LA LEGGENDA DEI GUERRIERI D'ARGENTO
di lord Martiya

03/06/07, ore 17:35

Ora che hai finito la saga di Poseidone manca solo quella di Hades. Vero che continui?

rou
07/02/07, ore 19:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!NON puoi lasciare le cose a metà ho letto tutto d'un botto ed è una delle migliori fic che finora ho letto... NON PUOI LASCIARLA! NON ABBANDONARLA!ma che sto dicendo? Bho! vabbè ... scetch(alla bergamasca) continua così! ^-^

19/08/06, ore 20:12

OcCapo che casino!
E povero Kanon! LA testaccia dura di Seiya mi sa che e` troppo perfino per lui!
Voto: 10

29/07/06, ore 15:38

Ottimo ed eccellente capitolo, ha anche il pregio di rendere più credibile lo scontro tra i Bronze e Coloro che vestono d'Oro. Soprattutto l'idea della salita delle dodici case come "giudizio di Dio" mi è piaciuta!

30/06/06, ore 20:06

Si,si, Jamian del Corvo è proprio troppo scemo per essere vero! Un capitolo veramente spassoso!

29/06/06, ore 19:32

Mi sono dedicato prima alle altre tue fanfiction, quella su Harry Potter e su Macross-Stargate, ma questa è altrettanto divertente ed ingegnosa! Complimenti!

Reina
15/06/06, ore 15:51

Bella l'idea dei Toshi no Kazudake. Aspetti la serie Ade per ringiovenire il grande puffo?

14/06/06, ore 05:52

Ok, il killer professionista dei Bronze Saint e` tornato in scena.
I Silver Saint farebbero meglio a rinnovare le assicurazioni sulla vita.
Voto: 9

Reina
20/03/06, ore 22:14

Anche se la seguo su manganet,questa fict è tra quelle che aspetto di più tra le quelle che scrivi altre, con CRONACHE DELLA SECONDA GUERRA DELLA MAGIA NERA... continua così... Ah... se riesco a farmela dare dovrei poterti passare l'immagine del sommo Zeus tratta da un art book

11/12/05, ore 20:48

Veramente divertente! Mi solletica l'idea dell'interazione tra duecast di personaggi potenzialmente agli antipodi...

10/12/05, ore 19:54

Ok.
Quando cominciano le stragi di massa ad opera degli Spectre (o chi al posto loro)?
Voto: 10

01/12/05, ore 19:55

Benvenuto su EFP, Lord Martiya!
Prendero` a commentare anche qui la tua FF...
Solo, quando pubblichi, aggiungi a fine capoverso il tag < br > , altrimenti la fic risulta difficilmente leggibile.
Voto: 10+++