They will be in love.
di CatcatKhad

18/03/13, ore 18:40

Appena arrivate, le ragazze hanno già il loro incarico, e anche la madre, però sono curiosa, a presto :)

18/03/13, ore 18:39

Mi piace come inizio, ora leggerò i prossimi capitoli e ti dirò! :)

15/03/13, ore 22:29

Wow, beh diciamo che dall'inizio fino ad ora mi ha intrigata molto, ammetto di aver letto i capitoli tutti oggi, ma volevo fartelo sapere solo ora ^^ Mi piace molto come storia, e come i fatti si stanno facendo sempre più intriganti! Ora finisco di leggere gli altri capitoli, a presto! ^^

15/03/13, ore 22:27

Molto carino il prologo! Sono curiosa, lascio ancora qualche recensione per farti sapere se mi piace o meno ^^

E così Bella deve sposarsi con uno sconosciuto, poverina :( chissà com'è questo ragazzo, dal nome promette bene ahah! E ora iniziano i festeggiamenti per il matrimonio, non è quello ufficiale però! Vediamo cosa succederà, molto bello questo capitolo, sei brava! A presto!

15/03/13, ore 22:16

Finalmente le due hanno parlato, ma di cosa? Sono molto molto curiosa! Il bigliettino che ha trovato Alice è misterioso, chi lo avrà mai lasciato? Sarà veramente per Carlisle? Rosalie e Jasper sono molto uniti, come gli altri, e ad Alice non va giù, per questo si arrabbia, vediamo al prossimo! A presto!

15/03/13, ore 22:15

Alla fine non le ha ancora detto nulla, mentre sono andate tutte a comprare il vestito per Esme, molto carino! I ragazzi hanno qualcosa che non va, dopo che le ragazze cantano la canzone sembrano diversi, cosa succede a loro adesso? Vediamo! A presto!

15/03/13, ore 22:13

Sono curiosa adesso, cosa avrà di tanto importante da dire a Bella sua madre? L'uscita mi piace molto, tornano nel posto in cui sono andati tempo prima per il matrimonio, chissà cosa succederà dopo! Molto bello questo capitolo, complimenti! A presto! :D

15/03/13, ore 22:12

Wow, beh che dire! Bel capitolo, Jasper confessa tutto a Rosalie e mi hai fatta piangere, davvero, poi arriva il momento in cui Esme chiede a Rose della sua salute e lei le racconta una bugia, i parenti delle ragazze vengono a vivere a Londra per stare loro vicini, mentre la futura mamma è confusa, chissà se le ragazze la aiuteranno a schiarirsi le idee! A presto!

Finalmente vediamo cosa pensano i ragazzi! I ragazzi infondo non credono ad Alice ma per ora lasciano perdere, Emmett ha qualche sospetto? Sembra che si senta in colpa per Rosalie, e arrivano anche la nonna e lo zio delle ragazze! Wow! Jasper sembra tormentato, per caso è la storia della madre che lo rende così? Edward è quello più calmo, a quanto capisco, e vuole andare fino in fondo a questa storia. A presto!

15/03/13, ore 22:06

Wow, le ragazze non l'hanno presa molto bene! Almeno, Alice non sembra molto contenta, al contrario di prima, invece Bella la sembra quasi, sempre al contrario di prima! Come se si fossero invertite le parti! Intanto, tutti sono preoccupati e le ragazze inventano una scusa per giustificare il malore, ma quanto andrà avanti la storia? I ragazzi capiranno che è una bugia, o la berranno ancora molto? A presto!

15/03/13, ore 22:05

Povera Rose,per due mesi ha dovuto fare di tutto con Emmett, e ora? E' incinta! Chissà come la prenderanno le sorelle, la famiglia e soprattutto Emmett! Si prenderà la responsabilità, o la lascerà sola? Esme è preoccupata, ma si arrabbierà con la figlia quando lo verrà a sapere? E Carlisle? Gli altri fratelli? A presto!

15/03/13, ore 22:03

Wow, Emmett è veramente insaziabile, non ha lasciato respirare la povera Rose nemmeno un attimo, e poi... wow la invidio! Solo per questo, non per il suo comportamento, è ovvio! Alice li ha scoperti, ma non sembra molto sorpresa, o delusa dal comportamento della sorella, cosa vuol dire? Mah, molto strano! A presto!

15/03/13, ore 22:01

Secondo me, Esme ha intuito qualcosa, infondo Rosalie è una ragazza che non riesce a nascondere per molto le cose, almeno credo! Chissà se arriveranno veramente fino in fondo, o Emmett capirà che non è giusto e che non devono fare nulla? Speriamo di vederlo nel prossimo capitolo! E gli altri? Bah! A presto!

15/03/13, ore 22:00

Wow! Esme e Carlisle si sono fidanzati, ed Emmett vuole qualcosa da Rosalie, forse posso anche intuire cosa! Ma, cosa faranno i fratelli e le sorelle, ora che stanno per diventare una sola famiglia? E soprattutto, riusciremo a capire bene cosa provano i ragazzi? A presto!