Military Man
di Laila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/08, ore 23:39

e mi lasci così?! la storia mi è piaciuta tantissi hai davvero un gran bella fantasia ma...il finale mi avevi illuso, speravo di cariarmi i denti invece...il mio dentista se la prenderà con te ihih la storia comunque è ben scritta a ti appassiona, fin troppo! a presto apple92

06/01/08, ore 22:09

noooooooo *urlo straziante...me con le mani tra i capelli* sei malefica non ci posso credere lei lo va a trovare e tu lo mandi a casa è davvero incredibile ma quanto devo aspettare vojio le caramelle ok mi sono calmata ^__^ mi è piaciuta un casino la parte dello scontro sei stata davvero brava sono riuscita a immaginarmi alla perfezione tutte le scene. e poi l'idea della babol-gum (xdonami nn so cm si scrive XD)divina, semplicemente geniale

06/01/08, ore 21:52

*me che sventola la manina in aria in attesa della zucchero filato* ma perchè hai scelto dei personaggi così diciamo spesso trascurati x la tua storia anzicchè tipi come Mousse e Ryoga?!?

Kuno84
17/02/06, ore 16:52

Picci, perdonami l'enorme ritardo ^^; Praticamente hai aggiornato l'indomani del mio ultimo commy (ma io a quel punto ero ormai in piena fase preparatoria in vista dell'ultimo esame).
Che dire? Io queste scene ammetto di essere totalmente incapace a gestirle, ho l'incubo di far diventare ooc Ranma e Akane. Bene, questo per dire che tu al contrario te la sei cavata egregiamente ^_^ Non mi rimane che prendere appunti ed esempio. Un giusto finale, che mantiene l'atmosfera molto da manga che pervade la fanfic. Un'ultima cosa, mi è piaciuto il ruolo che hai dato a Nodoka, meno male che c'è stata lei, sennò quei due fidanzatini quando mai si muovevano ^^ Ciao dal papu!

akachan
30/01/06, ore 16:58

*__* bellissima lailuccia *__*
Sono davvero contenta di come tu abbia reso questa ff, fresca e frizzante ;)
è sempre molto difficile fare un finale dolce con quei due, si rischia sempre un bell'oc, ma tu sei riuscita ad evitarlo ^___^, davvero brava, complimenti. Le parti che ho preferito sono quelle del viaggio in treno e del bacio (ma và?), molto dolci e delicate. é stato molto piacevole leggere MM ^__^ so che per ora non farai altre ff, ma spero davvero che tu cambi idea presto ^o^

akachan
30/01/06, ore 16:50

scusa il ritardo lailaaaaaa ;__;
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, hai sviluppato un combattimento molto credibile e con delle mosse da far spanciare dalle risate XDD (la mossa dei vecchietti XDD, troppo forte!!!! mi sono piegata in due dal ridere XDDDD)
Hai reso molto bene la psicologia di barbie, e anche quella di akane(con ucchan che le deve ripetere le cose perchè non ci arriva...) davvero complimenti, ora vado a leggere e recensire il capitolo finale *____* /mode emotion on

Fabi-chan
26/01/06, ore 21:01

Lo sapevo! Alle fine Barbie(grrrr) ha fatto venire le paranoie ad Akane...ma si è tutto risolto per il meglio^^! Complimenti per la scena della lotta, ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è stata la scena del bacio sis! descritto veramente bene e....come posso dire...in regola con la storia fra Ranma e Akane. Eh si, in questo mi è piaciuta veramente tanto! Bel fi...fi...finaleç_ç devo dire che mi mancherà questa fic! Non vedo l’ora di leggere un’altra tua fic! A presto sis! Fabi-chan

Tiger eyes
24/01/06, ore 15:26

Uffa, è già finita? Pur essendo la tua beta ho sperato chissà perché che la storia continuasse, mi piaceva tanto! Sopporterò solo se tu scriverai un'altra fic! ;D
Ora veniamo al capitolo: lo ammetto, l'ho trovato un po' corto, forse un pochino affrettato, ma nel complesso l'ho trovato molto carino, con un bel finale. Finora mi sono anche dimenticata di dirti quanto ho apprezzato gli sketch finali fra te e Ryoga. XDDD
Ti segnalo una svista: "...rappacificati..." -> riappacificati. La nota su Ryu, poi, la metterei alla fine, non in mezzo al racconto.
Ok, spero di leggere presto un'altra divertente fanfic scritta da te, ci contooo! ;D

Riccardo
24/01/06, ore 14:39

Una fine molto stile saga Herb, Shinnosuke, adatta al contesto. Il bacio è stato reso proprio bene, rispettando i caratteri dei personaggi (e la gelosia di Akane). Una bella fanfic che è durata il giusto.

Kuno84
22/01/06, ore 22:59

Brava picci, anche questo è un gran bel capitolo, anche se mi pare un pochino più corto rispetto ai precedenti. Bello lo scontro, anche se mi dispiace che sia stato quello decisivo, il che vuol dire che siamo alla fine della fic... Ho gradito molto l'introspezione di Barbie, tra le altre cose.
Ora sono proprio curioso di vedere come hai intenzione di concludere una storia come questa, che è davvero molto vicina al manga (è uno dei tuoi punti di forza, quello di far rivivere lo spirito originale takahashiano ^^). Certo, un vero finale credo che stonerebbe, visto il contesto. Ma lascio fare a te. Saluti dal papu ^_^

Ren
20/01/06, ore 16:44

Brava Laila mi sono piaciuti molto anche il settimo e l'ottavo capitolo, soprattutto l'ottavo, è tutto molto takahashiano, dal combattimento alla trasformazione di Ranma, tutto molto comico, ci sai fare con le gag.

Riccardo
17/01/06, ore 16:52

Questi combattimenti sembrano presi dal manga, brava. Ma ora sconfitta Barbie (in fondo non era poi così cattiva, si poteva anche comprendere) la storia è sul finire? Oppure rivelerai qualcosa al ritorno a Nerima?

Tiger eyes
17/01/06, ore 14:19

Carino anche questo capitolo, molto takahashiani i combattimenti, non c'è che dire. Ahhhh, povera Barbie, è solo una bambola incompresa, ecco perché è una mangiauomini infelice! XDDD Ma guai a respingerla, povero Ranma... Ti segnalo queste sviste: "...ci siamo piaciuti subito! invece..." -> "i" maiuscola; "...é li per terra..." -> è lì; "...un vortice a pochi metri da lì, sradicò..." -> senza virgola; "...che stesse bene, anche Ryu..." -> anche qui niente virgola. Besos!^^

14/01/06, ore 00:05

Picci ç_ç Ma quanti capitoli mi sono perso! Hai aggiornato praticamente una volta alla settimana e io arrivo solo adesso. Peccato, mi sarebbe piaciuto godermeli un po’ per volta. Comunque… quanto quanto mi mancava il tuo stile, inoltre hai avuto un'idea originalissima! Quei tre personaggi, Ken, Big Jim e ovviamente Barbie XD Sono troppo divertenti!...
E la storia… Ah ecco, ovviamente Konatsu non poteva che essere stato mandato per conto della padroncina Ucchan ^^ Ho riso a crepapelle nella scena in cui esce fuori con la maschera di bellezza! ^_^ Pooovero Ranma, invischiato nel triangolo amoroso di quei tre pazzi! E povera (si fa per dire -.-) Nabiki, che con questa storia rischia di perdere metà dei ricavi giornalieri (il prezzo delle foto di Ranma-chan). Ben descritta la battaglia di Ranma, proprio… alla Ranma ^^;
Molto bello il pezzo introspettivo di Mousse, eh già: Shampoo mica poteva mandarlo al campo militare, mica è giapponese lui. Inoltre con la sua miopia (e i piedi palmati… intendo quando piove ^^;) credo che me l’avrebbero scartato alla visita in ogni caso.
Nel dialogo tra Ranma e Akane, intendo quello nel flashback, ti sei superata!!! Le loro battute, le loro azioni… tutto perfetto, è un brano riuscitissimo! Non saprei immaginarmeli meglio! ^^ E poi le fidanzate che entrano finalmente in scena, manca Kodachi ma credo che la situazione sia abbastanza caotica già così… un bel momento romantico R/A, ci voleva! Ukyo e Shampoo rapite, anche questo ci voleva! ^_^ Ma come, i nostri vanno subito a salvarle? Non si può aspettare un pochino? ^^; Vabbè, intuisco che è il momento dello scontro finale.
Oh-ho! Ranma che dice a tutti chi è la sua ragazza… chissà perché non mi sorprrende più di tanto, la sua scelta ^^ Questa Ranko mi è familiare ^_^ Uhm, ora Barbie è rimasta sola con Akane, non è che la cosa mi piace troppo. Spero che non ci siano brutte sorprese in vista… spero che Ranma si sbrighi a liquidare Kenny… ops volevo dire Ken ^^;
Siamo quasi alla fine, mi pare. ç_ç Arrivo sempre tardi, io ç__ç Ma spero tanto che tu abbia in mente ancora tante altre fanfic come questa, così potrò rifarmi! ^^ Zai jien.

Fabi-chan
13/01/06, ore 21:30

Questo è quello che si definisce “mettete i fiori nei vostri cannoni”XDD(anche se in questo caso si tratta di mitra...ma questi sono solo dettagli!XD) Barbie è stata proprio perfida...ma ora dopo aver /rapito Ukyo e Shampoo cosa farà/dirà ad Akane? Bell’idea quella della fidanzata. Complimenti!continua così sis!^^ un saluto Fabi-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]