Hello Goodbye
di incatilinam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/07/16, ore 11:55

Ogni tanto faccio un salto qui, a rileggere. Sempre sperando in un prossimo aggiornamento... Sognare non costa nulla xD.

M.

20/03/16, ore 22:32

Non posso crederci, avevo letto questo capitolo ma non lo avevo mai recensito! Sono passati tre anni da quando lo hai postato, e chissà per quale motivo mi sono ritrovata, nel 2016, sei anni dopo la pubblicazione del primo capitolo, a rileggere la tua storia tutta d'un fiato e ad amarla come la prima volta che l'ho iniziata. Be', capisco quanto è difficile continuare le storie lasciate in asso, io ne so qualcosa, però ci provo; hai postato l'ultimo capitolo a tre anni di distanza, sono passati altri tre anni, forse è il caso di postarne un altro no? (No, eh?)
E' stato un piacere passare di nuovo da qui. Merthur è immortale. Amen.

24/02/16, ore 00:58

Bellissima. Stupenda. E anche divertente, stavo morendo dal ridere ... Spero tanto che ci sarà un prossimo capitolo . Good job !

26/12/15, ore 00:16

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Sono stupendi!!! ^*
Arthur, Merlin, ogni cosa è fantastica!! Adoro tutta tua fan fiction e devo dire che mi sono spaventata anch'io quando Merlin ha confessato i propri sentimenti. temevo veramente che quell'idiota di Arthur .. Dio! Menomale che si è ripreso. però ho tanta paura che finià male, da quello che avevo letto nel primo capitolo T^T dimmi che non è così! che ci saà sì un momento di temendo angst, ma che poi si riaggiusterà tutto
Ma l'aggiornerai questa ff??
Un grosso abbraccio

01/08/15, ore 01:22

Letta in un sol giorno tutti i capitoli, ed ora voglio, anzi, PRETENDO il continuo!!!! Anche perché è troppo bella per restare ferma.

15/05/15, ore 01:14

Oh mio dio ti prego dimmi che hai intenzione di aggiornare. O perlomeno dicci qual è il segreto di arthur sto impazzendo. Questa fanfiction è scritta davvero bene e onestamente mi sto giá disperando al pensiero che non saprò mai come finisce. Sei davvero brava e ti ringrazierei con la faccia per terra se donassi un poco poco del tuo dono a questo fandom e finissi questa ff. Please.

29/08/14, ore 02:00

Ciao Incatilinam :) Ho appena finito di leggere-divorare i capitoli di questa splendida storia che mi ha subito intrigato e incuriosito tanto da leggerla tutta d' un fiato fino a notte fonda, perchè è davvero scritra in modo piacevole da leggere e nonostante il sonno ero decisa ad arrivare fino alla fine... che purtroppo non c'è :( Speravo tanto andando a leggerela la data dell' aggiornamento del capitolo che fosse recento, in modo da avere ancora una piccolissima speranza di poter leggere la conclusione di questa breve ma intensa long sui miei adorati Merthur, ma purtroppo quando ho letto che era del 25/02 ho capito che non c'era più speranza :'( Quindi ora sono qui a scriverti queste poche righe per cercare, come hanno giá fatto altre, di "incorragiarti" a concluderla perchè è davvero speciale e merita di essere conclusa.. inoltre visti i capitoli precedenti sono sicura che troveresti un finale pazzesco, spero tanto di potrlo leggere! Un saluto cara ;) Ps: Inolte sono curiosissima di sapere cosa ci nasconde il nostro adorato principino... tutta colpa di Merlin che l'ha interrotto quando stava per dirglielo X(

14/07/14, ore 16:59

No no no no no. Accidenti no!
Ti prego dimmi che continuerai questa storia. L'ho divorata in un giorno senza nemmeno rendermi conto che non era completa! E ora come faccio? Devo sapere cosa succederà quando Merlin incontrerà Morgana e scoprirà qualcosa di più su Arthur.
Abbi pietà di me, finisci questa fanfiction. Davvero merita troppo per rimanere "in corso".

A presto, spero.
Milly xx

05/12/13, ore 00:01

INCANTILIAM mi sta venendo un emboloooooo... ho scoperto da poco la tua storia che trovo veramente ma veramente bella quindi ti prego di aggiornarla!!! Sei veramente una scrittrice talentuosa e mi prende tantissimo la tua storia.
Ti prego regalaci un nuovo capitolo. Baci Ely

04/11/13, ore 22:27

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo non ci privare di questa storiaaaa..dalla tua meravigliosa capacità di scrivere con ironia, leggerezza e sentimento!
Sono qui in ginocchio, mani giunte, labbro tremolante ed occhi luccicosi...ti pregooooooooooooooooo!!!!

18/10/13, ore 12:19

Cara Incatilinam, Emrys mi ha consigliato la tua storia e devo dire che ha fatto bene.
La trama è interessante ed Arthur e Merlin perfettamente attualizzati. Mi piace moltissimissimo il tuo Arthur, specialmente nei modi di fare! Non vedo l'ora di vedere Morgana e il paparino...ma essendo io un'amante dell'angst metticene un po' di più possibilmente hehehehe.
Mi piace tantissimo come racconti i momenti più initimi dei due protagonisti: c'è una dolcezza di fondo nel loro rapporto intimo che mi commuove e che tu riesci a trasmettere benissimo.
Complimenti. Aspetto di leggere PRESTO il seguito.
Baci Ely

28/03/13, ore 22:34

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
Okay, calma. Ho trovato questa storia grazie a una mia amica e signore ringrazio il cielo per averla trovata.
La amo. Giuro che la amo. Ti dirò tutto in questa recensione quindi sarà un po' lunghina.
Partiamo dallo stile. Per cominciare adoro come scrivi. Nonostante tu dica le cose chiaramente e semplicemente, usi espressioni o termini diversi che credimi rendono questa storia una storia coi fiocci. Sei incisiva e riesci a far ridere con poco; ci sono un paio di battute che mi hanno quasi portato allo spasmo con le risate, giuro. Se poi vogliamo parlare della storia, bene. Parliemone.
La adoro. E' tra le più belle Merthur che io abbia letto ultimamente. Penso che Arthur sia il mio personaggio preferito. Adoro il fatto che bisogna sempre essere cauti con lui, bisogna saper toccare i tasti giusti al momento giusto. E' imprevedibile. Quando si scioglie e diventa romantico, è la mia rovina sul serio... mi viene voglia di correre da lui e coccolarlo per sempre. Grande e grosso com'è, tutto muscoli e quell'aria da "sono il sesso che respira, guardate le mie chiappe" con merlin si scioglie con niente e adoro come Merlin riesca a far uscire questo lato di lui.
Nell'altro capitolo quando gli ha detto "se non fosse che ti amo" ho lanciato un urlo fa film. Ma forse quell'urlo da film non era niente in confronto a quello che ho tirato quando ho visto che non aggiorni la storia da febbraio. Oddio ti prego dimmi che aggiornerai presto! Questa storia giuro che la amo, va dritta nelle preferite! Spero anche che manchino ancora tanti capitoli alla fine.
Bene, detto ciò ti faccio i comlimenti per questa FF splendida, quei due sono l'angst e il fluff fusi assieme e io ti amo e appena trovo il tempo ti faccio una statua d'oro. Ti preeeego, aggiorna presto!
Tati baci;
-Claire

27/03/13, ore 15:11

ehm, ciao *sparge cuori perché questa ff le sta piacendo tantissimo e se l'è divorata in una mattina*
vorrei, perché sarebbe più giusto, lasciarti una recensione capitolo per capitolo, ma non ne ho il tempo materiale ç_ç condenso qui ciò che vorrei dire su tutto il resto.
Innanzitutto, COMPLIMENTI vivissimi e sincerissimi per il tuo divertente, eccitante e intrigantissimo lavoro. Scrivi bene, mi fai ridere tantissimo (tipo quando Merlin ha tutte le sue remore oppure quando gli amici si intrufolano nella sua vita privata oppure quando descrivi Arthur come il felino-squalo buzzurro ma dannatamente sexy e regale quale è) e non metto parola sull'indiscutibile qualità del p0rn di cui ci degni *-* leggo con estremo piacere e soddisfazione tutto ciò, e trovo che anche se sia un'Au (non il mio genere insomma) sia un'Au ben fatta, forse un po' frenetica in quel bere alcol o mangiare pankakes (ahahah, è una cosa dolcissima e fai venire voglia di mangiare pure a me <3), ma indiscutibilmente coinvolgente. I personaggi sono tutti ben costruiti nel limite del possibile, ed è superfluo dire che ADORO Merlin? Così insicuro eppure pungente, scaltro e bellissimo al fianco di quell'altro! Mi sono appuntata la tua diagnosi psicologica (uno narcisista/sadico, l'altro carente d'affetto/autolesionista, awww), ho semplicemente saltato sulla sedia alla volta del loro secondo incontro, quello col gelato, DH e tutto quello slash fichissimo, e infine mi sto teneramente sciogliendo pian piano che si passa da una semplice relazione di gran sco... beh, hai capito, a una relazione di amore, rispetto e vera unione.
Fantastici anche tutti gli altri particolari come La cavalcata delle Valchirie, ahahah, oppure Merlin che canta stonato, per non parlare di quell'Arthur sempre mezzo nudo per casa :P
oddio, sei bravissima e con un grande spirito dell'umorismo! Vai così, io aspetto il prossimo impazientissima di vedere come andrà il grande incontro e come questi due animaletti shippabilissimi si ritroveranno innamorati in modo irreversibile.
Grande

17/03/13, ore 22:46

E chi pensava di trovare un nuovo capitolo dopo tutto questo tempo?
Felice che tu non sia stata insensibile alle nostre suppliche!
E così il piccolo Merlin parte alla volta di Morgana, eh?
Non so bene cosa aspettarmi... Ma sono curiosa di leggere il seguito!!
A presto!!
Un bacione
Cleo

27/02/13, ore 17:52

So che è da molto che non aggiornavi questa storia e mi dispiace, questa storia mi incuriosiva parecchio e spero che non la abbandonerai! Purtroppo, per mancanza di connessione io commento poco, salvo i capitoli e le recensioni le incollo pronte quando posso, ma avevo seguito questa fic! La riprenderai? Hai intenzione di finirla? Io spero di sì.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]