Ritorna Da Me ...
di rrrossi

04/11/10, ore 22:11

Che succede?? Che SUCCEDE??? CHE SUCCEDE??? O_O
Oddio, non farmi agitare, che già sono schizzata ed esagitata di mio!!! Cosa sta succedendo alla mia patatina Renesmee??
Povera PATATINA!!! >-> Cos'ha?? Spero nulla di grave!!!
Ahah We <3 Bella così tosta e (passatemi il termine) stronza! U_U Ci G-O-D-O!!! Insomma, i Cullen se la sono cercata, o no? Se davvero non volevano tutto questo non avrebbero dovuto fare la GIS (ndA: la Grande Idiozia del Secolo)!!! U_U
Capitolo meraviglioso, davvero!!! Adesso aspetto con ansia il seguito!!!
Bacioniiii!!!
<3 <3 Silvy

04/11/10, ore 21:33

Oh mama, oh mama, oh mama!!! Cosa succederà adesso??
Wow, davvero bellissimi i vestiti!!! Il mio preferito è quello di Bella!
E la storia dei soprannomi Baby, Enny e Fly mi piace da morire!!! Fa capire quanto abbiano legato quelle 3! ^_^
Davvero un bellissimo capitolo, adesso però sono proprio curiosa di leggere il seguito!!!
Bacioni!!!!
_Silvy

04/11/10, ore 17:32

*____* Bellissimaaa!!!

04/11/10, ore 15:22

Cavolo che belli i vestiti!! Uf ti sei fermata sul più bello!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci!

04/11/10, ore 00:15

nooo non lasciarci cosìììì! continua prestissimoooo

03/11/10, ore 22:11

ti prego ti prego ti prego ti prego..aggiorna grz
ciau
p.s:mi hai lasciato kn 1 kuriosità
ciao

03/11/10, ore 21:14

O.O wow.
E ora?? Che cattiva a interrompere così il chappy! Il prossimo lo posti prima vero? Vero??
Io voglio sapere cosa succede!!! Chiaro???
Ely_11

03/11/10, ore 21:10

Grazie per aver inserito il capitolo così alla svelta,volevo rinnovare i complimenti fatti nella scorsa recensione e aggiungere alcune cose riguardanti la scrittura...Per ora,secondo me, sei molto brava perchè il tuo stile è molto comprensibile e scorrevole sul serio chiunque potrebbe capire ciò che scrivi.
Non fraintendere mi raccomando questo non è per dire che non sai scrivere anzi sei molto brava, non hai bisogno di andare a scrivere grandi paroloni da universitari... a volte le persone apprezzano di più ciò che è semplice rispetto a ciò che sembra troppo elaborato quindi continua così e spero di rivedere presto il titolo della tua storia nelle prime file della mia pagina "preferiti"!

03/11/10, ore 21:03

e così si stanno x rincontrare, chissà se la riconosceranno??????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

Ciao!!Sai sono felice che hai scritto questo capitolo spero che Tanya non dia fastidio alla riappacificazione di Edward e Blla semmai entro e la torturo si lo so che è un'azione un po' dastrica ma non la sopporto quella gallina spennacchiata anzi spero che si tolga dai piedi!!!Comunque mi dispiace sia per Bella che per Edward stanno soffrendo entrambi ma tutti e due non possono vivere l'uno senza l'altro chissà cosa succederà a Volterra!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico
PS:Scusa per la mia reazione esagerata su Tanya ma davvero non riesco a sopportarla spero che qui si comporti da amica e non d'amante

Bellissimo il capitolo...chissà la reazione di Edward e dei Cullen quando vedono Bella e la piccola Lizzie. xD mi piace questo soprannome!!! Baci, e aggiorna presto!! JeGGe Twilight ♥

uhuhuhuhuh momento importante x la storia sn curiosissima non sto + nella pelle per leggere il seguito!!!!! scrivi presto!!!!!!!!!

Ti prego cn urgenza aggiorna x favore.....
grz
Ari_divina baby_thebest_95
Grz mille =)
ciau

Bello bello bello bello bello..
che altro dire?
Ah, già: Bravissima, ovviamente!
Il prossimo lo posti presto, vero? VERO??
lo spero per la tua incolumità...
Ely_11

e così trà poco c'è il fatidico incontro????????? chissà come ci rimarranno quando vedranno bella lì da i volturi, chissà come scopriranno dell'esistenza di nessie?????????????? vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *______*