Ritorna Da Me ...
di rrrossi

09/11/10, ore 18:21

AHHHHHH ma io volevo sapere cosa succedeva dopo noooooooooooooooooo....va bhe vedi di postare presto voglio proprio sapere cosa penserà Eddino quando vedre Nessi!!!!
Ah spero anche che tu lo faccia sudare(in senso lato)un po' oer riconquistare Bellina...ummhhh poi che dico bhe come sempre scrivi benissimo aspetto con impazienza il prossimo capitolo baciiiii

09/11/10, ore 17:14

wow bello il capitolo, aspetto il prossimo con ansia, voglio proprio capire le emozioni di edward quando incontrerà la piccolina

09/11/10, ore 17:03

Bello!! I miei complimenti!! xD
Allora, non vedo l'ora i leggere la reazione di Edward quando scoprirà la verità!! ihihihih sono troppo curiosa!!
Aggiorna presto!
Ely_11

06/11/10, ore 00:30

E Adesso???? devi dire la verità cara Bellina..... hihihihi non vedo l'ora di vedere che farà Edward quando saprà la verità, ma di sicuro ha già capito tutto.... posta presto... sei bravissimaaa

05/11/10, ore 22:36

Prima di tutto complimenti per questo nuovo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni e poi volevo dirti che sono felice che tu abbia accettato di buon grado i miei consigli e che non te la sia presa!!! Certamente continuerò a seguire la tua storia mi piace e spesso troverai le mie recensioni e spero che ti faccia piacere, un bacione continua così :P

05/11/10, ore 21:42

Wow certo che sono successe un sacco di cose  e devo dire che ora Bella si trova in una situazione difficile deve trovare il coraggio per dire tutta la verità i cullen che spero che le credano e che quell'oca di Tanya finalmente si tolga dai piedi così Bella è più serena ma sai credo che ora lo vedrà più frequente Edward e che Bello sono di nuovo una famiglia e spero che Bella le perdoni infondo lo hanno fatto per il suo bene!!! Sai scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

05/11/10, ore 21:28

Ciao!!!wow Bella è riuscita a parlargli con freddezza e non ci posso credere c'è sempre Tanya in mezzzo ma non può togliersi dai piedi non sa che così si umilia soltanto ma ora sono preoccpuata per Reneèsme chissà cosà spero che stia bene infondo non ha fatto niente di male certo che tutti vogliono bene a Bella ed a Lizzie credo che tutti le portino rispetto e devo dire che Bella al ballo ha fatto conquiste e devo dire che sono anche molte chissà com'è geloso Edward!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/11/10, ore 21:22

grazie pere aver aggioranato sn contenta....speo k aggiorni il + veloce possibile
grz mille :)
ari_divina baby_thebest_95
tankiu:)

05/11/10, ore 21:09

Ciao!!!Non ci posso credere allora ha fatto ciò che credo impossibile si è data coraggio peccato che lo ha perso appena ha aperto la porta sai mi dispiace che Bella abbia così tanta paura ma dovrebbe stare più tranquilla perchè andrà tutto bene lo so sai penso che Bella piano piano perrdonerà Edward ma spero che Tanya non dia fastidio perchè semmai entrò dentro la storia e la strozzo evvai Edward e Bella si rincontrano che cosa magnifica!!!Sai scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

05/11/10, ore 18:26

ohoh io propongo di svare una fossa e di buttarsi dentro... no speta dai c'è la povera Renèesme cn lei skerzavo.
Allo adessi come continua e no! come puoi lasciarci così a bocca aperta non è giusto!!!!!! voglio sapere come continua!!!
POSTA PRESTO PLEASEEEEEEEEEE!!!!!!

05/11/10, ore 18:24

Povera Lizzie, avevo temuto il peggio! Menomale che non è niente...però ora Bella dovrà dire tutta la verità, chissà come reragirà! Alla prossima,
by JeGGe Twilight♥

05/11/10, ore 17:38

che i cullen abbiano capito, che la piccola è la figlia di eddy e bella?????????????????? meno male che non ha niente di grave, adesso che succederà????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/11/10, ore 17:01

che bella questa ff sono curiosissima dei pensieri di Edward!!

05/11/10, ore 16:57

Bellissimo! *.* I miei complimenti!!
Scusa, sono proprio di fretta. Spero che ti accontenterai di un mio "Bravissima" come incentivo per continuare.
Aggiorna presto
bacio
Ely_11

05/11/10, ore 16:23

Ciao!! bellissimo questo nuovo capitolo!!! non ho mai recensito perchè non ho molto tempo ultimamente ma visto che la storia mi pice sempre di più ho deciso di farlo!! Povera Bella con tutti quegli sguardi addosso e logico che si sia messa a piangere!!! Anche io preferirei considerare i Volturi come una famiglia piuttosto che i cullen!! ma nonostante tutto Edward rimane sempre il padre di Renesmee...comunque Aro ce lo vedo proprio a fare il nonno!! deve essere proprio teneroso!! alla prossima!
Baci
Ayumi_L