Ad ogni costo
di Akane

01/03/11, ore 21:36

Credo che sia il capitolo più bello di questa serie, sai?
E' stupendo.
C'è tutto quanto: rabbia, delusione, furore, dolore, rimpianto, tenerezza, amore.
E sono sentimenti descritti in maniera perfetta.
Sono superbi e meravigliosie ti restano dentro.
Complimenti tesoro, sei stata bravissima.
Un bacio

05/02/11, ore 10:35

sono perfettamente daccordo con te su genzo a un carattere veramente insopportabile,per quanto riguarda il capitolo finalmente capiamo anche il carattere di karl, cmq un altro capitolo veramente scritto bene sei davvero brava, continua a scrivere così bene sono sicura che questa storia più prosegirà più sarà interessante attendo con ansia il prox aggiorna in fretta xoxo

04/02/11, ore 15:00

hai scritto una cosa giusta nelle tue note iniziali,genzo,all'inizio del manga/anime,era davvero insopportabile,sbruffone e antipatico come quello di questa tua fanfic dopo però,crescendo,è cambiato in meglio diventando un ragazzo leale,buono e generoso,a volte,persino troppo
mi è piaciuto questo capitolo con il punto di vista di karl e sono d'accordo con lui,il discorso che gli ha fatto genzo in mensa è disgustoso,dirgli di aver fatto sesso con kojiro,vantandosene pure,e farlo con chiunque gli capiti a tiro solo per farlo ingelosire e sentirsi dire:si,hai ragione,tu mi piaci è assurdo fà bene a mostrarsi indifferente e a non voler cedere al credo di genzo:tu mi piaci,io ti piaccio,mettiamoci insieme,è vero genzo,fisicamente,gli piace,ed è l'unico che lo capisce ma,ci sono anche molti aspetti di lui che non sopporta,è uno sbruffone e non si fà nessuno scrupolo a sfruttare gli altri per i propri interessi,quindi,fino a quando non cambierà atteggiamento nei suoi confonti,anche se ciò significa lottare contro sè stesso e i suoi sentimenti,sarà così il suo amore è sincero,quello di genzo no è solo egoismo
mi è piaciuto anche il discorso che ha fatto a roberto:genzo deve cambiare unicamente per sè stesso e deve arrivarci da solo,non perchè glielo dico io e dello stesso roberto a lui:t'interessa a tal punto che vuoi solo il suo bene e,per te,il bene di una parsoma,vuol dire fargli smettere di commettere i suoi stessi errori.Vuoi camminare insieme a lui ma,lui,oltre a volere la stessa cosa,deve anche indossare le scarpe giuste o si fermerà subito,prova ad indirizzarlo su quali siano quelle giuste da indossare per starti dietro poi,la scelta finale,spetterà a lui.Povero karl che situazione difficile mi auguro che,alla fine,riesca davvero a cambiare quel testone di genzo

03/02/11, ore 19:28

Che bel capitolo! Finalmente riusciamo a capire meglio Karl. Non solo com'è fatto, ma anche quello che prova, fino a che punto riesce ad amare una persona e anche le sue motivazioni. Che posso dire? Genzo è proprio un caso problematico, se riuscisse a pensarci alle cose, a guardare con più attenzione, forse capirebbe. Potrà anche essere convinto dell'amore di Karl, ma deve soprattutto capire come la pensa lui. Ah, che storia difficile! Mi dispiace proprio veder soffrire quel blocco di ghiaccio! T.T
Ma sapremo qualcosa di più anche su Ken? No, perchè è interessante anche lui! ^^
Ma poi...cioè...Taro! Ma io pensavo che Tsubasa e Taro fossero una coppia inseparabile! Tsubi, è vero che spesso ho pensato che potessi provare qualcosa di più per Roberto ma...è un insegnante! E poi il povero Taro ci resterà male! Come finirà?? Speriamo bene!
Bellissimo capitolo davvero! Sei riuscita a spiegare molto bene ciò che prova Karl. Hai fatto proprio una bella analisi ^^

03/02/11, ore 15:38

Oh!!! Mi era sempre interessato conoscere anche il punto di vista di Karletto, ed eccolo qui!
Beh, come non essere d'accordo. Un po' su tutto. XD In particolare, mi domando come cazzo faccia Genzo a non rendersi conto che solo per la smania di sentirsi dire 'sì, hai ragione' o 'sì, sono geloso' lo stia ferendo in quel modo stupido e infantile. Capisco volerlo fare ingelosire, ma ci si dovrebbe limitare a fingere di fare il filo, non ad andarci a letto come se niente fosse. E vantarsene pure! Non so, vuole anche l'applauso?!?!?
T_T povero Karletto, secondo me con Genzo è partita persa in partenza *sghignazza*
E così vengono fuori anche Tsubaldo e Roberto, e pure il TriangoloNo con Taruzzo. Anche a me incuriosisce la reazione di Taro, però, essendo che Tsubaldo è come un libro aperto, credo che anche lui si sia accorto di quanto sia legato all'allenatore. Chissà, chissà.
E poi c'è Ken. T_T povero, chissà cosa sta pensando. T_____T
Mi è piaciuto molto il confronto tra Karl e Roberto, dove è emerso l'animo da allenatore, e anche un po' paterno (XD), dell'uomo. E' stato un bel discorso e finalmente anche Karl si è potuto 'sfogare' a suo modo, allentando un po' la presa sul suo autocontrollo ferreo.
** staremo a vedere cosa succederà!
Unica nota/consiglio: T_T gli aggettivi da parrucchiera (il moro/il biondo) son bruttttttttisssssssimiiiiii T________T

21/01/11, ore 19:48

Genzo dovrebbe smetterla di ascoltare il suo istinto. Peggiora solo le cose! Che razza di idea è far ingelosire Karl con Kojiro?? Ma vuoi proprio che finisca male? Uff, se solo usassi un po' di più quel tuo cervello invece di fermarti sempre alla superficie u.u Karl invece, secondo me, è stato molto maturo a presentarsi comunque da Genzo anche dopo quello che era successo....o semplicemente ne è così innamorato perso da non poter stare senza di lui *.* ok, ok....tengo i piedi per terra...Comunque, seriamente, la peggior idea che si potesse mettere in atto quella di usare Kojiro. Pensi che Karl sia stupido? Che risponda alle tue azioni secondo il copione che hai stabilito tu? Purtroppo però Karl si è dimostrato alquanto imprevedibile, quindi non ci scherzerei troppo u.u
Tsubasa...che dire? Sa sempre farsi riconoscere e stupire gli altri! C'è proprio rimasto male Roberto! Hihihi! E così lui si è accaparrato non solo Taro, ma anche Roberto, eh? Hai capito il ragazzo, sembra tanto scemo ma invece è una mente diabolica! Ahaha
Capitolo stupendo! Grazie per aver aggiornato!

21/01/11, ore 01:56

E finalmente arriviamo a quando Genzo, ormai, non ce la fa più a reggere la situazione con Karletto, il platinato juduoka. XD
Posso dire che la mia scena preferita è stata quella con Tsubasa, vero?!?!?!
Io ci sono morta XD Cioè, Tsubasa, in questa storia, è assolutamente GENIALE! Ma geniale davvero! XD Non vuole fare male agli avversari!!! MA LOOOOOOOOOL!! XDDDDD
E comunque voglio davvero scoprire queste zozzose maniera di Roberto e, soprattutto, che discorsetto vorrà fare al nostro povero ed ingenuo Tsubaldino! XD e comunque io ho immaginato anche Taro, eh! Amche se non era presente! XD Ho un po' immaginato la faccia di tutti con le bocche spalancate fino a toccare terra e domandarsi se Tsu è davvero così scemo, da uno a 10. XDDDD
** e poi la scena pornozozza della doccia! Ne "Il Mondo che vorrei" mi era davvero piaciuta, qui ovviamente hai soprasseduto per ovvi motivi e allora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere il momento in cui Genzo decide di dire basta a tutto e, soprattutto, di vedere la reazione di Karletto!**
Vai Aka! *alza pugno* :*

20/01/11, ore 18:15

sono contenta che,il brutto comportamento di genzo,non abbia lasciato strascichi in karl anzi,il mattino dopo,lo ha aspettato,come sempre,per andare a fare colazione insieme e gli ha detto, semplicemente:quello che è successo ieri non mi interessa,non deve ripetersi mai più,non voglio tornare sull'argomento,insomma per lui è come se non fosse successo niente,mi piace come lo definisce genzo:il ghiacciolo per eccellenza,l'intransigente numero uno.Genzo è convinto che karl si sia comportato così perchè prova,per lui,i suoi stessi sentimenti e si è,pure,messo in testa che,per farlo uscire allo scoperto,deve farlo ingelosire,mah,non mi sembra un granchè come tattica.....
il discorso di tsubasa m'ha fatto morire dal ridere,però,ti dico la verità,non lo trovo poi così tanto assurdo,a tsubasa piace sì il confronto diretto,duro,lottare corpo a corpo con il proprio avversario ma con un certo limite,l'idea di fargli del male,per vincere un incontro,non gli piace,lo blocca,lo terrorizza,perciò si accontenta di allenarsi e basta,se lui è felice così che problema c'è?
genzo ha fatto sesso con kojiro solo per far ingelosire karl e,mentre toccava il suo corpo,pensava che lo stava facendo con karl,che era il suo corpo che toccava e gemeva,mi sà che davvero stà impazzendo

20/01/11, ore 16:32

bellissimo cap, il prox  sarà quello di genzo ubriaco ma dal punto di vista di jun giusto? , ma quando vedremo una jun kojiro? attendo con trepidazione il sequel aggiorna in fretta  xoxo

06/01/11, ore 01:10

Ed ora sono in pari! Yay!! **/
Me lo ricordo questo capitolo ne "Il mondo che vorrei", soprattutto per la figuraccia di Kojiro XD Anche a me aveva fatto un sacco di tenerezza.
Rileggerlo ora, dalla parte di Jun, assume tutto un altro significato e un'altra profondità. Ha permesso di conoscere meglio questo personaggio e cosa ci sia dietro a quel suo modo sempre così distaccato, che sembra guardare a distanza, da un gradino troppo in alto, ogni cosa che lo circonda. Ed invece, sappiamo che non è così, ma è solo il suo modo di vivere la propria situazione e di ricordare la madre: senza fare capricci.
T_T molto triste, ad ogni modo. E anche Genzo mi ha fatto tenerezza nel suo vegliare il fratellino fino a che non si è svegliato, povero.
*_* resto in attesa del prossimo capitolo!!!

04/01/11, ore 17:03

Sono in un ritardo megagalattico, T___T. Ma, come suolsi dire, XD 'meglio tardi che mai'!
*_* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. L'interazione tra Genzo e Karl era ciò che mi aveva sempre intrigato anche nell'altra storia, e sono felice che qui ce la vuoi sviscerare, motivando i comportamenti di Karl (che ho trovato davvero condivisibili).
** questo Genzo passionale mi piace! E capisco tutto quell'aggrovigliarsi di sensazioni che si porta dietro da quando ha saputo della presunta morte della madre per mano sua.
XD La madre di Jun era un po' una stronza opportunista, diciamoci la verità. Tanto gentile e tanto onesta pare, ma solo quando e con chi le faceva comodo.
\O/ ma quindi ora ha rotto definitivamente con Karletto?!?!?! Ma nooooo!!! Karletto non essere il solito ghiacciolo polaretto!
Credo di aver ricollegato questo momento nella trama di "Il mondo che vorrei", e credo anche di sapere come starà Genzino, dopo T_T povero.
** appena possibile, mi metto in pari anche con l'ultimo capitolo pubblicato!
Vai, Aka!!! :*

31/12/10, ore 13:12

Che triste T-T sia per Jun che per Kojiro. Triste il fatto che Jun sia rimasto da solo all'anniversario della morte della madre ma soprattutto tristissimi i ricordi anche se devo ammettere di aver trovato davvero molto tenero il momento prima della notizia della tragedia, quando Jun e Genzo cercano di cucinare! Ho trovato triste anche il modo in cui vive Jun. Non lamentarsi mai, accettare sempre tutto esternamente anche se internamente vorresti fare il contrario. E' come se non fosse libero, libero di scegliere cosa fare, cosa accettare e cosa rifiutare...mi dispiace davvero che viva così. Spero possa trovare un po' più di felicità col tempo. Invece è bellissimo quello che pensa sull'essere omosessuali: che non conta il sesso delle persone, basta amarsi. Bravo Jun!
Poi molto triste è il rifiuto. Cioè è una cosa molto veloce ma distrugge proprio Kojiro, soprattutto essendo il suo primo rifiuto. Su, su Kojiro! Tu sei forte, sopravviverai! ^^
Insomma, ennesimo capitolo stupendo! Giusto in tempo per la chiusura di quest'anno! Quindi, già che ci sono ti auguro un buon anno e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
PS. con ansia, non per metterti fretta, ma perchè è davvero una bella storia!

31/12/10, ore 01:26

molto triste questo capitolo soprattutto i ricordi di jun:la madre è morta in un incidente quando loro erano ancora dei bambini erano felici fino a quel momento dopo si è spezzato tutto,hanno assistito alla sua agonia e poi l'hanno vista morente per poterle dare un ultimo saluto,toccante la sua frase:ricordatemi con quello che mi piaceva e mi rendeva felice e il cuore di jun ha ceduto mi ha commossa leggere che durante il coma è stata sua madre a riportarlo in vita mentre condanno quello che gli ha detto genzo anche se capisco la sua rabbia
bello quello che hai scritto:essere maschi o femmine quando i sentimenti sono sinceri e c'è amore non conta e le manifestazioni fisiche sono solo fatti di chi le fà e non di chicchesia giusto
a jun il bacio di kojiro è piaciuto

30/12/10, ore 16:10

Bè, sei davvero brava.
Hai descritto magistralmente un momento tanto delicato e dolce, lo hai fatto entrare dentro e ha lasciato un po' di tenerezza e di dolore.
La morte della madre vista da lui, dalla parte di un bambino piccolo...credo che pochi siano riuscita a renderla così come fai tu.
Belliissimo anche il momento del bacio, dove si capisce, finalmente, anche il motivo del suo comportamento che risultava inspiegabile.
Questa fic mi piace sempre più e spero prorpio che continui un po' più velocemente.
La ritengo un bel regalo da fine anno ^^''
un bacio

30/12/10, ore 15:02

Capitolo bellissimo complimenti per la fantasia ,jun è favoloso io lo adoro,ma gioca a calcio? Comunque continua così questa storia è sempre più bella e coinvolgente,attendo con ansia il seguito,e auguri di buon anno nuovo xoxo