They will be in love.
di CatcatKhad

30/03/13, ore 23:42

Perchè tutte le persone che incontrano non si fanno gli affari propri e non li lasciano in pace? Io dico, sono due ragazzi che vogliono rimanere da soli, e non riescono, ma almeno possono comprare dei bei vestiti, e anche farseli pagare dagli uomini di casa! Beh, vediamo cosa succederà, sono curiosa di vedere quando useranno i vestiti.

30/03/13, ore 23:40

E così, i ragazzi si separano per poter fare le compere più tranquillamente, o è solo una scusa per poter rimanere soli con le ragazze, e magari provarci? Mah, ho notato che Alice e Rose sono titubanti rimanendo da sole con loro, mentre Bella è felice, ma infondo le capisco..

30/03/13, ore 23:38

Wow, già si amano e non si confessano niente, perchè non lo fanno? Forse aspettano il momento giusto per confessare tutto? Speriamo che accada in fretta allora! Chissà cosa faranno questo pomeriggio!

30/03/13, ore 23:36

E ora escono tutti insieme, chissà se succederà qualcosa fra di loro, magari Emmett e Jasper diventeranno più gentili con Al e Rose, o almeno abbastanza civili da non dover sembrare dei cafoni! Edward è così dolce, e tenero! E' come se conoscesse Bella da sempre, e non vedo l'ora di assistere ai progressi! A presto!

30/03/13, ore 23:33

Jasper che bacia Alice? Da quando ha deciso di prendere queste iniziative senza chiederle prima il permesso? Rosalie ha sognato Emmett, ma direi che è abbastanza normale, è un uomo che subito le è entrato nel cuore, ma chissà!

30/03/13, ore 23:31

Rosalie e Bella fanno il secondo incontro con i ragazzi nella stessa sera, ma le situazioni sono molto bizzarre, infatti si ritrovano davanti non come capo e dipendente, ma come uomo e donna in una situazione poco conveniente. Bella ha scovato Edward, ma lui fortunatamente è molto più gentile degli altri... A presto!

Hai aggiunto la nota TRISTE o sbaglio? Povera Bella, in questo momento vorrebbe tirar fuori dalla tomba il padre ed accopparlo una seconda volta. Comunque mi chiedo perché abbia promesso lei che è la figlia più giovane e non abbia sistemato Rosalie e Alice prima? E comunque, la nuova parentela è un vero problema. I sei si amano ma grazie al matrimonio dei loro genitori non possono coronare il loro sogno d'amore. Inoltre le arpie della famiglia Cullen metteranno alle strette le tre sorelle. Poveracce. Ora non resta che vedere Jacob e spero che non sia felice di questo matrimonio. Non si sono mai visti e non è il massimo. Edward come la prenderà? Male, quanto Bella, forse.
Ed ora cosa ha scatenato il pallore di Alice?
Quali altre brutte notizie vedremo all'orizzonte? I sei riusciranno a coronare il loro sogno d'amore, senza rovinare il matrimonio dei loro genitori? Considerando l'epoca, sarà molto difficile e mi chiedo se ci riuscirai. Hai messo diversi puntelli e sarà difficile mettere un lieto fine a tutto questo.

30/03/13, ore 13:06

La tua storia è carina,è una trama avvincente ,però dovresti davvero cercare qualcuno che ti corregga gli errori grammaticali e sintattici perchè ce ne sono davvero molti e sopprattutto dovresti informarti un po'..perchè la prostata ce l'hanno solo gli uomini! Ahaha :) e magari prova a fare capitoli un po' più dettagliati e lunghi

28/03/13, ore 10:54

Ok, questa storia è meravigliosa! *-*
Questa storia è una passione, che travolge e si trasforma in milioni di emozioni, di emozioni diverse che nella fantasia mi porta a toccare le stelle! :')
Io e Aurora attendiamo il 22 capitolo. *-*

28/03/13, ore 09:46

Jasper e Alice si incontrano nel giardino, ma chissà cosa succederà, spero nulla di buono, sono un po' dalla parte di Rose al momento, e sono curiosa, mentre Bella ha cominciato la sua esperienza lavorativa in una buona maniera, bene!

28/03/13, ore 09:44

Dunque, le ragazze hanno trovato lavoro ma non è cominciato tutto rose e fiori, almeno non per tutte! Il signor Trevor è un uomo simpatico, almeno da quello che ho capito. Mi piace, e mi attira, quindi continuerò a leggere!

28/03/13, ore 09:12

Ehi, ciao! Ho deciso di leggere anche questa FF, e già mi piace come inizio! Vediamo come progredirà ^^ Kris.

18/03/13, ore 19:21

Alice e Rosalie sono già innamorate? Poverine, con quello che è successo fino ad ora non le invidio, anche se i ragazzi sono belli! :)

18/03/13, ore 18:50

Bella ed Edward, sono quasi sicura che succederà qualcosa fra di loro, non vedo l'ora! Emmett e Jasper sono un po' cafoni, ma infondo Alice e Rosalie sono molto belle! :)

18/03/13, ore 18:47

Esme ha incontrato Carlisle, ma cosa succederà dopo? Sono curiosa :) Alice e Jasper, io li voglio vedere insiemeee :(