They will be in love.
di CatcatKhad

Jasper è dolce, Emmett è abbastanza ribelle al momento, mentre Edward è tenero, anche se non lo dimostra ancora a Rose. Il matrimonio è molto bello, ma voglio vedere cosa farà questa arpia della nonna alle povere ragazze, anche con la nipote! A presto, e buona Pasqua!

31/03/13, ore 00:08

Rose e Carlisle sono molto teneri, invece la nonna non la sopporto proprio, detesto le persone così, e spero solo che venga messa al suo posto molto presto, non vedo l'ora di vedere la reazione di Emm di fronte alla gravidanza, ma ora voglio vedere cosa ne pensa Edward, chi glielo ha detto?

Bella si sta per sposare con uno sconosciuto, e cominciano a festeggiare il matrimonio di Esme e Carlisle alla maniera zingara, quanti parenti! E fra i ragazzi, cosa succederà? E cosa vuol dire il presentimento di Rose? Sono curiosa!

31/03/13, ore 00:02

E ora cos'è successo a Bella? Cosa le ha detto Esme di tanto importante? E il bigliettino di Alice, cosa significa? Sono così curiosa che corro a leggere il prossimo capitolo! Spero tanto che si risolva qualcosa, a questo punto!

31/03/13, ore 00:00

Le ragazze sono dolci mentre cantano, il vestito è fantastico e ormai è tutto quasi pronto per il matrimonio, ma Jasper e gli altri ragazzi sembrano turbati, che cosa succede ora? E' solo l'inizio, questo, o presto ci sarà la felicità per tutti? E quando verranno a sapere del bambino?

Finalmente...il nuovo capitolo, tanto atteso e tanto desiderato...
Allora...Finalmente hai esaudito il mio desiderio...hai fatto parlare i maschietti...
Emmett ci ha fatto capire finalmente che ancora pensa alla nostra dolcissima Rosalie, ma ora pensando al fatto, che con il matrimonio, sono diventati "fratellastri" lo frena tantissimo.
Jasper ha praticamente fatto capire quanto Alice è importante per lui, quindi qui casca l'innamorato. Anche se al posto tuo, le mani di Alice sulla cravatta di Jasper gliele avrei fatte mettere, e per molto tempo, casomai...vabbè meglio non continuare ;) ...
Edward, finalmente...Edward il nostro carissimo impiccione finalmente si è pronunciato, e già risulta normale, non è più l'impiccione, ma ora sembra un bambino che vuole le caramelle...e ovviamente lui vuole Bella...Finalmente abbiamo capito che Edward è pazzo di Bella, e non vedo l'ora che arrivi il momento del pianoforte...aaaaaaaa solo a pensarci mi vengono i brividi...
Bellissimo il matrimonio di Carlisle ed Esme, ma lasciatelo dire...K palle la nonna e Beth, antipatiche al massimo...continuerei ma risulterei volgare e non è il caso, senza contare che ho sonno e potrei scrivere qualche stupidagine.
Ma ora passiamo alla cosa più importante!!!...Alice? Ti dice niente questo nome?...Ho bisogno di sapere...non puoi lasciarmi a lungo senza sapere di cosa si tratta...mi uccidi così...
Vabbè ti lascio stare...Un mega bacione tesoro mio...Lucy <3

30/03/13, ore 23:59

Rosalie sta di nuovo male, e tutti insieme vanno a fare compere per il matrimonio a cui ormai non manca molto, il vestito delle damigelle è molto bello, e non vedo l'ora di vedere quello di Esme! I ragazzi si stanno affezionando alle ragazze, ma spero che ben presto possano confessarsi tutto, anche se sarà difficile!

30/03/13, ore 23:57

Beh, ho pianto quando ho letto la parte fra Rose e Jasper, lui ha sofferto molto e lei ha deciso di confidargli della propria gravidanza, Rose si sente come confusa sul suo stato interessante, non sa se amare il suo bambino o meno, ma sono sicura che si affezionerà molto a lui, e anche Emmett.

Sono arrivati i parenti delle ragazze, ed Edward li accoglie, mentre Emmett e Jasper sembrano avere un qualcosa che li opprime, forse Jazz raccnterà tutto a Rose, e lei farà lo stesso? Ho il presentimento che questo sia uno dei problemi che rimarrà per un po', non è così?

30/03/13, ore 23:53

Rose ha appena sognato suo padre, mentre Alice e Bella si inventano delle bugie da raccontare agli altri, almeno per ora, sulla salute di Rose. Ma i ragazzi crederanno a loro, o vorranno avere delle certezze e, forse, scopriranno qualcosa?

30/03/13, ore 23:52

Si è sentita male, Rose, e sono già passati due mesi dal giorno del fidanzamento, e solo quando arriva il dottore si capisce che io avevo ragione, e che quindi Rose è incinta! Wow, io già la vedo con il pancione, sarà dolcissima! Gli altri sono molto preoccupati per lei, infondo è svenuta! Chissà Emmett cosa dirà della gravidanza.

30/03/13, ore 23:50

Wow, beh direi che Emmett si è sfogato abbastanza, e fortunatamente Alice non è entrata nella stanza, o si sarebbe probabilmente scioccata! Rosalie non è consapevole di cosa stava succedendo dentro di lei? Ovvero?! E' rimasta incinta, per caso?

30/03/13, ore 23:49

Emmett finalmente ha detto a Rose cosa vuole da lei, e lei ha deciso di non negarglielo, ma cosa succederà dopo? E soprattutto, gli altri cosa ne penseranno, se mai ne verranno a conoscenza? Sono curiosissima.

e così c'è stato il tanto atteso matrimonio, però sia i ragazzi che le ragazze non sono stati poi così felici x questo evento, xchè nessuno di loro potrà mai sposare la donna dei loro sogni, uomo dei loro sogni, dio come odio la nonna e la cugina beth, ci mancavono pure a completare l'opera adesso si che possimo veramente chiedere aiuto, chissà come risolverai la feccenda delle ragazze???? oddio è non dimentichiamoci il matrimonio combinato di bella, ahhh charlie se fosse ancora in vita lo ucciderei io stessa, solo x aver' osato fare una cosa del genere, beh vediamo come sbroglierai la matassa?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA

30/03/13, ore 23:45

Esme e Carlisle hanno organizzato una festa così in fretta, per dire a tutti di essersi fidanzati, sarà vero amore? Come mai io me lo aspettavo già da un po'? Emmett è ubriaco, cosa vuole da Rose? E' cio che sto pensando? Edward e Bella che ballano, che dolci che sono! Jasper e Alice, io vorrei tanto vedere nascere un qualcosa fra di loro!