Ritorna Da Me ...
di rrrossi

17/11/10, ore 17:03

ciao...ho scoperto la tua ff da pochissimo, e mi piace molto...i primi capitoli li ho trovati molto "veloci", troppi, ma la tua idea mi è piaciuta da subito....con l'avanzare dei capitoli sei diventata anche + brava nello scrivere..lo stile è migliorato molto...complimenti....unica cosa-nn ho capito il pov esterno!!!!!!!!!!!!
ma tutto il resto è perefetto!!!!!sono curiosa del seguito...eee....ha ragione tua mamma, applicati un pò di + a scuola!!!!!!<3

16/11/10, ore 19:12

Odio Tanya!!! *strappa in due il suo quaderno e scrive "Tania" sul suo Death Note* *muhahahahaha* xDxD
Comunque, povera Bells..... :( Quando finalmente aveva ritrovato un po' di fiducia, ci deve essere quella s*****a di Tanya a rovinare tutto!!!
Un messaggio per Tanya:
"Vaffan....." (ok, mi sono sfogata....scusa.... xDxD)
Comunque, voglio proprio vedere cosa si riserverai ù.ù
A kiss LC99 <3

16/11/10, ore 00:10

lo sapevo io che succedeva una cosa del genere, adesso di chi è quel' pov esterno??????????? mi sà tanto che i guai non sono ancora finiti, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

15/11/10, ore 22:00

NONO nn cambiare nulla!!!
Questa storia lo comfermo è la mia preferita!!!!
AHHH ma adesso io staccherei la testa a tutti li dentro Eddy per primo,poi passerei a Tanya e poi nn lo sò ma di sicuro il palazzo nn sarebbe neanche più un ricordo!!!
Sono gelosissima delle mie cose!!!
Comunque sono curiosa di sapere come continua questo meraviglioso capitolo!!!!!!!! Scrivi presto giulia!!!

15/11/10, ore 20:41

ciao!! sono felice che hai postato... però perchè fai soffrire Bella così???? non è giusto dai.....e ora chi è che vuole Bella con se?????? posta presto please...e continua perchè sei davvero brava ciao ciao

15/11/10, ore 20:36

Ciao!!! Spero che Bella in qualche modio sappia di questa cosa e che questo caro personaggio non l'abbia vinta spero che in qualche modo riesca a farsi credere ma lo sai credo che sia Demetri e l'unico che ha ricevuto un no da Bella ma non ci credo è innamorato di lei wow sono davvero impressionata ma anche triste per ciò che è successo tra di loro ora ma ti prego fa che Bella sappia il più presto possibile la verità!!!Scrivi benissimo e questo capitolo anche se è triste è strabiliante

15/11/10, ore 20:03

Ciao!! bellissimo questo nuovo capitolo!! scusa se non ho potuto recensire gli scorsi 2 capitoli ma ho avuto dei problemi con il mio computer e con la connessione internet!! comuque ora sono tornata!! La tua storia mi piace molto!! sono colpita dalla tua bravura e abilità nello scrivere e quindi come scrittrice!! Per fortuna Renesmee non aveva niente di grave già mi ero preoiccupata di una malattia gravissima che l'avrebbe poerta alla trasformazione in vampiro o alla morte!! sono molto curiosa di come evolverà la situazione tra Bella e il suo ex non che il padre della piccola Edward..chissà se le cose si sistemeranno?? in questo capitolo hai parlato di un vampiro che intromette tra di loro!! mammamia mi tieni con il fiato sospeso fino a che non mi dirai chi è e sopratutto che intenzioni ha nie confronti di Bella e di sua figlia!! speriamo bene!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ah piccola notizia non rilevante per la tua storia ho pubblicato da poco una stori su Aro e sua moglie!! se vuoi leggila e magari lascia una piccola recensione così saprò cosa ne pensi per me sarebbe importantissimo!! aspetto il prossimo capitolo per scoprire l'identità di questo misterioso personaggio!!
Baci
Ayumi_L

15/11/10, ore 19:43

eeeeeeeeeeeeeeeeeee il Pov esterno di chi é?????? Uffi come sono curiosa!! Bello il capitolo! Un sentimento forte come l'amore che si tramuta in un'altro sentimento forte: l'odio...aggiorna presto!! baciiii Jess♥

15/11/10, ore 19:40

chi e questo vampiro misterioso non voglio che si mette fra edward e bellls ( approposito la tua storia mi piace

14/11/10, ore 16:37

Bellissimo....

14/11/10, ore 09:38

bellissimoooooooo
un po' mi dispiace peò x eddy..
peccato che questo cap. sia così corto....
I prossimi li farai più lunghi?
Bellissimo cap. corto ma intenso(non so se mi spiego)
posta il prossimo cap presto =)
Frankie99

14/11/10, ore 08:41

bellissimoooo.
Che bello! bella è incinta!!!
questo cap. è faNTASTICO, ho sempre immaginato i volturi non come esseri cattivi ma dotati di sentimenti.
Edward  Sembra gli costasse fatica pronunciare quel nome
questa frase fa comprendere appieno che aro, in qualche modo condivide il dolore di bella, almeno questo è quello che penso io.
Questa storia ha una trama molto usata di solito, però senza coinvolgere i Volturi, soprattutto nel ruolo di "bravi".
Molto originale!!!
Frankie99

14/11/10, ore 01:24

ti prego ti prego Bella deve scegliere il cuore!!!! per lei e per la sua bimba..... basta bugie, per quanto riguarda la bambola bionda ci penserà edward a rimetterla al suo posto.... se Bella lo perdona non credo che si interesserà alla biondina... lui ha le sue principesse da guardare.....
spero di leggere presto il prossimo... kissss

13/11/10, ore 19:12

OH cm sn felice!!!!!Adesso aattendo con ansia il prossimo solo per leggere quale reazione avrà la nostra bellina e la famiglia Cullen!!!!!!!!! xoxo giuliy

13/11/10, ore 17:27

Oh oh qui la storia si fa intrigante, non vedo l'ora di sapere come finirà questo chiarimento tra Ed e Bella, Edward ha capito tutto adesso cosa dirà Bella?? mmm staremo a vedere baci =)