Rosso come il tramonto
di bluemary

09/07/06, ore 18:41

Se MI PIACE?? Questo capitolo è bellissimo!!!! Sono senza parole! O_O E adesso cosa succederà? Siamo arrivate al momento che tutte aspettavamo...il sayan si sveglierà e...finalmente le dichiarerà i suoi sentimenti abbracciandola e rispondendo al bacio!! Sono troppo contenta! ^^ E' stato un capitolo entusiasmante, ora attendo il prossimo con lo stesso entusiasmo! Buona estate ^^ Continua così!

09/07/06, ore 15:46

Ecco come al solito dimentico qualcosa: fantastica conclusione, straricca di aspettative, bravissima, si vede che sei una consumata fanwriter, sai perfettamente come tenere viva l'attenzione nei tuoi lettori! Un bacio! E ora che accadrà? Lui come reagirà? Era già sveglio, in realtà, oppure lo sveglia lei così? *_____________* Voglio saperloooooooooo! *ç*

09/07/06, ore 15:43

Tessssoroooo! Un altro capitolo meraviglioso! *_______* (Ecco sì, facciamo una petizione per le faccine adoranti, ora più che mai ne vorrei mettere una qui! XDDD) Un altro capitolo ricco di emozioni e meravigliosamente descritto! Invidio sempre di più la facilità con cui riesci a tratteggiare i sentimenti dei protagonisti, il tuo stile così scorrevole eppure così aulico, l'accurata scelta dei vocaboli e delle frasi azzeccatissime per colpire il lettore dritto al cuore nei momenti clou, la storia che fa palpitare ma che fa anche gridare un "Ma insomma brutto idiota quando ti decidi, dannato zucconeeeeeee!" (-> il che dovrebbe farti comprendere il nostro elevato grado di partecipazione emotiva... XDDD). Tutto ciò contribuisce a rendere questa ff un altro autentico capolavoro, mi inchino alla tua bravura. Ora farò gli scongiuri perché il prossimo capitolo sia quello che tutti attendiamo, ma credo non ce ne sia bisogno, vero? (VEROOOOOOO? -> notare il tono velatamente minaccioso XDDD). Ah, ti segnalo una svista: "...i panni di dell’infermiera..." Ecco è tutto, oh divina, ti prego deliziaci al più presto con un altro capitolo! T_____T

09/07/06, ore 14:57

OOOOOOOOOH! Finalmente un bacio! :D però caspiterina, lo fai apposta..? ç__ç e adesso?? come proseguirà?? io non posso aspettare!!! Ah, ti ho scritto, ieri sera :) Spero continui presto la storia, io non voglio che se ne vadaaaaaaaaaa! Sarebbe bello se lui se la portasse a dietro, anche se personalmente lo vedo fuori luogo.. cioè per far sì che possa accadere prima deve per forza (ma è scontato, vero???) succedere qualcosa fra di loro, giusto??? XD mi è piaciuto questo capitolo, e lui è un gran figo :D a presto mia cara, un bacioneeeeee! Aruko

09/07/06, ore 14:34

ma nn è giusto, nn puoi finire 1 capitolo così! starò in ansia finkè nn aggiorni! scusa ma poi ki è questo sayan? sono estremamente curiosa! ciao ciao

07/07/06, ore 15:32

AAAAAAAAAAAAH CHE BEL CAPITOLO :D :D :D mi è proprio piaciuto!!! Complimenti, complimentissimi! Però caspiterina, questi due quanto ci metteranno a lasciarsi andare?? è così dolce tutto questo, come mi piacerebbe che stessero insieme! E non riesco ancora a convincermi di come possa essere lui, lo vedo troppo simile a Vegeta.. spero lo studio ti vada bene e spero quindi che tu abbia tempo per postare al più presto il prossimo capitolo! ps. mi si è rotto il pc, ti scrivo da un altro computer.. purtroppo ho perso la mail che mi hai mandato e non ti posso rispondere.. Ti scriverò al più presto! Un bacio! Ti voglio bene, Aruko

serena
02/07/06, ore 23:49

La storia mi piace molto, la trovo interessante e scorrevole da leggere...ora sono curiosa di sapere come proseguirà..quindi aggiorna in fretta! a presto. Sere-chan

28/06/06, ore 02:36

bello bello sono sempre sorella, ma adesso recensisco (e forse scriverò anche)da qui!!!mi è piaciuto molto questo capitolo e credo che il tuo modo di scrivere, nonostante fosse già bellissimo sin dall'inizio (la prova è stupida mezzosangue) stia ancora migliorando!! complimenti davvero e continua presto!!! XDDDDD

25/06/06, ore 11:37

Siiiiiiiii sei anche qui che billoooooooooooooooooooo. La tua fiction è bellissima e tu sai scrivere davvero molto bene so che te l'ho già detto un sacco di volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!!!!!!!!

08/06/06, ore 14:23

Winder è una forza uscirsene con quella frase. Io pensavo che sarebbe successo altro.

07/06/06, ore 17:18

Ho aspettato tanto questo capitolo, e ti sei fatta del tutto perdonare il ritardo! E' stato davvero molto emozionante, mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine (l'ultima frase di Winder ha spezzato la tensione e mi ha fatto sorridere). La storia tra i due mi appassiona sempre di più, l'atmosfera si è fatta più tranquilla, e il sayan è cotto di Winder, sento già aria di "dichiarazione" ^^ Continuala appena puoi!

07/06/06, ore 16:13

Se ci è piaciuto?! E lo chiedi pure?! Certo che sì! */me si guarda intorno con sguardo omicida, pronta ad incenerire chiunque osi affermare il contrario e levare una critica a codesto capolavoro* XDDDD Scherzi a parte, davvero Mary, è una capitolo mostruosamente fantastico, l'ho trovato talmente bello che ho praticamene trattenuto il fiato dal momento in cui il bestione entra nel bagno fino all'ultima riga. Ho ancora le palpitazioni. Ma, ovviamente, il momento il cui il mio fragile cuoricino a mancato un battito è stato quando ho letto la frase delle frasi: Adesso sapeva qual era la consistenza del tramonto. *__________* -> questa faccina dovrebbe farti capire l'espressione felice da ebete che ho assunto alla fine del capitolo, stavo praticamente zompettando XDDD su nuvolette tinte d'oro e rosa. Eh sì, perché con quella splendida, meravigliosa, profonda e toccante frase hai detto tutto quello che c'era da dire: il bestione è definitivamente ko, Winder sia lodata (o forse dovrei dire Mary? ^_-). Ovviamente senza trascurare le magnifiche descrizioni e soprattutto le introspezioni, che con la consueta maestria rendono superbo ogni capitolo. Non so più che lodi farti, perdonami se sarò ripetitiva, ma non fartele sarebbe un delitto. E' tutto perfetto, non ho altre parole. Oddio, ammetto alla fine di aver pensato: "Ecco ci siamo, ora la bacia. Mannò, non sarebbe da lui. Massì dai idiota fallo! E pure tu Winder checcavolo!" Ehm... XDDD.. Ecco, questo per farti capire quanto mi hai emozionato. *_____* (-> notare la seconda faccia da ebete XD). Immagino che se un bacio non c'è stato, è perché evidentemente stai escogitando qualcosa di altamente emozionante, vero? E allora in attesa febbrile del prossimo capitolo, non posso che augurarti buon lavoro e buono studio, sperando di leggere quanto prima il seguito. Un bacio!^^
PS: comunque protesto, voglio la faccina con gli occhi sbrilucciosi o con i cuoricini palpitanti, insomma Erika! XDDDD

16/05/06, ore 20:05

complimenti, stai rendendo questa storia benissimo. Spero aggiornerai presto!

06/05/06, ore 20:40

Evvivaaaaaaaaa!!!! La mia spadaccina è tornata dopo così tanto tempo!! *si aggrappa a Bluemary e versa fiumi di lacrime* ç__ç Finalmente ho potuto vedere com’è andata a finire dal capitolo scorso… Ok, dopo ciò posso davvero dire che il CAAAARO bestione tontolone di un sayan avrà il grande onore di essere iscritto nella mia lista nera dei pg da “affidare” al nostro torturatore KK… Ehi, è un pregio che hanno in pochi (vabbè, non proprio pochi XD), dovrebbe sentirsi onorato! Come dici? Adesso lo scimmione è fuggito in un’altra galassia per non essere “ospitato” nella nostra nave?? Eeeh, che maleducato però, e noi che avevamo preparato un’accoglienza così calorosa… KILLKENNYYY!!! Posa il set del “Piccolo Torturatore”, non se ne fa nulla! XDDDDDDDD Ok, tutto ‘sto folle ambaradan per dire che quello che ha fatto lo scimmione è stato imperdonabile!!! Dopo tutto l’affetto (e l’amore) che Winder gli aveva dedicato per curarlo, lui la ringrazia così?! DANNATO £(/)?)$%&/(£$%&/((/&% *seguono tre ore di insulti in varie lingue*!!! Ohhh, mi sono sfogata! Scusa il contenuto demenziale ma davvero non ce la facevo più ad aspettare questo episodio!! XDD Vabbè, la finisco qui… non chiamare la neuro però… ç___ç HESOOO!!! *the future queen of pirates*

05/05/06, ore 17:22

Dai che finalmente tra quei due forse nasce qualcosa... beh penso che nascerà certamente o mi sbaglio? Come sempre scrivi veramente bene ma non è che potresti evitare d'aggiornare così tardi ogni volta? Insomma DUE MESI una vita... aggiorna presto bax wicca