Ritorna Da Me ...
di rrrossi

02/02/11, ore 18:05

oh mamma mia può anche essere successo il fini mondo ma questo capitolo è di una dolcezza unica. entrambi hanno capito che esistono solo loro. i volturi sono sul piede di guerra, i cullen, a parte alice, non capiscono cosa succede. bella vede rimorso, amore e devozione negli occhi di edward, edward non vuole esistere se lei lo odia. mamma mia come è ricco di emozioni questo capitolo. sono stra felice che posterai una volta a settimana

02/02/11, ore 18:02

...Emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...piangooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

30/01/11, ore 15:19

wowwww-----bello-----aspetto il prox capitolo.... a quando???
baci
didlina

26/01/11, ore 19:49

Fin ora ottima storia.Continua così!Edward4ever96

20/01/11, ore 19:00

è carino ma spero che si rimettano presto insieme

19/01/11, ore 17:43

ciaoo rrrossi sono nuova a recensire ma nn a leggere...nn ti preoccupare nn ti ho abbandonato nn sei l'unica a aggiornare dopo lunghe pause...la tua storia mi piace perchè è una delle poche storie che ho letto in cui Bella nn perdona subito Edward appena lui ricompare nella sua vita e perchè mostra dei vampiri che hanno dei comportamenti umani...a volte li fanno apparire di pietra!!! spero a presto

19/01/11, ore 13:54

Noe oggi ce l'hanno tutti con me!
Ma cosè sta storia di lasciare tutto in sospeso???
ahhhhhhhh uffiva beh comunque il cap è molto triste..... povera bellina!!!!
IHIH il povero ed adesso si trovera l'intera guardia dei volturi, anche se io mi spaventerei più della reazione di Esme secondo te lo uccide lentamente o gli stacca la testa tutta d'un botto?
Rose non ne parliamo gli taglia via il pistolino ;D!!!!
Comunque aggiorna presto!!!!

19/01/11, ore 09:02

Stavo iniziando a darti per dispersa, comunque io ci sono e ti seguo questa storia mi piace un casino. Il nuovo comportamento di Edward ha di nuovo scombinato le cose tra lui e Bella, non so davvero come la prenderanno Heidi e i Volturi ma prevedo tempesta per i Cullen. Spero aggiornerai presto mi è mancata la tua fanfiction. Un bacio Sara e in bocca al lupo per i compiti in classe.

18/01/11, ore 23:12

è STATO MOLTO BELLO ,CIAO A PRESTO

18/01/11, ore 22:38

Ciao! Sono una tua nuova fan!!!!! Ho soperto questa ff nelle vacanze di natale e me ne sono subito innamorata.... Mi piace tantissmo !! Complimenti è davvero bella. Il nuovo comportamento di Edward... WOW !!!! A presto<3 P.S. nn farci aspettare tanto per il proximo capitolo xoxo Kelsy

18/01/11, ore 20:43

io io io !!!!!io ci sono, ti seguo....nn ci abbandonare-piuttosto accorciala ma falla finire..BENE xò!!!!!XD

18/01/11, ore 20:06

ehi ciao non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e questo è spettacolare, anche se è corto. edward è stato praticamente posseduto dal mostro che è dentro di lui, anche bella ha capito che quello non era edward, ma ora cosa accadrà? sicuramente heidi capirà tutto e immagino che casino accadrà con i cullen, posta presto e in bocca al lupo con i compiti in classe a presto un bacio mary

18/01/11, ore 19:24

stupido vampiro del ***** hemhem... Allora dicevo povera la mia bellaaaaaaaaaaaaa
senti io odio edward in new moon u.u fallo soffrire capito? :D
baciotti anzi morsetti
Fede

18/01/11, ore 19:09

adesso come reagirà eddy??????? farà una sciocchezza, andando con tanya?????????? spero che bella lo perdoni, e chiarisca al + presto con lui.UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO X LO STUDIO

18/01/11, ore 18:33

Ciaooo.E cosa deve fare ora Edward per farsi perdonare da Bella che di sicuro sarà molto terrorizzato da ciò che ha fatto alla nostra cara Bella e può sempre rimediare e poterla avere al suo fianco se gli facesse capire la situazione per bene.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo