They will be in love.
di CatcatKhad

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti! ti prego, voglio il prossimo capitolo! ciao ciao

Bellissimo capitolo, complimenti, e grazie soprattutto per aver anticipato la pubblicazione.
Che dire della storia, Jasper spero si sia avvicinano ad Alice per farle capire che la vuole.
Emmett invece secondo me vuole capire cosa succede a Rosalie, quando glielo dirà Rosalie??
Comunque questa cosa del matrimonio non mi piace proprio sappilo!!! ma credo che lo sapevi già <3
spero che succederà qualcosa tra Bella ed Edward, anche se non capisco perchè si è comportato in quel modo con Bella, non accorgendosi neanche della sua timidezza, in quanto all'inizio era così attento e premuroso, non è che ha saputo del matrimonio????
Un bacio a presto Lucy <3

oddio ecco spiegato l'arcano mistero che avvolge bella, llei è stata data in matrimonio ad un estraneo solo x affari, certo che suo padre non si può certo definire il papà dell'anno, possibile che nessuno si sia accorto che rose è incinta???? ma che hanno gli occhi foderati di prosciutto x caso????? xchè l'ultima farse di rose mi ha messo adosso un ansia incredibile????? che cavolo stà x succedere ancora?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/01/13, ore 18:30

Малые, я пропустил много Эри
Allora il cap mi è piaciuto tantissimo come ti ho detto in classe in ogni caso...tu lo sai cosa sto aspettando!!! <3 sto fremendo dalla voglia di leggerlo comunque Alice mi ha dato il consenso per la foto di Alex se la vuoi te la mando <3 aspetto solo l'ok =)
Tornando ad altri argomenti la nostra rose è un po depressa Сокровища<3
Visto mi sono russizzata hahahahahaaah <3 appena a giorni dimmelo<3
Я люблю тебя, малыш!!

18/01/13, ore 15:16

ciaoo
bellissimo capitolo, ti prego continuaaaaa
chissà che è successo a Bella...
ciao

18/01/13, ore 11:40

Clima polare tra madre e figlia. Cosa è successo tra Bella ed Esme? Ancora ci tieni in sospeso, come per la situazione di Rosalie, mentre Alice, tra gelosia e frustrazione, comincia a notare che anche i Cullen hanno degli scheletri nell'armadio. I segreti abbondano e ancora nessuno di questi ha trovato una soluzione. Ne vedremo delle belle al matrimonio, che rischia di diventare un momento tutt'altro che idilliaco. Forse,di tutte queste coppie, solo Emmet e Rosalie sono quelli messi meglio. Non sappiamo ancora come reagirà ma mi sembra che siano coloro che hanno meno problemi tra tutti.
Chissà poi se Carlisle non ha intuito qualcosa.

18/01/13, ore 00:48

Ciao bellezza, complimenti per il capitol, bellissimo come sempre...ma forse avevi ragione tu prima quando ci siamo sentite...comunque ora ho proprio bisogno del seguito, non lasciarmi troppo tempo senza sapere mi raccomando...Edward non sta facendo ancora niente con Bella e questo non va bene proprio...e Jasper deve dire a Aly quanto è innamorato di leiiiiiiii... Un bacio bellezza ti vi bi <3

18/01/13, ore 00:00

che cosa cavolo è successo trà esme e bella, xchè lei arrivi a comportarsi così freddamente nei confronti di sua madre???? jaspi stà male x conto suo, x caso gli è tornato in mente un ricordo di sua mamma e di sua sorella????? emmy sembra che tutto gli scivoli adosso, non ha ancora capito che rose è incinta ed aspetta suo figlio????? ma sopratutto che cosa vuol' dire bella con sono nei guai????? non sarà x caso incinta anche lei vero???? quì il mistero si stà infittendo, chissà cosa nasconde il biglietto trovato da alice??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/12/12, ore 12:41

Il racconto più misterioso mai visto ...no dico davvero è semplicemente sconvolgente un mistero dopo l'altro,peccato che non puoi postare più velocemente perchè muoio ti giuro.Questa fic mi è piaciuta molto fin dall'inizio anche perchè non ha un protagonista ben specifico e la ruota gira per tutti così fai un piacere ai fan di qualsiasi coppia.I mie più sentiti complimenti non vedo lora di vedere come andrà a finire sopratutto con la gravidanza di Rose.

11/12/12, ore 23:07

Capitolo molto enigmatico.
Esme lancia messaggi sotterranei alle figlie, invitandole a trovare la loro strada ma questo consiglio, invece di rassicurarle, le inquieta. Chissà se sa del sentimento nato tra le sue figlie e quelli di Carlisle? Il parroco guarda male Rosalie e le sue sorelle e lo stesso le due ragazze fuori dalla chiesa. Ho idea che sia successo qualcosa nei capitoli precedenti che è passato inosservato e che spiega l'atteggiamento duro e pieno di biasimo e condanna dei tre. Con Esme è invece piuttosto cordiale, forse perché diventerà la nuova signora Cullen. Il comportamento di Jasper al suono del carillon, invece, genera altri problemi sotterranei. Ma la domanda è: come la prenderà Emmett del fatto che presto diventerà papà? E i novelli sposi, alla notizia che i loro figli si sono innamorati tra loro? Ne vedremo delle belle.

11/12/12, ore 22:49

io sono davvero curiosa di sapere che cosa cavolo vuole dire il discorso fatto da esme a bella, xchè sinceramente io non ci ho capito nulla, poi xchè il prete le guardava così male???? che gli avranno fatto leragazze, xchè lui si comportasse così????? chissà che cosa tormenta jaspi????? che si sia confidato con i fratelli, riguardo alice????? mhh quì i misteri si stanno infittendo sempre di +, speriamo di venirne presto a capo.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/12/12, ore 21:24

Wahhhhhhh amore è bellissimo<3<3 nonostante qualche errore qua e là è assolutamente strepitoso=) anche se so già più o meno CS succederà mi hai fatto venire l'ansia e poi il mio povero cucciolo=( lo stai facendo soffrire povero il mio jazz:3 cmq non vedo l'ora che metti quello nuovo CN dimjtry!!! Lo sai che lo adoro!!! Cm in ogni caso ho modificato la foto appena ti serve dimmelo che te la mando!! Baciii e mi sei mancata!!! <3<3 :3 love u!! Flame=)

25/11/12, ore 21:19

Bellisimo c'è.. questa storia mi fa sognare poichè io amo la coppia Emm & Rose ma anche come si svolgono i fatti e poi mi piacerebbe saperne di più su Alice e Jasper fa un capitolo anche su di loro un giorno.. ma soprettutto fanne tanti su EMM E ROSE. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la sorpresa ora non dirmi che anche Esme è incita?Vabbè comunque sarebbe forte davvero la cosa sappi però che ora non so come stai messa con il tempo e con l'ispirazione e non è che voglio che tu stia appiccicata tutto il tempo a scrive al pc e a postare solo che se potessi postare con un po di velocità in più magari se ne postasi due capitoli anche così penso sarebbe più gratificante per noi lettrici

25/11/12, ore 02:13

ohhh goooooooooooooooooddddddddd!!! lo amo!!!è bellissimo!! il vestito è assolutamente incantevole!! quella tonalità di viola mi piace da morire!! brava piccola ottimo lavoro!! questo capitolo è un amore!!! lo adoro!! è cs semplice ma allo stesso tempo conciso e dettagliato!!! ovviamente sai che rosali mi sa troppo di piagniona in questo capitolo ma oltrepassiamo questo fatto!! il punto di vista mi piace moltissimo anche se mi spaventa alquanto esme!! hahahah cmq amore davvero complimenti è strepitoso!!! sn orgogliosa di te pulicina!! appena ci vediamo discutiamo un pò!!!wahhhh lo adoro!!
Baci Flame!!<3<3
ti adoro piccola!!!! <3<3

25/11/12, ore 01:50

Piccola!!! connessione okk quindi oggi pazza gioia sulle recensioni!!manchi troppo!!nn riesco a dormire quindi evitiano discorsi sull'orario!!!cmq grz x gli auguri amore!!!anche tu sei un angelo e ti voglio un'infinità di bene lo sai!!cmq questo cap è uno spettacolo proprio cm lo avevamo pensato!!mi piace da matti!!! brava cucciola!!!tra poco ti commento anche l'altro tranquilla!! <3 <3
Baci piccola la tua Flame!!
mancata troppo in questi giorni scricciolo!!!<3<3