They will be in love.
di CatcatKhad

19/03/11, ore 22:28

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
non pensavo che bella avrebbe scelto un abito rosa, lo vedevo più da alice, ma sarà bellissimo...
a presto,
baci,
ary94

14/02/11, ore 18:02

Chappy interessante!!!!
Bella e Edward per ore sono solo amici ... PER ORA, e forse nascerà un'amicizia anche tra Rosalie e Jasper ... sarebbe bello!!!
Aggiorna presto!
Ciao!!!

13/02/11, ore 12:11

ciao bel cap chissà cosa succederà tra loro aggiorna presto baci

13/02/11, ore 10:25

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa succederà fra bella e edward....
baci,
ary94

13/02/11, ore 08:38

Complimenti!!! Questa storia è bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

13/02/11, ore 01:52

scommetto che eddy lo stà facendo apposta, rimango perplessa sul comportamento adottato da emmy, ma prima o poi si scoprirà xchè si comporta così, chissà se jaz è veramente interessato ad alice?????? eddy è interessato a bella?????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

31/01/11, ore 13:08

molto bello questo capitolo e mi attira sempre di più aggiungi presto

27/01/11, ore 22:35

Ciao Luna!!!!! XD
Bello questo chappy, come sempre del resto!!! 8D
Si inziano a vedere i prim i sintomi dell'amore!! X)
A presto cara!!!! ^.^
Ciao!!!! =)

27/01/11, ore 00:43

e così le sorelle si sono innamorate dei fratelli cullen????? bella pensa di non essere ricambiata da eddy, mi sà tanto che si sbaglia di grosso, certo che sia emmy che jasper sembrano due mummie, chissà xchè si comportano così????????? mi sà tanto che durante il viaggio in città succederanno tante cose.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/01/11, ore 01:10

eddy gli ha kiesto di uscire e bella ha accettato speriamo vada tutto ben eaggiungi presto baci°!!!!!

14/01/11, ore 23:31

e così eddy ha chiesto a bella se voleva uscire con lui?????? speriamo che non succeda niente, chissà come la prenderanno i fratelli??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/01/11, ore 22:17

E l'amourrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! X)
Brava, bello questo chappy!!!!!!!
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo, durante l'uscita a 6!!!!!! :)
A presto!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!

13/01/11, ore 00:26

e quindi jasper ha baciato alice chissà come andrà aggiungi al più presto un bacio

12/01/11, ore 22:51

e così jasper ha baciato alice???? che stia cambiando?????? rose che trova emmy eccitante mentre russa è una cosa stranissima, però sia lei che alice sono già cotte, chisssà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/01/11, ore 21:27

Bellissimo capitolo =)=)=)=)
mi piacciono tutti =)=)
Rosalie è cotta :):) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto mi piace la coppia rose - emmet =)=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo :):)
molto brava :):)
un baciooooooooo