Ritorna Da Me ...
di rrrossi

03/02/11, ore 22:39

Tesoro...quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!
Aro ...mi garba questa volta !!!!!!!
Oddio ...corro a leggere ...voglio sapere che succede !!!!!!!!!!
bravissima...mi piace moltissimo !!!!!!!!!
VADO !!!!!!!!!!!!

03/02/11, ore 17:42

ciao rrrossi inanzitutto grazie di aver risposto alla mia recensione...nn tt lo fanno!! cmq ho trovato questo capitolo carino anche se un pò corto...Bella e Edward sono sempre l'apeteosi della coppia romantica anche se sono daccordo con te nell'affermare che in New Moon Bella doveva aspettare un pò a perdonarlo e in alcuni casi io penso avesse ragione jacob...ma per nn perdermi in grandi discorsi la finisco qua...sono contenta di questo aggiornamento settimanale alla prossima!

03/02/11, ore 10:00

Mamma mia, la reazione dei Volturi mi sembra più che appropriata, Edward si è comportato molto male con Bella. Comunque mi sembra che adesso sia tornato in sé, anche se non oso pensare a quello che diranno i suoi familiari quando scopriranno cosa è successo anche se Alice lo sa già. Bellissimo capitolo e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo. Un bacio Sara.

02/02/11, ore 22:09

Questa storia mi attira proprio tanto !!!!!!!!!!

Penso proprio che la leggerò tutta d'un fiato !!!!!!!!!!!!!

Mi piace tantissimo come scrivi !!!!!!!!!!

molto brava !!!!!!!!!!!!!

Appena vado avanti ti faccio sapere le mie impressioni !

02/02/11, ore 22:01

se mantieni la promessa mi vanno bene anche così corti!!!!!ma i poveri è un pezzo che si rincorrono, falli incontrare, am x bene qsta volta!!!!!anche se adooooro l'idea del marchio!!!<3bravissima!!

02/02/11, ore 20:01

stupenda storia!!! sono contenta che ricominci ad aggiornare!!!

02/02/11, ore 19:36

Complimenti, davvero! Non ho parole ti dico solo che mi sono commossa! Brava xD A presto Kelsy <3

02/02/11, ore 19:15

Ciaoooo.E' già Edward è nei guai ma piano piano Bella lo sta perdonando e non capisco come mai non si decide a tirar fuori tutti i suoi sentimenti e a dire di chi è figlia Lizzie e cosa tutti saranno felici anche se Jane e Heidi vogliono far fuori Edward ma mi sembra una cosa normale dopo ciò che ha fatto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

02/02/11, ore 18:54

edward e bella sono tornati!! sono contenta che posterai più spesso ora!! però nonostante tutto quello che hanno passato, non riescono ad odiarsi, anzi..al prossimo chappy!!
PS anche io sono impaziente di leggere il cigno!!posta presto!!kiss
Alesya

02/02/11, ore 18:28

UN BELLISSIMO CAPITOLO ANCHE SE TRISTE SPERO AGGIORNERAI IL PRIMA POSSIBILE

02/02/11, ore 18:27

bene bene rrrossi!!!!! questo capitolo è bellissimo come sempre.... ma credo che ross ti abbia riferito delle mie minacce di morte se non postavi il cigno, no?! ebbene sbrigatiiiiii!!!! io DEVO sapere cosa succede!!
detto questo o posti o muori!
no ske tesoooooooro! ihihih anche se un pochino ci ho pensato ma poi chi posta?? capitolo stupendoooo
ahahah un bacio cara

e vedi di postare.....>.<

02/02/11, ore 18:11

FaiSoffrireEdward!FaiSoffrireEdward! U-U
non può fare questo alla MIA Bella e passarla liscia.... *una lampadina in testa si illumina* ideaaaaaaaaa!
Fai in modo che la cara a vecchia Rose scopra cosa ha fatto il rosso e dato il suo passato dovrebbe avere una reazione violenta spero *-*
Aspetto con mooooolta ansia il prox chappy ^^
baciiiiiiiii :-*

02/02/11, ore 18:08

Che belloooooooooooooooooooooooooooooo *-*
Non ho niente da dire al riguardo, se non che è stupendo!!
Bravissima, sei troppo bravaaaaaaa =P
Un bacio

02/02/11, ore 18:07

e così il povero eddy stà subendo le ire dei volturi????? bella non lo difende?????? chissà quando si rimetteranno insieme??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

02/02/11, ore 18:05

oh mamma mia può anche essere successo il fini mondo ma questo capitolo è di una dolcezza unica. entrambi hanno capito che esistono solo loro. i volturi sono sul piede di guerra, i cullen, a parte alice, non capiscono cosa succede. bella vede rimorso, amore e devozione negli occhi di edward, edward non vuole esistere se lei lo odia. mamma mia come è ricco di emozioni questo capitolo. sono stra felice che posterai una volta a settimana