Ad ogni costo
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/12/10, ore 15:18

Ma povero Genzo! Dire che è stata una giornata orribile è un eufemismo! Prima Jun che viene a ricordargli, giustamente per altro, che giorno è e poi Karl che gli dà il colpo di grazia. Ora...io e Karl ci capiamo bene perché in quanto a tenerci le cose dentro siamo dei campioni, ma, tesoro mio! Se le cose non le dici come pensi che Genzo possa cambiare? Un miracolo? O pensi che sia telepatico? Già preferisce agire piuttosto che pensare (secondo me) in più se non riveli nulla dei tuoi pensieri più nascosti, e quindi più importanti...! Ecco perché poi è così giù: non solo Karl l'ha rifiutato ma l'ha fatto pure con estrema decisione! Ma sono sicura che dirgli quelle cose abbia provocato dolore anche a lui. Sarà pure un blocco di ghiaccio esteriormente, ma dentro anche lui prova dei sentimenti. Se non fosse così, non si sarebbe mai innamorato della parte di Genzo che Genzo stesso mostra a poche persone. *sospira* che relazione difficile che avete instaurato, ragazzi miei! u.u
Bellissimo capitolo anche questa volte e pure in tempo da record! Aspetto con ansia il prossimo! :)
Forza Genzo, non mollare!!

12/12/10, ore 17:20

stupendo!!! ecco i sentimenti di genzo verso sua madre, ma lo scopriremo come è avvenuto l'incidente?,comunque sei stata dinuovo rapida ad aggiornare, attendo con ansia il capitolo successivo xoxo

11/12/10, ore 14:05

l'inizio è stato divertente con i vari tentativi di jun di svegliare genzo e le loro battute:genzo stavi dormendo? sai mi piaceva ma la più bella è:cosa c. c'è porco diavolo! ha avuto un'infanzia brutta anche genzo gli hanno fatto credere,con una bugia ignobile,che la madre era morta poi quando l'ha ritrovata e ha cominciato a volerle bene insieme a jun è morta davvero e per poco non porta con sè anche jun provocandogli così i suoi problemi cardiaci poi ha scoperto che preferiva il padre di jun al suo....è come hyuga è normale che sia diffidente e scontroso con gli altri ma questo però NON giustifica la crudeltà che stava facendo a karl anche lui è stato abbandonato da piccolo ed era lì solo per aiutarlo, per farlo sfogare parlando meno male che pratica judo altrimenti.....

03/12/10, ore 15:47

In ritardo di qualche giorno, ma eccomi qui! **/
Oh! E finalmente iniziamo a scoprire anche cosa passa nella mente di KarlettoGhiaccioletto! XD *_* io lo sapevo che anche a lui piaceva Genzo! Altro che indifferenza!!! *____* Però mi piace questa sua severità, questo suo non cedere di fronte alle asfissianti avances di Genzo perché vuole che lui cresca e si dia una ridimensionata (XD male non gli farebbe, concordo con Karletto!). Lo trovo un atteggiamento molto 'maturo', a suo modo, anche se in altri aspetti è ancora infantile anche lui. XD
** Ma vedremo cosa succederà, tra questi due. Anche perché sarei curiosa di scoprire la reazione di Karl dopo gli eventi di "Il mondo che vorrei". Qui siamo solo all'inizio, vedremo dove arriveranno tutti e due!
Ed ecco che arriva anche Jun a sedare gli animi XD
Mi piace il rispetto che Karl ha verso Jun, ma, soprattutto, mi piace il senso di protezione che Genzo ha verso il fratello! X3
E questo Jun è molto severo con sé stesso e anche molto malinconico. Certo la sua situazione, quella di essere considerato da tutti come un malato e fragile e quindi venerato quasi fosse una statua di vetro, non gli permette d'essere altrimenti, ma adesso ha trovato Kojiro *ridacchia* e tutto sta per cambiare! (lui non lo sa, ma noi sì XDDD)
*_*/ ci ribecchiamo al prossimo capitolo!

02/12/10, ore 14:02

Wow!!! ecco spiegato il comportamento di karl fa bene a comportarsi così con genzo così forse abbassera'un pò la cresta bè .jun invece secondo me se si aprisse un pò non si comporterebbero così con lui.bè cmq capitolo bellissimo lo letto due volte aggiornamento lampo spero che continui così ff sempre più assassinante attendo con ansia il prox cap xoxo

02/12/10, ore 10:20

Bene, è un capolavoro questa fic, lo  sta diventando sempre più.
Interesantissimo leggere i punti di vista di tutti i pg, quello che mi piace di più è quello di Karl.
Almeno adesso le nostre menti si sono illuminate e abbiamo capito il perchè del comportamento del biondo tedesco.
Non posso dire che non lo comprendo, povero.
E' l'unico modo per far capire a quel puntini di Genzo che ci sono modi e modi per parlare e per comportarsi.
Bravo Karl...anche se mi fa un po' tenerezza Genzo.
Anche Jun è interessantissimo.
Caspita... bello leggere il perchè del suo comportamento con Huyga, sono sicura che anche Huyga sarà contento quando saprà il perchè!!!!!
Un bacione grande grande

01/12/10, ore 17:02

Ahahah, povero Karl! Sono stupendi quei due! E' proprio da lui tenersi tutto dentro e sopportare anche a costo di starci male. Speriamo che Genzo si dia una mossa però! Un giorno quei due dovrebbero seriamente parlare a quattrocchi e chiarirsi. Ma....Karl? Parlare sinceramente? Non credo proprio u.u Certo, l'unico con cui potrebbe anche solo immaginare di fare un discorso serio è Genzo, peccato che ce ne dovrà passare di acqua sotto i ponti! Soprattutto se Genzo non cambia comportamento, ora come ora farebbe passare la voglia di fare un discorso serio a chiunque! ....Tranne a Jun, forse.
E, Jun, non pensare così di Kojiro! E' un ragazzo fuori dalla norma, potrebbe anche non sembrare da fuori ma è un bravo ragazzo e si comporta molto meglio di tutti i quelli che ti girano attorno! Prova a dargli fiducia, anche se sembra difficile -pat pat- :)
Si insomma, stupendo anche questo capitolo! Riesci a sempre a rendere perfettamente il rapporto tra Genzo e Karl! Complimenti ^-^

01/12/10, ore 14:11

ma che maleducato genzo non solo è entrato in camera di karl senza bussare si è pure buttato sul suo letto con le scarpe e poi è proprio fissato vuole farlo suo a tutti i costi poveretto ha dovuto persino chiudersi a chiave in bagno dalla paura però ne è affascinato e anche lui vorrebbe....ma fà bene a non cedere alle sue avances genzo deve imparare a rispettare gli altri e ad accettare la parola NO e poi mi diverte leggere le provocazioni di karl ha davvero molto da imparare da jun che come sempre l'ha messo in riga ancora una volta ecco un altro motivo per cui è distaccato con gli altri sà che lo veberano perchè è malato di cuore ma per me sbaglia a pensare che anche kojiro lo farà

25/11/10, ore 19:35

Hei sei tornata con il sequel in così poco tempo, attendo con ansia i prox cap per vedere il dramma di genzo con carl,e come si evolverà la situazione tra jun e mark insieme quei due wow sarà come mettere insieme il principe con la tigre Io adoro quei due il personaggio di jun è favoloso attendo con ansia cap successivi xoxo

25/11/10, ore 18:31

Oh...il sequel *-* che bello! ^^ Beh che dire? Con questo capitolo penso di aver iniziato ad apprezzare molto di più Jun. All'inizio, sì mi era simpatico, ma niente di più...adesso invece, dopo aver visto la storia dal suo punto di vista ho capito che non è semplicemente il ragazzo gentile e un po' solitario che sembrava. C'è un intero mondo pieno di complessità dentro a questo ragazzo, vedere il modo con il quale si ostina a vivere la sua vita, come l'ha sempre vissuta d'altro canto, fa capire che non è una persona semplice, come può capitare ad una prima occhiata. Diciamo che per me ha raggiunto una maggiore profondità! E' difficile spiegarlo a parole, però mi ha piacevolmente colpito :)
E Genzo...beh, Genzo è esattamente come lo immaginavo e come lo amo! Certo, di solito un tipo simile non risulta molto simpatico, ma essendo io fatta al contrario, amo questo ragazzo! E il modo in cui Karl fa attenzione a non cadere nelle sue trappole....! Che coppia!
Grazie mille per questo primo capitolo, davvero ben riuscito! ^^

25/11/10, ore 14:11

bentornata akane hai fatto presto a scrivere il seguito de il mondo che vorrei
karl ha ragione genzo è l'ultima persona che può permettersi di dare lezioni di educazione e quello che deve crescere tra lui e kojiro è proprio lui non si picchiano le persone e le regole devono rispettarle tutti è comodo fare i bulletti quando si è figli del direttore è arrogante e viziato dovrebbe imparare davvero dal suo fratellastro jun anche se è triste pensare a lui come l'amico di tutti e di nessuno ma d'altronde a lui piace essere riservato farsi gli affari suoi un po' come me ecco perchè ha apprezzato subito kojiro lui l'ha trattato normalmente non l'ha venerato o ha fatto finta di farlo come tutti gli altri

24/11/10, ore 17:53

Oh! Lo aspettavo questo sequellino e lo seguirò fedelmente. **
"Il Mondo che vorrei" mi aveva davvero catturata nel suo insieme e nella sua resa e vedere da dove parte questo primo capitolo è come un piacevole riavvolgimento del nastro per farlo partire da capo. Trovo sia stata un'ottima idea quella di focalizzarsi sugli altri punti di vista, per permettere ai lettori di poter conoscerli meglio e non filtrati solo attraverso gli occhi di Kojiro. Questa prima differenza la si vede subito in Jun. Ne "Il Mondo che vorrei" Jun lo vedevamo solo come appariva a Kojiro, alla sua idealizzazione, e anche per questo - quando mi sono trovata a giudicare la storia per il contest - il suo personaggio mi era parso un po' OOC, poiché estremizzato nella sua perfezione. Qui, invece, ora che il punto di vista è quello di Jun stesso e quindi entriamo nella sua testa, si nota come la realtà sia molto più complicata della facciata che mostra con gli altri.
Mi è piaciuto vedere come la 'perfezione' della coppia Yayoi/Jun, che tutti decantano, sia in realtà molto più 'fredda', basata su atteggiamenti misurati, anche nelle dimostrazioni d'affetto, come il bacio di Yayoi. Divertente scoprire poi che Jun sia davvero rimasto colpito da Kojiro, tanto da parlarne anche con lei.
*_* e veniamo a Genzo e Karl!
Ammetto che, nonostante io detesti Karletto e non ami questo pairing (XD ehhhh), loro sono stati ciò che più mi ha incuriosito ne "Il Mondo che vorrei" tanto da desiderare di leggere le loro vicende in un sequel! Aspetterò quindi con molta ansia di conoscere le sorti di questa sorta di eterna battaglia tra Gen che vuole farlo cedere e Karl che tenta di resistere, senza dimenticare anche tutti gli altri personaggi che erano comparsi nella prima storia e di cui avevi solo accennato le vicende, senza approfondirle! *_*
Che dire? Aspetterò con ansia nuovi aggiornamenti. **
Forza, Akabella! *_*/