When all are one and one is all.
di DazedAndConfused

10/12/11, ore 10:42

5 recensioni belle sostanziose per questa drabble e io mi sento una cacca, perché so già che non mi prolungherò così tanto D:
Ma ci tenevo a recensire QUESTA, perché risulta tra le mi preferite finora (e sto seguendo l'ordine!).

PPPFFF XD Di Jonesy mi è sempre piaciuta una cosa fondamentale: il suo senso di pacatezza e serenità. Magari ci saranno stati momenti in cui LUI avrebbe sparato a vista a Jimmy (o agli altri due), ma non gliel'ho mai sentito dire esplicitamente, né l'ha mai fatto notare. Mi infonde serenità, e il fatto che qui Jimmy ci diventi praticamente isterico lo trovo esilarante XD anche perché provo un senso di inquietudine e diffidenza (lieve) per il Jimmy Page giovanotto. Perciò mi fa piacere vederlo in questo stato!!
Vado avanti, intanto ti faccio i complimenti :)

30/11/11, ore 17:58

Come tutte le drabble precedenti, ha qualcosa di speciale. E' cortissima, eppure incisiva. Chissà come ci riesci. Un giorno lo vorrei proprio capire!
Comunque sono fiera di seguire estasiata la voce sexy di Robert mentre pronuncia le fatidiche paroline...un po' meno di non averlo mai visto live. Credo che morirei.
Lucy

30/11/11, ore 17:54

Non c'è che dire, andrebbe anche a me di morire gemendo tra le braccia di Percy.

Bellissima drabble anche questa, mi sembra assolutamente ragionevole morire con Elvis in sottofondo.

Un bacio,
Lucy

30/11/11, ore 14:29

Bella fanfiction, mi è piaciuta tutta, e non solo quest'ultima drabble.
Personalmente amo i Led Zeppelin e trovo che tu gli abbia reso onore veramente bene.
E gli accenni Jimbert? Stupendi, amo quella coppia, non ne scrivono abbastanza ù.ù
sono troppo carini *va in estasi buttandosi platealmente sul letto*

Ancora complimenti.

22/11/11, ore 20:56

E' meravigliosa! ahaha, l'ho appena scoperta e non ho potuto non leggermela tutta d'un fiato *-*
Che dirti? Da fan 16enne dei Led Zeppellin quale sono, posso solo dire che AMO leggere cose di questo tipo, storie simpatiche, non smielate e mielose :D

Vogliamo la lettera Z xD

07/10/11, ore 18:07

LOLOL, Dazed, secondo me Jonesy era tipo da indossare l'orologio di Topolino anche se non gliel'aveva regalato sua figlia, e anche se avrebbe potuto permettersene da solo uno di lapislazzuli xDD
Però il fatto che gliel'abbia regalato sua figlia è probabile, ed è in linea con Jonesy papinodolceamoremio ifgdsb Non è tenerissimo nelle foto con le sue bimbe? ç___ç
Comunque, mi piace sempre tanto come scrivi e quest'episodio fa scompisciare pure me xDD Adesso, credo andrò a fare i compiti ç__ç Hasta la vista (lolwut?) \0/

21/09/11, ore 19:23

Oh, adoro queste drabble!
Da fan accanita dei Led Zeppelin (e ossessionata da Jimmy... ehm) non posso che innamorarmi di questi sprazzi di vita :D
E, beh, tu scrivi da Dio.
Come dice Page 'Io non mi occupo di tecnica, ma di emozioni', ecco, tu le emozioni le trasmetti eccome!
Au revoir!

Melanie

09/09/11, ore 23:22

Ahahahahahah!!!
Lo ammetto, non conosco così bene i Led, ma devo ammettere che sono schiattata dal ridere!!! xD
Troppo forte!!!
Bonzo è sempre un marpione...e Robert, il suo degno compare!!!
Ma quando ho letto dell'energia cosmica... *-*
In assoluto la parte migliore della fic.
Può sembrare stupido, ma ho adorato quel momento perché una volta ho visto un video di una versione live di Since I've Been Loving You (la mia canzone preferita dei Led *-*), che veniva introdotta da una piccola frase del nostro adorato Percy:
- The cosmic energy!!! -
E poi faceva un verso come: BASHHHHHHH o qualcosa del genere xDDDD
Insomma, mi ha emozionato *-*
Grazie mille, a risentirci!!!
See you,
Midori
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:40 pm)

09/09/11, ore 21:31

Mi candido come bella fica quando Robert Plant si evolverà in Golden God e sarà assunto in cielo (perchè lui non morirà ma ù.ù)
Io continuo a chiedermi come tu riesca a scrivere cose csì brevi ma così belle **
E forse non lo saprò mai, ma mi basta leggere i capitoli, per ora :D
ghirigoro (CANDIDATA NUMERO 1, vorrà pur dire qualcosa!)

21/08/11, ore 17:37

Come solito, capitoli spaventosamente ben scritti.
Il fan è un figo, ovviamente avrei agito nella stessa maniera. O forse non avrei detto niente, sarei solo saltata addosso a Jimmy. Sì, credo che avrei fatto così. ;)
In ogni caso, cosa diavolo si era fumato quell'uomo? Ma forse lo amiamo anche per quello...Oh, Jimmy. **
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere cosa inventerai!
A presto,
bacioni,
Lucy :**

16/07/11, ore 23:45

Ohmiodioc'èilmionomenelcapitolo!
*recupera seriosità*
Io adoro assolutamente gli spasmo-momenti di Page, lui è assolutamente privo di senso!
E sì, lui è vorticosamente (o ghirigorosamente) fantastico.
Chiaramente è inutile dire quanto questo capitolo sia assolutamente fantastico e ben scritto ù _ ù
Beh a presto! :D

09/07/11, ore 17:03

Devo dire che questo capitolo è assolutamente geniale. Specialmente per quanto riguarda Jonesy e Bonzo, ce li vedo tantissimo!
Hai, come sempre, espresso la loro essenza.

Mi resta però un dubbio atroce: come diavolo fai a restare sotto le 100 parole? Me lo dovrai spiegare....

Alla prossima.
Baciii, Lucy. :***

09/07/11, ore 16:51

Anche se era imprecisa, non era niente male. E perchè metterla da parte a questo punto? xD
Quattordici. L'etàin cui io avrei voluto essere deflorata da Jimmy Page.

...E dopo questa, sparisco...

Alla prossima, Lucy. :**

09/07/11, ore 16:47

Evvaaaaaiii! Un'altra scrittrice col debito in matematica! Non sono la solaaaaa!!

Va beh, lasciamo perdere il mio sclero e dedichiamoci al tuo capitolo.
Come gli altri, mi è piaciuto da matti, e mi spiace molto aver cominciato a leggere la tua ff così tardi. Però, meglio tardi che mai, no? X°°D
Sono contente del fatto che tu abbia voluto dedicare dello spazio a Jonesy, il Led Zeppelin nell'ombra, che nessuno notava. In fondo, meritava pure lui come gli altri, e invece è stato oltremodo bistrattato! Povero Jonesy!
Io passo al prossimo e vediamo cosa ci troverò, ma sono certa sia qualcosa di bello! ;)
Un bacione, Lucy. :**

09/07/11, ore 16:41

Effettivamente. Una sfiga dietro l'altra, una vera e propria maledizione, non c'è altra parola per descrivere la serie di sfortune che si abbaterono sui Led Zeppelin in quell'ultimo periodo assieme. Fino all'ultimo incorreggibile fottutissimo incidente.
Argh, perchè devi battere su quel tasto? Poi, perchè devi citare la sua morte così bene, così lievemente. Se proprio spaventosamente senza cuore, a me verrà un infarto.