Rosso come il tramonto
di bluemary

25/01/06, ore 11:51

Bel capitolo anche questo scrivi veramente bene. Essendo io un inguaribile romantica cerco sempre scene dolci. Vedi di convincere il sayan se ti serve una mano ci sono io.

19/01/06, ore 19:49

Bellissimo capitolo (che si è fatto aspettare, ma ne è valsa la pena!)...finalmente Winder ha fatto vedere al sayan cos'è capace di fare! ^^ Sono certa che d'ora in poi, lui la vedrà con occhi diversi...e chissà, magari rinuncerà anche ad ucciderla!

17/01/06, ore 10:41

YEAAAAAH!!! Mitica Winder, così ci si deve comportare con uomini del genere! GIRL POWER!!! XDDD L' attesa è stata lunga, ma ne valeva davvero la pena! Mi hai colorato un' altra giornata grigia da passare a scuola, sei troppo grande! Se solo al posto del misterioso sayan ci fosse stato Veg avrei goduto il doppio! HESOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

16/01/06, ore 19:10

Che bello questo capitoloooo! Mi é piaciuto moltissimo, non mi sarei mai aspettata così tante botte XD E questo Sayan m'attizza, mi sa tanto di bel figaccione, (un pò bastardello eh..) ihihih! Inutile dirti che.. spero già che s'innamori di Winder!!!! Anche se magari finirà che le sarà riconoscente ma se ne andrà via senza mai più rivederla poiché ha la sua missione da compiere, e lei ritornerà dai genitori, portando nel suo cuoricino l'amore per lui!!!! C'ho azzeccato eh?? dai dai ammettilo, é proprio così che va a finire!!!! beh, sto diventando folle... aspetto il nuovo chappy, che voglia che ho già di leggerlo!!! a presto, un baciotto grande grande!!!! Aruko ps. fai con calma per la mail ^^

16/01/06, ore 18:00

ok bel capitolo pure questo... cmq non farmi morire d'impazienza per il prossimo... scusa ma qualche scena romantica no?

16/01/06, ore 17:23

Wee Evvivaaaaaa!! Ormai stavo impazzendo aspettando il seguito! XDD No sto scherzando =PPP (più o meno) Ah, finalmente la fragile ragazzina ha tirato fuori i suoi artiglioni!Yippie!! Perchè si sa, un sayajin lo prendi solo così... A randellate!! XDD Oppure per la gola, ma avendo io il tuo stesso problema culinario (brucio qualsiasi cosa, e non sto scherzando), mi sa che è maglio che prendo qualche lezione di arti marziali... Un bacione ciaociao!!!

16/01/06, ore 16:40

Scusami, come spesso mi capita, mi scordo sempre qualcosa. Adoro sempre più il personaggio di Winter, una ragazza solo apparentemente dolce, fragile e sognatrice, ma in realtà ben conscia di dover rimanere coi piedi per terra: non si illude sul carattere del sayan e non si lascia andare alla sua infatuazione per lui quando sa benissimo che è in gioco la sua vita e l'esistenza del suo pianeta. Mi piace la sua spietatezza, il cambio repentino di atteggiamento nei confronti del generale sayan, che ora non sa più chi è che ha di fronte e si sente sperduto. Ha un carattere tosto, la ragazza, che darà del filo da torcere al sayan, ho ragione? Spero tanto di sì! XDD E con questo ho davvero concluso, alla prossima! ;D P.S.: stai leggendo la mia fic?! Oddio! O.O *Tiger corre a nascondersi nel luogo più remoto della galassia.* Mi raccomando, fallo a stomaco vuoto, non voglio averti sulla coscienza! XDD Besossss!^^

16/01/06, ore 16:39

come sarebbe a dire perchè non sarebbe troppo carino? se Keyra è la sorella di Radish, allora anche la sorella di Keyra lo è, il che includerebbe che tecnicamente, almeno che tra sayan non sia normale avere rapporti incestuosi, non possono stare assieme, comunque un bel capitolo, anche se mi chiedo per quanto tempo riuscirà a resistere il povero sayan nelle grinfie di Winter....adesso fonalmente si capisce da dove vengono due certi caratterini....

16/01/06, ore 16:27

Questo capitolo è stato fantastico! Non soltanto per ciò che hai narrato, ma anche per come l'hai narrato. Sai quanto ammiro il tuo stile, che trovo scorrevole ed elegante insieme. Le descrizioni degli stati d'animo sono perfette, di una semplicità eppure di una efficacia grandiose. Poche pennellate e il ritratto è fatto, senza tanti giri inutili di parole persi in pesanti descrizioni. Ciò, unito alla trama avvincente, fanno di questa ff, come di quella precedente, una vera perla. Quanto ho goduto nel leggere la scena del ko dello scimmione per mano di una "mocciosa": che smacco, che umiliazione! XDD Roba da infarto per un sayan! Ma lui deve vivere e vendicarsi. Ma ecco che qualcosa di inaspettato si fa faticosamente largo in quella testolina più dura e caparbia del tek: il rispetto. Udite udite! Un generale sayan battuto da una ragazzina, che però proprio per questo inizia a considerare come persona e non come un cadavere che cammina, benché non sembra aver abbandonato l'idea di ucciderla, alla fine. Ehhhh, ma ho idea che la sua guarigione sarà lunga e nel frattempo tutto può accadere, vero? XDDD Sono felice di sapere che aggiornerai con maggiore regolarità, quindi spero sia presto, sto friggendo dalla curiosità di leggere il seguito. Ancora tanti complimenti! Besos! ;D

03/01/06, ore 19:29

SONO SORELLLA.... anche questa ficcy è degna di te!! bella e interessante, scritta bene. mi incuriosisce vai presto avanti please =D bacioni sorellla

23/12/05, ore 22:11

Ciao ^^
Finalmente sono cominciate le vacanze e posso riprendere i miei passatempi preferiti, come leggere le tue ff.
Questa è decisamente molto più romantica di SM, anzi lo è decisamente ^^'. Però è scritta con il tuo solito stile che mi piace tanto, chiaro e scorrevole perciò voto favorevole (e poi sono curioooosa XD). Insomma, approvo, mi piace ^^
Ora si capisce da chi hanno preso il loro caratterino le figlie, bel tipetto Winder, anche lei con la sua bella propensione a cacciarsi nei guai (anzi, a portarseli a casa...).
Aspetto i prox chap, ciau ^^ brava ancora

22/12/05, ore 18:55

finalmente un nuovo cappy...sono mooolto curiosa continua a presto

21/12/05, ore 11:19

EEEEECCOMI qui a recuperare ben due capitoli! All'improvviso, l'idea che Winder e il sayan "un pochettino" antipatico siano i genitori di Keira-chan sta svanendo... Sbaglio, o nell'ambientazione di "Stupida mezzosangue" il pianeta Vegeta non è stato distrutto??? NON CI STO CAPENDO PIù UNA CIPPAAAAA!!!! @___@ Forse saranno gli effetti dell'alcol, forse sarà che sono stupida, ma davvero non ci sto a capi' più niente!!! ^^''' Ora sto per mandarti un'e-mail con un "progettino" che ti piacerà sicuramente!!! ^0^ HESOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

20/12/05, ore 18:58

uffaaaaaaaaaa!!! ç___ç gno, come faccio ad aspettare fino alla fine?? uffi puffi.... beh per la mail tranquilla, anzi, io stessa penso che potrò risponderti o giovedì o addirittura sabato! ora scappo!!! devo andare in palestra e sono sempre in ritardo!! Comunque anche se non mi sveli chi é (alla faccia tua!! XD ) mi piace il chappy: Winter la sento così sola... vive lontana dai suoi, si sta innamorando e lui la tratta di merda.. spero vada meglio per lei... beh, un baciotto! ciriciao!!! :D

20/12/05, ore 16:03

Ahhh, 'sti scimmioni non cambiano mai! XDDD Ma non sarebbero tanto affascinanti, se non fossero così bruschi, arroganti, odiosi, detestabili, burberi e cocciuti, giusto? ;D Winder è proprio partita, poverina, lui invece non vede l'ora di guarire per tirarle il collo! XDD I loro sentimenti così contrapposti sono una forza, per non parlare del sayan grande, grosso e cazzuto che non riesce nemmeno a stare in piedi e dipende da una mocciosa, che goduria! XDDD Forte quando lei pensa che il sayan ha i modi di uno scimmione, se solo sapesse!!! XDD Vabbé, ancora complimenti, la storia si fa molto interessante, spero non finisca troppo presto! Besos!