Naive
di Maybe Charlie Knows

27/12/10, ore 10:51

Una maxie da 10 e lode! Era ora che qualcuno glie la cantassde a quella str......!!! Si oh, non la sopporto... e anche tu Duffone, sei il mio preferito ma caspio! Datti una mossa! Ok l'ammmmmore, però a tutto c'è un limite! Oh quanto vorrei un po' di felicità anche per la piccola Linda... prevedo guai per lei, ora che se ne è andata con quei loschi individui :( e mi spiace cavolo, perchè sarà anche fragile e per certi versi 'smidollata' ma x lo meno lei è vera... non falsa come quel'arpia >.< Bene, attendo il prossimo, commentare e soprattutto leggere le tue storie è sempre un piacere ;) a presto

26/12/10, ore 21:06

tuke!!! propongo una ola per maxie!!! datemi una m! datemi una a! datemi una ics! datemi una i! datemi una e! maaaacsiiie!!! =) sul serio, stuà!! epic fail per adrien, ben le sta! non riesco a decidermi, prima mi stava anche simpatica, insomma era la rivincita femminile, o meglio, dava al popolo quello che il popolo vuole panem et circenses ma a modo suo, per poi farli rimanere con il suo profumo addosso ma che sarebbe scivolato via appena usciti all aria aperta....ma ora è fuori da ogni controllo, è una bomba senza sicura che si aggira per i locali, è jack lo squartatore, è l aviaria, è il morbo del mondo emerso, cazzo è imprevedibile!!! o è axl, ossia un balcone, ossia pazza completamete malata folgorata bisognosa di attenzioni per nascondere la sua fragilità e il difficile rapporto con il padre happy to have not to have not perchè tanto lei è figa e giovane ed effettivamente sono tutti sempre là attaccati alla gonnella, pronti a mangiarle anche la merda se lei lo volesse perchè "l ha fatta adrien!!!"...cristo, non ti ricorda una certa persona??

anche linda mi ricorda qualcuno...un certo bambino cresciuto che non riesce ancora a dire e fare quello che pensa e vuole senza qualcuno che glielo tiene su mentre piscia! già già... linda...um...anche lei aveva dei valori...poi mi sa che ha incontrato il cazzo e....mi aspetto di tutto!!! solita storia su quei buoni propositi che vanno giù dal cesso con un rumorino delizioso... =) mi sa tanto che cade in una sorta di depressione, una maniaca del sesso per dimenticarsi di duff di adrien di tutta la sua vita di rientri puntuali compiti e di guardare la vita giusto senza oltrepassare la linea gialla della sbornia e del divertimento...non è il massimo della simpatia ma tengo ancora per lei!

michelle e slash...sono la mia coppia modello!!! cioè anche perchè mi piacciono queste mezze incursioni nella psiche (la psuuuuuke!!!) di slash, che ok è un cazzaro casinista una sorta di toro parlante, ma che ha giornalmente a che fare con la gelosia con l impotenza di non poter impedire quella che è diventata un abitudine ma che invece è il triste lavoro e destino di michelle...e anche lei, cresciuta troppo in fretta ma che dell infanzia ha tenuto questa sorta di innocenza nel fidarsi e del regalare sorrisi a chi dimostra un po' di umanità nei suoi confronti, un briciolo di affetto o gentilezza...insomma, 10 e lode alla scrittrice, anche se non sa più tenerli a freno! ma non è durata troppo la fase peace and love??mi aspetto urli sangue tirate di capelli e/o bicchieri e/o calci sui gioielli di qualche povero slash!!! =)

duff cosa vuoi, mi sta simpatico! ma questo atteggiamento di perenne cagnolino mi rompe per principio...e lo stesso vale per robin, questa eterna adolescente che non si rende conto di essere troppo vecchia e con una dignità da difendere per stare ai giochetti di adrien, a lasciarsi trattare da zerbino e dimenticare se qualcosa non le piace....la detesto, uccidila, spazzala via, eliminalaaaa!!! robin intendo..fai qualcosa, altro che prendertela con linda! è lei la piattola!!!

basta, mi sono rotta con sta la recensione, sono stufa! è abbastanza lunga, proprio come piace a te! cazzi tuoi door!!! :P mi prostro alla tua magnificenza, lo sai! una roba sola da obbiettare: cambia scenario, hai fatto durare troppo sta festa....
buon natale atea blasfema che non sei altro!!! see u tra molto putroppo! e leggi i promessi sposi, che non vedo l ora di arrivare a quella puttana della monaca di monza!!! byeeee!!! =)

26/12/10, ore 21:00

Complimenti per i tuoi gusti musicali (in generale) e buone feste! Beh, in questo capitolo emerge chiaramente l'attitudine di Adrien alla manipolazione. Cazzo, quella ragazza è un mostro! Un mostro di bellezza, freddezza e sentimenti incostanti, che si manifestano sempre a scapito degli altri. Lei in un modo o nell'altro ne esce sempre vincitrice se non fosse per quel 'pietrificata' che mi ha fatto capire che solo Maxie potrebbe sortire qualche effetto negativo su di lei. Bel capitolo e a presto, spero.

26/12/10, ore 14:35

in realtà questo capitolo è stupendo come sempre e non riesco a capacitarmi il perchè
ti sottovaluti così tanto, sei brava e se questo è
il frutto ci poca ispirazione non oso immaginare quando ne avrai tanta, sarà un capolavoro...

25/12/10, ore 22:56

No, ma rispetto per Maxie u.u Finora si è dimostrata l'unica in grado di tenere testa a quella pazza psicotica di Adrien, e in questo capitolo ha dato il meglio di sé. Giuro che ho esultato durante la scena tra loro due e, specialmente, quando ho letto che Adrien se l'era presa alla grande. Ma quanto se lo meritava? Anzi, direi che è stato ancora poco - ecco, adesso mi sento proprio malvagia e stono con l'atmosfera natalizia, chepeccatoquantomidispiace. Ma me lo concedo, tanto a Natale non si è tutti più buoni, si è solo più bacchettoni e moralisti del solito (ed io più materialista che mai! Che bello il mio nuovo dvd del live in Toronto dei Rolling Stones!).
Dicevo. Cioé, volevo dire e poi ho fuorviato ma adesso lo dico. Adrien mi stava più simpatica all'inizio, e per una questione tutta mia e spastica e personale. Non che fosse diversa, restava un personaggio abbastanza negativo, ma con il proseguire dei capitoli ha lasciato trasparire via via una fragilità intrinseca che cerca di mascherare in ogni possibile modo e che, secondo il mio modesto parere, non può essere usata come giustificazione per le sue azioni. Per dirla in parole semplici e con una frase meno chilometrica della precedente: all'inizio sembrava solo stronza, adesso è diventata - ai miei occhi, ovviamente non parlo al posto tuo, riferisco ciò che ho recepito leggendo - una che trasferisce il proprio dolore sugli altri. Non con pressanti confessioni o piagnistei di ore ed ore, ma proprio infliggendoglielo personalmente. Okay, mi sono persa a metà ragionamento ma spero che sia chiaro almeno per te - per me non lo è, pensa che bello non riuscire a comprendere nemmeno i propri pensieri, mi sto ancora chiedendo come faccio a scrivere e terminare i miei capitoli.
Linda è andata. Ma proprio partita. Tu dici che è una piattola - e sì, probabilmente è così - ma ribadisco che tutto il lavoro per ridursi in quello stato non l'ha mica fatto lei da sola, è Adrien che ci ha ficcato il naso u.u Poteva lasciarla languire nel suo status di piattola e apparentemente adorabile ragazzina timida, invece ha voluto tirare un po' troppi fili e disfare il maglione. Non so chi compatire tra le due, davvero.
Duff pure deve svegliarsi. E scappare MOLTO lontano. Magari si porta dietro i suoi quattro amichetti musicisti e diventa famoso com'è giusto che sia, anche solo per fare piacere a me, ma Adrien la lascia lì dov'è perché quella me lo sta rovinando .-. Peccato che Axl non sia un personaggio rilevante in questa storia, perché lui e l'altra rossa insieme ce li vedrei bene ad ammazzarsi di frecciatine e tiri mancini tutto il tempo.
Ecco, sono proprio cattiva oggi. Aiuto. Sarà che stamattina ho provato ad aprire il terzo capitolo di Nice Boys ed ho avuto un attacco di panico da "asterisco e via nuova scena" che mi ha costretta a chiudere il file di Word. Quando non scrivo sono intrattabile, meglio che ora me ne vada a scaricare la rabbia con Resident Evil 4 facendo fuori qualche monaco zombie - evviva la spiritualità del Natale!
Aspetto la tua mail, allora :) Sono sicura che il tuo commento mi risolleverà il morale!
Syl.

25/12/10, ore 22:20

che figa Maxie.. la stimo troppo è-é

cacchio! non avevo proprio pensato a robin! *un tassello del puzzle si sistema*

immaginavo di essere fuori strada. evvabbè.. per un attimo però ci ho creduto un pochettino XD (ero fuori, lontana da casa, con gente noiosssissima. dovevo fare qualcosa. "pensiamo un po'.. ma sta adrien, zzo sta facendo?".. mentre scrivevo, sapevo di essere lontana dal capire tutto. meglio se la trama effettiva è dentro la tua testa, non mi rovino il finale *O* )

duuuunque.. viva i regali! buon natale! *O*

25/12/10, ore 21:47

Sono distrutta anch'io, quindi ti avviso che la mia recensione farà più schifo del solito... Beh, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui parlano Slash e Duff... Duff ha ragione, è diverso u.u Michelle è una ragazza normale, e Adrien è talmente pazza da far paura... e poi Micha e Slashino sono così dolci! *_*
Adrien e Michelle mi sembrano in qualche modo alleate, ed è inquietante anche se mi piace molto; insomma Michelle è un personaggio fantastico e ce la vedo in qualche modo "amica" di Adrien, però trattandosi di Adrien non posso che aspettarmi qualcosa di pazzesco. Povera Linda, non mi sarei aspettata di vederla così... e Maxie mi ha fatto un po' pena. Mentre leggevo mi chiedevo perché non uccidesse davvero Adrien xD
Ah, e Robin... non ho parole. Non puoi fare una scena alla fine in cui si fa valere? Nell'ultimo capitolo, perché se lo merita. Dico davvero.
Un bacio, e ancora Buon Natale!

24/12/10, ore 13:43

donna!!! voglia di fare saltami addosso e scazzamento totale...ti spiegherò...sta il fatto che davvero, sta volta la recensione non te la faccio kilometrica, prometto!

sei sadica!!! povera linda! cioè ok che è il don abbondio della situazione ed effettivamente verrebbe anche a me voglia ogni tanto di prenderla per le spalle e darle uno scossone della serie ooooooo ma sei viva?? ma ciò non toglie che mi fa pena, trovarsi adrien che fredda sadica irremovibile ti minaccia mentre sei sconvolta dai conati di vomito..be, dai, un po' ti dispiace!

babette babitte è una pazza. folgorata. già. come se non avesse già vinto in partenza. oggi mi sta meno simpatica del solito e questa sua inquietante e sempiterna presenza...brr!!! la rendi bene donna!

ho pensato ad adrien quando l ho sentita! è last of the american girls dei green day...She’s an endless war/ Like a hero for the lost cause/ Like a hurricane/ In the heart of the devastation/ She’s a natural disaster
esattamente una catastrofe naturale....trema los angeles!!!

finita recensione! contenta?? baci tuke, scrivi che ti ho armata dello scettro!!! =)

23/12/10, ore 16:51

stupendissimo Linda una piattola hauhauhauhauhauh quindi sarà una grandissima rompi coglioni da come ho capito!ahuhauahuah bellissimo come sempre, grazie a te per i meravigliosi capitoli continua presto ;D e se non dovessi postare prima di natale Auguri un bacione :*

22/12/10, ore 18:20

FERMI TUTTI!

ho capito qual è il piano malefico della Miller

-incuriosisce il padre affinche vada a vedere sti tizi chiamati Guns che piacciono tanto alla figlia. chi lo sa, magari troverà i nuovi Motley

-fa credere a Slash che Michelle e lei abbiano un inciuccio. ovviamente Slash e Duff litigano furiosamente, e non si parlano per un tot di giorni se non ai concerti

-nel frattempo la bella Adrien in modi a me sconosciuti si impegna a sfaldare tutti i rapporti e i legami tra le persone che orbitano attorno ai 2 (quiiindi chesso, Maxie è gelosa e lei accresce la gelosia (?), c'è la scappatella con Axl (che me la vedo benissimo) e Duff si incazza sempre di più, Linda è come se non fosse mai esistita quindi quello che ha fatto prima poteva anche non farlo. Izzy si schiera con axl sarò-sempre-tuo-amico-hai-esagerato-però-farti-la-tipa-che-piace-a-un-tuo-amico e axl allora ma-che-cazzo-vuoi-il-fatto-che-stanno-assieme-non-significa-che-sono-sposati e anche loro si incrinano e steven.. steven non ne ho idea.. steven sorride, sorride per tutto il tempo. non prende parte alla discussione, sta dalla parte di tutti e cerca di calmare gli animi.

-nonostante l'aria di merda, lo show deve andare avanti, come insegna qualcuno più grande di me, ma anche se va avanti fa un po' schifo.. cioè, l'abilità tecnica c'è tutta, ma se non c'è sentimento non c'è un cazzo.

-tattadadan! ecco che tutto si intreccia! il padre curioso va a vedere sti fantomatici Guns N' Roses, ma rimane deluso (come cazzo sia possibile rimanere delusi dai guns è per me un mistero)...

-tutti si odiano e nessuno riesce a realizzare i suoi sogni. tranne Adrien, poichè aveva promesso al fratello sparito che sarebbe stata stronza e bastarda per tutta la vita. ciapalà, almeno ti metto anche lui dentro.

ovviamente questo cambierà al prossimo capitolo. ma sono quasi del tutto sicura che qualcosa l'ho azzeccato (novvero v-v).

D: vabbè, ora me ne vado sul serio...

22/12/10, ore 15:10

Eccomi! Oh si, te l'avevo detto che mi sarei messa alla pari, e ce l'ho fatta finalmente! Hey, come per l'altra storia non posso che farti i miei complimenti, scrivi in un modo straordinario! I particolari, i ritmi della narrazione, ogni singola parola curata alla pefezione... brava, davvero brava! E per la trama ottima anche questa! Anche a me piace Linda, sarà mosciarella a piattola, ma si vede che vuole davvero bene a Duff, ed è sottomessa di fronte ad un carattere forte come quello della rossa, che francamente, non mi sta particolarmente simpatica >.< ma vedremo insomma, ora che finalmente mi sono portata alla pari con tuti i cap, il prossimo me lo gusterò sicuramente alla grande!

22/12/10, ore 13:13

Ma povera Lindaa.. cioè, come personaggio non mi piace tanto.. mi ricorda un po' me O.O" . ma povera ciccia! cioè, si, è vero, lei è una deficiente assurda, non si può uscire con duff-e-compani e essere così inibite, la timidezza è una cosa normale ma dopo un po' devi fottertene e tutte ste cose qua, per lo meno se non vuoi dire a duff quanto ti piace e sole-cuore-amore-e-farfalline-svolazzanti, per lo meno fai star zittta sta troia di adrien eccetera.. ma povera fanciulla! non può mica tirar fuori i coglioni mentre è così ubriaca (e continuo a chiedermi, ma come cacchio fa a non ubriacarsi con quella gente la.. sono l'unica che appena c'è la compania giusta bevo come pochi?)... adrien! sei una brutta persona! ti devi solo vergonare. >.<

(e so che sono idiota. ma per me c'è un inciuccio che va oltre all'amicizia tra Michelle e Adrien.. ma le vedo proprio bene..)

ma.. ma.. ma.. MA QUEI DISEGNI!!! SONO STUPENDI!
*si inchina ammirata di fronte alla bravura*
sul serio.. naz è una figa della madonna, è più figa di quello che mi immaginavo e io la immaginavo moolto figa.. e izzy in mignatura.. :3 mi ha fatto tornare in mente il mio amore per Daniel.. *w*

e non preoccuparti.. io non ho avuto neanche il tempo per poter pensare a respirare questa settimana. fottutissima scuola -.-"

Addioooo ^^

21/12/10, ore 23:23

Oddio, sappi che ho letto le ultime righe delle tue note e sono morta. Adesso sono resuscitata temporaneamente per ovvi motivi, non posso mancare di scrivere la recensione, ma poi so che morirò di nuovo. Che dolce, fai pubblicità ai miei orrori! Mi pare anche il minimo, dopo che hai deciso di schiavizzarmi... Ahah, scherzo, ovviamente. Grazie!! E non sono sarcastica, davvero :) Credo sia inutile ripetere che, senza la tua bellissima storia, non sarebbero neanche nati i miei non altrettanto bellissimi disegni. Mi metterò presto a lavorare su Adrien, promesso.
No, perché sono quasi sicura di aver rivalutato Linda, dopo questo capitolo. Adrien è stata semplicemente odiosa, as usual, l'ha trattata in un modo che avrebbe fatto passare la voglia di vivere a chiunque, ma vedere Linda che non reagiva, confermando così, tacitamente, quelle accuse... diciamo che mi ha fatto cadere le braccia. Non ci si fa trattare così, men che meno da quella che ti ha fregato da sotto il naso il ragazzo che ti piace ed è risaputamente una che si diverte a giocare con la gente come una persona normale farebbe con le bambole, manovrandole a suo piacimento con dei fili chiamati sentimenti. Questa è una regola base che conosco anche io, che sono un essere dalle nulle capacità sociali e, se interpellata in un discorso, mi si devono pescare le parole di bocca con tanto di canna ed esca, sperando poi che abbocchino - non accade quasi mai, comunque. Adrien è quel che è ed ha la capacità innata di toccare sempre i tasti giusti (e dolenti), è vero, ma alla fine sono convinta che sia anche un po' colpa della gente che si lascia fregare da lei... sarà poi così impossibile resisterle?
Certo è che continua a confondermi. Oh, sarò scema io, ma non capisco che gioco sta facendo con Michelle, né tanto meno se Duff le piaccia sul serio o... o, basta. Ho troppe opzioni - valide e non - in testa e non voglio riempirne la recensione. Scoprirò solo leggendo, ma per ora sono con Maxie: che diavolo sta succedendo?! Ecco, Adrien mi scatena ogni volta fiumi di domande, sono sempre lì a chiedermi, ad ogni gesto che compie o parola che dice, cosa voglia intendere in realtà e che cosa stia pensando veramente in quel momento.
Ho visto che hai inserito Barbie come collega di Michelle! Che bello, mi sono resa utile! O forse avevi già programmato di mettere una Barbie nella storia ed io sono partita per uno dei miei soliti viaggi mentali da egocentrica, alè!
Mi è piaciuta molto anche la scena all'inizio con la band al completo. Se non ricordo male non ne avevi ancora scritta una simile in Naive, e adesso ci voleva proprio, anche perché adoro i Guns descritti da te, sono realistici da star male. In senso positivo, non fraintendere.
Mi spiace davvero per la mancanza di ispirazione, magari è colpa del mio primo capitolo xD Di solito causa morte cerebrale, ma credo che negli effetti collaterali sia compreso anche un blando blocco dello scrittore... Spero di no, perché avevo intenzione di inviarti il secondo - che è pure peggio - in un paio di giorni!
Dai, ci sentiamo :) Grazie ancora per i complimenti e per i link ai disegni, sono davvero davvero davvero felice che ti siano piaciuti tanto. Ricordati di me se e quando vorrai un supporto grafico per i tuoi personaggi, farò il possibile ;)
Syl.

21/12/10, ore 22:46

Che bellissime immagini *-* oltre questo, ecco, direi che a me questo capitolo è piaciuto ma poi. ogod, pensavo che Linda ti piacesse O.O ma mi sono sbagaliata e secondo me potrebbe tornare veramente utile...e se Mr. Axl Rose si degnasse di renderla una "vera donna"? Sarebbe una super-scena! Brava lo stesso. Il discorso di Adrien, che stronza con i fiocchi.

21/12/10, ore 20:50

Adrien mi lascia ogio volta a bocca aperta, è sempre più odiosa e fastidiosa e terribile. Una pazza furiosa coi fiocchi. "Piccola Linda". Niente di più cattivo da dire, quelle che si possono chiamare parole letali. Sono curiosa di sapere come Adrien porterà avanti questo suo gioco... che è un po' tipo il bowling, lei è la palla e tutti gli altri sono birilli che possono cadere da un momento all'altro. Paragone stupido e orribile, vero?
Comunque hai fatto bene a descrivere gli stati d'animo dei ragazzi, ci voleva una piccola scena su un concerto, anche perché mi mancava dai tempi di Love will tear us apart.
Spero che la crisi ora sia passata, ma non preoccuparti se non hai ispirazione: verrà.