The Mirror of Soul
di _Lollipop_

14/08/14, ore 01:18

Hei ciao :)
Seguivo le tue storie (le adoravo xD) e quando ho visto l'aggiornamento ero tipo "sarà quella storia? Seriamente?" Ero felicissima, era una delle mie preferite e sapere le cose che son successe in quest'ultimo capitolo mi ha reso felice!
Grazie per aver pubblicato :)
Heike

04/01/13, ore 12:35

No dai non posso crederci che non hai più continuato questa storia.. Io ho letto sia la prima che questa e posso dire che mi sono piaciute entrambe davvero tanto ;) Spero tu continui a scrivere e aspetto il seguito!! Allora alla prossima e un bacione S. <3

10/04/12, ore 18:09

Bello, bello, bellissimo! Ho ripetuto sta frase tutto il tempo con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Si sono rimessi insieme, aaaaw *-*
Dai ammettiamo che Lukas ha fatto cosa buona e giusta, va!
Nuoo non può finire c.c Va beene non parlo più, però complimenti, bello, bello, bellissimo, sì sto sclerando ahahahaha
Al prossimo capitolo allora. <3
H E I K E

06/10/11, ore 12:34

Ciao :)
Stupendo anche questo capitolo ** scusa sempre per il mio immenso ritardo :P
Continua presto
baci
fefe

22/07/11, ore 17:10

Oddio ma è stupendo! Speriamo che Sara capisca, su!
Però povero Tom in un certo senso, mi dispiace che lei l'abbia trattato così, però..
Che carucci Helen e Bill! *-*
Sono curiosa di sapere come continua v.v
Baci H E I K E <3

ps. è un piacere recensire la tua storia :)

11/07/11, ore 16:17

Ciao carissima!! :)
Il capitolo è STUPENDO. Penso non ci siano parole migliori per descriverlo. Il graffito di Tom è bellissimo (intendo quello che ha scritto per Sara), spero che adesso Sara abbia capito che Tom la ama ancora e che tra loro torni tutto a posto e soprattutto che annulli il matrimonio con quell'odioso Lukas.
Aggiorna presto!!:)
Al prossimo capitolo.

11/07/11, ore 01:10

Oh santo BIll, fortuna che c'è lui accanto a Sara ad aiutarla.
Il matrimonio con Lukas è un errore, è andata a letto con TOm ( che ama ancora) nonostante si debba sposare con lui. questo indica qualcosa...
Fortuna che BIll le ha mostrato quel murales e Sara ha capito che Tom l'ha amata e probabilmente la ama ancora. Spero che ora lei ci ripenso per il matrimonio e torni con Tom.
Scusa per la rece pessima, ma non sono in vena.

31/05/11, ore 20:27

Oddio, scusami per il ritardo e anche perché non ho recensito gli scorsi capitoli! Si ho cambiato il nome sono chicca_483 :)
Oddio non sai come mi hai fatta contenta con questo capitolo! Di nuovo insieme, alleluia! *-*
Lukas, mi dispiace ma te ne devi andare. :D
No dai, poverino. Anche se è sempre meglio Tom.
Posta presto, ti prego devo sapere ahahah!
No va beh, scherzo, però voglio vedere come continua u_u
Alla prossima, cara.
Baci, H E I K E <3

29/05/11, ore 18:53

Nuova lettriceeee .. allora, praticamente mi sono letta tutto "io sono Tom, io sono Bill" stamattina e ora ho letto il seguel e che dire .. sono fantastici entrambi .. poi questo capitolo .. non ci sono parole .. è bellissimo, finalmente insieme, quel Lukas mi fa antipatia, me ne ha fatto dal primo momento e ora che la chiama pulcina .. ma mettitelo nel naso quel pulcino brutto Lukas u.u
Dopo questo insensato mini sfogo .. ti chiedo di continuare appena puoi .. un bacio Eris ^^

29/05/11, ore 14:49

Hey:) scs se nn ho più commentato ma la scuola mi sta distruggendo e non ho tempo per fare niente... comunque stupendissimo capitolo... Finalmente si sono decisi... speriamo che capiscano presto che sono fatti l'uno per l'altra... :):) Continua presto...
baci
Fede <3
P.s. mi farebbe piacere se leggessi emi dicessi cosa ne pensi della mia storia I SEE YOU!! ti aspetto;)

28/05/11, ore 21:38

Ciao tesoro!!:) Finalmente l'hanno fattoooo!! Oddio non mi sembra vero!!:D Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D Veramente bello. Beh che dire, stasera dopo aver letto il capitolo sono "leggermente" euforica per quello che è successo e, lo ripeterò sempre finché questa ff non sarà finita, non vedo l'ora che Sara lasci perdere quel Lukas e ritorni tra le braccia di Tom.
Al prossimo capitolo!!
Un bacione :)

28/05/11, ore 18:06

Che bel regalo di non-compleanno ha ricevuto Sara XD!
Sono contenta che si siano ritrovati, per ora solo fisicamente, ma mi chiedo come sarà il dopo.
Innanzitutto c'è Lukas e poi Sara potrebbe non fidarsi di Tom. Hanno ancora parecchie cose da chiarire e penso che prima di tornare a  fare coppia ci vorrà un bel po'.
Però già il fatto che abbiano fatto sesso indica che non è del tutto sopito quello che provano l'uno per l'altra.
Aspetto il prossimo.
PS:grande Bill XD
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 06:07 pm)

23/05/11, ore 11:04

Ciao tesoro!!:) Finalmente sei tornata!! Il capitolo mi è piaciuto (come tutti gli altri alla fine) la parte più bella sicuramente è David arrabbiato che prega Sara di portarsi via Bill xD Speravo con tutto il cuore che Tom e Sara si baciassero ma lei stupida si è tirata indietro u.u Vabbè spero capisca prima che sia troppo tardi di essere ancora innamorata di Tom e che lasci Lukas che, ripeto, non mi sta per niente simpatico!!xD
Beh posta al più presto il prossimo capitolo!!:D
Un bacione

22/05/11, ore 21:13

Mai trascurare un'appendicite, poi succedono queste sorpresine XD!
Ok, volevo Lukas fuori scena, ma sono contenta che si sia salvato, altrimenti Sara l'avrebbe mitizzato e ci sarebbero state poche chance per tOm XD!
Ora sono curiosa di leggere della festa di compleanno di Helen, chissà BIll cosa combinerà. Sembra moooolto interessato.
POvero David XD! Sopportarsi gli scleri di BIll.
Alla prossima.

31/01/11, ore 19:51

Ciao patata!!** Scusami se non ho recensito ma la scuola mi impegna molto e non ho quasi mai il tempo di venire su EFP, il massimo che riesco a fare è leggere il capitolo e basta. Dai il capitolo non fa schifo, a me è piaciuto. Certo è meno pieno di colpi di scena come gli altri ma è pur sempre bello. Sinceramente non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Sara capisce di essere ancora innamorata di Tom e che quindi il matrimonio venga ANNULLATO xD Te lo giuro questo Lukas non mi sta per niente simpatico e questa storia del matrimonio non mi va giù per niente proprio come Tom. Vabbè dai ti verrà l'ispirazione, specialmente nei capitoli in cui Sara e Tom torneranno insieme e quello in cui verrà annullato il matrimonio xD Eh mia cara quelli devi scriverli per bene se no mi arrabbio u.u Sto scherzando ovviamente xP Beh ci si sente nel prossimo capitolo!!
Un bacione grande grande :)