Rosso come il tramonto
di bluemary

05/05/06, ore 14:21

Ciaoooooooooo!!! Iniziavo a chiedermi cosa ti fosse successo... non ti ho più sentita! Ora che so che sei viva e vegeta (Vegeta, AHAHAH! XD) puoi fare con calma per la mail! Si mi é piaciuto il capitolo! Dopo tanta attesa mi ha preso ancora di più e mi ha appassionata davvero! e poi mi sa tanto di Figo questo Sayan! ahahaha! Beh tornando a noi.. concordo pienamente nell'affermare che Johnny Depp é cattivo! Perché non solo non ti sposa ma a me ha messo incinta e non vuole prendersi le sue responsabilità! (mi raccomando non dirlo a nessuno eh? é una cosa segreta! Un figlio illegittimo é segretiiiiiiiissimo!) Insomma questi uomini... e questi Sayan... non ne fanno una giusta! Spero aggiornerai presto! :D un bacione e buon continuo! A proposito l'università come procede? Bye bye!

04/05/06, ore 20:59

Ok, la tensione sta sciovolando via, anche se molto lentamente. Ben sapendo come si era concluso il capitolo precedente, ero sulle spine già prima di iniziare a leggere questo. E più procedevo nella lettura, più la tensione aumentava vertiginosamente. Ero lì, con loro, che divorata dall'ansia mentalmente urlavo: non puoi ammazzarla davvero, stupido scimmione ottuso! Poi la resa di Winder, cui segue la resa del Sayan. Sì, perchè nel momento in cui Winder si arrende, decreta la resa di quel pericoloso assassino. E' lui quello uscito sconfitto, tutta la sua superiorità fisica e tattica non sono serviti a nulla, è lui quello che si è arreso davanti due occhi azzurri che lo fissavano con tristezza. Ora siamo certi (?) che in lui qualcosa è cambiato per sempre e che per quanto minacci non le farà più del male, se avesse voluto glielo avrebbe già fatto, invece non ne ha avuto la forza. Il fatto stesso che alla fine lui le sfiori le labbra la dice lunga, secondo me: è un contatto troppo intimo per essere preso alla leggera. Ora il problema è Winder: è diventata passiva, è triste, delusa dal sayan e da se stessa per aver creduto di poter controllare la situazione (bella in proposito la frase iniziale in cui contrapponi una ragazzina che gioca a fare la guerriera con un assassino di professione). Il suo sguardo spento, perso nel vuoto, non mi piace. Non è che sta iniziando ad arrendersi veramente? Nel senso che non crede più in se stessa né nel sayan e quindi inizia lentamente a spegnersi? O.o In ogni caso, capitolo splendido, ricco di tensione e introspezioni, superbe le descrizioni come sempre. Bravissima! *_________*

yuyu
04/05/06, ore 20:23

si! mi è piaciuto veramente molto! finalmente il Sayan comincia a capitre qualcosa di più, anche se sono sempre più curiosa di come andrà a finire!

04/05/06, ore 18:43

Meglio tardi che mai! ^^ Non vedevo l'ora che aggiornassi! Il capitolo mi ha molto tenuto con il fiato sospeso all'inizio, ma poi mi sono tranquillizzata. Credevo che il sayan le avesse fatto di peggio, però povera ragazza, che sofferenza sentirsi stringere la gola dall'uomo che ama...è stata comunque molto forte, secondo me, in quel momento, perchè nonostante avesse lo sguardo triste, non gli ha dato la soddisfazione di vederla piangere e implorarlo di risparmiarla...le frasi finali e le continue allusioni al fatto che i capelli di Winder siano più rossi del sangue fanno proprio capire che fooorse il sayan si sta rendendo conto di corrispondere i sentimenti della ragazza, anche se non sono sicura che l'amore esista per quelli della sua razza ^^ Vedremo come si evolveranno le cose. In bocca al lupo per tutto (aspetto con ansia il prossimo capitolo!)

04/05/06, ore 16:53

uaooo!!!!!finalmente un nuovo capitolo!!! stupendo come al solito. Sai che ti dico?a mio parere Winder prova amore per il saiyan. Perchè a mio parere,l'amore può essere molto simile al masochismo,molte volte...non è forse così?

Illy
29/04/06, ore 21:39

Questa fic è stupenda, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ç_ç

27/03/06, ore 19:15

SOno sorellla questa ficcy è troppo bella!!!!!!! sei grande! bravissima nn solo a creare le trame ma soprattutto nello scriverle. nel modo in cui esprimi i concetti!!!! WOW!!! continuala presto ti prego ti prego ti prego. mi piace tanto( anche se niente supera Stupida Mezzosangue)

13/03/06, ore 17:29

Oh Oh,ho l'impressione che Winder sia leggermente nei guai... spero per lui che non voglia farle nulla in realtà anche perchè se no la loro storia potrebbe finire ancora prima di partire...

06/03/06, ore 14:45

Si si si, senza dubbio questo chappy era più lungo! Il ché mi ha fatto mooolto mooolto piacere sai?? Urca, io non smetterei mai di leggere la tua storia, mi piace davvero tantisimo lo sai? Soprattutto l'ultimo chappy mi é piaciuto, visto che si scopre qualcosa in più della vita di Winder, la vicenda si complica e si definisce sempre di più il carattere del cattivo Sayan (cattivo perché non vuole innamorasi di Winder!). Ho letto la mail, ti risponderò al più presto! E grazie come sempre per avermi risposto :D Buon continuo!!! Un bacione grande grande, Aruko!

06/03/06, ore 00:19

Sono sorellla: questa ficcy mi piace sempre di più ed è degna dell'autrice che ha scritto stupida mezzo sangue!!! non vedo l'ora che posti ma prima fai gli esami. troppo appassionante continua così bacioni sorellla

05/03/06, ore 17:32

Oddio! O_o Siamo DAVVERo arrivati a un punto di rottura! Ho paura di quello che succederà adesso, povera Winder, lei lo ama, e il sayan vuole ucciderla dopo tutto quello che ha fatto per lui! Bellissima la parte in cui il sayan (a proposito....rivelerai presto il suo nome?)decide definitivamente di eliminare Winder, ed è molto ad effetto anche l'ultima e minacciosa frase del capitolo..."Sei in ritardo, mocciosa!" Un colpo al cuore O_O Spero che non ci terrai troppo sulle spine, comunque in bocca al lupo per gli esami ^^

05/03/06, ore 16:08

bel cappy come sempre del resto. senti a quando il continuo di stupida mezzosangue?

05/03/06, ore 13:16

Uhh, che chappo triste... Adesso ho scoperto che Winder è anche masochista (così come lo è Keira...)MA DICO IO!! Lasci perdere quell'angelo di uomo per metterti con un bestione ingrato e PARECCHIO stupido che adesso ti ha distrutto mezza casa e ti sta aspettando al varco per farti a pezzi?!? E' proprio vero che l'amore rende ciechi, ma non sapevo che rendesse anche scemi... Aggiorna presto, ci hai lasciati tutti sulle spine e voglio vedere come va a finireeee!!! ç__ç Complimentoni e HESOOO!!! *the future queen of pirates*

05/03/06, ore 10:06

Oddio e adesso?! O.O Adesso che succederà? Non nascondo di provare un'ansia crescente, hai concluso questo capitolo proprio nel momento clou, sto letteralmente trepidando, anzi friggendo per sapere cosa accadrà. Bravissima come sempre nel gestire le emozioni dei vari personaggi. Mi è piaciuto molto Saros, un ragazzo dolce e sensibile, quindi mi spiace davvero per lui, che ha iniziato a non vedere più Winder solo come un'amica; la sua preoccupazione per lei, il suo amore non corrisposto mi hanno commosso, anche perché nonostante sappia che non potrà mai avere Winder, continua a sorriderle e a starle vicino.
Winder inizia finalmente a comprendere, grazie all'incontro con Saros, che sta cercando di gestire una situazione decisamente più grande di lei. Che sia troppo tardi? Temo davvero per la sua incolumità, ora che il sayan sembra aver ritrovato la sua spietatezza. Mi è piaciuto molto come hai alternato i paragrafi relativi al sayan e a Winder, in questo modo ci hai fatto inizialmente credere che il sayan ne sentisse la mancanza, le fosse riconoscente e quindi alla fine l'avrebbe risparmiata, invece poi ci hai fatto precipitare nel baratro. Quei semplici biscotti hanno innestato una reazione a catena, per cui il sayan si è reso finamente conto di cosa gli sta accadendo. Bellissimo il pezzo in cui questa consapevolezza si affaccia prepotente ai suoi occhi guardandosi allo specchio, che gli restituisce l'esatto contrario dell'immagine che si sarebbe aspettato. Tutto questo per dire che questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Ancora tanti complimenti!
P.S.: ti segnalo queste sviste: "...pur essendosi già si era rivelato..." -> mi sembra manchi una parola; "...Ancora stentava a credere quello che..." -> a quello. Ok, è tutto, besos!^^

04/03/06, ore 21:47

aaaaargh!!!!ora che succederà????! spero che il saiyan non faccia del male a winder!!! aggiorna più presto che puoi!!!