Rosso come il tramonto
di bluemary

20/12/05, ore 15:40

Bè, anche se la tratta male, vedo che almeno un minimo di dialogo tra i due esiste...XD Winder ha troppa pazienza con lui, però! Dovrebbe farsi valere, anche se forse non le converrebbe tanto, con un sayan! Spero che posterai presto un nuovo capitolo ^^

20/12/05, ore 00:17

Vero, concordo!! Non per nulla Vegeta è il Principe... Cmq complimenti anche per questo chap.... Ho paura di diventare ripetitiva.... Ma sei sempre così brava a scrivere che non trovo altre parole...!!! Kiss!!!!!

19/12/05, ore 22:35

ma aspetta un secondo....... non è che alla fine keira e Radish sono parenti? no, perchè se è così non sarebbetroppo carino, comunque hai ragioen vegeta potrebbe essere molto peggio!

GT18
17/12/05, ore 10:30

un altro bel capitolo! non vedo l'ora di sapere chi è questo saiyan. mi ha anche fatto piacere la tua recensione,quindi vedrò di aggiornare tutte le mie fic non solo innocence! HESOOOO!!!!^0^

17/12/05, ore 00:20

Comincio a pensare che non è Vegeta un pò burbero, ma la razza saiyajin di per sè "testona" XDDDD Huahuahauahau Bellissimo anche questo chap!!!! \*__*/ E dopo aver letto questo capitolo apprezzo ancora di più il titolo ** Un kissone!!!

16/12/05, ore 15:20

Ciao Bluemary, non potevo assolutamente perdermi questa ff dopo aver letto (ieri sera, tutta insieme!) "Stupida Mezzosangue" (che mi ha folgorato).
Dunque, Winder è heliana e ha i capelli rossi e gli occhi azzurri; lui un sayan... Non saranno i futuri genitori di Keira (che ha gli occhi azzurri) e di Rihan (che ha i capelli rossi)? Ehhh? XDD Vabbé, ho buttato là un'ipotesi, magari stai narrando come si sono conosciuti i genitori di Keira e magari scopriremo come mai Keira è così forte... Ah, le mie ipotesi stampalate! In ogni caso, complimenti, sei partita bene, anche questa ff mi piace, spero aggiornerai presto. Besos!

16/12/05, ore 13:07

sto qua assomiglia ssomiglia un pò a Vegeta di carattere^_^ ma in fondo, i sayan sono sempre sayan

16/12/05, ore 09:11

Certo che se fossi stata in Winder, sarei fuggita a gambe levate lasciandolo lì, quel sayan...ma come la tratta, poverina! XD Lei lo sta curando e lui per poco non la mangia viva (tipico dei sayan essere violenti e orgogliosi). E' una storia molto appassionante, meno male che non è più una one shot! In bocca al lupo per i prossimi capitoli!

15/12/05, ore 21:31

bel cappy sn sempre più curiosa. aggiorna presto

15/12/05, ore 19:38

Ma che bello questo chappy!!! però così non va bene eh?? allora, ce lo dici si o no chi é questo Sayan?? Sembra Vegeta da come parla e si comporta... però non vorrei che fosse lui perché vuol dire che prima hi Keiruccia c'é stata lei.. e divento gelosa per keiruccia... ç___ç perché lui deve essere stato incottito solo di lei!! giusto??? ecco, ti ho risposto alla mail comunque! ^^ un bacioneeee e come sempre grazie del bel chappy, continua presto!!!

13/12/05, ore 17:19

HESOOO STUPENDA!!! Un inizio davvero particolare, per un attimo mi è sembrato che il sayan ferito fosse Vegeta... ma la mia impressione di adesso è che stai raccontando la storia dei genitori di Keira-chan, ho indovinato??? L'ho capito subito! ^___^ Scusa se non ho raccolto prima i tuoi ringraziamenti, non sai quanto mi abbia resa felice il fatto che hai citato la nostra ciurma, grazie milleee!!! XDDDD Da quanti capitoli sarà composta questa FF? perchè sono sicura che non sarà una one-shot... HESOOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

13/12/05, ore 12:22

urcola, che bell'inizio!!! >.< però mi chiedo chi siano questi personaggi.. mmmmh, tutto m'incuriosisce parecchio.. beh, tanto fra poco posterai il prossimo chappy e sarà tutto svelato!!! io devo darmi una mossa per il concorso... capperi... beh, ci sentiamo! Ho letto la mail, ti giuro, mi ha fatto un piacere immenso riceverla e leggere tutte quelle belle cose.. Ti risponderò il prima possibile! un bacione, Aruko ^^

12/12/05, ore 22:19

E' bellissima... Sembra di leggere un libro \*_*/ Sei fantastica!!!!!! Kiss!!

12/12/05, ore 17:54

E' bellissima...sono queste le parole che mi vengono in mente dopo aver letto questo primo capitolo! Dopo non essermi persa un capitolo di Stupida Mezzosangue, non potevo non leggere anche questa storia...promette davvero bene, e spero che l'aggiornerai presto!

12/12/05, ore 15:30

è molto interessante. stai narrando la storia dei genitori di keira vero?