Rosso come il tramonto
di bluemary

11/02/06, ore 20:49

Ecchime qua... e devo dire che il rapporto tra Winder ed il "gentilissimo" sayan si sono un po' migliorati (se così si può dire), ma adesso ho paura che quando la ragazza tornerà a casa non la troverà più come prima... ovvero, non la troverà proprio! XDDDD Vabbè, bando agli scleri, capitolo molto bello come sempre, e spero che aggiorni presto! HESOOO!!! *the future queen of pirates*

10/02/06, ore 12:00

Come al solito mi dimentico sempre qualcosa! XP Volevo aggiungere che la diversa considerazione del sayan per Winder è ravvisabile soprattutto, secondo me, verso la fine, quando lei deve andare al villaggio e lui la blocca afferrandole un polso, ma stando bene attento a non prenderle il polso ferito! Se non gli importasse niente di lei, le avrebbe afferrato il polso dolorante gioendo ancora nel vederla soffrire, tanto per rimarcare cosa le capiterà se lo tradisse. Invece cerca di non causarle altro dolore. E questo dovrebbe dire tutto... *____* Bene, alla prossima!

10/02/06, ore 11:48

Eccomi qui, perdona il ritardo! Allora, ho adorato in modo particolare questo capitolo e il perché è facile immanginarlo: il campione mondiale di testardaggine in persona, il mister universo di razza sayan, sta finalmente iniziando a vedere Winder sotto un luce nuova e per lui assolutamente inaspettata! Tanto che non appena un pensiero diverso dal farla a pezzettini si affaccia alla sua mente, immediatamente inizia a ringhiare per ricacciarlo indietro. Che dolce! Non vuole ammettere nemmeno di provare ammirazione per lei, una vera testa di legno, eh? Eppure qualcosa è cambiato, ormai è chiaro come il sole: i sentimenti sono lampanti e possono tutti riassumersi in queste due splendide frasi: Era troppo brusco, violento e spietato per poterle piacere, quell’uomo rappresentava l’essenza stessa di tutte quelle caratteristiche arroganti e maschiliste che non sopportava. E, infatti, se n’era innamorata. Sublime, perfetto! In poche righe hai concentrato tutta la contraddizione non solo di Winder, ma almeno della metà dell'universo femminile: non sbaviamo forse tutte per quell'arrogante? XDDD Ma quello che mi ha colpito di più è stata la reazione di lui quando l'ha scrutata negli occhi: voleva colpirla e non c'è riuscito, perché per la prima volta ha permesso al cervello di funzionare e capire che forse si sta sbagliando su di lei. E' stato bellissimo quel pezzo! Ancora bravissima bluemary, questa sta diventando davvero una ff coi controfiocchi e l'ho messa fra i preferiti! Davvero scriverai un seguito di Stupida Mezzosangue?! Oddio non vedo l'ora! *_______* Come non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia, ti prego aggiorna presto (e magari scrivi capitoli non pochino più lunghi! ;D).
Dimenticavo: dovrei aggiornare entro fine mese, comunque ti avverto! Un bacione e a presto!

09/02/06, ore 21:14

Buonasera! Si, in effetti sto ancora aspettando la mail, ma fa nulla, capisco che avrai i tuoi impegni! Beh penso che un nuovo personaggio possa servire, cambierebbe molto: magari fa il filo a Winder, così il Sayan s'ingelosisce e lo ammazza e capisce di amarla!!!!!!!!!!!!!!!! ok, scusa, é inevitabile per me pensare a qualcosa di romantico, lo sai no? :D però questi capitoli in fondo sono belli, scivolano via e sembrano cortissimi ç___ç perché non ne posti 5 per volte così leggo tanto?? :D comunque complimenti, davvero mi piace la storia, mi piace! Aspetto la mail!!! un Bacione! A presto, Stefy

09/02/06, ore 18:19

Bel cappy. Il sayan ha bisogno di imparare a convivere con gli altri. Cmq non è che si fa vivo qualcuno di estremamente pericoloso?? Sono curiosa. Ciao e alla prossima.

09/02/06, ore 16:01

Certo che il loro rapporto mi ricorda qualcuno...chissà chi! Questo capitolo mostra finalmente un piccolo passo avanti, non solo nella salute del guerriero ma anche nella storia in generale,mi chiedo solo se alla fine sarà veramente lui a tradire Winder portando i sayan,e facendo diventare Helion un pianeta di schiavi

08/02/06, ore 20:41

io...io...io lo ammazzo quel saiyan tutto muscoli e niente cervello! Vabbè che è un saiyan puro ecc ecc ecc. ma un po' di buone maniere per la heliana che lo ha salvato dalla morte? Non vedo l'ora di sapere come seguirà. Mi aspetto una rivalsa completa per winder,eh!!???Io sono guarita del tutto,e sono pronta a bastonare quel mascalzone,se solo fa ancora lo spaccone così...!!! Altro capitolo fantastico per una delle mie scrittrici preferite!!!

08/02/06, ore 18:16

Che bello! Sono la prima a commentare questo nuovo capitolo!!! ^^ Che dire, sono curiosa di scoprire chi sarà questo nuovo individuo a cui hai fatto un accenno e che apparirà nel prossimo capitolo! Non ho idea di chi possa essere...Per quanto riguarda Winder, mi dispiace molto per lei (poverina! continua ancora a illudersi), ma il sayan stranamente comincia a starmi simpatico (O__O)...vedo che gradualmente la situazione tra i due sta cambiando XD Bè, spero che la aggiornerai presto!

29/01/06, ore 22:02

Mi sembra chiaro che anche il sayan sia attratto da Winder, adesso. Sembra proprio che siano fatti l'uno per l'altra, e mi domando quanto ci metterà lo scimmione a rendersene conto XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

29/01/06, ore 20:35

Haloa! :D Ho come al solito letto il capitolo 10 mila anni luce dopo che l'hai postato, ma l'importante é che l'ho fatto! Sai cosa ho notato però? La storia non prosegue: resta ferma. Forse questa mia impressione é dovuta al fatto che si svolge sempre nello stesso luogo, e che ciò che accade é più meno lo stesso.. però si scoprono sempre più i sentimenti di questo Sayan misterioso che vuole uccidere Freezer.. allora mi aspetto un chappy movimentato, yuhuuuuu!!! Ah, ti ho risposto alla mail!!! Baciotto, aruko

29/01/06, ore 19:47

Scusa il madornale ritardo! ^^''' Beh, che dire... L'unico pensiero che mi conforta è che Winder ha SOLO una mano mezza rotta, e che il bestione-scimmione-manesco si è contorto dal dolore... Scommetto che in quel pezzo ci hai messo quel classico tocco del tuo sadismo ormai noto nelle tue FF... Complimentoni, e non vedo l'ora di rileggere le avventure di Keira-chan e quello str... bravo ragazzo di Veg... HESOO!!! *the future queen of pirates*

28/01/06, ore 15:24

beh, è già passata la fase della batosta morale? POVERAwINDER, IO FOSSI LEI L'AVREI GIà FATTO MORIREDIFAME!

Tiger eyes
27/01/06, ore 16:27

Eccomiiiii! XDD Evviva! Evviva! Finalmente la corazza coriacea di quel burbero odioso arrogante sayan sta mostrando le prime crepe! Evvai! Ehm... scusa la mia euforia, ma questa ff mi ha talmente preso (proprio come l'altra) che non posso non immedesimarmi nei protagonisti. Non so chi apprezzare di più, se Winder o quello scimmione cocciuto. Ok, li adoro entrambi, lei per un verso, lui per un altro. Complimenti, perché hai creato davvero una bellissima coppia, ma non solo: ciò che mi piace più di tutto è il modo in cui stai forgiando questa coppia, ossia lentamente, com'è giusto che sia, vista la caratterizzazione azzeccatissima dei personaggi. E' incredibile, tutta la storia si regge solo su loro due, come se il resto del mondo non esistesse, eppure finora non ci avevo fatto caso! Merito del tuo stile, mai troppo lento o troppo affrettato, il ritmo è perfetto, incalzante ma allo stesso tempo pacato, perché riesci a dosare sapientemente le parti descrittive/introspettive con quelle più sostenute. Bravissima, ormai non so più che complimenti farti, sto diventando ripetitiva, vero? Ah, ti segnalo una piccola svista: "...ma solo il sapere che lui era cosciente e sentiva il suo tocco..." -> se vai a controllare ti accorgerai che al posto di sentiva ci va sentire.
Davvero la mia ff ti piace così tanto? Oh cielo! Sono felicissima! Attendo con ansia trepidante il tuo responso finale! XDD A presto! ;D

26/01/06, ore 11:14

recensisco in ritardo perchè non sono stata troppo bene... comunque,devo farti i miei complimenti per gli sviluppi della storia. winder è riuscita a "combattere",nonostante la sua debolezza,un saiyan,e questo le fa onore. peccato che lui le abbia fatto male senza pensarci due volte... credo la violenza sia una costante nel cervello dei saiyan puri,nei mezzosangue la violenza è assai inferiore. ma dal punto di vista scientifico,sono sempre scimmioni!!!^_^ però il comportamento di lui è a dir poco violento e infantile,a mio parere,sempre a pensare alla vasca di rianimazione,che male che fa qui,che male che fa li senza vasca...insomma,non è mica così duro come me lo immaginavo. forse non mi sono spiegata bene,sono ancora febbricitante,ma il mio giudizio è più che positivo! voglio sapere se tra due razze incompatibili può nascere qualcosa...

25/01/06, ore 19:55

Ma sai che ultimamente internet da problemi anche a me?! >_<## Tzè! Tornando a noi e alla fict, beh che dire; fantastico anche questo capitolo... Il sayan fa davvero un pò pena (anche se persiste il desiderio delle randellate), lei che cerca di capire il suo modo d'essere e lui che se ne infastidisce... Lei che lo cura delicatamente e lui che si infastidisce... Ma a sti sayan da fastidio tutto!! Tranne il cibo e una buona guerra, ovvio... (/me intanto compra un randello e si iscrive a un corso di arti marziali) XDD