Rockers' Love
di Sara_Skater89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 16:53

Bellissima, brava. E' un vero peccato che non l'hai ancora continuata, è molto interessante vedere Sana e Akito un po' diversi da come sono sempre apparsi, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/10/12, ore 16:36

Innanzitutto grazie per aver risposto. M i piace molto la tua storia perchè ci va vedere Sana e Akito che scoprono questo loro amore giorno per giorno, passando dall'indifferenza e dall'odio ad un rapporto di reciproco aiuto che si evolverà in sentimento puro. E' molto originale l'aver introdotto Rey in versione maggiordomo, che conosce tutti i lati più nascosti di Akito, così come è stata una trovata molto intelligente introdurre i genitori di Fuka grazie a delle trattative di lavoro. Suppongo che la signora Matsui non veda di buon occhio Sana perchè spera in un futuro rapporto tra sua figlia e Akito, che le porterebbe anche notevole vantaggio a livello economico. Sicuramente farà di tutto per intralciare il rapporto tra Sana e Akito, ma si sa, davanti all'amore c'è ben poco da fare. Spero che tra loro scocchi presto la scintilla, non vedo l'ora di leggere  il tuo nuovo capitolo. In bocca al lupo per la preparazione della tesi, che spero non ti distragga troppo dal portare avanti questa storia, che merita sicuramente un finale pieno di felicità e amore per i due protagonisti. Buon lavoro e a presto

11/10/12, ore 21:15

La storia è originale e ben articolata. Mi dispiacerebbe veramente tanto se avessi deciso di non aggiornare più, anche perchè il rapporto tra Sana e Akito si sta facendo interessante e non vedevo l'ora di leggere il lieto fine, reso anche più avvincente dal fatto che momentaneamente dividono la stessa casa. Spero  di leggere presto il nuovo capitolo

29/07/11, ore 01:32

ehi ciao spero davvero che continui questa ff perchè è molto interessante e sopratutto perchè è abbastanza diversa dallo standard| è simpatico vedere gli stessi personaggi in costumi diversi e in storie diverse ! infatti è una delle mie ff preferite questa insieme a "riscatto d'amore"... comunque apparte qualche errore di calligrafia penso che sei molto brava a scrivere e la storia non si rende mai noiosa forse anche per le descrizioni,,,comunque davvero molto interessante spero di leggerne un seguito!

10/06/11, ore 23:19

Questa è la prima volta che leggo una storia di kodocha :D davvero bella e spero che continui presto mi piace troppo, trovo interessanti sia Sana(cantante -rock)che Hayama ( teppista ricco)
appresto Pomy pomy

11/05/11, ore 01:21

non ti preoccupare per l'aggiornamento... questo è brutto periodo ti capisco.. ci sono passata anch'io...la tua storia è tra le mie preferite e io aspetterò finchè non aggiornerei.. sappi che ci tengo a leggere il continuo.. quindi non abbandonare la tua storia.. solo allora mi deluderai ;) forza e coraggio per gli esami... che akito sia con te *sto delirando xD*

06/05/11, ore 23:03

NN ti preoccupare :) Certo che continuieremo a leggere la storia ...Almeno per quanto mi riguarda =) Adoro questa fanfiction e non smetterei di leggere per nessun motivo.. Ciao ^_^

29/04/11, ore 01:22

Eccoci qui! All'ultimo capitolo ,per ora,e non sai quanto mi dispiace! Scrivi molto bene! Hai descritto bene la parte della cena. Certo che quella donna è insopportabile eh? del resto anche la figlia non è da meno! Non ti preoccupare per l'aggiornamento della storia.Se sei occupata ti capisco =) Alla prossima allora =*

28/04/11, ore 20:24

Che bello! Fingeranno di stare insieme wow! Certo che Akito è proprio un gigolò eh? E ci credo. é un bonazzo pazzesco ! Chissà chi è questo Mister Blue, mah...lo scoprirò spero presto . =) continuerò a leggere e recensirò naturalmente . Ciao ! =* :))

12/04/11, ore 19:45

Nooooooo! Non ci posso credere .. Rei magiordomo di Akito? Mamma mia non me lo sarei mai aspettata XD Bella idea che hai avuto! Anche questo capitolo è fantastico come sempre : ) La sorella di Akito è proprio una rompi balle ...Non l'ho mai sopportata...e adesso la odio ancora di più XD Comunque adesso vado avanti nella lettura e poi recensirò ok? A presto :*

12/04/11, ore 19:28

Eccomi qui di nuovo ^_^ Allora questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine...Mi piace molto...Anche a me come a  venus 189 il ladro mi ha fatto pensare a Naozumi  : chissà forse sarà lui
Comunque sta cosa che piace fare ad Akito cos'è? Forse lo scriverai prima o poi vero? perchè la curiosità è troppo forte XD spero che Sana guarisca  naturalmente ... Adesso vado avanti a leggere :) Ciauu

12/04/11, ore 19:15

Ciao : ) dovevo leggerlo ieri questo capitolo, ma alla fine non ho avuto tempo...
Questo capitolo è fantastico :) Mi fa troppo scassare Akito quando tocca il seno di Sana XD POvera Sana chissà com'è stato imbarazzante : ) Dovrei studiare adesso , ma vado avanti perchè lo spoiler mi ha incuriosita : ) alla prossima recensione .. ciau ciau

11/04/11, ore 21:15

wow!! bellissimo!! mi piace questa storia!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!^_^

10/04/11, ore 17:55

Mi piace come primo capitolo , Adesso vado avanti a leggere perchè sono proprio curiosa ... :*

28/03/11, ore 00:10

ciao :) bellissimo capitolo anche se un pò triste... ma povero cucciolo non meritava affatto quella sgridata da quella strega svampita e pure deceprita é___é  sai vedere akito così triste mi ha fatto venire una tristezza anche a me :( sai vederlo triste mi piange il cuore... chissà perchè se la presa in quel modo con sana quella rachia... mi è piaciuto akito perchè ha cercato di difendere sana a qualunque costo non ha fatto il vigliacco... se voleva poteva benissimo fare l'orecchio da mercante e concludere l'affare lasciare sana nelle "mani" di quella strega... invece si è messo di mezzo.. akito è una persona coerente difende le persone che stima xD non si tira indietro. adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo come sarà.. voglio che sana l'abbracci forte forte e che lui possa tornare a essere felice :) alla prossima ciao ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]