Ritorna Da Me ...
di rrrossi

18/01/11, ore 18:21

Ciao =)
Scusa se non ho recensito prima...
Comunque, passando al capitolo...
Mi piace proprio il nome che gli hai dato: "demonio" è una specie di riassunto di tutto quello che é successo.
Certo che continuerò a seguirti =P
Spero che le cose si chiariscano al + presto.
A kiss,
Lupagic ('LupacchiottaCullen99')

18/01/11, ore 17:59

finalmente aggiorni di nuovo...aspettavo tanto questo capitolo...per fortuna Bella ha capitolo che quello non era il suo,anzi nostro Edward...uffi...come vorrei vederli di nuovo insieme...a chi lo dici con i compiti...domani test di matematica,ma per fortuna venerdi mi scanso quello di latino,dobbiamo andare a teatro siii...baci aggiorna il prima possibile!!

18/01/11, ore 17:52

ciao!! è da tanto che aspettavo di leggere dopo le tre famose paroline di Edward!! sinceramente credevo che bella l'avrebbe scaraventato via, ma in effetti lei non è così forte come vuole far credere...spero che aggiornerai presto!!
PS anche io oggi ho avuto un compito di latino, e domani doveva esserci quello di mate, ma la prof non viene!!:)kiss
Alesya

10/01/11, ore 16:35

non è da EDWARD ma tutto dioende da come reagisce bella.

07/01/11, ore 19:19

Ciao, sono una tua nuova fan!!                                                                                                                                                                 Davvero complimenti, mi piace tantissimo la tua fanfiction. Anche il nuovo comportamnto di Edward... wow!!!!!                   Continua così e aggiorna presto.                                                                                                                                                             A presto, baci!! <3

26/12/10, ore 00:47

occapperi!!!!!!ma cosa combina edward????focoso il vampiro....certo xò anche tu!!!ti fermi sul + bello!!!!nn ci far stare trioppo sulle spine!!!aggiorna presto!!!!=))

24/12/10, ore 23:34

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Edward sia stato così crudele e violento però devo dire che questa forma di Edward è super sexy,l'hai onterpreato molto bene complimenti e sai spero che posterai presto perchè mi è proprio mancata questa storia.Comunque ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo.Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

24/12/10, ore 22:17

Oddio! O.O Certo che Edward sa davvero come riconquistare la fiducia della sua donna -.-"
Secondo me a sto giro se l'è giocata male! Per me Bella gli si rivolta contro! :D
Buon Natale! :) Al prossimo capitolo! (Spero presto, son curiosa come un furetto!) :P

24/12/10, ore 18:23

oddio in questo capitolo Edward ha mostrato la sua gelosia nei confronti di Bella...ma ha ragione Bella è sua e basta xD...comunque auguri di buon natale...e grazie per il regalo xD...questa storia è fantastica...baciiii

24/12/10, ore 17:57

eddy ha deciso di passare alle maniere forti con bella, e geloso marcio di lei, non vuole che altri uomini la guardino, chissà come reagirà bella???????????? crederà devvero alle sue parole, oppure pensa che sia solo una grossa bugia????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE E BUONE FESTE

24/12/10, ore 17:54

qui edward ha dimostrato la sua vera natura di vampiro
dimostra anche che è molto possessivo

24/12/10, ore 10:35

Tesoro l'hai postato due volte il capitolo, comunque è bellissimo non vedo l'ora di sapere che cosa succede a Forks, sono troppo curiosa e cosa intendi dire con Edward che farà qualcosa di davvero stupido. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

24/12/10, ore 00:54

e così stanno ritornando tutti a forks, mi sà tanto che x eddy sarà dura riconquistare bella, chissà come la prenderanno i cullen, quando scopriranno che è la figlia di eddy e bella????????? ma sopratutto come ci rimarrà tanya??????????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE E BUONE FESTE

24/12/10, ore 00:12

bel capitolo........sbaglio ho l'hai scritto 2 volte.......cmq brava brava nn vedo l'ora che è il 27 kiss kiss by alessia

23/12/10, ore 23:23

Ciaoooo.Oddio che capitolo stupendo che bello che sei ritornata con questa storia e saisono anche felice che Bella piano piano stia facendo un passo indietro nel suo passato ma spero anche che perdonerà i Cullen e sono anche felice che i Volturi stiano aiutando Bella.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante