Ad ogni costo
di Akane

15/08/12, ore 00:11

Certo che tu, quando vuoi stupire, lo fai bene eh...
adesso dovremo aspettare mesi per avere un seguito????
Ma stai scherzando????
Non puoi lasciarci così...andiamo...fai la seria!!!!!!
Capitolo pieno di colpi di scena e di scelte...difficili.
Certo che proprio la persona giusta ha scoperto che Genzo e Jun non sono fratelli, eh?
voglio proprio vedere come farà adesso a tenersi dentro questa notizia e a non far scoppiare l'apocalisse!
Attenderò che tu posti il seguito prima di Natale...spero!
Un bacio

14/08/12, ore 22:15

Oh, nuovo capitolo!! A volte Karl sembra quello con più cervello nel gruppo, ma fortunatamente c'è Tsubi che calma gli animi - anche perché a Karl più di tanto non importa :P-. Almeno ha delle buone idee! Ha un cervello pratico, quel ragazzo! E questa volta ha pure parlato parecchio; mi piace la piega che sta prendendo il suo rapporto con Jun :) però....che frustrazione! La scena finale era così bella! Invitante! Mi ha fatto un po' andare in brodo di giuggiole quando Genzo ha iniziato ad avvicinarsi a Karl col suo dannatissimo sorrisetto *-* Ma mi pareva troppo bello, che "concludessero"... Aspetterò pazientemente l'evolversi della loro situazione, anche perché mi piace vedere come piano piano si capiscono e si avvicinano sempre di più! XD
Ma come mai quel santo di Jun viene punito?? non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! XP
Bel capitolo, continua così :)

11/06/12, ore 22:39

Cavolo, gli esami mi hanno tenuta troppo lontana dal pc! Chiedo scusa per il ritardo nel commentare il capitolo, ma lo commenterò! XD
E' sempre bello quando ne combinano di tutti i colori! E finalmente si rende utile anche Takeshi, che si scopre essere un buon consigliere! Bravo Takeshi! ^-^ Ahahahah che Kojiro, poi, temesse i fantasmi non l'avrei mai detto! Certo, tutti hanno le proprie paure! E che Genzo sia riuscito a non prendere a pugni Tsubasa è già un passo avanti. Lavoriamo sul contegno della rabbia, ragazzo mio ^-^ il migliore rimane Karl! In mezzo alla stanza a non fare niente, nemmeno a curiosare! Non si smentisce mai lui!
Mmm...una foto, eh? Sono curiosa, sono curiosa! E soprattutto mi chiedo come faranno mai a trascinare dentro pure Jun! Cioè, capisco Taro e Takeshi...ma Jun non me lo sarei mai aspettata! Vediamo come si evolverà la faccenda :)
Capitolo molto divertente! Complimenti ^-^

28/05/12, ore 13:10

Oh, che bello che bello che bello! Capitolo meraviglioso! Innanzi tutto la rivelazione iniziale che a dire il vero un pò avevo immaginato ... era l'unica cosa che poteva veramente essere scandalosa tanto da fare notizia! E poi lo scherzo e l'arrivo di Jun ... cioè stupefacente. Ovviamente il piccolo yakuza ci prova a dissuaderli ma ormai Koijiro ha un potere su di lui che nessun altro può neppure immaginarsi e a quanto pare Genza non ne è propriamente felice ... Hahahah, immagino! Comunque quei due sono troppo forti, per non parlare di Jun che mette in scena quella scenaggiata per, passami il termine, parare il culo al fratello e al fidanzato. Da favola come al solito. Grazie per il lavoro splendido che fai, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi. Un bacio a presto

26/05/12, ore 20:34

Ok perdona il mio enorme ritardo nel commentare ma internet non collaborava. Non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento, sono quasi saltata dalla sedia, visto che lo attendevo x scoprire cosa ci fosse sulla foto. Non ci credo ho immaginato di tutto addirittura un altro fratello, ma mai e poi mai avrei pensato che invece non fossero fratellastri e che mikami fosse sposato con un'altra donna. Cavolo!non voglio pensare al casino che si verrebbe a creare se questa storia venisse fuori. Spero che quei due tengano la bocca chiusa, anche se ho qualche dubbio. Soprattutto x quanto riguarda kojiro, visto la vicinanza con jun e l'effetto che ha su di lui. È molto bello il modo in cui si preoccupa dell'effetto che questa notizia potrebbe avere sul suo fidanzato. Non vorrei essere neanche nei panni di genzo. Non sarebbe facile neanche x lui scoprire che hai un altra madre. Visto il modo in cui ha reagito quando è morta colei che credeva essere sua madre. Spero proprio che quei due tengano la bocca chiusa. Ma dove si trova ora questa donna? E xké nessuno sa che esiste? Suppongo che mikami lo sappia. Molto divertente il pezzo di tsubasa che rimane chiuso in cantina e taro che corre a salvarlo. Nella seconda parte finalmente vediamo il ricongiungimento di un altra coppia. Ora speriamo solo che quei due non combinino nient'altro, anche se sono convinta che abbiano capito che sono fatti l'uno x l'altra. È bellissimo il modo in cui si sono chiariti:-). La terza parte è quella più divertente, ma soprattutto appare il mio adorato jun:-):-).È forte il fatto che genzo si accorge che a hikaru e a kojiro in cantina sia successo qualcosa, ma non gliene freghi nulla, e pensa solo a come abbiamo fatto a escogitare quel piano e a come sia possibile che non ci abbia pensato lui a quello scherzo. E questo gli brucia tantissimo. È particolare anche come sia bravo nel comandare sembra achille di troi:-). Solo che a kojiro non gli piace proprio prendere ordini soprattutto da lui. La caduta è proprio strana:-), il fatto che kojiro cade proprio su jun:-). Caso strano? Finalmente eccolo qui il mio jun. Che fa la sua apparizione certo che xò quella scusa non regge proprio. Come se non si sapesse il xké sia in giro. Certo che sono proprio pesanti insieme quei due, ora jun ne a due che lo trattano come se fosse di cristallo. A me verrebbe una crisi di nervi:-). Così anche hikaru sa dell'effetto che jun a su genzo e kojiro, ha pensato subito che avrebbero messo tutto a posto. Certo che xò genzo ha proprio la faccia tosta, molto divertente la frase che gli dice a kojiro x quanto riguarda il fatto che invece di andare in camera sua, visto che lo stava aspettando, se ne vada in giro con gli altri x fare uno "scherzo", con il rischio di venire scoperto e poi punito, visto a quanto pare che vengono beccati sempre. Wow un bacio mozzafiato davanti al povero genzo. Certo che il caro jun sa mentire bene quando vuole, è riuscito a ingannare xfino genzo. È da oscar:-). Così tra poco in istituto si scatenerà l'inferno. Poveri loro:-). Xò è molto bello il modo in cui hanno collaborato tutti ma soprattutto si siano divertiti tutti insieme. Attendo il seguito con ansia, spero che non fai passare tantissimo tempo. Kisss...!!!
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 10:27 pm)

24/05/12, ore 14:45

Cavolo che scoperta hanno fatto Hikaru e Kojiro,hanno trovato la foto della vera madre di Genzo!E,non solo,hanno pure scoperto che,lui e Jun non sono fratelli:nè da parte di madre,nè da parte di padre,non lo sono affatto!Mi domando se,quella donna,sia ancora viva e perchè;Mikami;ha fatto credere ai due ragazzi,di essere fratellastri da parte di madre.E poi,chissà se i due riusciranno a mantenere il segreto,per me Kojiro non ci riesce......
Che ridere che ho fatto,quando ho letto che si sono dimenticati Tsubasa in cantina.Ed è pure stato utile,in questo modo,lui e Taro,si sono chiariti.Non si sono detti nulla ma,Taro,ha capito ugualmente cosa faceva stare male il suo ragazzo e,l'ha baciato e sono tornati insieme,per la gioia di tutti.....
Divertentissima questa frase:Hikaru,ringraziò il Cielo,l'Universo e tutto il Firmamento per quell'esito,su cui,aveva sentitamente sperato.Ancora una notte con loro in rotta e,si sarebbe ucciso.Anche quella di Jun:cercavo mio fratello e,sapendo che,se non è nella sua camera o in quella di Karl,è in giro a far danni,volevo impedirglielo.
Il momento più bello però,è stata la catena umana innescata da Hikaru:ha trascinato con se Ken,che ha preso Takeshi,che si è portato dietro Taro,che naturalmente s'è portato dietro Tsubasa che,Dio solo sa come,è riuscito a portare con se Karl.
Jun,ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea a Genzo e kojiro,sul loro folle piano.Al primo,ha fatto credere che,coi soldi risparmiati,il Preside,avrebbe costruito un campo da calcio;al secondo,che lo stava aspettando in camera.....poi,è stato grande a fingere di stare male,per salvare tutti i suoi amici.
Bellissimo il finale,con Genzo e Kojiro,complici e felici della riuscita del piano e,di averlo condiviso con gli amici.

23/05/12, ore 23:58

Ma hai aggiornato in tempo di record, ti adoro!!!!
Il capitolo è stupendamente splendido come sempre!!!
Aspettando con ansia il prossimo,
un bacio,
Lucy

04/05/12, ore 17:45

Mmmh, è la terza volta che provo a inserire un commento e regolarmente il pc mi si impalla ... maledetto! Vabbeh, bel capitolo... divertente! Quel gruppetto di disastri della natura una ne fa e cento ne pensa ... cavolo, lontano dai guai non sanno proprio stare! In ogni caso speravo di vedere già in questo capitolo il mio adorato Jun, e invece niente ... nel prossimo ci sarà, vero? Sono proprio curiosa di vedere come li scoprirà e cosa fara ... un bacione grosso. I tuoi capitoli sono sempre una meraviglia.

04/05/12, ore 11:42

Ciao e ben tornata. Credevo che ti fossi dimenticata di questa storia, visto che le altre le aggiornavi. Ho temuto il peggio ma fortunatamente mi sbagliavo:-). Questo capitolo è molto divertente, e x chi soffre di noia o voglia fare qualche scherzo è un ottimo spunto. Solo non capisco come facciano a coinvolgere anche jun. hikaru è geniale, poi kojiro è facilmente trasportabile. È molto tenero il fatto che voglia proteggere jun è molto tenero e dolce. Xò hikaru ha detto bene che jun riuscirebbe a far cambiare idea a tutti con un semplice discorso fatto bene. X questo parlava di genzo, che gli basta sentire la parola "scherzo" x averlo in mezzo al gruppo riuscendo a coinvolgere anche quella povera anima di karl. Anche se non capisco ancora jun cosa centri. In coppia con tsubasa genzo va bene xké così finalmente si chiariscono. Ha ragione genzo quando gli dice che poteva rovinare la vita di roberto x una cosa che neanche è successa. Povero taro poi, mi fa una pena, non deve essere facile x lui vederlo tutti i giorni io non vorrei mai trovarmi nei sui panni. Povero. Certo che hikaru e kojiro insieme sembrano la strana coppia. Meno male che hikaru lo usa un pò il cervello altrimenti non oso pensare come avrebbe ridotto quel povero armadio. Divertente quando gli chiede se lo sta aprendo con la forza del pensiero. Il piede di porco è più indicato dei calci e del cacciavite. Poi li dentro ci sono i topi e quando li vedono si danno il 5 dicendo che sarà una figata averli in giro x l'istituto. Quanti anni hanno 3!?! Il pezzo del fantasma mi ha fatto morire dalle risate, più che altro x la reazione di kojiro. Ma che film ha visto? *me si tiene la pancia dalle risate*:-). Certo che ne ha davvero tanta di fantasia:-). Quei due sono incorreggibili tanta paura e poi era solo un pipistrello:-). Il pezzo più divertente era il loro:-). Ora cosa ce di scottante in quella foto? Uffa non puoi interrompere così i capitoli. Ora tra quanto lo scopriremo? E poi jun che cosa centra? Alla prossima kisss.

04/05/12, ore 00:29

Carina la prima parte,mi ha divertita.Con lo scherzo di Hikaru che,ha finito per coinvolgere tutta la combriccola.Non avevo dubbi che,Genzo,avesse accettato subito di seguirli e che,si sarebbe portato dietro pure Karl.
Mi sono piaciuti i discorsi di Genzo a Tsubasa:ha detto bene,con la sua dichiarazione,poteva davvero mettere Roberto in guai seri e di Takeshi a Taro:deve trovare il coraggio di parlare apertamente a Tsubasa,tenersi tutto dentro,è inutile.
Mi hanno fatto ridere quei due matti di Hikaru e Kojiro,alle prese con l'armadio che non si apriva.Hikaru:vuoi aprire la serratura con la forza del pensiero?Kojiro:con questo cacciavite,al massimo, potrei provare ad aprire la tua testa e,vedere se,dentro c'è il cervello.
Il finale,invece,mi ha incuriosita,immagino che,la foto che hanno trovato i due ragazzi,sia quella del Matrimoonio tra il padre di Genzo e Jun e,la madre di quest'ultimo ma,mi domando cosa di così scottante e stonato ci sia,in quella foto.

04/05/12, ore 00:10

Ho temuto che fossi morta... davvero!!!
Però, anche se ci hai messo una vita ad aggiornare, il capitolo ripaga di tuuuuutta l'attesa!
Cioè, la parte con Kojiro terrorizzato dal vestito/fantasma è grandioserrima!!!!
Sei una grande, davvero!!
Aspettando con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Lucy

16/03/12, ore 20:23

Non preoccuparti x il ritardo l'importante è che hai aggiornato:-). Come al solito jun psicanalizza sempre tutto e tutti ha ragione suo fratello quando lo chiama yakuza:-):-). Avevo immaginato che karl volesse chiedergli quello. Wow corrono infretta le notizie in questo istituto:-). X quanto riguarda kojiro è bello il modo in cui si preoccupa x jun, gli ha dimostrato che ci tiene. Finalmente si è sciolto il nostro caro jun era ora:-):-). E finalmente kojiro si è lasciato andare riguardo la sua infanzia. Sfogare in quel modo e a volte molto più efficace dei pugni. Alla prossima. Kisss!!!...

09/03/12, ore 21:43

Che gioia immensa quando apro la sezione su C.Tsubasa e trovo un tuo aggiornamento! Meraviglioso come meraviglioso è questo capitolo! Che dolci Jun e Koijiro...troppo tenero il moro e finalmente anche il principe si è sciolto un pochino! Cavolo però io speravo già in una bella scenetta hot ma effettivamente era un pò presto! Un bacione grosso e spero a presto

05/03/12, ore 11:27

E vissero per sempre felici e contenti! E' proprio il caso di dirlo! Finalmente Kojiro prende in mano la situazione e la risolve a modo suo! Se avessimo lasciato fare tutto a Jun chissà quanto ci avrebbe messo! Pensare è molto utile, ma certe volte bisogna fidarsi dell'istinto, e chi può saperlo meglio di Kojiro? ^-^ E poi, diciamolo, quel ragazzo si merita un po' di felicità, dopo la sua infanzia disastrata! E per una persona che risolve i suo dubbi, un'altra se ne fa nascere di nuovi! Non che Karl abbia torto...cioè...è logico temere che se Genzo è se stesso solo ed esclusivamente con Jun, allora è parecchio difficile che sia se stesso anche con qualcun altro. Ma parliamo di Genzo! Karl, amore, uno come Genzo non si incotra tutti i giorni! Adesso che hai capito com'è veramente, fai in modo che sia se stesso anche con te! :)
Bel capito, e finalmente non finisce sul più bello!! :P
Attendo con ansia il prossimo :)

03/03/12, ore 18:23

Karl ha fatto un ritratto perfetto di Genzo:con te Jun,è protettivo e si preoccupa,ci tiene.Mentre con gli altri è l'esatto contrario.Giusta la risposta di Jun:si comporta così solo con me,perchè,finora non ha trovato nessun'altro,di cui fidarsi.Ora Karl ha capito e,spero,sia in grado di conquistarsi la fiducia di Genzo.
Kojiro ha ragione,questo istituto,è meglio di una soap-opera:gente che si innamora,viene respinta,piange disperata,litigi..... il povero Hikaru,non ha chiuso occhio tutta la notte,perchè,doveva consolare il povero Taro.
Mi fà piacere che,Roberto,abbia ritirato le dimissioni e,soprattutto che,Jun e Kojiro,si siano messi insieme