Sister moon
di Jessy Lupin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/14, ore 05:04

Ciao, qst ff è molto interessante peccato solo che i tempi di attesa siano cosí lunghi, mi piacerebbe leggere un altro capitolo :-( ciao Lunastorta_2000

01/05/11, ore 17:17

Questa storia si fa sempre più interessante!
Mi piace il personaggio di Alexandra, davvero tanto. Sono molto curiosa di sapere che cosa significa il sogno ricorrente... spunterà un Lupo Mannaro?
La parte, secondo me, più sentita è il flashback: davvero fantastico. Ho amato molto le parole del Cappello Parlante.
E forse, sono riuscita a capire un po' Alexandra. Avrà scelto Grifondoro perché credeva possibile un perdono da parte di Regulus, che da Sirius... o sbaglio? Molto probabile.
Però, a me piacciono entrambi i fratelli Black, quindi anche io - se fossi stata in lei - non sarei riuscita a dare una buona risposta!
Bene, sono curiosa di sapere chi sarà il Prefetto e come si evolverà la questione nella Casata dei Black.
Regulus riprenderà a parlare con la sorella o tutto rimarrà nel silenzio? Sirius tornerà a trovarla?
Ma, soprattutto... c'è già qualcuno nel cuore della giovane Black?
Bravissima,
Carola.

01/05/11, ore 15:22

Ciao! Mi spiace essere arrivata così tanto in ritardo, ma in queste settimane non ho avuto molto tempo libero per recensire la tua storia.
Commenterò ogni capitolo, lo prometto! Però arriverò sempre lentamente, la tua FF è già molto lunga!
Ma non fa nulla, anzi, meglio.
Il primo capitolo già mi piace ♥
Una sorellina per Reg e Sir è proprio quello che serve per dare un pizzico di più a tutta la Saga. Ma sarà una coraggiosa Grifondoro oppure una perfida Serpeverde?
O andrà a Tassorosso come la cugina Andromeda? Si innamorerà di un grande amico di Sirius, oppure di un famigerato Mangiamorte?
Me molto curiosa. ^^
Il nome Alexandra è bellissimo, hai avuto buon gusto. ;)
Che altro aggiungere? Mi è piaciuto leggere il Prologo con la figura di Orion, è stato più interessante e penso che tu l'hai caratterizzato bene.
Bene, il prima possibile passerò al prossimo capitolo!
Complimenti,
Carola.

17/03/11, ore 11:54

Bello, bello, bello!! Sì, mi hai proprio sorpresa e incuriosita! Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Scusa per la corta recensione ma non ho molto tempo..
Al prossimo
un bacio

23/02/11, ore 17:58

Capitolo di passaggio, ma comunque complimenti è davvero bello.
Sottolinea i vari rapporti, di come siano cresciuti e intensificati.
Sono felice che tu abbia aggiornato velocemente e sono molto curiosa di sapere il seguito.
Ora ti devo lasciare, poichè dopo questa breve pausa, devo tornare da i miei compiti, che reclamano XD
Ancora complimenti, continua così
Ci sentiamo presto
Meg <3

p.s. Sono molto felice che tu abbia letto e commentato le mie one-shot, grazie davvero, a presto

23/02/11, ore 15:52

Ciao! Ho letto oggi tutta la storia e mi è piaciuta un sacco! Mi immedesimo molto in Alexandra non per una questione di carattere ma per il fatto che ho sempre fantasticato di essere la sorella di Sirius! Personaggio che adoro letteralmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/02/11, ore 21:13

Ehi ciao, questa è la mia primissima recensione quindi se sbaglio qualcosa, ti prego perdonami. La tua storia mi piace, Alexandra mi sta molto simpatica. Ho solo due domande: è assolutamente necessario quel tipo di scrittura, intendo il modo in cui appare sullo schermo? Quanto pensi di farla lunga questa storia? Perchè i personaggi si delineano ma molto lentamente il che mi fa pensare che tu voglia farla durare a lungo. Io spero di si, in sincerità.
Saluti

15/02/11, ore 18:00

Aspettare ne è valsa la pena! Ti faccio davvero i complimenti, il capitolo è davvero carino e non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Povere Alex e Lily..
Lily e James però depongono le asce di guerra e ciò è positivo :D
Chissà, chissà, chissà che succederà..
Nono tranquilla non ti ucciderò XD
Sono un anima paziente che aspetterà pazientemente il prossimo capitolo
benchè la sua speranza sia che arrivi presto
Se ti va passa anche tu a leggere le mie one-shot o la long-fic e fammi sapere se ti piacciono o se (probabilmente) fanno schifo..
Be' al prossimo capitolo

14/02/11, ore 15:47

Ma che carina sei stata, a citarmi all'inizio del capitolo! ^^
Mi sono imbarcata in un'impresa che mi piace, non preoccuparti u.u
Ovviamente non ho commentato via mail perché io amo recensire questa storia, amo i personaggi, amo tutto <3

Alex mi piace parecchio: mi sembra una ragazza determinata, forse un po' fragile e influenzata dal vedere la sua famiglia così divisa all'interno della scuola, ma comunque una persona onesta. Se fossi in lei, anche io avrei qualche dubbio su Regulus, anche se secondo me lui avrebbe fermato gli aggressori.
E' molto bello il rapporto che Sirius ha con sua sorella; forse dipende dal fatto che anche lei è ormai diventata una Black 'reietta', ma lui si dimostra così tenero e protettivo pur rimanendo nei canoni dell'IC che non posso fare a meno di farti i complimenti per questo!
E' difficile scrivere di un Sirius che prova così tanto affetto senza renderlo troppo fluffoso e insopportabile!!! *__*

Aspetto il seguito, perché m'incuriosisce questa confidenza tra Alex e la McGranitt, che sinceramente non mi sarei mai e poi mai aspettata; voglio sapere cosa le dirà la professoressa, e se lei racconterà tutto o s'inventerà una bugia...
Oh, e siccome è San Valentino, attendo novità anche sul fronte amore!
Magari qualcosa su Sirius... <3
O su Alex <3

Alla prossima, ma chère!!

Chiara

05/01/11, ore 14:26

Bella, bella, bella! Davvero una bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D. Visto? Come promesso ho fatto un salto e non ne sono per niente pentita! Ti faccio i complimenti!
Lasciare il capitolo in sospeso e ciò che ci vuole poichè aumenta la curiosità del lettore, e fidati, la mia è al massimo!
Bon.. Che dire d'altro?
Ci sentiamo al prossimo capitolo

04/01/11, ore 17:38

uaaaa!!!! non puoi lasciare cosi in sospesooo!!!!!!! =( cmq è un episodio bellissimo mi fai sentire ogni volta molto coinvoltaa!!! non smettere sono tua fan XD

04/01/11, ore 15:48

La storia mi attira molto ma purtroppo oggi non riuscirò a leggerla tutta.
Però ti prometto che la leggerò il più presto possibile e ti farò sapere ciò che penso :)
Ti stimo molto come scrittrice e quindi sono felice che tu mi abbia avvisato di questa tua nuova storia.
Be' ora vado
ci sentiamo al più presto

28/12/10, ore 10:34

mi ha veramente stupito l'intervento di regulus....secondo me alex e lily dovrebbero allearsi contro i malandrini ne verrebbero fuori delle belle nonostante ale sia la sorella di sirius...o forse proprio per questo :D complimenti bel capitolo e scritto molto bene!!

27/12/10, ore 16:59

Ciao! Ma lo sai che mi ero dimenticata completamente di questa tua storia?! Lo so, non è una cosa carina da dire, comunque la metterò nelle seguite, così non me la scordo più! Ora capisco da dove mi è arrivata l'ispirazione della storia che sto scrivendo, che non ho ancora pubblicato. C'è sempre una sorella minore di Sirius e Regulus, ma la trama è decisamente diversa, già a partire dagli anni di differenza dei tre, e dal fatto che Regulus dopo i primi capitoli non ci sarà più. Spero non ti scocci, anche perchè l'avevo in mente già da un pezzo, ed ero indecisa se la sorella fosse stata di James o Sirius. Mi dispiacerebbe non continuarla. Comunque, tornando a te, questo capitolo mi piace un sacco davvero!é l mio preferito fino ad ora! Regulus protettivo nonostante tutto e Lily e Ale amiche *-* Beh, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento! Un bacio, buone feste!
Sissigryffindor

27/12/10, ore 16:09

Certo che questo capitolo mi è piaciuto! E poi un accenno a Sirius c'è sempre, perciò mi tieni contenta.
Lily e Alexandra sono molto carine insieme, ma quei Serpeverde sono stati davvero.... crudeli!!
Chissà cosa sarebbe accaduto, se Regulus (il futuro eroe) e Severus non li avessero fermati... E' molto strano per me vedere Sevvie che si mette a difendere Lily, ma non hanno ancora litigato, vero?
Parlerai di quella parte?
Comunque, bellissimo come sempre!!

Claire

P.S. Tra cinque minuti aggiorno Le madri degli opposti!!
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 04:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]