Ad ogni costo
di Akane

02/03/12, ore 15:00

la storia mi piace molto... il mio preferito è karl, che comunque è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di CT.
Approffitto per farti anche i complimenti per Till I collapse e seguiti vari: adoro AStrid, e genzo e karl insieme a volte sono veramente comici... Hai intenzione di scrivere qualcos'altro su quella serie?
In tanto aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa!!!
Complimentoni, un bacio,
Lucy

20/01/12, ore 20:29

Che bello un nuovo capitolo!
Allora...Sono molto felice che tra Roberto e Tsubi non sia successo niente. Certo, anche Tsubasa però, pensare prima di andare a quasi-dichiararsi a qualcuno sarebbe carino! Non essere egoista, pensa un po' anche agli altri, a come potresti metterli in difficoltà. Si, ok, non lo fa apposta, ma non sempre i casini si possono risolvere dopo che il guaio è stato fatto! Roberto è stato molto maturo, come ci si aspetterebbe da un insegnante come si deve. Bravo Roberto! Karl poverino si trova sempre infognato in situazioni di cui non gliene frega nulla - o così dice lui ù.ù - ma è stato grazie a lui che Genzo ha potuto fare qualcosa.
La maturità del discorso di Genzo non mi ha stupita: ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente che capiva al volo le cose! Anche lui è capace di pensare e dare buoni consigli :)
E col "problema Roberto" risolto....che dirà Karl adesso? Non puoi concludere i capitoli così, soprattutto se riguardano Genzo e Karl! Sono curiosaaaaaa! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per questo, è scritto molto bene e anche se ci sono parecchi dialoghi non risultano pesanti :)
Grazie per aver aggiornato!

19/01/12, ore 11:34

Ciao, è sempre un piacere leggere un tuo capitolo, anche se sono così distanti l'uno dall'altro, ahimè! Ma non importa se questi sono i risultati! Mi è piaciuta molto la reazione di Genzo, si è dimostrato molto maturo, strano per uno come lui, ma ciò dimostra che un pò di cervello ce l'ha! E Karl è troppo forte, si sta facendo coinvolgere sempre più in tutta questa situazione con il rischio di perdere la propria fredda impassibilità! Ora però sono curiosa di sentire cosa quei due strani personaggi che sono Jun e Karl, avranno da dirsi! Chissa? Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio a presto

17/01/12, ore 21:39

Ma guarda un pò la coincidenza proprio karl che diceva di non fregarsene niente ha sentito tutto. Quindi è così che è andata, non hanno fatto niente! Peccato!:-(. Bello il discorso che fanno genzo e roberto, il fatto dei fucili puntati è molto bello. Anche come si sono incontrati, quindi era un barbone! Jun che pratica il lavaggio del cervello è fico sembra un potere degli x-men. Lo volevo vedere mentre convince il padre con gli occhi grandi senza staccare mai lo sguardo a supplicarlo magari seduto sulle ginocchia mentre è vicino alla scrivania. Anche genzo che implora jun di aiutarlo sarebbe carino:-). Il fatto che genzo sia partito in quarta x andare a parlare con lui mi ha fatto un pò preoccupare, ho temuto il peggio. Ce una cosa che non ho capito! Quanti anni ha roberto? Poi non puoi finirli sempre così i capitoliiiii...uff... Ora cosa si diranno jun e karl riguardo genzo?anzi più precisamente cosa gli dirà karl riguardo a benji? Attendo con ansia e trepidazione il seguito. Kisss XDDDD!!!

17/01/12, ore 18:16

Beh,tutto sommato a Karl,è andata bene,temevo che Tsubasa e Roberto,erano andati in palestra per fare chissà che e,invece,Roberto,gli ha solo parlato.Sono d'accordo con quello che ha detto a tsubasa,in questo momento è molto confuso,non sà veramente quali siano i suoi sentimenti,nè per lui nè per Taro.Perfetto anche il paragone che ha fatto,in lui,Tsubasa,vede il padre che non ha mai avuto.Anch'io,al posto di Roberto,avrei pensato di andarmene via dalla Scuola,in fondo Roberto è un Professore e,Tsubasa,un allievo,i rischi sono troppi ma,sposo in pieno il discorso di Genzo,è un errore.Nemmeno lui,sà cosa prova veramente per Tsubasa e,se poi,scopre che è solo un ragazzo speciale?Per me ne è innamorato ma,in quell'istituto altri ragazzi,gli vogliono bene,andandosene,li lascerebbe soli.E,che bel gesto che ha fatto,anni fà,togliendolo dalla strada.
Sai che,Roberto,ha fatto un ritratto perfetto di Tsubasa?:lui è così preso,convinto ed esuberante che,non lascia il tempo agli altri,di pensare con la propria testa,Impone le sue idee,le sue convinzioni e,i suoi modi,persino agli adulti e,tutti si ritrovano,in un attimo a seguirlo e a fare quello che vuole lui.Mi sembra anche lo Tsubasa dell'Anime e del Manga.
Chissaà cosa dirà Karl a Jun

13/12/11, ore 14:41

O mio dio....che capitolo meraviglioso!!!Adoro Karl:mi fa morire dal ridere e poi quando è confuso ancora di più; adoro Genzo: orgoglioso e testardo, impulsivo come pochi ma tenero il classico duro dal cuore di panna; amo alla follia Jun: adorabile yakuza ma secondo me così fragile e bisognoso d'affetto, proprio come pensa Karl...insomma i miei tre personaggi preferiti in un capitolo da urlo!!!La scena dei due fratelli che dormono abbracciati poi è meravigliosa e divina: così dolce! Come anche il momento in cui il biondo si accorge della tenerezza di Genzo...ci rimane di sasso e finalmente comprende di non poter rinunciare a lui! Bello, veramente. Spero tanto di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Un bacio Sixchan

10/12/11, ore 18:44

Mi piace un sacco il pensiero che l'unico che sia in grado di calmare Genzo quando è in quelle condizioni sia Karl. E'...romantico in qualche modo! E per fortuna che l'ha fermato, se no chissà cosa gli avrebbe fatto a Roberto! Sono dell'idea che un scazzottata con un insegnante non fosse una buona idea...fortuna che è arrivato Karl! =)
Oh, che teneri i due fratelli! Jun dovrebbe avere la febbre più spesso u.u anche se così rischierebbe di affaticarsi un po' troppo...Beh, davvero stupendi! Sono proprio fratelli quei due, complicati come non mai! Per fortuna che almeno tra loro sono sinceri!
E stupenda la scena di quando Karl li becca a dormire abbraciati! Ahahah chissà come avrebbe reagito Genzo se si fosse svegliato in quel momento! Ahahahahaha! E così Karletto ha scoperto il segreto (se di segreto si può parlare visto che è segreto persino per Genzo!), quell'adorabile dolcezza che su Genzo è ancora più bella! Perchè da uno come Genzo proprio non ti aspettitale dolcezza e quando scopri che ne è capace ne rimani scioccato, se non affascinato! E vedrai, Karl, Genzo riuscirà a mostrare qual lato anche a te! Deve! XD
E, comunque, povero Karl! Proprio lui, a cui non frega un tubo dei perchè e per come, si becca Tsubi e Roberto! ma poi, cosa si diranno? Oddio! Sono in fibrillazione *-*
Non puoi finire i capitoli così, ci sto troppo male! u.u
Cercherò di sopravvivere fino al prossimo capitolo! Questa storia si fa sempre più interessante! :D
Grazie di aver aggiornato!

09/12/11, ore 18:05

Mi piace,questo pensiero di Genzo:me lo deve dire in faccia e,Roberto,me lo dirà.Solo dopo,mi schiererò,reagirò e farò qualcosa ma,prima,voglio sentire lui.Ha ragione,bisogna sempre sentire entrambe le campane,per poter giudicare.Non trovo nemmeno così folle,la sua idea di andare subito a cercare Roberto,dopo aver sentito la versione dei fatti di Jun però,forse,ha più ragione Karl nell'averlo fermato.Si,ha ragione lui,è meglio parlare con Roberto a mente fredda e,soprattutto,lucida.E poi,complimenti,bisogna sempre lavarsi i denti.Sia dopo ogni pasto che,appena svegli e,prima di andare a dormire.
Tenerissimi,i due fratelli:prima Genzo,che si preoccupa della salute di Jun e,poi,lo stesso Jun che fà dormire Genzo nel letto con lui.L'immagine dei due fratelli che,dormono insieme teneramente abbracciati,è bellissima.E poi,Jun,ha ragione,è questo il vero genzo.Quello che si preoccupa per lui e per la sua salute,e che,con lui,si confida su tutto,dubbi,paure,timori.Se davvero Karl,scoprirà questi suoi lati troppo nascosti,non lo lascerà mai più.
Sono contenta che,Karl,abbia visto i due abbracciati e,subito,ha scoperto la maschera nascosta di Genzo.Più che legittima,la sua domanda:ma non sarà che,questi lati buoni,sono riservati solo al fratello?Speriamo di no e che,un giorno,anche lui possa avere questo privilegio.
Poveraccio,ma che in situazione imbarazzante l'hai ficcato.Era andato nella palestra di Judo,per potersene stare tranquillo a pensare e,invece,chi ti entra dentro?Tsubasa e Roberto che,non l'hanno nemmeno visto.Chissà cosa succederà o,meglio,temo di saperlo e,non vorrei essere al posto di Karl.....

09/12/11, ore 17:29

ciao e ben tornata! Finalmente ora sappiamo alla storia. Bello il rapporto che hanno. Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di jun ma forse era già da allora che non stava bene. Karl è praticamente l'anestetico di genzo lo ha calmato in un niente. Credo che se genzo fosse andato da roberto in quelle condizioni lo avrebbe massacrato. Cosa che non è successa anche grazie a jun, xké credo che quando è uscito dalla stanza fosse andato da karl. X quanto riguarda il rapporto fraterno è eccezionale, genzo in quel momento x jun era un fratello e un padre. Non capisco xò quando karl è entrato nella stanza con chi credeva che fosse genzo con l'amante?non capisce che ce solo lui e nessun altro x genzo? Poi un ultima cosa non...puoi...concludere...così...i....capitoliiiii!!!*me fuma dalle orecchie*mi lasci sempre con il fiato sospeso uffaaa!!!cmq alla prossima che spero sia prima possibile kisssss!!!

04/11/11, ore 16:19

Sono contenta che,finalmente,genzo,si sia deciso ad aprirsi con karl,di mostrargli il vero sè stesso,di gettare una buona volta,quella sua maschera da spaccone narcisista.Certo,non sarà facile ma,jun ha ragione:anche se sarà una gran fatica,capire chi si è veramente,farlo per chi si ama ne vale davvero la pena.Karl ha capito che,questo sforzo,genzo lo fà solo per lui,che ci tiene veramente a lui e lo aiterà volentieri.Mi fà piacere
Anche jun,ha capito una cosa,sarà durissima per lui,resistere ancora per molto a kojiro.Divertente il loro scambio di batture,davanti alla porta della stanza di roberto:ed ora,che ti metti a fare?Secondo te?Spii?No,rifletto sull'Universo.Senti qualcosa?Si,due voci.Bene!Le distingui?E certo,sono cip e ciop e,se aspetti un secondo,ti dico anche quale è cip.Come diavolo faccio a distinguere delle voci,attraverso una porta chiusa?
Che tsubasa fosse perdutamente innamorato di roberto,non avevo dubbi.Sul fatto che,roberto,ricambiasse i suoi sentimenti si,comunque Jun,ha preso la decisione più giusta e saggia,non dire niente a nessuno(l'ha detto a genzo,è vero ma,è stato praticamente costretto da lui ma,anche lì,è stato bravo a tenerlo fermo per impedirgli di fare qualsiasi cosa)e lasciare che,roberto e tsubasa,se là sbrighino da soli.Roberto vuole andarsene dall'Istituto ma,tsubasa,si oppone,per nessun motivo vuole separarsi da lui.Chissà cosa succederà ora,hai detto bene all'inizio,qui la situazione si complica

04/11/11, ore 11:28

Ma che figo è, Jun? lo adoro con quel suo cipiglio sicuro e l'attegiamento da yakuza( come dice Genzo!)...però c'è da dire che quando Koijiro l'ha bloccato al muro non c'è riuscito a mantenere il suo impeccabile auto controllo...anzi a dirla tutta mi è sembrato piuttosto arrendevole,peccato che qul grezzo abbia voluto strafare facendolo scappare! vabbeh, mi sa che dovro aspettare...mi piace molto la tua storia! a presto

03/11/11, ore 22:49

Ben tornataaaa ti fai troppo attendere uffaaa!!! cmq Ora passiamo al capitolo. iniziamo da karl e genzo, finalmente quei due zucconi si sono chiariti, poi la descrizione di genzo sul ring che si allena e stata esauriente talmente tanto che mentre leggevo lo immaginavo e provavo le stesse cose che provava karl. Poi la frase che gli dice dopo tutto il discorso della maschera è bellissima, xké x lui ne vale la pena, e karl che capisce cosa dire,insomma quei due sono fatti l'uno x l'altra e finalmente ci sono arrivati. Per quanto riguarda jun quel ragazzo è troppo complessato dovrebbe sciogliersi un pò e credo che kojiro lo aiuterà xké è troppo forte,mi è piaciuto il modo in cui jun ha affrontato roberto insomma un ragazzino che affronta così un insegnante non si vede spesso, e vededre kojiro per l'aria battagliera di jun è stato bello. Credo che ne vedremo delle belle. A presto kisssss!!! Attendo con ansia l'evolversi della situazione.

03/11/11, ore 21:14

Nuovo capitolo, nuovo capitolo!! Che bello!
Allora...immensa felicità per la riappacificazione di Genzo e Karl! Sto mentalmente saltando su e giù dalla gioia e sperando in mille altre belle scenette suggestive tra i due *-*
E Kojiro se ne approfitta! E c'ha pure ragione! Gli ha offerto un'occasione così, su un vassoio d'argento, ovvio che poi la tigre non se la lascia scappare ^.^ bravo Kojiro!
Ma...ma...ma! Tsubi! Ma cosa mi combini? Cosa ti innamori di un vecchio - si beh, non poi COSI' vecchio - Roberto, quando c'è un aitante Taro che morirebbe per te? E il povero Taro? Si suicida se lo scopre! Speriamo che le cose si sistemino! - Come se non si fosse notato, io tifo per Taro u.u -
Vai Jun, sistemali tu! E nel frattempo non riflettere troppo su Kojiro...AGISCI!
:) Grazie per aver aggiornato!

03/11/11, ore 18:42

Questa volta voglio essere puntuale nella recensione! E già dalla piccola nota introduttiva che ci hai lasciato, ecco, non fai presagire nulla di buono! XDDDD (anche se qualcosa di buono io me l'aspetto! *-* Vediamo se ci becco!)
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!! Era questo quello che avevo sperato!! *-* Che finalmente quei due zucconi superassero la loro incomunicabilità, per imparare a comunicare, sempre a modo loro, ma INSIEME! X3333 ooooh! Evviva!!! *Mela stappa bottiglia per festeggiare il cervello ritrovato di Genzo e Karletto XDDD*
OH OH! Molto interessante la scena tra Jun e Kojiro! Certo, se Jun non rompesse le balle con le sue pare sarebbe anche meglio (XD), ma è stato divertente leggere di come l'abbia scartato alla fine, costringendolo alla resa!

- Ed ora che ti metti a fare? - Chiese piano Jun inebetito.
- Secondo te? - Chiese ironico.
- Spii? -
- No, rifletto sull’universo! -

LOL!!! XD questa battuta mi ha fatto troppo ridere!!! XDD AHAHAHAHAH!! Un po' d'ironia ci vuole sempre, anche per sdrammatizzare il momento di tensione!
E ormai era palese che Tsu fosse da Roberto! Certo che mica lo facevo tanto bacchettone Jun, eh! XD Cioè, Roberto non è un mostro, forse un po' più vecchio, ma nemmeno un approfittatore visto che avrebbe sempre potuto, ma non l'ha mai fatto, anzi, se ne vuole addirittura andare. La questione di cui parla Jun in merito all'ipocrisia nemmeno, secondo me, si regge in piedi: per quanto tu - che sei comunque un ragazzino - gli abbia potuto offrire una sorta di scappatoia a quella situazione, una soluzione, resta pur sempre il fatto che lui è un adulto e non sono affari di Jun intromettersi in quel modo, quasi come se avesse potuto salvare il mondo. Gli ha fatto un po' la morale, ma di certo penso sarebbe il primo a cui seccherebbe maledettamente se qualcuno si intromettesse in questioni che non lo riguardano, soprattutto se le questioni sono le sue.
E' ancora un ragazzino, c'è proprio poco da fare.
E quindi, la situazione è davvero nera, e quel paraculo di Kojiro mi fa TROPPO RIDERE! XDDD Sono convinto che lui speri nelle scintille per vedere Jun in azione! XDDDD Che stronzo! XDDDD
*_* adesso sono curiosa dei prossimi sviluppi!!!

13/10/11, ore 18:02

ciao. Mi è piaciuta molto il mondo che vorrei ed ora seguo con piacere questo nuovo sequel...di base perchè sono innamorata di Jun e poi scrivi molto bene,quindi...continua cosi'! ps certo che Karl e Genzo sono proprio strani,eh? ^.^