Ad ogni costo
di Akane

16/06/11, ore 12:36

Wow. Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato. Il discorso di Jun - che dovrebbe fare lo psicologo, altro che! -, i ragionamenti di Karl, il suo fantastico scoppio! E l'intervento di Roberto....non mi aspettavo un'evoluzione simile della faccenda: Karl che si accorge di non conoscere davvero Genzo, ma sopratutto che Genzo ormai, non sappia nemmeno più che ha un lato nascosto! Me l'hai fatto vedere proprio da un'altra prospettiva, diciamo. Quei due sono proprio fatti per stare insieme! Maschera contro maschera, lato nascosto contro lato nascosto, ghiaccio e fuoco -  che poi si potrebbe anche scambiare visto che, a quanto pare, anche Karl sa tirare fuori il fuoco! -. Vederlo scoppiare mi ha fatto piacere, finalmente si dimostra umano anche lui! Scoppiando così, farsi vedere diverso dal solito, è un altro modo per aprirsi all'altro - alquanto turbolento in questo caso! - ed è fantastico che solo pochi, oltre a loro due, sapessero cosa stava succedendo. Ora però, vorrei proprio sapere come la prenderà Genzo! Ci hai preso gusto a terminare i capitoli con un cliffhanger, vero? Ma questa attesa mi uccide! >.<
Cercherò di resistere per leggere il prossimo aggiornamento!
E perdona questo soliloquio ^.^ mi sono un po' lasciata prendere dalla tastiera e da questo bellissimo capitolo!
Continua così :)
Al prossimo capitolo!

15/06/11, ore 23:52

Bellissimo questo capitolo, tragico ma bellissimo.
Onestamente Karl mi è sempre stato molto, ma molto sulle ... scatole!!!
Senza dubbio anche la sua è stata una difesa ma il non capire quello che era il
suo miglior amico bè...qui ci starebbe bene la famosa frase "medico cura te
stesso"...e Roberto l'ha fatta capire bene.
Adesso vediamo gli sviluppi...immagino Genzo che, se potesse, sbranerebbe Jun
eh...
Bè, attendo davvero il seguito con attenzione.

10/05/11, ore 17:50

hello...finalmente sei tornata credevo non aggiornassi più,il cap scorso non l'ho commentato perchè non avevo il pc.certo che tu sai come creare suspance complimenti.il rapporto tra genzo e jun mi piace sempre di più ora attendiamo il confronto tra karl e jun per quanto riguarda genzo spero che li risolva presto i suoi problemi anche se ho i miei dubbi invece yaoysi è comportata egregiamente io non avrei reagito così al suo posto attendo con ansia il seguito non farmi aspettare troppo xoxo

09/05/11, ore 19:52

Ed eccomi finalmente in paro!!! *O* Yay! Lode a me!!! *mwahahaha*
Come ho letto nell'introduzione che c'era anche il confronto Genzo/Karl non stavo più nella pelle!!! *_* E ammetto che anche la sorpresina mi ha incuriosito molto, ma prima dedichiamoci a Jun e Yayoi e la loro rottura XD
Ammetto che mi sarei aspettata un maggiore dialogo tra loro, una maggiore introspezione del momento. Dopotutto, considerando anche quanto Yayoi fosse stata importante per Jun e quanto la loro storia, insieme, fosse stata importante, ho sentito che forse c'era bisogno di più parole. Ciò non toglie che la scena sia stata ugualmente perfetta per loro due :D
Ammetto che Yayoi mi ha fatto un po' di rabbia. Capisco l'amore e la dedizione verso Jun, ma il suo non volerlo ferire o farlo soffrire è molto stupido. Sembra quasi che fino a quel momento non abbia fatto altro che compiacerlo; e anche il modo di Jun, le sue parole verso di lei... insomma mi è suonato un po' egoista, ecco. XDDDD
Io sono stata seriamente tentata da prendere uno dei leggii e tirarlo in testa a tutti e due. XDDDD
OH! *O* E cosa ci nascondono Roberto e Tsubaldino, eh?!?!?! Povero Taro, perché sento che è stato cornificato viulentemente, come un cervo a primavera?!?!!? XDDD
Mi è piaciuto vedere questo Genzo più rilassato e che finalmente si gode la compagnia di altre persone che non siano Karl. Sembrava molto a suo agio e più ttranquillo, finalmente (XD certo che tutti si troverebbero a proprio agio con uno come Tsubasa, eh!). E così si è subito sparsa la voce anche di Yayoi e Jun. XD alla faccia della scuola di pettegoli, che cazzo! Manca solo che mettevano i manifesti!!! XDDDD
Ed infine... MA NOOOOOO!!! \O/ Mi avevi fatto sperare in questo faccia a faccia tra Jun e Karletto e invece... mi hai lasciata a bocca asciutta sul più bello!!! \O/ Adesso voglio assolutamente sapere cosa si diranno i due e cosa Jun riuscirà ad estorcere a Karl! Alla fine, notando, l'unico che cerca di stare alla larga da Genzo, e quindi tenta di prendere distanze nette, è solo Karl. Mentre Genzo si presenta in mensa senza alcun problema (si fa per dire), affronta comunque quelli che sono i luoghi comuni, mentre Karl non vuole nemmeno incontrarlo. Come mai? Paura di come potrebbe reagire egli stesso? ** Vedremo vedremo!
:D attendo fiduciosa il prossimo capitolo (XD questa volta, non facendo passare eoni prima di recensirlo, giuro!!! XDDD)

09/05/11, ore 19:20

Oh! ** Anche questo momento me lo ricordavo da "Il mondo che vorrei", e ricordavo come Jun si fosse prima lasciato andare e poi fosse tornato a trincerarsi dietro la sua idea di correttezza, il suo pensare a Yayoi e la sua confusione.
Kojiro, come al solito, è irruento XD Gli dai la mano e si prende il braccio!!! XDDD ahahahah! Però ho trovato il bacio molto appassionato eppure dolce, nella sua innocenza e bontà di intenti. Questi due devono ancora capire bene d'essersi trovati, ma diciamo che sono sulla buona strada. :D
E poi passiamo alla seconda parte! XD
A Genzo XD
E al suo 'porco cazzo' che mi ha fatto sbottare a ridere! XDDD
I soliti modi da Caterpillar, senza contare che aveva pure i postumi della sbornia XD allegria!!!
Mi è piaciuto molto questo confronto tra i due fratelli, questo parlare liberamente e coccolarsi a vicenda, dimostrando chi più chi meno il proprio modo di essere affettuoso con l'altro.
Sono contenta che Jun abbia detto subito la verità a Genzo e la sua reazione mi ha fatto troppo ridere XD Genzo ha subito pensato male! Povero Kojiro!!! XDDD
Adesso quindi Jun ha finalmente capito che non è più possibile stare con Yayoi, ora che ha scoperto esserci molto di più dietro il concetto di 'amore'. Però io sono troppo curiosa di leggere il suo confronto con Kojiro *_*!!! Non vedo l'ora di vedere come evolverà il loro rapporto!!! ** E anche Genzitello!
Un altro bel capitolo, cara!! **/

09/05/11, ore 18:46

Yay! Finalmente mi metto in fase di recupero! XD Ero rimasta parecchio indietro (tre capitoli! \O/), ma ora sto cercando di rimediare!
Devo dire che questa prima parte su Genzo mi è piaciuta molto, in particolare ho apprezzato il suo modo di porsi di fronte alla resa: non ne ha la minima idea. Il suo domandarsi 'come ci si arrende?' l'ho trovato molto caratterizzante e dà uno spessore maggiore a questo personaggio che ora si trova davanti a qualcosa che nella sua vita non ha mai conosciuto (il mio divertimento sghignazza malamente contro Genzo, poraccio! XD).
La seconda parte sono riuscita a inquadrarla benissimo in "Il mondo che vorrei" e a ricordarmi cosa era avvenuto. Ora finalmente lo leggiamo dal punto di vista del diretto interessato.
Questo Genzo così fragile, che rivela comunque la parte ancora infantile della sua età, fa molta tenerezza. ** E mi è piaciuto molto il suo dialogo avuto con Junnino, da piccini. L'ho trovato molto puccino! *_*
XD e poveraccio Kojiro che si era dovuto subire le attenzioni polipone di Genzo 'mbriaco fradicio XDDD
Ho trovato tenere le parole di Jun, da piccolo, ma il suo 'non lamentarsi mai' ha finito col divenire deleterio per lui stesso, perché tiene solo per sé tutti i suoi pensieri. In questo, Genzo è un pochino egoista perché non si rende conto di essere l'unico a trarre sicurezza e giovamento dal suo modo di comportarsi.
:D Adesso passo al prossimo capitolo per vedere cosa accadrà e, soprattutto, da quale punto di vista di sarà (ammetto di voler vedere la reazione di PlatyKarl ora che Genzo è determinato ad arrendersi e dimenticarsi di lui! *ghghghghg*!
Brava, cara, continua così! :D

09/05/11, ore 17:24

Ecco quel che si dice "creare la suspance"! Ma io muoio! Sono curiosissima! Non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo!
Prima di tutto inizio a pensare male di Tsubasa e Roberto, oh cielo, cosa sarà successo? Con quali armi sarà riuscito a convircelo? E Taro? Scoprirà qualcosa che non gli piacerà? Mah....e poi...cavolo, Jun è sempre un mistero e mi stupisce sempre! Chissà cos'ha in mente.
Comunque, a parte questa suspance che mi uccide, sono molto felice che Genzo sia riuscito a distrarsi mentre mi dispiace che Karl lo abbia evitato come la peste. Tanto prima o poi dovranno parlare, immagino.
E devo dire che Yayoi lo capisce molto bene Jun ed è stata gentile a capirlo un'ultima volta e a non fargli diventare le cose troppo difficili. Quasi mi dispiace per lei...quasi! In fondo, preferisco sempre Kojiro a lei ^.^
Beh, cercherò di sopravvivere a questa attesa snervante del prossimo capitolo che spero arrivi presto! :D

08/05/11, ore 22:23

Certo che sei un ...sono troppo fine e non dico quello che mi è venuto in mente!!!
Però...lascia un sacco di interrogativi questo capitolo.
Del tipo:Che cosa è successo tra Tsubasa e Roberto (che assomiglia parecchio a Mou?)
Come ha fatto Roberto a convincere Tsubasa a lottare?
Questo mi intriga parecchio, onestamente...quasi quanto sapere che cosa dirà Jun a Karl...e a come reagirà Genzo quando lo scopre!!!!
Bene bene...vediamo che cosa la tua testolina partorià!!

08/05/11, ore 15:28

che ridere questa frase:genzo,aveva degli anticorpi eccezzionali.Probabilmente era perchè,anche i virus,avevano paura di lui...però,è sempre un gran tenerone con jun.....
e così,jun,ha lasciato yayoi.Temevo una scenata,da parte di lei,invece,ha accettato la sua decisione con gran dignità.Ma,forse,è perchè ha capito il vero motivo,per cui l'ha lasciata, kojiro
genzo,il primo giorno senza karl,se l'è cavata più che bene,ha riso e scerzato con tsubasa e taro,come se,il giorno prima, non fosse successo niente.Tsubasa,ha cambiato idea e torna a combattere,e lo farà con i ragazi più grandi,in questo modo,non avrà rimorsi.Questa brillante idea,gliela suggerita,il suo allenatore roberto....mah sono perplessa anch'io,come genzo.Andare sul ring,solo per farsi picchiare.Scrivi che,come roberto sia riuscito a convincerlo,dovrà rimanere un segreto fra loro,mi domando cosa mai gli abbia detto o....fatto
niente male il motedo di karl,per evitare di incontrare genzo.Sapendolo un ritardatario incallito,arriva sul posto,molto prima di lui.Chissà cosa gli dirà jun

03/04/11, ore 19:44

...non ho parole. Ogni capitolo mi stupisce sempre di più! E' stupendo che Jun e Kojiro imparino cose nuove su loro stessi grazie alla presenta dell'uno e dell'altro. La loro sarà sicuramente una relazione in cui avranno modo di crescere e capirsi sempre meglio. Mi è proprio piaciuto questo lato del loro incontro!
E poi, stupenda la scena tra fratelli. Non solo il dialogo, che reputo riuscito alla perfezione, ma anche il loro comportamento. Il fatto che ci siano sempre l'uno per l'altro ma non in modo...asfisiante, diciamo. Si sostengono a vicenda in silezio e da lontano, ma quando uno dei due (o tutti e due) ha bisogno di aiuto, ecco che il loro vero legame esce allo scoperto. In questo capitolo sono davvero sembrati fratelli (perchè ammetto che all'inizio ero un pochino scettica, pensavo che fossero troppo differenti e non se la sarebbero mai intesa come fratelli...e invece, rivelazione: Funzionano alla grande!). Jun che si lascia andare e racconta tutto al fratello penso sia la prova lampante di quanto sono uniti quei due.
Hai reso davvero molto bene il loro rapporto, l'ho trovato veramente verosimile!
Complimenti, è stato un capitolo molto profondo non solo grazie alle parole, ma soprattutto grazie ai gesti (personalmente ritengo che siano i gesti, soprattutto se fatti col cuore, ha rivelare come si è davvero).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se continui di questo passo (e ho il sospetto che sarà così) la fic diventerà sempre più interessante! ^.^

03/04/11, ore 18:02

Bè...è davvero il capitolo più bello questo.
Chiaramente lo immaginavi conoscendomi...ma mi sono vista perfettemante i due fratelli in quella posizione, i loro discorsi, le loro confidenze...e mi hanno intenerito tantissimo.
Sei stata brava, meravigliosamente brava.
Jun è stato grande con Genzo parlando di Karl e delgi amici ma...Genzo è stato insuperabile.
Gran bella fic, davvero una fic superba.
Complimenti per quello letto fin'ora.

02/04/11, ore 23:02

ha detto bene jun:era ora che,genzo,gli chiedesse aiuto.Molto bello il patto tra i due fratelli:sostenersi a vicenda ma senza invadersi,dare il proprio aiuto solo se,l'altro,lo richiede.Perfetto,anche,come definisce kojiro:si capisce che,hai passato qualcosa di brutto,nella tua vita,che ti ha indurito e reso aggressivo.Attacchi tutti per primo per non essere attaccato,la tua,non è altro che una difesa sembri un animale feroce,sia nello sguardo che nei modi di fare che,nell'essere.Pensa di non essersi comportato bene sia nei suoi confronti che in quelli di yayoi?Di avere infranto la promessa fatta alla madre?Non sono molto d'accordo,per me,deve solo far chiarezza dentro di sè non ha ancora capito bene se,quello che prova per kojiro ,è amore.Lo ha ammesso allo stesso genzo,con yayoi stà solo perchè è l'unica a non darle sui nervi,non è nè opprimente nè invadente(non vedo l'ora di leggere il loro faccia a faccia del prossimo capitolo).Mi ha fatto ridere come lo ha svegliato genzo,dolce e delicato come sempre:jun,porco c....svegliati,mica hai un altro infarto,bello il discorso che gli ha fatto jun:ce la farai,non puoi fare tutto da solo devi lasciare che,qualcuno,dia dei pugni al posto tuo,non sei solo,in questi momenti,l'unica cosa che ti può aiutare,è la presenza di chi ti vuole bene per quello che sei.Non sò chi sarà,fra tutti gli amici che hai ma,qualcuno,di sicuro,ci sarà.Stai con loro e,se pensi di non farcela,vieni da me prima,però,di affogarti nella vodka.Ma anche genzo gli ha fatto un bel discorso:sai cosa penso dell'omosessualità,succede.Non puoi andare contro la tua natura c'è chi lo è e chi non lo è.Altri lo scoprono subito,altri ad un certo punto,e,addirittura,chi non lo scopre nemmeno.Non è giusto o sbagliato,semplicemente,succede.DI fatto,yayoi,l'hai già lasciata,inoltre,sono contenta che seguirà il consiglio di jun dell'inizio,hai scritto bene:dopo che si è fallito,si deve sempre guardare in faccia la realtà,e andare avanti e poi,che bello,quello che hai scritto nel finale:era bello sapere che,entrambi,c'erano sempre,nel momento del vero bisogno e che,solo loro due,sapevano come aiutarsi e come capirsi,era davvero bello

04/03/11, ore 17:33

caspita... genzo e veramente distrutto ma per fortuna c'è jun è veramente bello il rapporto che hanno come fratelli.cmq per quanto riguarda karl credo che il loro rapporto evolverà in meglio se si decidessero a parlare apertamente forse si risolverebbero i loro problemi e il suo carattere migliorerebbe forse...xoxo

03/03/11, ore 01:19

caspita genzo è distrutto ma,jun ha ragione,non deve arrendersi,se è davvero innamorato di karl è stato molto buono con lui:non devi scusarti,tra fratelli non serve,sei innamorato e non è facile accettare di non essere ricambiati,perciò non arrenderti mai,sò che ne sei capace anzi,mi piaci perchè non ti dai mai per vinto.Ti aiuterò io ma anche genzo lo è stato,da bambino(non mi sembra vero):non voglio che tu voli,non so com'è per chi muore ma sò com'è per chi rimane,prova lo stesso dolore,solo che stà sulla terra e vivrà per sempre con quel male.Mi è piaciuta soprattutto questa:tu mi fai stare bene anche se mi sono arrabbiato con te e la mamma,in realtà,ce l'avevo con la vita che me l'ha portata via e ha fatto ammalare te e quella di jun:se ti faccio stare bene mentre stai male,allora prometto,di non morire mai,farò il bravo così,la vita,non mi farà volare via ma,tu, sorridi,ti aiuterò io.Sono stati bei dialoghi entrambi che,dimostrano,quanto i due fratelli si vogliono bene,il ricordo di quest'ultimo poi,ha ridato un po'di serenità a genzo anche se solo nel sonno,mi auguro che la trovi anche da sveglio e la smetta,una buona volta,di trattare male tutti quelli che incontra.
Bellissima questa tua frase finale:quando si perdevano le persone care,bisognava aggrapparsi alle altre che rimanevano,allora si ritrovavano le forza di risalire

02/03/11, ore 20:33

Questo è decisamente il capitolo più bello. E non solo perché Genzo ne è il protagonista u.u
Un capitolo con una forte carica emozionale. La rabbia di Genzo, il suo autodistruggersi per poi guarire - si spera-, il dolore e poi alla fine, come sul fondo del vaso di Pandora, la speranza. La speranza che è Jun che gli è sempre stato vicino e sempre lo aiuterà, come ogni fratello farebbe.
Veramente scritto molto bene ^-^
Complimenti, mi stupisci sempre di più con la tua capacità di usare le parole giuste al posto giusto!