Ritorna Da Me ...
di rrrossi

05/11/10, ore 14:49

bella storia ^^ mi piace un casino, però attenta al modo in cui scrivi...sbagli spesso i tempi, cioè mentre parli al passato inizi a parlare al presente

05/11/10, ore 14:19

Povera Renesmeeeeee!! Chissà cosa le sarà successo! Aggiorna presto, baci!! JeGGe Twilight ♥

05/11/10, ore 12:47

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna...please...please... ;)grz in anticipo
tanke

05/11/10, ore 10:50

Ti prego x favore aggiorna voglio sapere cm va a finire !!!!=)
grz ciao
ari_divina baby_thebest_95

05/11/10, ore 09:54

Ciao ho iniziato a leggere la tua fanfiction e se ti faceva piacere volevo provare a darti qualche consiglio sperando che tu non la prenda come una cosa negativa perchè se lo faccio è perchè ci vedo del potenziale in questa tua storia!! Allora cominciando ti volevo dire che la trama della storia è buona, molto intrigante, però a mio parere dovresti fare alcuni accorgimenti per renderla veramente una storia da serie A! Prima di tutto, a mio parere, sarebbe meglio se tu utilizzassi per ogni capitolo lo stesso tipo di scrittura ad esempio un Times new roman che è un tipo di scrittura più serio, che rende il tutto più ordinato magari evitando di colorare il testo e lasciarlo semplicemente in nero e sopratutto usando un carattere di grandezza 11/12, cioè non troppo piccolo ma nemmeno esageratamente grande!!! Poi un altro consiglio che vorrei darti è di evitare di mettere i link, dei vestiti o dei gioielli che fai indossare alle protagoniste, in mezzo al testo, la tua è una bella idea ma magari potresti postarli alla fine del capitolo perchè ritrovarseli in mezzo al testo fa in modo che il lettore si distragga!!! Adesso invece vorrei darti un parere che entra un pò più nello specifico ossia, come già ti ho detto ritengo che la trama sia buona ed intrigante ma a mio parere eviterei delle cose come ad esempio il fatto che jane haidy e bella abbiano dei soprannomi non sò lo trovo un pò infantile come cosa, oppure l'ostentare il fatto che Bella si sia legata così tanto ai Volturi, cioè ogni qual volta si parli di uno di loro tu scrivi mia sorella Jane, mio padre Aro mmm non sò questa cosa non mi convince tanto potresti chiamarli semplicemente con i loro nomi =) Guarda questi sono i miei consigli e spero vivamente che tu cercherai di seguirli e che tu non ti sia offesa perchè ti ripeto se la tua storia non mi fosse piaciuta non l'avrei nemmeno recensita!!! Un bacio, se vuoi controbattere o chiarire qualcosa se vuoi potrai scriverlo anche nel prossimo capitolo =) io spero di esserti stata utile a presto Flavia! (in qualunque caso io continuerò a seguire la tua storia =))

05/11/10, ore 08:46

okokok si sta entrando nel vivo della storia....wow.
NOOO e adesso come continua come hai potuto interromperla.....
dai apparte gli scherzi non vedo l'ora di sapere come va avanti... mi piace la Bella che fà soffrire un pò i Cullen!!!!
posta presto!!!

04/11/10, ore 23:35

O. Mio. Dio.
O MIO DIO!!!
Ma cos'è successo alla piccola???
Cosa cosa cosa???
No! Non puoi interrompere così la storia!! Dovrebbe essere illegale!! è.é Non vale!!
Devo dire che Bella è stata a dir poco cattiva con i Cullen. ma poi si sistema tutto, vero? Vero??
Scusa, tempo scaduto. Bravissima! Aggiorna prestissimo
Ely_11
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 02:05 pm)

04/11/10, ore 22:56

adoro bella così stronza nei confronti dei cullen, adesso devono pagare le conseguenze, grazie al loro gesto hanno perso x sempre bella, oddio adesso cos'ha la piccola???????????? speriamo niente di grave, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

04/11/10, ore 22:30

Oooh *o*
Quanto amore per Renesmee!!! E' dolciosissima!!! la mia PATATINA!!! <3
Sai sono proprio felice che siamo arrivati a questo punto! Di solito le storie su Bella che resta incinta in NM partono che i bambini sono già nati e cresciuti, sono poche quelle che, come te, decidono di partire dalla gravidanza e da lì continuare! :)
Ora vado... Comunque, capitolo bellissimo, continua così!!!
Bacioni!!!

04/11/10, ore 22:26

Ciao!!!
Waaa sto piangendo come una fontana!!! MI SONO COMMOSSA!!!
La piccola Renesmee... la mia PATATINA!!! (adesso la chiamerò così fino alla fine della storia, e anche oltre U_U) che dolse...
E così Bellina si è trasformata, eh???
BENE! Alla faccia dei Cullen, che volevano che restasse umana e "avesse una vita normale"... AH, adesso è vampira, fa parte dei Volturi ed è anche mamma!!! Come la mettiamo??? xD
:) Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tantissimo!!! La tua storia mi intriga sempre di più!!! Bacioni!!!

04/11/10, ore 22:23

Davvero bello il capitolo, anche se più corto e più "psicologico" degli altri.
Nonostante in realtà non succeda granche, mi è piaciuto molto, perché si capisce cosa prova la mia stellina Bells, povera cucciola... Lui le manca ancoraaaa!!! ç.ç
Povera...
Ma perché io mi immedesimo così tanto quando leggo questi capitoli? Se alla fine la protagonista è depressa, mi viene il magone anche a me >.< Ma io non sono normale (risposta di tutti gli altri: ma ce ne eravamo accorti -.-) -.-"
Davvero un bel capitolo, complimenti!!! Mi è piaciuto tanto tanto! Bacioni!

04/11/10, ore 22:20

Waaaaaah!!!!!!!!!
Bellina è incinta!!! ALLEGRIA!!!! xD xD
Lo so, sono matta! xP Me lo dicono tutti!
Oooh... che belloooo!! Sono ancora così: *o* da quando ho letto che aspetta un bambino!!! Sono così feliceee!!! Patatina, te lo meriti!!! Così vedrai che ti consoli, alla faccia di quei vacconi che se ne sono andati!!! (okay, la pianto xD)
Che bello, che bello! CHE BELLO!!!

Non si era notato che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, vero? xD
Vabbé, mo' la smetto! Bellissimo capitolo (<3) Bacionissimi!!!

04/11/10, ore 22:18

nooooo non puoi laciarci così! ti prego ti prego ti prego postaaaaa!!!!!!

04/11/10, ore 22:16

Un dottore???
Oddio, we <3 Heidi (in tedesco si scrive così, perché EI si legge AI, credo che anche in inglese sia uguale... ^^)
Quella ragazza è mitica, è riuscita a tirare su di morale Bella!!! Che tesora!!!
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo, soprattutto mi piace vedere i Volturi in quest'ottica positiva, invece che nel ruolo di "cattivi" della Meyer. Quando sono buoni mi ispirano tantissimo affetto!!! Cuccioli!!! xD
Poi io ho un amore spassionato per Marcus e Alec, non ci posso fare niente! Sarà che Marcus mi fa morire dal ridere e che Alec è un figo nel film ^_^ Mah!!!
Vabbé, ti lascio!!!  Bravissima, continua così!!!
Besos

04/11/10, ore 22:13

O_O Ma Bellina, cosa mi combini??? Ma perché vuoi ucciderti?? >.< Daaai non fare così!!! Guarda positivo, LOOK POSITIVE!!!
Vabbé sono sicura che poi andrà tutto bene, e che a Volterra non succederà nulla... anche perché sennò la storia finirebbe dopo due capitoli xD
Scusa, sto divagando!!!
Capitolo bellissimo, l'inizio è davvero intrigante!!
Continua così!
Sei davvero bravissima, complimentoni!!! La tua storia mi piace tanto tanto tanto!!! BRAVA!!!! xD xD
Bacioni
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 10:32 pm)