potrebbe fare qualche cazzata... ma tu non spoilerare! sentiti solo in colpa perché, nel leggere tutto ciò, mi sono mangiata le unghie che stavano faticosamente ricrescendo xD ahahah scherzo (sul fatto del sentirti in colpa, ovvio; per le mie unghie non c'è più niente da fare, ormai D:)
D'accordo, in questo capitolo ci sarebbe anche da parlare di Adam e William, ma a quanto ho capito loro saranno le star del prossimo, quindi aspetto che aggiorni per conciare per le feste anche loro :D
Ok, come al solito concludo rinnovando i miei complimenti (non fanno mai male, se meritati come questi ;))
Al prossimo capitolo!! :)

Ciao madychan! stasera parlo con te, contenta? =P dunque dunque, finalmente trovo un po' di tempo per recensire questo capitolo, già letto e riletto..=)
come al solito, dirti che mi è piaciuto è banale e ripetitivo, quindi non lo dirò ancora..=P
comincio subito!

allora, la nuova persona che sta prendendo il posto di Veronica in questi ultimi tempi mi fa star male, e mi demoralizza..=( dai non può buttarsi via così! e ok che è grande ed è libera di fare quello che vuole, ma i suoi amici non possono lasciarla devastarsi così..gli amici servono anche a questo, e dovrebbero lottare molto di più per far tornare la vera Veronica..anche perchè sono passate ben 3 settimane!!
Adam ok, ha cercato di fare qualcosa, anche se come gli ha fatto notare Terence, avrebbe dovuto cominciare a preoccuparsene prima..mi ha un po' stupito cmq, avevo un'immagine leggermente diversa di Adam, mi sarei immaginata una reazione molto più decisa ed energica, come prendere per le spalle Veronica scuotendola, ottenere la sua piena attenzione, e dirlo tipo: "Ve ora mi dici che ca**o è successo, e non provare a rispondermi niente, io sono con te abbiamo fatto una promessa, non lasciarmi fuori!" una cosa del genere insomma..XD e prima, molto prima che Veronica arrivasse a chiudersi così tanto in sè stessa (e a picchiarlo O_O)..quando ha fatto una cosa simile, era forse troppo tardi, o in un momento sbagliato, Veronica era troppo arrabbiata e scossa per aver rivisto Liberty, e il fratellone ha ceduto prima di lei, troppo presto..per carità, ha fatto il razionale, comportandosi bene con Liberty (bravo Adam! =) ), e non forzando le cose..però insomma, pensavo che il suo istinto di protezione fraterno lo rendesse un po' meno lucido, e lo facesse reagire di più, prima..=)

uffi, è rimasta anche a me impressa l'immagine di Veronica, rannicchiata contro il frigorifero, piangente e sanguinante..=( come se l'avessi vista sul serio.. (potresti fare un disegnooo!! =D)
si sta isolando da tutto, non vuole pensare, cerca di distrarsi in tutti i modi, andando con chiunque, allontanandosi dai suoi amici e dal circolo per non dover dare spiegazioni, ma lei stessa non è contenta di ciò, non riesce a soffocare il dolore e la delusione dentro di sè..va con quella tipa sì, ma è evidente a tutti quanto lo faccia di malavoglia..e nonostante faccia l'indifferente, non riesce a trattenersi dal perdere il controllo con Adam, dopo averlo visto parlare con Liberty..ecco, lei mi ha fatto tanta tenerezza, per il suo aggirarsi per il locale terrorizzata e smarrita, per il suo imbarazzo a parlare con Adam, pensando che ce l'avesse con lei..nonostante quello che ha fatto a Veronica sia grave, non posso fare a meno di provare un po' di compassione per lei..sperando ovviamente che si dia una svegliata, si faccia forza e affronti il problema! sono già passate 3 settimane, non può attendere ancora, sennò Veronica non ci sarà più, sostituita dalla copia più fredda e cinica di Sylvia (e non è dir poco)..non mi aspetto che le faccia una dichiarazione d'amore subito, ma almeno che le chieda scusa, le mostri quanto davvero sia dispiaciuta, e le spieghi il mezzo equivoco, o almeno che non c'era cattiveria nelle sue intenzioni..poi sta a Veronica riuscire ad ascoltarla, e perdonarla (e immagino che, visto il tuo sadismo, non sarà un processo veloce e indolore..XD)
questa frase è bellissima, davvero.. *o* "E forse proprio per quell’affinità che entrambe sentivano ma che nessuna delle due voleva accettare, avevano finito per farsi del male a vicenda. Solo l’una poteva curare le ferite dell’altra, probabilmente." *o* è perfetta!!

parliamo di Adam e William..cioè, parliamone! li vedo troppo bene insieme, non puoi separarli!! Dylan non lo sento nominare da un po' di capitoli, e William mi sembra sereno e spensierato con Adam..incrocio le dita! =) dì a quest'ultimo che quando ha dato un bacio sui capelli a William, per salutarlo all'inizio, ho pensato dove fosse finito il mustang di Brooklyn..XD che dolceeee!! =) stanno proprio bene insieme, William gli confida tutto e si apre molto con lui, Adam lo ascolta pazientemente, offrendogli sostegno e comprensione..maaaaaaaaaa......CHI E' CHRISTIAN??? non dirmi che me lo sono perso i capitoli scorsi..-_-"
sono rimasta a bocca aperta per qualche secondo, per poi mettermi a ridere, quando Adam si blocca di colpo prima che si baciassero, preoccupato per la differenza d'età!! XD Adam Adam, cosa mi combini! qua qualcuno si sta affezionando più di quanto vuol far vedere..=P
le proiezioni mentali in cui è più o meno violento con William mi preoccupano un po', un bel po', anche se seguite dal desiderio di curarlo..O_O ehm, cosa sta succedendo?

le due coppiette, Terence e Cheikh, e Sam e Cedric, sono super coccolosi..*_* cari loro, si vede che sono innamorati persi, sono avvolti in una nuvoletta di cuoricini! guarda che cmq sto ancora aspettando di sapere cosa sia successo tra la prima coppia, prima del Pride!! non dimentico..=P
Sam povero è imbarazzato perchè non sa ballare..per fortuna che Alice lo spinge avanti verso Cedric! =P

ed eccomi alla conversazione estremamente "amichevole" tra i 2 fratelli (ok, non ho seguito molto l'ordine cronologico nella recensione, ma oh, mica facile! faccio del mio meglio =))
non pensavo che si potesse tramutare in un incontro di boxe, a senso unico tra l'altro! O_O povero Adam..=( non so come abbia fatto a rimanere così calmo, e a riflettere tanto in un momento così! la sua reazione dopo i 2 pugni è stata comunque abbastanza controllata, e non ha forzato Veronica, giocando la carta della fiducia fraterna..però si sentiva che era deluso per il fatto che lei continuasse a nascondergli le cose..l'uscita di scena di Veronica, sarcastica contro William, non mi è piaciuta, cattiveria gratuita da parte sua..-_-"
Adam, abbatti questo maledetto muro!! tira fuori Veronica dall'abisso in cui sta sprofondando!

sai, mi piacerebbe avere un flash della mente di Veronica in questo periodo, cosa sta pensando davvero, cosa prova..vedere sotto la maschera, ecco..chissà che tumulto interiore si nasconde dentro di lei..

passando alla risposta della tua risposta alla recensione, direi che ho già avuto a che fare con le tue varie personalità che discutono tra loro..XD ahhh sembra sia passato un secolo dal mio compleanno!! ahahah, finire in ospedale in coma perchè efp non ha pubblicato il nuovo capitolo, e non era salvato sul pc, è decisamente un buon motivo..=P grazie per pensare a me in questi momenti..XD
figurati, ti ho già detto più o meno diecimila volta di non scusarti per il ritardo! =)
non so se prenderla come una cosa positiva che hanno previsto un aumento del numero di psicologi..per quanto non ne sappia molto, credo che ci sia bisogno di una dote naturale, nel comprendere e aiutare le persone, e lo studio scolastico più di tanto non può fare..poi, mi sembra ancora troppo disprezzato quel lavoro, se vai dallo psicologo non lo dici in giro, tendi a nasconderlo, mentre (se effettivamente aiuta) dovrebbe essere più facile averci a che fare, e non dover andare solo per problemi gravi..sarebbe un grosso aiuto per gli adolescenti, o per chiunque abbia bisogno di qualcuno con cui parlare, e sentirsi ascoltato..
disquisizione partita da Serena, mi fermo qui sennò mi passa il suo essere logorroica..XD
oh Sylvia, mia quasi omonima..cosa ti avrà mai reso così? anche se la mia curiosità (strano eh?) vorrebbe sapere altro di te, limitiamoci ai flashback, non serve un tuo ritorno fisico..la situazione è già abbastanza incasinata senza che non ti ci metta anche tu! quindi, resta pure dove sei..=P
l'abbiamo capito che hai anche tu dei sentimenti, e quel odi et amo malsano con Veronica ha fatto soffrire anche te..
cmq, tecnicamente Sylvia sarebbe apparsa, nella foto di Veronica finita distrutta, quindi potresti mettere la sua foto sul sito..=D (ok, era di spalle, ma sono dettagli XD) daiiii non farti pregare!!

[ok, sto imprecando contro il computer, anche se la colpa è mia, perchè per sbaglio ho cancellato il resto della recensione -_-"]

sto odiando sempre più quel cavolo di anello..quando verrà buttato via?? -_-"

non siamo noi malfidenti, sei tu sadica che fai passare certi messaggi.. -_-" figurati se dopo il disastro appena avvenuto, il tremare di Liberty mi faceva desistere dal riempirla di parole! poi, era una reazione logica, tutto sommato non ho mai pensato che avesse agito con cattiveria, ma credevo che non avesse pensato ai sentimenti di Veronica, e avesse deciso di andare con lei un'ultima volta, e poi chiudere tutto e non vederla più..ma era più una decisione presa con sè stessa, un limite autoimposto, non vera e propria cattiveria.. per fortuna che mi sono sbagliata, non è stata così egoista, anche se il risultato è stato disastroso ugualmente!

dai uffi non farmi passare per quella che non legge attentamente..=( avevi semplicemente scritto "aveva stretto anche un rapporto tutto sommato buono con Sam", non chissà cosa! =P (dai dai, vedrai che non avrai problemi con l'esame di fisica! se hai bisogno chiedi pure =) )

la tattica di Serena, stile Inception =P, di far arrivare da sola Liberty alla conclusione, è giustissima..non è forzarla ad accettare una cosa detta da esterni, ma un portarla a realizzare da sola..speriamo veramente ce la faccia alla svelta, ad accettare come stanno le cose e a non rifiutare la verità ulteriormente!

ahahah che ridere a pensare di chiamarti Russia in mezzo alla strada, con tutti che non capiscono come mai il tono sia offensivo! XD
eh ho capito che vuoi che provi a scrivere, ma dammi questa tematica per una oneshot intanto..=P

ma no, ma non odio Duncan dai! non lo considero così tanto..XD fantastica la frase del tatuaggio in fronte, "Ho tradito il mio ragazzo per due mesi. Con una donna", con il punto che separa l'ultimo dettaglio..XD
ma scusa, dopo ti lamenti se ti chiamo come ti chiamo.. -_-" l'accenno al fatto che forse Duncan ha tradito pure lui Liberty?? vedi cavolo, riempi di dubbi le persone! XD
e poi aggiungi anche il fatto che non dici niente sull'eccezione, perchè non vuoi rovinarmi la sorpresa! che equivale a dire "sì, ci sarà!" ahhhhhh il tanto desiderato VeLib che fine fa??? =( XD
perchè Veronica ucciderebbe l'eccezione?? bè dai, non dirmi che non è gelosa..ora ok, magari è ancora troppo sconvolta, ma lei sarebbe gelosa..sono sicura! ù_ù
dai mady, lo sappiamo che sei tendenz......ehm seme! =P e Ele grazie per la spiegazione sul mentalmente/fisicamente seme/uke..
ah guarda, Cedric e Sam sono entrambi uke..XD per quello non riesco ad immaginarli in qualcosa di più "spinto"! forse Sam prenderebbe leggermente di più l'iniziativa, perchè Cedric è più timido (forse..rasentano entrambi livelli assurdi XD)

dovrei essere riuscita a finire la recensione, nonostante la seconda parte sia diversa da come l'avevo scritta prima che la cancellassi per sbaglio..XD vabbè, dettagli..
buona notte, non vedo l'ora del prossimo cap!
ciaooooo!! =)

PS: ho testato anche un po' la formattazione delle recensioni! figo! XD

Nove mesi.
Ci ho messo nove mesi esatti (controlla la data della prima recensione) ma sono riuscita finalmente a mettermi in pari ^^ Un'intera gestazione :P
Tendenzialmente posso dirti che sto detestando Liberty *rolls* il problema è che è indecisa e seghementalizzata esattamente come me nei miei momenti peggiori XD e probabilmente la odio di più proprio per questo motivo.
Spero che si decida a darsi una mossa, perché la sta tirando troppo per le lunghe. Il fatto che "Veronica è brava a letto" non è esattamente la scusa migliore da addurre ai loro rendez vous (si scriverà così).
Mi dispiace vedere Veronica che in un certo senso si autodistrugge e si isola per via di Liberty. Forse, dietro quella sua facciata da dura, nasconde davvero una certa fragilità, povera :(
In questo ultimo capitolo mi sono piaciute le riflessioni di Adam, si vede che quando è affezionato a qualcuno (in questo caso Veronica) farebbe di tutto per aiutarlo. Poi che carino, continua a vedersi con Will ** Li trovo una coppia dolcissima, davvero ^^
Bene, adesso non mi resta che mettermi comoda e aspettare il prossimo aggiornamento che, se non ho capito male, prevede anche una slash ^^
Un bacio,
Aika.

Finalmente mi decido a recensire anche questo capitolo... l'ho letto tre volte :)
Allora... da dove inizio... Adam. Mi è piaciuto in questo capitolo, non avevo molta simpatia per lui ma piano piano lo sto rivalutando. Ho apprezzato il suo comportamento con Liberty, anche se Veronica no (ma io adoro ugualmente Veronica). Poi con William mi piace davvero tanto, sono una bella coppia. Diciamo che William potrebbe renderlo migliore :)
Ed affronta la sorella in una buona maniera, spero che quel muro descritto alla fine però venga abbattuto. Ed ho fiducia in Adam, stranamente :)

Sam e Cedric sono carinissimi... specialmente Sam, anche se Cedric sta lentamente risalendo nella classifica.

Veronica, spero si riprenda nel prossimo capitolo. Non può chiudersi così, spero capisca che si sta distruggendo e che accetti di farsi aiutare. Ovviamente nel prossimo capitolo spero in un suo confronto con Liberty, non vorrei che facesse passare troppo tempo :) (Anche per me, che sono in attesa...)

Ancora complimenti per la scrittura e per il capitolo.