They will be in love.
di CatcatKhad

15/03/13, ore 21:58

Wow, molto bello questo capitolo! Finalmente Emmett e Jasper si sono sciolti ed Edward ha mostrato ancora gentilezza! Ma chissà, quei vestiti sono fantastici, ma serviranno? Speriamo di sì! Edward imbarazzato, Emmett sorride e Jasper che dice una cosa molto misteriosa ad Alice... Chissà!

15/03/13, ore 21:54

Ora ci sono le divisioni, e temo il peggio per Rosalie ed Alice! Menomale che sono in una strada e non possono fare nulla, spero solo che i due lo capiscano e che alle ragazze non succeda niente! Ma chissà se fra Bella ed Edward ci sarà un momento di dolcezza? A presto!

15/03/13, ore 21:52

Edward secondo me prova qualcosa per Bella, è veramente tanto gentile con lei! Emmett e Jasper invece, non cambiano e invece di tentare un approccio, fanno così! Ma perchè, mi chiedo? Boh, speriamo che l'uscita cambi qualcosa! A presto!

15/03/13, ore 21:49

Che dolce Edward, ha subito chiesto a Bella di uscire, senza escludere nessuno! Un'uscita a sei, magari succede qualcosa di bello! Spero solo che i suoi fratelli non combinino nulla di strano alle due povere ragazze, infondo anche se sono le loro dame di compagnia non hanno il diritto di fare ciò che vogliono su di loro! A presto!

15/03/13, ore 21:47

Wow, Rosalie sogna Emmett, ed Alice e Jasper si baciano! Perchè ho l'impressione che qualcosa non quadra, qui? Per caso i due fratelli vogliono fare qualcosa di inappropriato con le due? E come mai Edward, al contrario, è così gentile? Non è che infondo anche lui...? Mah, vedremo! A presto! :D

15/03/13, ore 21:45

Jasper stava per aggredirla, o sbaglio???? Povera Alice, infondo voleva solo fare un giretto! Anche Emmett non è da meno, Rose non riesce a dormire e invece di trovare pace, incontra Emmett! Chissà, magari si sono messi d'accordo i due fratelli, mah! Ahahah! Bella è la più fortunata, Edward è molto gentile con lei e la tratta molto bene, invece le altre... Ma aspettiamo! :)

15/03/13, ore 21:43

Alice va a fare una passeggiata per il giardino, e chi incontra? Beh, un bel biondo che forse non ha bellissime intenzioni! Poverina, ha paura dei cavalli, poteva dirglielo invece di andare! Ahahah! Rose interverrà, se la sorella si ritroverà in pericolo? Speriamo di sì! A presto! :D

15/03/13, ore 21:41

Wow, beh Jasper ed Emmett sono molto strani in realtà, mentre Edward è da subito protettivo, che carino che è! ^^ Mi piace come l'arrivo delle sorelle e della mamma sia ben accetto dagli altri, credevo che invece succedesse diversamente ma meglio così, direi! Alla prossima ^^

15/03/13, ore 21:38

Come prologo mi piace, molto carina ^^ Vediamo come va avanti, al prossimo capitolo! ^^

14/03/13, ore 22:15

Ehi ciao, bellissimo capitolo! Mi piace come hai fatto rapportare Rosalie e Carlisle, anche se speravo che lei andasse finalmente a raccontare tutto ad Emmett!
E poi Edward è un pettegolo, perchè non si fa gli affari suoi? Esme e la suocera hanno molti problemi a quanto vedo, ma credo che non sia finita qui, non è così? A presto, un bacioneee!

13/03/13, ore 23:11

Esme vuole convincere anche Alice e Rosalie a sistemarsi ma le figlie non la prendono bene.
Il fidanzamento di Bella con un perfetto estraneo non è un buon incentivo a compiere questo passo, senza contare che, in questo caso, se loro hanno qualche remota possibilità di coronare il loro sogno con l'uomo che amano, Bella non ne ha. Paradossalmente, la scelta che Charlie ha fatto in passato l'ha incatenata ad un unione che la spezza dentro, anche perché ha trovato l'uomo della sua vita e non può averlo per colpa di questa promessa.
Rosalie tentenna ancora, colpa anche del carattere introverso di Emmett che non si riesce a capire in nessun modo. La suocera è un pezzo di ghiaccio e fa da pendant al fuoco del matrimonio gitano. La signora Cullen, comunque, non ha tutti i torti. Il suo punto di vista non fa una grinza e sarà molto difficile che accetti o tolleri almeno la cosa. Esme crolla ma le parole di Rosalie danno speranza al signor Cullen, demoralizzato dal rifiuto della madre per quelle nozze. In ogni caso, come potrebbero prendere la notizia i futuri sposini, se sapessero che i loro figli si sono innamorati e che per questo matrimonio difficilmente potranno coronare il loro sogno? Inoltre c'è lo spettro della promessa che Bella è obbligata a mantenere...ahi.

13/03/13, ore 21:26

Bellisimo capitolo come gli altri molto commovente mi sono messa a piangere anche io alla fine non vedo l'ora di vedere cosa accadra, i fatti si complicano sempre di più e c'è chi come Alice fraintende tutto ma immaggino non sia finita qui giusto?vorrei chiederti ogni quanto pubblichi se non dispiace.
ancora complimenti davvero ottimi i tuoi capitoli

13/03/13, ore 00:05

e così c'è stato il primo matrimonio trà carlisle ed esme, però adesso che è arrivata la madre di carlisle sono arrivati anche i guai x le ragazze ed esme, sono molto curiosa di sapere di che cosa avranno parlato i ragazzi con il padre????? chi è stato a dire a eddy che rose è incinta???? lo sà anche emmy adesso???? oppure è ancora all'oscuro di tutto????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/03/13, ore 00:03

ehi bellezza...ti dico solo una cosa...devi far parlare un pò i maschietti, così capiamo davvero anche i loro pensieri...sono tutti troppo importanti in questa storia...quindi voglio sentirli un pò...e sopratutto Edward, anche se è troppo ficcanaso, ma fatti i cavolacci tuoi e pensa un pò a Bella amore mio...ma approposito di Bella...non ha detto una parola in questo capitolo, ma è stata molto con Edward, tu così mi fai morire amore mio!!!
che dirti più, Bellissimo capitolo come sempre...anche se ti farei fuori perchè lasci sempre le cose a metà...falli più lunghi questi capitoli, anche se a pensarci bene poi ci metteresti più tempo e non è proprio cosa...quindi continua così...
Ah...la mia storiella preferita...
Ma io ti adoro tesoro...un bacio a presto Lucy <3

Ah ecco. Esme si sposa per amore mentre sua figlia Bella deve fare questo matrimonio d'interesse. Ci credo che è arrabbiata con lei. Onestamente non so come dipingerai Jacob. Spererei quasi in una fuga d'amore con un'altra, così da liberarla da questo peso. Edward non si sa ancora se sa qualcosa...meno male che Charlie voleva bene a sua figlia. Pensa se la odiava! Rosalie continua a tentennare...mentre la zambra prende piede. Eddai, ragazze, Carlisle non è così fiscale! Si sta per sposare con una cameriera. Non è che ora comincia a fare dei discorsi tradizionali solo perché sta per diventare nonno e le figliastre della moglie si sono innamorate dei suoi figli.
Mi auguro che non sia così. Esme posso capirla. Non ha alcun potere per sciogliere questo accordo di convenienza ma è anche vero che questa cosa è ingiusta nei confronti della figlia che non gli ha dato alcun dispiacere. In ogni caso, Rosalie può pure sganciare la bomba. I cerini in questo momento abbondano per cui...