They will be in love.
di CatcatKhad

scusa, una domanda, ma bella è sparita completamente dalla storia???
a presto

15/11/12, ore 23:28

scommetto che esme è incinta vero???? la povera rose stà sempre male, chissà come prenderanno la notizia il resto della famiglia????? xchè ho paura che presto stia x succedere qualcosa di molto brutto????? ahhh bella è gelosa del comportamento che alice ha con eddy, mentre emmy non sà + che pesci prendere, ahhh che casino, chissà come risolveranno la cosa?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/11/12, ore 22:47

E ora cosa succederà?
Il matrimonio di Esme è alle porte, Rosalie è depressa per via della gravidanza, Emmett non si raccapezza più, gli altri ci capiscono forse un po'di più ma hanno le mani legate...caspita, che pasticcio! Se poi aggiungiamo che non si sa come la prenderà Emmett...ops, è un bel guaio.
Sono contenta di vedere che hai aggiornato.
Mi piace la tua storia e complimenti ancora.

16/10/12, ore 19:25

bellooo tesoro bello bello mi sono scallata nella scena dei bignè aahaha continua così cucciola <3

16/10/12, ore 02:53

ahhh lo sapevo io che jaspi aveva intuito qualcosa,chissà se anche emmy avrà intuito qualcosa????? anche eddy incomincia ad intuire qualcosa, adesso sono molto curiosa di sapere se la sorella dei ragazzi è ancora viva, ma sopratutto vorrei sapere xchè la loro madre ha fatto una carognata del genere,secondo me la depressione non c'entra un cavolo con quello che ha fatto,chissà come la prenderà il resto della famiglia la gravidanza di rose????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

oddio voglio il seguito è una storia che ho scopertoo da poco e che ho letto tutta in un unico respiro !!! è stupenda aggiornerai presto .... vero???
un gigantesco bacio Dafne !!
PS: NN TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME !! MUAHAHAH !!!! (RISATA MALEFICA)

Bello questo spaccato con Jasper ed Emmett. I tre non sono fratelli di sangue dico bene? Edward, intanto, si scopre innamorato di Bella e l'arrivo dei nonni sembra portare una ventata d'aria fresca. Complimenti ancora, questa storia è molto bella.

e così sembra che emmy e jaspi abbiano sofferto x la mancanza della loro madre, x caso era malata?????? ecco xchè tutti è due sono così disperati, eddy si stà scoprendo molto legato a bella, che si stia x innamorare???? io lo credo, magari lei, sarà l'unica che potrà calmare il suo cuore ferito,chissà se riuscirà jaspi ad esternare le sue paure?????? ma sopratutto rose riuscirà a raccontare la verità????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/09/12, ore 07:55

ciao! il capitolo è molto bello,complimenti. Potresti far apparire più Bella e Edward? Per favore! aggiorna presto!

09/09/12, ore 01:52

xchè il sogno di rose mi inquieta un pò???? non è che x caso il loro papà stà ritornando????? beh da alice questo comportamento non me lo sarei mai aspettato, sicuramente ci deve essere una spiegazione sotto, che naturlmante si scoprirà + avanti, x ora sembra che eddy solo non abbia creduto alla loro bugia, chissà come ci rimarrà emmy, quando scoprirà la verità????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/09/12, ore 20:11

no, non puoi lasciarmi così! :(
avevi paura che ti abbandonassi? Non ti preoccupare, non mi toglierai più di torno! *w* ok, Passando alla parte seria della recensione: è una stuvolosissima storia, che colpisce sicuramente e che quindi mi dà pensiero! v.v quindi aggiorna, su su!
A presto, Bacioni, Memé <3

05/09/12, ore 10:51

Aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento. Anche io la vedo buia per Rosalie. Tutta questa faccenda del matrimonio tra Esme e Carlisle potrebbe provocare problemi. Emmett poi, chissà che reazione avrà. E'un tipo molto fisico, meno espansivo dei suoi fratelli sicuramente. Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.
Complimenti e bentornata.

05/09/12, ore 01:29

siiiiiiii io lo sapevo che rose era incinta, ora mi chiedo che cosa ne penserà emmy, sono + che sicura che le sue sorelle saranno felici della lieta notizia, chissà come la prenderanno esme e carlisle?????? xchè ho l'impressione che stia x succedere una catastrofe???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????????? UN bacione grandissimo ciao *______* BENTORNATA

26/01/12, ore 23:20

ciao =D spero ke gli esami ti siano andati bene XD kmq nn vedo l'ora ke posti il proximo capitolo *-* questa storia mi ha coinvolto moltissimo...sono troppo curiosa di  sapere come continua la storia tra  Rose e Emmet =D spero ke posterai presto by nessi98<3

01/09/11, ore 16:56

Ciao trovo la tua storia meraviglosa spero di leggere presto un'altro cappy!!!! Baci B.