Ad ogni costo
di Akane

29/12/12, ore 00:12

...wow...questo sì che è un colpo di scena coi fiocchi. E' inutile dire quanto mi dispiaccia per i due. Spero solo riescano a superare lo scioc e rimanere leati come fratelli anche se in realtà non lo sono...io ne morire se sapessi che mia sorella in realtà è una sconosciuta...poveri ragazzi...
Cavolo, non so che altro dire! Sono davvero senza parole O.o
Sono proprio curiosa di leggere il seguito :)

28/12/12, ore 21:32

Non so che cosa dire dopo un capitolo del genere...davvero.
Ed è la prima volta.
Da genitore posso dire di capirlo...di comprendere questo padre per quello che deve aver provato nel vedere sua moglie mentre tentava di uccidere suo figlio.
Da figlia non posso che condannarlo per aver voluto tacere sempre.
adesso vorrei davvero leggere il seguito...spero prima del prossimo Natale ^_^''
complimenti a chi ti ha ispirato...una storia così spezza chiunque.
un bacio

25/11/12, ore 21:45

Noooo, ti prego ti prego, non puoi lasciarmi così! T prego, devi assolutamente aggiornare al più presto o morirò di curiosità! Sicuramente! In ogni caso splendido capitolo. Quei due sono dei veri e propri pasticcioni. Hanno fatto un casino per non fare scoprire a Jun e Genzo la verità e poi non hanno concluso nulla. Che imbranati! Ora sono piuttosto preoccupata. Genzo avrà una reazione esagerata ma chi mi preoccupa veramente è Jun ... non sarà troppo stress per lui? Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Un bacione a presto

22/11/12, ore 10:48

e dopo un secolo dalla pubblicazione del capitolo ecco il mio commento :). perdona l'immenso ritardo ma il pc proprio non mi attira in questo periodo. umilmente chiedo perdono. ora passiamo al capitolo! povero jun era l'unico che credeva di sistemare sul serio la cantina:-). certo che kojiro e genzo non possono proprio stare insieme, sono come cane e gatto:-). certo che hanno fatto di tutto x impedire a jun e genzo di stare li ma inutilmente :-). che idioti (in senso buono ovviamente). ora ne succederanno delle belle :-). non vedo l'ora di vedere come prosegue,solo x vedere la reazione di jun e genzo. baci alla prossima. e spero che aggiornerai più velocemente il prossimo.

18/11/12, ore 21:56

oh che bello! Il nuovo capitolo *-* ahahahah Jun è proprio divertente a credere che anche gli altri vogliano riordinare la cantina ^^ ma ovviamente con Kojiro vicino doveva aspettarsi che non sarebbe riuscito nel suo intento! Hikaru mi sa che deve aspettarsi una bella vendetta per aver interrotto Kojiro proprio sul più bello!
Oddio, scopriremo mai di chi era tutta quella roba porno?? La curiosità mi sta uccidendo XD Si ecco...chiediamoci come faccia Karl ad essere in possesso di informazione sulle misure degli studenti più grandi...mi nascondi forse qualcosa??? -.-' E così, i fratellini hanno scoperto l'arcano! Mikami avrà le ore contate, deve delle spiegazioni a tutti e due ù.ù
Questo capitolo mi ha incuriosito un sacco! XD
Grazie per aver aggiornato!

11/11/12, ore 01:50

Avevo già seguito "Il mondo che vorrei", che ho trovato stupenda e da accanita fan di Koji ti faccio i miei complimenti. Adesso mi accingo a leggere il seguito. Ho letto già qualche capitolo per la verità ed ho trovato geniale l'idea di scrivere la stessa storia ma da punti di vista diversi da quello di Kojiro.
Mi piace come descrivi i rapporti tra i vari personaggi, tra questi mi piacciono in modo particolare Jun/Koji e ovviamente Genzo/Koji. Questo Genzo così disperato per amore poi è ben fatto.
Cercherò di mettermi alla pari con i capitoli, ma per il momento ti rinnovo i miei complimenti!

10/11/12, ore 18:12

Ed ecco i nostri nove ragazzi nelle cantine.Altro che punizione,si stanno divertendo un mondo e,alla sola idea di poter fare quello che vogliono indisturbati,sono pazzi di gioia.Per fortuna che,Jun,ha ricordato a tutti che,sono lì per fare un catalogo di tutta la roba che c'è,altrimenti,davvero trascorreranno le vacanze invernali nelle cantine.
Ho sorriso leggendo il pensiero unico e principale di Kojiro:farsi Jun alla prima occasione!Così come a quello di Hikaru,l'hanno lasciato solo soletto ma,la sua vendetta sarà atroce,andrà a rompere le scatole a tutti!
Genzo e Karl sono andati proprio nella stanza dell'armadio e,il tedesco,ha trovato delle vecchie cassette riguardanti Genzo,si và dalla nascita ai primi dentini,mi sà che c'è roba che scotta.Kojiro,invece,non ha perso tempo.Manco hanno girato l'angolo che,ha preso e baciato Jun con passione.
Kojiro smettila di fare il porco,c'è qualcosa di più importante!Che ridere,proprio mentre lo stavano facendo.......anche la sua reazione mi ha divertita:si può sapere che diavolo hai?Stavo finalmente facendo quel cavolo che mi pare con lui,senza quel rompipalle di Genzo e tu.....poi,raggiunti Genzo e Karl,è stato bravo e lucido a trovare le scuse adatte per fargli allontanare da lì.Ma,forse,non è servito a niente.Jun stà guardande le cassette e,Genzo,ha trovato la foto.Aspetterò con ansia il prossimo Capitolo,chissà come reagiranno.

01/10/12, ore 18:21

Mi è piaciuto molto,Genzo,in questo capitolo.Prima con Kojiro,dove,per la prima volta,lo ha rispettato.Ha capito le sue paure e,invece di prenderlo in giro,lo ha rincuorato sul fatto che,a Jun,non avrebbero fatto niente,intuendo subito le vere intenzioni del padre,far venir fuori allo scoperto il suo moroso(cioè lui)e,rendergli la vita impossibile.
Anche col Signor Mikami mi è piaciuto,lo ha affrontato senza problemi.Per difendere suo fratello,se stesso e,anche un po'Kojiro ma,anche se non lo da a vedere,soffre tantissimo il fatto che,suo padre,non lo ama e che preferisca Jun a lui,nonostante non sia il suo vero figlio.
Giusta l'idea di Jun,costituirsi tutti in modo che,nessuno,sappia che Kojiro è il suo ragazzo.E ora,tutti e otto,dovranno pulire le cantine,senza aprire gli armadi però.Quindi,Mikami,sà che in uno di questi,si trova la foto incriminata e,allora,perchè mandare Jun e Genzo proprio lì?Anch'io sono dubbiosa come Hikaru e Kojiro e mi domando pure se,i due ragazzi,riusciranno a nascondere questo scottante segreto,chissà che succederà.Mi sa che se ne vedranno delle belle.......

01/10/12, ore 14:52

Per fortuna che,ad un certo punto,Kojiro,lì ha fatti ragionare tutti.Mentre erano impegnati a ridere come pazzi,è stato l'unico a pensare a Jun.Non ci voleva un genio per capire che,una volta capito che non stava male veramente,l'avrebbero collegato subito alle aule allagate.Altrettanto vero anche che,una volta scoperto che non centrava nulla con l'accaduto,avrebbero capito subito che stava coprendo il vero colpevole e,fatto di tutto per fargli dire chi era.Mi è piaciuto quello che ha detto a Genzo:tu,stai pure qua al sicuro,a farti parare il culo dal fratellino come sempre.Io,vado a prendermi le mie responsabilità e,a tirarlo fuori da là! So che Genzo,sapeva benissimo che,il fratello era al sicuro ma,queste parole,mi sono piaciute lo stesso.Giuste anche quelle di Tsubasa:non sappiamo quello che sta succedendo a Jun e,di come sia realmente la situazione.Andare a dire tutto ora,sarebbe come bruciare la coda di paglia.Se verrà accusato,domani mattina,saremo i primi a dire la verità,adesso,sarebbe inutile,dovevamo pensarci prima.E,pure quelle di Hikaru:domani mattina,vedremo come si sono evolute le cose.Siamo tutti coinvolti e,dobbiamo essere tutti d'accordo.Ci siamo divertiti,è stato bello,ed ora,se ci saranno conseguenze,le prenderemo insieme.Quello che mi è piaciuto di più,però,è stato Karl:vado a vedere come sta.Se c'è qualcuno,torno indietro,altrimenti,gli chiedo cosa vuole che facciamo.Hai scritto bene,semplice come bere un bicchiere d'acqua e,infatti,Jun,ha risolto:non mi succederà nulla.Mio padre,capirà che non centro ma so chi è stato e,quando vedrà che non parlerò,penserà subito a Genzo ma,mai a nessun altro.E senza prove concrete,ha le mai legate
Temevo anch'io che,Genzo e Kojiro,si sarebbero scannati,una volta rimasti soli.Inoltre,pensavo davvero che,Kojiro,avrebbe detto la verità su lui e Jun,per fortuna,l'amore per quest'ultimo,ha prevalso.
Anche Genzo,alla fine,ha pensato e ascoltato il cuore.Karl lo ha fatto ragionare:non dobbiamo farlo,solo perchè a te va di farlo ma,procedere con calma e per gradi.Mi fà piacere che lo abbia ascoltato,se davvero ci tiene a lui,dece cominciare ad agire con la testa e,non solo con quello che ha in mezzo alle gambe.

28/09/12, ore 20:45

Ciao!!! Perdona il mio ritardo mostruoso ma il tempo proprio non ne ho più cosi' tanto,quindi ti chiedo umilmente perdono :-). Ora passiamo al capitolo. Innanzitutto sono contenta di questo veloce aggiornamento *me salta di gioia*:-). Il pezzo che più mi e' piaciuto e' stato quando Kojiro si e' messo ad urlare a Genzo di che genere di punizione possono infliggere a Jun. Del resto e' nrmale che pensi a quel genere visto quello che ha passato durante la sua infanzia, e' stato tenerissimo il modo in cui Genzo gli spiega che non e' cosi', quello a mio parere e' il pezzo più bello e tenero. X quanto riguarda invece il pezzo del litigio con il padre si e' sfogato bene bene. Anche se secondo me non e' come pensa lui, suo padre sempre secondo il mio parere vuole bene ad entrambi ma con Jun e' più protettivo a causa dei suoi problemi di salute,e x l'incredibile somiglianza con la moglie. Poi ha qualche segretuccio nell'armadio che noi conosciamo anche se ancora non completo. E' bello anche che alla fine vadano a confessare tutti insieme. Questa e' la dimostrazione che stanno diventando più uniti. Compilmenti diventa sempre più bella ed avvincente questa storia spero che aggiornerai veloce come questo. Kisssss...!!!

17/09/12, ore 12:00

Che aggiornamento veloce! :) sarebbe stato troppo semplice se i ragazzi fossero riusciti a passarla liscia senza punizioni! E così anche Genzo capisce che l'infanzia di Kojiro non è stata certo rose e fiori..magari con questa consapevolezza il loro rapporto potrebbe migliorare, anche se è molto divertente vederli litigare! Soprattutto quando litigano per Jun perchè tutti e due ci tengono! Mi è piaciuto molto come hai descritto il gesto gentile di Genzo verso Kojiro, è bello sapere che anche lui sa essere comprensivo anche con uno come Kojiro :) E ovviamente nemmeno i rapporti con Mikami sono bellissimi! Se si parlassero chiaro una volta per tutte potrebbero comprendersi! Ho capito il non voler perdere una persona, persino tuo figlio, ma se è felice con la persona con cui sta, beh, fattene una ragione e vai avanti! E poi spero proprio che non consideri Genzo un fallimento! Forse non è il figlio perfetto, ma è comunque un bravo ragazzo che vuole parecchio bene a suo fratello! Cosa potrebbe esserci di meglio? ;D E la parte che personalmente ho apprezzato di più, la scena tra Genzo e Karl (ma và??) ^^ Karl grande psicologo! Potrebbe davvero aiutare Genzo a risolvere qualcuno dei suoi mille problemi :) mi piace che siano così vicini, e che Karl sia stato dolce verso Genzo ^-^ E ovviamente non vedo l'ora di sapere se davvero riusciranno a tenere chiusi gli armadi della cantina! Se poi scoprono la verità Mikami non può mica incolparli, no? Poteva dargli una punizione meno rischiosa ù.ù
Capitolo molto intrigante, aspetto con ansia il prossimo! :D

16/09/12, ore 23:16

Ma che bella bellissima sorpresa! Effettivamente non mi sarei mai aspettata un aggiornamento tanto in fretta tant'è che quando ho visto il capitolo ho dovuto controllare due volte che non mi stessi sbagliando. Vabbeh, bel capitolo. Il rapporto tra Jun, Genzo e il padre è piuttosto complicato. Non si capisce bene cosa spinga Mikami a comportarsi così. In compenso è lampante quanto sia Genzo che il padre si preoccupino per Jun. La cosa tutto sommato assurda è il fatto che Jun non capisca il motivo di tutta questa morbosità. E' normale che quando si ha paura di perdere qualcosa di terribilmente importante si diventi eccessivamente protettivi. Mi sembra strano che Jun, intelligente com'è, non riesca a capirlo! Carina la scena tra Genzo e Koijiro ... strana e buffa ma carina. Non vedo l'ora di vedere come andrà la punizione. Un bacione grosso grosso a presto

24/08/12, ore 22:59

Noooooooooo.... povero Jun! lo sapevo che andava a finire così e lo sapeva anche Koijiro ... nessuno gli crede mai povero cucciolo! -.- E come lo puniranno??? Troppo curiosa! T.T Il capitolo è nsplendido e intenso come al solito. Bellissimo. genzo e Karl sono incredibilmente profondi e dolci ... strano vero? Karl dolce? Si, loi trovo tenero e dolce. Sono strana! Lo so. In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tanto non ci farai aspettare così tanto ... ti prego! Potrei morire! Vabbeh, un bacione grosso grosso a presto

24/08/12, ore 17:52

x iniziare perdona il mio ritardo ma il lavoro mo tiene lontano dal pc. poi sono contenta che hai aggiornato alla fine,credevo che ti fossi dimenticata di questa storia dato che le altre le hai finite tutte. cmq come si dice meglio tardi che mai:). ed ecco che ritroviamo il gruppo degli scalmanati :), che prima se la ridono a crepa pelle e poi ci riflettono e pensano,che forse,hanno lasciato a quel poverino di jun la patata bollente:).io penso che Kojiro e Genzo debbano risolvere i loro problemi quindi la penso come Karl. secondo me c'è sotto molta gelosia e quindi hanno molte cose da risolvere. Xò di quello che sono più contenta e che abbiano deciso di parlare come persone adulte:). La seconda parte è molto bella xkè parla prima di tutto dei veri sentimenti che prova Karl x Genzo e questo è bellissimo:). in secondo luogo si vede che sta costruendo una buona amicizia con Jun,che continuo a pensare dovrebbe frequentare un corso di recitazione x quanto è bravo, anche se non capisce che quei due non vanno daccordo proprio xkè provano troppo amore x lui;anche se in due modi diversi. e non come pensa Kojiro. che continuo a temere possa spifferare tutto da un momento all'altro. Genzo credo si stia proprio innamorando di Karl credo che presto avremmo una nuova coppia di fidanzati:))). spero che x il prossimo capitolo non debba aspettare come questo, ma che sia bello come questo:): anche se non ho dubbi :3. Alla prosima. kissssss...

21/08/12, ore 15:31

Hai gia postato un sacco di capitoli ma io la sto cominciando a leggere solo ora, nei mesi scorsi mi sono un po persa per mancanza di tempo ma ora intendo approfittare delle ferie per rimediare! In effetti Jun sembra davvero molto complesso come personaggio, non l'ho mai visto da un lato "umano", sempre perfettino e superiore. Kojiro invece lo adoro, è senza dubbio il mio preferito della serie e non vedo l'ora di leggere questa sua "nuova avventura" Detto questo vado a procurarmi il ventilatore per avere un po di fresco in questa bollente giornata estiva e mi fiondo sugli altri capitoli!