Ritorna Da Me ...
di rrrossi

Ciaooo!!!
O_o Wow!!! Di già il GRANDE INCONTRO!!! Non mi aspettavo che sarebbe avvenuto così presto! :)
Povera Bella... anche io sarei sconvolta se fossi al suo posto! Si sta appena cominciando a riprendere dalla trasformazione ed ecco che le arriva un  altro problema!
Stavo pensando... Alice non riesce a vedere precisamente il futuro per via di Renesmee, giusto?
Ahah che forza Ed! Ha la stesa voglia di andare a Volterra che ho io la mattina quando aspetto l'autobus per andare a scuola! ^-^
Mitica Alice! <3 Io amo quella folletta!
E Aro... Checcarino!!! ^_^ Mi sta troppo simpatico quando è buono... Mi sa taaanto di nonnino! E anche Marcus! Tanto amore per i Volturi! <3
Aggiorna prestissimissimo!!! La tua storia mi intriga troppo!!!
Ciaooooo
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 07:37 pm)

tra qnt edward scoprirà di avere una figlia?

02/11/10, ore 17:43

Carino cm capitolo è gentile inserire i link nel testo così mentre si legge poi aprire una finestra anke per vedere con l'occhio ciò che stai rraccontando mi piace quest' idea complimenti e posta presto!

02/11/10, ore 16:59

Ciao!!!scusami se non ti ho commentato l'altro capitolo ma il computer mi si è fuso e sono dovuta andare in biblioteca e sono felice di averlo fatto visto che hai scritto questi due magnifici capitoli wow che ello è una bellissima femminuccia e posso anche dire che è molto in gamba e mi piace che assomigli sia a Edward che a Bella tutti l'adorano a Volterra e a dei nonni e dei zii fantastici!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

02/11/10, ore 16:57

Evvai è nata la piccola Nessie che Bella notizia che mi hai dato posso dire che sono super felice di questa cosa e non vedo l'ora di sapere come andrà tra di loro evvai a gli occhi di Bella ma i capelli di Edward che cosa stupenda sono felice di questa cosa infondo è normale che abbia preso anche dal padre però posso dire che tutti non vedevano l'ora di vedere la nostra cara Nessie!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

02/11/10, ore 16:28

e così bella adesso fà parte dei volturi, la piccola è un' amore, sia jane che haidy sono delle zie molto amorevoli,questi volturi mi picciono sempre di +, hanno preso a cuore bella, è la trattano benissimo, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/11/10, ore 16:26

Wee!! Ciao, sono una nuova! Allora, la tua storia è mooolto bella! Promette bene, poi!
Per favore aggiorna prestissimo!!
Ely_11

02/11/10, ore 16:03

Che belle le foto! Sopratutto la camera di Bells è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci...JeGGe TWilight ♥

01/11/10, ore 21:25

e così la piccola è nata e bella è stata trasformata, chissà che altro deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

01/11/10, ore 16:21

Mì pìace! Mì pìace! Mì pìace! Mì pìace!
Aggìorna presto!!

01/11/10, ore 16:11

Bellooo *_*
E' una storia bellissima...è strano a vedere Aro come figura paterna però mi piace! Spero che Bella non se ne andrà dai Volturi. Aggiorna presto!! Baci...JeGGe Twilight ♥

01/11/10, ore 16:08

Ciao!!!Sai questo cpaitolo mi ha piaciuto davvero molto wow certo che Bella è davvero tenace e che carina è sicura che sia una femmina sai lo spero e spero anche che abbia il colore dei suoi occhi e che possa conosceresuo padre:Edward Cullen.Sai sono felice che abbia trovato una nuova famiglia che gli voglia bene Jane e Haidy hanno preso il posto di Alice!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è stupendo anzi è meraviglioso

01/11/10, ore 15:59

alla fine bella ha deciso di accettare la proposta di aro, e così trà poco nsce la piccola????????? bene bene, quand'è che i cullen entrano in scena???????????????? quand'è che alice avrà delle visioni su bella????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/11/10, ore 15:42

Ciao!!!Hai una nuova fan wow quante cose sono successe da quando Edward se nè andato ma Bella ha trovato una nuova famiglia certo in Italia ma l'ha trovata ed ha scoperto anche di essere incinta sai spero che sia una femmina e che abbia preso gli occhi di Bella come Nessie in Breaking Dawn chissà com'è eccitata Bella e cosa succederà quando partorirà e dopo la trasformazione!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è stupendo

01/11/10, ore 15:25

Ciao!!!Che bello la nostra Bella è arrivata a destinazione ed ha subito trovato Haidy sai sono felice che abbia trovato un'amica sincera come lei perchè credo che diventerà la sua migliore amica e naturalmente Aro suo padre e il presentimento che voglia bene a Bella anche se non la conosce credo che la capisca e voglia aiutarla e sono curiosa di sapere cosa voglia dirle!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante