Ad ogni costo
di Akane

29/09/11, ore 14:34

povero taro,è un fiume di lacrime perchè,il suo tsubasa,pensa e fà solo quello che gli dice roberto,pende praticamente dalle sue labbra(quanto ha ragione)e povero anche hikaru che se lo deve sorbire.
ho sorriso quando ho letto che,genzo,si è unito al trio:hikaru,kojiro,jun alla ricerca dello tsubasa perduto,con una bottiglia di birra e che si è trascinato dietro pure il povero karl in pigiama,dicendogli semplicemente:perchè anche tu?Perchè,se lo faccio io,puoi farlo anche tu.....grande jun a prendere in mano la situazione e cercare tsubasa a coppie,però ora,lui e kojiro e l'altra coppia,karl e genzo,sono soli soletti il luoghi bui.....chissà cosa combineranno.Karl ha persino impedito a genzo di accendere la luce nella palestra.....

26/09/11, ore 23:25

Eccomi anche all'ultimo!
Oh, finalmente vediamo anche quello che succede a Hikaru e gli altri! *_*
A dire il vero, ero davvero curiosa di sapere quando avresti approfondito il triangolo-no Taro-Tsu-Roberto! XD Ed eccolo qua!
Povero Taro ç_ç Ha ragione a essere geloso di Roberto e a dire a Tsubaldo di non fare sempre tutto quello che gli dice! Però Tsu non doveva rispondere in quel modo a Taro! ç____ç Poteva evitare di essere aggressivo! -_- è proprio un cretino!
XD Il gruppetto Cerca-Tsubasa è davvero divertente! Mi ha fatto troppo ridere Kojiro con i suoi modi ruvidi che si è trovato fuori dalla stanza e ha ben pensato di andare a rompere le scatole a Hikaru. Non pensavo che la cosa di cercare Tsubasa partisse proprio da lui, a dire il vero! XDDDD E geniale poi l'essere andati da Jun e Genzo! Ovviamente, Jun resta sempre il più intelligente e furbo! Dividerli proprio in 'quelle' coppie è stata un'ottima idea; almeno, chi doveva chiarirsi poteva farlo. E TUUUUUUUUUUUU!!!! è___é Hai troncato sul più bello!!! ç_ç Io volevo sapere che succedeva tra Karletto e Genzo!!! Volevo sapere che si sarebbero detti, se avrebbero fatto passi in avanti o se sarebbero rimasti ancora arenati nella loro situazione!!! (XD Certo che Genzo è stato proprio paraculo ad andare a cercare Karl per tirarselo dietro con tutto il gruppo!!!).
Sono davvero curiosa di sapere anche cosa troveranno Kojiro e Jun, e se davvero Tsubaldo è nella stanza di Roberto. Non ricordavo che avessero così pochi anni di differenza, a dire il vero. °_° ma lo avevi detto anche prima?! Ho un attimo di vuoto!!!
Sappi, comunque, che non c'è bisogno di cellulari super-fighissimi per avere una luce XD Il mio è un affare tristissimo senza fotocamera, senza mms, senza bluetooth... MA HA LA TORCIA!!! *rotola via* XDDDDD Quindi, anche il cellulare più semplice di questo mondo può avere la lucina necessaria! *ridacchia tantissimo*.
Allora aspetto nuovi sviluppi, però stavolta non farci aspettare tantissimo! Ci hai lasciati a un punto cruciale!!! \O/
:*** forza, Aka!!!

25/09/11, ore 02:01

*_* Akanuzza!!!
Poiché sono in ritardo, comincio con il recuperare il penultimo capitolo! XD Yeh! **
Premettiamo col dire che "Kryptonite" è bellissima! :DDDDD
Oh! Finalmente PlatyKarl si decide a sputare fuori il rospo! Secondo me ha fatto bene, invece che dar retta a Roberto con le sue filippiche. E' giusto che anche Genzo cominci finalmente a rendersi conto di non essere proprio così come crede, di avere anche lui un lato nascosto. XD mi ha fatto troppo ridere il modo in cui Karl cerca di porgliela facile perché Genzo non lo capisce XDDDD.
Ora che a loro modo si sono chiariti, sono curiosa di sapere cosa accadrà, come Genzo lavorerà su sé stesso per tirare fuori quello che nemmeno lui sa di avere in fondo al cuore.
Il pezzo di Jun e Koji me lo ricordavo dall'altra storia! E così siamo praticamente in pari con quanto raccontato ne "Il mondo che vorrei" *_* da qui si parte con eventi tutti nuovi! Evviva!!! *_____*
Ovviamente quella scena mi era piaciuta già nella storia precedente e ritrovarla qui è stato come chiudere il cerchio. Jun deve ancora capire fino in fondo cosa vuole, mentre Koji lo ha già capito. Sono curiosa di sapere come avverrà l'evoluzione di Misugi e come farà chiarezza sui suoi sentimenti.
XD carino lo scambio tra i due fratelli! Con Genzo che parla a raffica e pensa che Karl sia impazzito XDDDD Povero Karl! In questa fic lo dico spesso, ma ormai ho preso le sue parti (UN MIRACOLO! \O/). Jun è stato sibillino, ma ha ragione: il gioco vale la candela e quindi deve rischiare pur di fare in modo che anche suo fratello sia felice davvero. XD sarà una dura lotta affinché Genzo possa capire davvero sé stesso!
:D domani passerò all'ultimo cap!!! Vai così, Aka!!! :****

24/09/11, ore 18:22

No, senti! Ma non puoi finire così!! Cioè, io mi sento male, non posso aspettare un altro mese senza sapere come va a finire! Sclero!
Tornando calmi e seri *colpo di tosse* che cari, tutti che vanno a cercare Tsubasa, anche se il solo veramente interessato a trovarlo è Taro! Ma povero Taro, spero proprio che Tsubi non abbia una tresca con Roberto, anche se avevo notato uno strano comportamento tra i due..che davvero ci sia sotto qualcosa? Mi proccupo molto per Taro perchè lo vedo molto come una persona fragilina....spero si risolva tutto per il meglio!
Ohoh! Chissà cosa combinerà il nostro Kojiro, solo soletto con Jun nei corridoi immensi e bui del dormitorio! Sicuramente qualche bella idea se la farà venire in mente -o almeno spero...-
Ma sopratutto -e penso tu ormai lo sappia- Genzo e Karl! Cosa mai mi combineranno! Intelligentissimo comunque, Karl che non vuole accendere la luce! Allora anche a lui le pensa certe cose ^.^
Adesso rimarrò con questo chiodo fisso: cosa mi combineranno! Genzo farà qualcosa? Attaccherà come al solito o sarà Karl a prendere in mano la situazione? E soprattutto: saranno solo parole o anche azioni?
Mah...aspetteremo con molto ansia e trepidazione!
Grazie per quest'altro capitolo sempre bellissimo ^.^

23/09/11, ore 16:51

Ecco il seguito...finalmente...è molto bello anche questo chissà cosa succederà tra quei due,karl e genzo intendo,anche se qualche idea ce l'avrei.Per quanto riguarda le coppie come al solito jun si è dimostrato molto furbo,praticamente ha permesso a quel capoccione di chiarirsi forse!...per quanto riguarda tsubasa già mi immaginavo che avesse una storia con roberto,chissà se è così.Anche se non ho dubbi,il rapporto che c'e' tra jun e genzo è splendido al posto di kojiro anche io sarei gelosa. Al prossimo capitolo aggiorna in fretta attendo con ansia il seguito. Xoxo

23/09/11, ore 16:41

E ti pareva che dovevi bloccarti così. Sadica sei, altroché!
Comunque la prima parte è davvero divertente, c'è praticamente metà scuola che cerca Tsubasa (anche se alla maggior parte frega relativamente) e Genzo in boxer con Kojiro che pensa male è fantastico! Kojiro geloso è spassoso, voglio vederlo più spesso così! Cioè poi la logica di Genzo quando va a chiamare Karl è inoppugnabile. Chi se non lui poteva uscirsene fuori con un: lo faccio io quindi puoi farlo che tu? Fortuna che si tratta di cercare Tsubasa, se si trattasse di fare parapendio sarebbe più problematico il ragionamento :p
Comunque mi prenoto per una visita dallo psicanalista Jun (a tarda notte e in boxer soprattutto), per una volta Genzo ha avuto un idea geniale, da copiare spudoratamente XD.
Beh la fine inquieta sì...Tsubasa sarà davvero in camera di Roberto? E se si cosa staranno facendo? E nel caso stiano allegramente scopando Jun e Kojiro che fanno, si uniscono a loro? XD(comunque era davvero il posto più ovvio, vabbè che Jun è una mente superiore, ma pure gli altri sono un po' tardi...) ma soprattutto...
CHE CAZZO FANNO ORA IN QUELLA DANNATA PALESTRA KARL E GENZO?
Maledetta ecco.
Se fai aspettare un altro mese giuro che ti soffoco nel sonno.
(Tanto Nene ce l'ha pesante e non sente nulla:P)

15/09/11, ore 15:53

ciao e ben tornata scusa x il ritardo nel commentare...il capitolo è come sempre ben scritto e descritto non vedo l'ora che aggiorni visto che sarà tutto nuovo. certo che jun è particolare risolve i problemi degli altri mentre i suoi non ci riesce sperimano che genzo non scopra mai quello che ha detto a karl altrimenti saranno guai non capisco come non faccia una piega con il viso se fossi stata al suo posto mi sarei mangiata le unghia ha proprio ragione genzo quando lo chiama yakuza attendo con ansia il seguito xoxo

07/09/11, ore 18:29

sono d'accordo,sia col punto di vista di genzo:se hai qualcosa da dirmi,parla chiaramente!Sia con quello di karl:esiste davvero,un modo giusto di vivere?Mi è piaciuto il loro confronto,karl le ha tentate davvero tutte,per far ragionare genzo ma,lui,è stato un osso troppo duro,bene ha fatto a proporre di fare una bella pausa di riflessione.
ni auguro che,jun,abbia ragione.Che,un giorno,kojiro dimenticherà le cattiverie subite e,l'odio,lascerà spazio all'amore e chissà,magari,sarà proprio jun,a farglielo scoprire.

06/09/11, ore 17:27

\\Va bene. Però sbrigati! \\
Ecco...vedi di ricordartelo anche tu!!
Sbrigati!!
Bel capaitolo, gran bel capitolo e gran bella fic!!
Questa fic sta tirando fuori argomenti delicati e particolari, argomenti dove la mente deve fermarsi per ascoltare, ascoltare veramente e non solo con le orecchie.
E tu te la stai cavando davvero bene.
Adesso voglio proprio evdere come farà Genzo a capirsi e a guardarsi dentro.
Mi sa che è impossibile...
Vedremo, vedremo come te la caverai ^_-
Complimenti davvero.
Un bacio

12/08/11, ore 21:41

Il nuovo capitolo, che bello!!
Ecco finalmente spiegato il cambiamento di rotta di Genzo e Karl nell'ultimo capitolo dell'altra fic. Avevo paura fosse qualcosa di serio, ma per fortuna è solo una "pausa di riflessione" dove davvero ci sarà molto da riflettere! Speriamo che Genzo riesca a far luce su se stesso.
E speriamo anche che Jun capisca e accetti i suoi sentimenti per Kojiro!
Bello il dialogo finale tra i fratelli. Le rarissime volte che Jun s'impiccia riesce a dire le cose giuste per smuovere l'interlocutore! Grande Jun! Lui è il vero psicologo della situazione ^.^
Altro capitolo molto bello e ben riuscito (oltre che atteso con ansia ^.^)
Non vedo l'ora di leggere le novità dei prossimi!
Continua così :)

02/08/11, ore 15:52

Finalmente mi decido anch'io a scrivere due righe (e pure superflue, a mio avviso) su questa fantastica autrice che è Akane. Tesoro, io amo alla FOLLIA il tuo stile e la tua originalità e le tue storie, inutile anche dirlo,le ho seguite tutte, dalla prima all'ultima! Questa, in particolare, mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo del pc e, giuro, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli (anche perché sono curiosissima di sapere com'è che utilizzerai ancora Hikaru, che è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie *_*)! Poi ti amo in particolare per la coppia Kojiro/Jun, sulla quale sono riuscita a trovare davvero poco e niente in giro per il web ed è un vero peccato! Perchè sono così CCarini insieme che non esiste che nessuno ci scriva niente al riguardo! Cioè, ti stimo, basta U_U Soprattutto per il caratterino di Jun, così riservato ed enigmatico, proprio come l'ho sempre visto io (oltre che perdutamente innamorato di Tsubasa, ma quella è una piccola questioncina che gli possiamo pure perdonare, al nostro piccolo cardiopatico preferito U_U).
Dunque, che dire di più? Continua così, che, almeno io, continuerò a sventolare la bandierina dell'incoraggiamento per te *_* Una mia amica giapponese direbbe "ganbatte kudasai ne!" e io ti rigiro l'augurio!

21/06/11, ore 20:00

Certo che Jun ha deciso di non andarci per il sottile e secondo me ha fatto bene. La Platinetta si meritava un po' di colpi ben assestati che riuscissero a far cadere la sua facciata sempre gelida e convinta di avere tutto sottocontrollo, di capire tutto di tutti.
Insomma, alla fine della fiera, non ha capito proprio niente!
XD ammetto che ho adorato Junnino in questo dialogo, vederlo smontare pezzo pezzo come fosse stato una costruzione fatta con i Lego è stato bellissimo e soddisfacente! (come sono cattiva con la Platinetta! XPPPPP) E poi era giusto che quel biondazzo sapesse DAVVERO come stavano le cose, invece che prendere decisioni in virtù di conoscenze che non ha affatto.
MA! XD
ROBERTO! XD
Ma che scherzi da prete sono questi?!?!?! XDDDD
La mia faccia quando ho letto che Platinetta voleva fare una seduta di boxe e affrontare proprio Genzo è stata: "\O/ Ora gli rifà i connotati!" XD poi sono sbottata a ridere per il rimiscuglio di pensieri di Genzo che sono stati decisamente il LOL fatto e finito! XDDD
Ad ogni modo, UFFAAA!!! \O/ Volevo Genzo che lo pestava come una zampogna, lo ammetto, però la scena mi è piaciuta moltissimo. *_* Immaginavo che Genzo non gli avrebbe alzato una mano addosso, mentre Karl, invece, che era di solito così controllato, si sarebbe sfogato tra parole e fatti.
Solo che, mah. Non sono d'accordo con Roberto. Sinceramente a sto poraccio di Karl lo stanno rincoglionendo di parole (\O/ IO CHE DIFENDO LA PLATINETTA?! APOCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSEEEE!). Jun dice una cosa, Roberto gli molla il carico a coppe. Dategli tregua °_°.
Forse è vero, ha parlato al vento, ma io non ne sono tanto convinta. Penso che Karl abbia fatto bene a dirgli ciò che pensava e se Genzo non arriva a comprendere che, ops, forse anche lui ha una buona parte di colpa in tutto il suo dolore, beh, allora peggio per lui.
Staremo a vedere cosa succederà! ** (XD perché io mi aspetto che succeda qualcosa!)

19/06/11, ore 23:25

Buonasera! Erano almeno un paio di anni che non leggevo fanfiction, oggi ho deciso di rientare su EFP e controllare gli autori che seguivo all'epoca. Mi ricordavo di te perchè sono stata una fan accanita di "Till i collapse". Scoprirti ancora in attività ( detta così è parecchio buffa come frase, ma non trovo modo migliore ) mi ha fatto davvero piacere, ancora di più leggendo questo lavoro e naturalmente anche "Il mondo che vorrei". Devo dirti che mi piace moltissimo Genzo, tralasciando il fatto che sia il mio personaggio preferito e che lo ami infinitamente quando è in coppia con Karl, ti assicuro che con questo capitolo hai stimolato la mia curiosità ancora di più. Di Genzo, più che il suo modo di agire come personaggio, sto apprezzando tantissimo il suo background e il modo in cui sta emergendo, voglio proprio vedere come reagirà alle parole di Karl e soprattutto cosa pensa di fare il biondo dopo il confronto con Roberto, insomma...Poverino, credeva di essere arrivato ad orientarsi in qualche modo, dopo le parole di Jun, ed invece è punto a capo XD anzi, peggio...Ma in fin dei conti portando di continuo delle maschere non si fa altro che rischiare di tirarsi la zappa sui piedi no? Voglio proprio vedere se impareranno anche loro la lezione! Al prossimo capitolo ♥!

18/06/11, ore 19:12

ed ecco il confronto tanto atteso finalmente...ma jun per caso è laureato im psicologia? ha praticamente sintetizzato il carattere di suo fratello.poi genzo che ha detto che fa parte della yakuza secondo me non ci è andato tanto lontano.per quanto riguarda gekzo e karl lo capiranno troppo tardi che sono fatti per stare insieme, ma il carattere di genzo è abbasatanza comprensibile visto quello che ha passato, ma chiudersi a riccio verso il prossimo non serve a niente, è proprio una testa dura. attendo con ansia il seguito xoxo

16/06/11, ore 14:19

fino ai cinque anni genzo è cresciuto senza madre,convinto di essere stato rifiutato da lei,poi all'improvviso è comparsa nella sua vita,gli ci sono voluti due anni per accettarla e,quando ha cominciato a volerle bene,lei è morta.In collegio,ha conosciuto karl e si è innamorato di lui ma,anche lui lo ha respinto.Ci credo che è così duro con il prossimo,concordo pure la sua massima:mai aprirsi agli altri,nemmeno se sembrano le persone migliori del mondo,se invece ti fai odiare,non ti ferirà nessuno.Tanto,prima o poi,tutti ti lasciano.
il confronto karl/jun è stato bello,jun è saggio come sempre:è vero,genzo è un egoista,viziato,immaturo,infantile e con te ha sbagliato ma,questa è solo la sua maschera.Come la tua karl,sembri fatto di ghiaccio,indifferente a tutto ciò che ti circonda ma,in realtà,sei fragile.Io sembro l'essere perfetto,in realtà,sono pieno di difetti che nascondo molto bene.Parole sagge,penso che tutti noi,chi più,chi meno,indossiamo una maschera.Le parole di jun hanno avuto un effetto positivo,ora karl ha capito che il vero genzo è un ragazzo buono e che gli piace.Non pensavo,però,che volesse confrontarsi con lui,in un incontro di boxe.Anche quest'ultimo gli è servito,ha avuto la conferma che,jun,gli ha detto la verità non mi è piaciuto quello che gli ha detto però:sei tu il vigliacco,genzo.Se tu,avessi tirato fuori subito,la tua vera faccia,ora,non saremmo qui a picchiarci.Picchia te stesso,per tutto quello che hai perso.Quelle di roberto,invece,le approvo in pieno:hai capito che genzo ha un lato nascosto,che è più del ragazzo egoista.Ciò è bello ma,come hai fatto a non accorgerti che,lui non lo sa?L'ha nascosto così bene che,non lo sà nemmeno lui,di averlo.Il tuo discorso,ha senso se lo fai ad uno che sà,di cosa stai parlando.Prima di giudicare una persona,bisogna conoscerla davvero.E karl ha capito che in realtà,non sà niente di genzo.Ora mi auguro che,quei due,mettano da parte orgoglio e testardaggine e parlino da persone civili si amano,devono stare insieme invece di farsi male
i pensieri di genzo,su suo fratello jun,mi hanno fatto ridere:quello è uno yakuza,altro che angelo!Trama nell'ombra i suoi crimini efferati,apparendo un principe nobile e buono,e non scuce mezza parola che sia mezza,se si tratta di rivelare i suoi piani sinistri,dannato fratello.Così come quelli che ha fatto,prima di affrontare su karl:tsubasa,gareggia con ragazzi più grandi di lui,jun parla con karl,karl mi vuole sfidare a boxe....sono giovane,tutte queste sorprese,mi faranno crepare prima del tempo
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 02:29 pm)