When all are one and one is all.
di DazedAndConfused

09/07/11, ore 16:32

Beh, Jimmy e la sua fottutissima pepita d'oro meritano tutto il mio rispetto. Pure le posizioni, mannaggia a te che mi fai sempre venire in mente cose poco serie! anksnzdbldvnjjnjjsnjzlj.
Beh, insomma. Questo capitolo, con il Robert incazzato e Jimmi/gatta morta mi ha fatto morire. Sono tutti dei flash, e questo mi impedisce di annoiarmi, e tremendamente ben scritti, cosa che mi impedisce di smettere di leggerli! Degli sguardi sulle loro vite, che fanno capire quasi senza parole chi fossero i Led Zeppelin.
Led Wallet. Che figata d'un soprannome.
Bravissima!

09/07/11, ore 16:24

Karac. Già.
Non posso dire nient'altro che non sia superfluo.
Mi spiace così tanto per Robert, è tremendamente vero: nessun genitore dovrebbe sopravvivere ai suoi figli.
Io non so cos'altro scrivere, è troppo difficile.
Passo il testimone e passo al prossimo capitolo.
Un bacione! ;)
Lucy :**

09/07/11, ore 16:14

Awwwwwww, i jeans di Robert.
Mettendo da parte questi "pensierini" e film mentali vari, direi che hai fatto proprio bene a metterlo un po' sul comico/demenziale. Anche perchè, dopo il capitolo che parlava del loro ultimo concerto, beh, avevo bisogno di riprendermi.
E se dai pantaloni si intravede tutto, non posso dire che mi dispiaccia!
Al porossimo capitolo.
Un abbraccio, Lucy. :***

09/07/11, ore 15:52

Ma. MA!
Lo sai che mi hai commossa? Ma sei pazza?! Mi vuoi uccidere?!? Ogni capitolo è peggio, cioè meglio, mi stende per terra. E questo è anche peggio degli altri.
Già il fatto che loro abbiano smesso di essere i Led Zeppelin il giorno in cui Bonzo è morto, mi fa andare in bestia. Li amo per la loro integrità e coerenza, nel non andare a vanti se non fossero stati loro quattro, come avevano cominciato, e intanto li odio perchè mi dico "Ma allora, non potevate prendere un altro batterista e continuare? Avete tolto al mondo qualcosa di fantastico!". Però poi li perdono, hanno fatto bene.
Per questo, la morte di John è sempre toccante da ricordare. E' proprio quell'episodio che mi fa capire ogni volta quanto fossero grandi. Tutti gli altri gruppi sono andati avanti dopo episodi simili, ma loro no. Li ammiro per questo. (Anche se non smetto di amare tutti gli altri!)
Comunque, finiamola di divagare! Ho scritto una recensione più lunga della storia! ^^'
E così, anche questo capitolo ha evocato in me un sacco di immagini fantastiche e commoventi. Grazie per quello che scrivi.
un abbraccio, Lucy. :***

09/07/11, ore 15:40

Povero Jimmy addormentato! Mi ha fatto una tenerezza che nemmeno ti immagini!
Poi, questa trovata del Valium...
Inutile dirlo, ho pensato male su Robert. Molto male. Insomma, dopo il capitolo precedente non mi puoi di certo biasimare! xDD
Poi, la parte finale, dove Jimmy incrocia lo sguardo di John, ha reso il tutto più vero e crudo. Cioè, è stato qualcosa di forte. Alla fine, si sa che quella della droga è stata una realtà chiara e presente per molti gruppi, perciò perchè negarlo? Alla fine, per un motivo o per un altro, l'hanno fatto, e bisogna anche accettarlo. Come a dire: apri gli occhi.
L'importante è che ora, chi è ancora vivo stia bene. :)
Al prossimo capitolo, Lucy. :**

09/07/11, ore 15:30

In effetti i gemiti di Robert sono proprio...ehm. Non aggiungo altro. Già solo immaginarmelo mi fa (s)venire, altro che!
E pure se di solito non sono troppo da slash, yaoi, shonen-ai o chi per loro, qui ce l'ho visto molto molto bene, che strano. (Non è da poco riuscire a farmelo piacere, specialmente con alcuni personaggi, brava!)
Come al solito, adoro la tua cura per i dettagli dei loro movimenti, dei loro comportamenti. Come al solito, me li sono immaginata dal vivo.

Argh, la tua non mi fa affatto bene.
Sei fantastica.
Un bacio, Lucy. :**

09/07/11, ore 15:22

Ci sono quasi rimasta male.
Ecco, adesso non so cosa capirai tu dalla mia frase, certamente qualcosa di sbagliato. NON è quello che intendevo.
Insomma questo capitolo mi è piaciuto, e tanto. Come poteva non farlo? Descrive Jimmy!
Cioè, ci sono rimasta male per come sei riuscita a renderlo con così poche parole. E' Lui, senza intermezzi. E' proprio così che era, che me lo immagino: sottile, fragile, pallido, ma geniale. In poche parole, Jimmy. E io lo amo.
Comunque, si vede che tu adori quest'uomo quanto lo adoro io, forse anche di più, dalle tue parole. Ci hai spegato Jimmy in maniera semplice e diretta, come se tu fossi stata là a vederlo (magari!).
Che devo dirti? Brava brava. Un applauso.
Lucy. :**

09/07/11, ore 15:12

Questo è bellissimo anche lui, direi che anche tu prosegui al meglio ciò che hai cominciato.
E' forse un po' più profondo, più sentito degli altri, non so perchè. Forse perchè mi immagino l'incontro di una persona con il suo Idolo, anche se quella è una persona da un milione di dollari, come qualcosa di magico, di intoccabile, indimenticabile, e estremamente profondo. Non lo so, non lo so perchè.
Poi, aaahh, la devo piantare. Dopo che ho nominato gli idoli in generale ho cominciato a pensare a tanti begli incontri che potrei fare con qualche personcina di mia conoscenza...
Lasciamo stare, me ne vado prima di degenerare del tutto! ^^'
Un bacio, Lucy. :***

09/07/11, ore 13:36

Fai bene ad esserci affezionata! E' bellissima.

Comunque, mi fa piacere avvisarti che ho finalmente colmato le mie mancanze e ho capito sta cosa delle 26 lettere. Scusa la storditaggine e il ritardo ma stamattina non ce la faccio proprio più! xD

Torniamo al capitolo.

Mi è piaciuto moltissimo. Descrive perfettamente nonostante la brevità questi due uomini (o dei?) a cui personalmente sono affezionatissima: li mette in contrasto tra loro, li affianca e li stacca. Non so come definirlo, ma fa capire al contempo quanto fossero diversi e simili allo stesso tempo. Poi, che altro?, sono una coppia fantastica. (Non sto parlando di slash, ma di rock puro, come stavano bene loro sul palco, come si completavano e sincronizzavano loro l'hanno fatto in pochi altri). Che meraviglia.

Un abbraccio, Lucy. :**

09/07/11, ore 13:26

Ahahaha, Jonesy. Anche lui, nonostante non lo desse a vedere, aveva un bel caratterino!

E Jimmy, che vuole sparagli a vista, mi è proprio piaciuto!

Comunque, anche questo capitolo è bellissimo. Incisivo, breve, forte. Va dritto al punto, e riassume in poche parole tutto quello che loro erano. Mi manca soltanto l'Angelo Biondo. Dov'è finito?

Al prossimo capitolo, bacioni.

Lucy. :**

09/07/11, ore 13:20

In effetti, mi tocca di darti ragione, è un po' meno convincente, ma mi piace lo stesso.
Dei barbari, ma gentili.
Non so perchè, ma mi riesce difficile immaginarli come dei barbari: in fondo, hanno cambiato la mia vita, e quella di tante altre persone, in maglio e per sempre, come hai detto tu nella presentazione. Allora perchè barbari?

Non mi convince nemmeno la recensione, ma almeno ci ho provato! ;)
Un bacione, Lucy. :**

09/07/11, ore 13:17

Se il mattino si vede dal buongiorno, direi che cominciare con una bella ff sui Led aiuta molto!

Detto questo, mi incuriosisce il tuo modo di scrivere, e il tuo obiettivo (anche se sono un po' persa e non l'ho ben chiaro, ti ammiro molto perchè io non ce la farei mai a stare in un limite di parole o a doverle scegliere, e questo vorrei che me lo spiegassi per bene), e il modo in cui hai trattato il tutto.

Poi, la tua descrizione. Aw, l'ho trovata FANTASTICA. Mi sono immaginata Jimmy seduto lì, con quell'aria, sì, proprio da angelo un po' maledetto, con i capelli ricci e scuri che gli ricadono sulle spalle, che finge, forse di cercare qualcosa che conosce già. Si è capito che amo quell'uomo? Spero di sì.

Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lucy. :**

06/07/11, ore 17:57

Ho riso per dieci minuti buoni, credimi XD Cioè, assoluta stima verso te e quel "gran drittone di Stephen Davis"... L'idea della Marian-Robert è semplicemente fantastica... Mi sa proprio che questo menestrello dovrà cantare una grande, bellissima storia d'amore..l

05/07/11, ore 12:08

Yayyy, Lady Marian XDDD QUesto è l'ennesimo segno che devo leggere Il martello degli dei, accidenti u.u Segnali di Slash così prepotenti non me li posso perdere, anche se ormai è appurato che quei due stessero insieme, e l'articolo incriminante su Creem non è che una postilla eheheh.
Bonzo Little John ci sta benissimo, e il suo commento sui capelli di Robert mi ha uccisa, senza contare il ghigno di Jonesy, mio Dio, lui e Bonzo sono due comari!!
Poi Robert è andato a raccontarlo a Pagey, vero?? È andato a mostrargli quelle quattro righe e a dirgli "Ci hanno scoperto!" Yayyyy, me li immagino troppo XD
Vabbe', complimenti per questo capitolo: trovo straordinario il fatto che riesci a emozionarmi e divertirmi in 100 parole, io non ci riuscirei mai ^^
Baci, Sel

01/07/11, ore 15:03

AHAHAHA Oddio io ti amo! Da quando ho scoperto più cose sui Led (grazie a te LOL) penso anche io che probabilmente Pagey andava su tutte le furie quando non riusciva a controllare JPJ che se ne fregava altamente AHAHHA XD oddio, io ti adoro :')