They will be in love.
di CatcatKhad

31/03/13, ore 22:42

Eh no dai, però così non vale! Sono così curiosa che ti giuro, ora corro a leggere il prossimo capitolo! Il biglietto trovato da Alice è misterioso, non sarà mica la madre dei ragazzi la misteriosa persona?

31/03/13, ore 22:41

Beh, ci lasci sulle spine così? Ora sono molto curiosa di saper tutto! E cosa succede ai ragazzi, durante la canzone? Mah!

31/03/13, ore 22:40

Rose continua a stare male, mentre decidono tutti insieme di andare a fare shopping per il matrimonio, come faranno? E cos'avrà di tanto importante da dire a Bella, sua madre? Ci sono tanti misteri in questa storia, mi piace!

31/03/13, ore 22:37

Edward è un grandissimo impiccione, potrebbe occuparsi della sua Bella e di conquistarla nonostante il legame che li avrebbe uniti come fratelli, mentre Rose e Jasper sembrano dei fratelli veri, sono molto carini insieme!

Jasper ed Emmett stanno male, eppure non l'avrei mai detto! Avrei pensato che fossero solo dei ragazzi arroganti e montati dal loro potere, invece è tutt'altro... Chissà cosa avrà da dire Jazz a Rose, Edward ha conosciuto i parenti delle ragazze e loro ne sembrano contenti, ma vedremo.

31/03/13, ore 22:33

Le bugie che raccontano ai ragazzi potrebbero essere credibili, ma loro si stanno facendo più furbi, perchè sempre nei momenti meno opportuni, mi chiedo? Sarà che lo sentono a pelle? Io direi che stanno per scoprire tutto, e non sarà piacevole!

31/03/13, ore 22:31

Poverina si è sentita male :( Mi dispiace molto, soprattutto perchè al risveglio ha avuto una sorpresa diciamo inaspettata! Come la prenderanno gli altri? E i genitori, che stanno per sposarsi? Si arrabbieranno, secondo me...

31/03/13, ore 22:28

Wowo, beh direi che il ragazzo è un tantino focoso ;) Alice se n'è accorta, birbantella, ma non è subentrata nei dettagli... Vediamo come evolve la situazione fra di loro!
P.S. Rose è rimasta incinta..?

31/03/13, ore 22:26

Direi che si va al sodo, non siamo qui a pettinare gli unicorni eh, Emmett caro? Potresti essere più gentile con Rose, poco ma sicuro! E gli altri se ne accorgono della loro assenza?

31/03/13, ore 22:23

Wo, Esme e Carlisle fidanzati? Io me la immaginavo più con Trevor, o meglio da come si è comportato con lei all'inizio... Ahahahah, beh comunque ora voglio proprio vedere cosa faranno Emmett e Rose.

31/03/13, ore 22:22

Sbaglio, o i ragazzi si sono addolciti tutti d'un tratto? Sono stati gentili a comprare alle ragazze i vestiti, sono anche belli i vestiti da sè, e ora?

31/03/13, ore 22:21

Sì separano, poi si dichiarano, si fidanzano e si sposano... Ahahah no, non penso che succederà così, ma se fosse... Beh, sono una veggente!

31/03/13, ore 22:00

Le tre ragazze sono ormai cotte, speriamo che i tre cavalieri non siano così cattivi da spezzare loro il cuore in qualche modo, ho come un vago presentimento... Speriamo che non sia così.

31/03/13, ore 21:42

Escono insieme, mi piace come cosa, anche se temo che con il loro caratteraccio, Emmett e Jasper faranno passare dei momenti spiacevoli alle ragazze! Ma vediamo ;)

hola chicasss
allora... Bella si sta per sposare con Jacob Black.. lo odio! lo odio! lo odio! lo odio! Non voglio che si sposi >_< ciao