Russie Mon Amour
di Hiromi

25/01/11, ore 15:10

Ciao! nuova lettrice xD la storia è davvero intrigante! A primo acchito può sembrare un argomento banale, invece è molto complesso e sono curiosa di sapere come lo affronterai. Da questi primi tre capitoli, le mie previsioni sono molto positive ;)
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla situazione dei genitori...com'è successo tutto questo? Mi fa strano pensare ad una Hilary traditrice, sono impaziente di conoscere la verità che si cela dietro le reazioni strane degli zii!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

25/01/11, ore 12:10

Ihihih se tu prevedi danni allora ti seguo XD
Oooooh si sono scambiate..che ansia..e ora chi sarà il primo ad accorgersi di qualche differenza?! Saranno delle buone attrici?!
Sam e Liz mi stanno sempre più simpatiche..mentre la sorellina di Kei è, come dire? un peperino..ihih la vedo molto come una belva inferocita che se vedesse hilary le si scaglierebbe addosso furiosa XD
Ahaha bella scena di lotta..comunque non vedo l'ora di scoprire chi saranno i personaggi che rispuntano..immagino ci sarà uno spazietto per Yuri & co ^^
Aggiorna presto che sono curiosissima..

22/01/11, ore 18:47

Ma che bello anche questo secondo capitolo!!!^^ Liz e Sam comunque mi fanno morire! XD Dunque, dici che le somiglianze con il film finiscono qui...bene, bene! Ma ti dirò, anche se fino ad ora alcune scene le hai riprese da lì non sembrano affatto una copiatura! Perchè in ogni caso ci hai messo qualcosa di tuo, e perciò io la trovo una storia del tutto originale!^^ E' stata davvero bella la scena al telefono, seppur breve si percepiva molto bene la tensione delle due ragazze a scoprire quella verità! Ora che hanno deciso di scambiarsi sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno! Me ne immagino di tutti i colori! :D Perciò attendo con ansia il tuo aggiornamento e...non vedo l'ora di vedere Hilary e Kai in versione genitori! Soprattutto Kai, che immagino sarà diventato un grandissimo pezzo di fig...ehm, sarà diventato ancora più bello! XD A presto, allora!!! Baci!!!

20/01/11, ore 15:08

Oh e finalmente arrivo anche io! Chiedo scusa per il ritardo mia cara e passo immediatamente a quest'attesa recensione...
Bene, quindi qui terminano le somiglianze..Oddio e ora che ci rifilerai? Sono rimasta soddisfatta di come si sia evoluto l'incontro fra le gemelle..Che poi gemelle lo sono nel fisico, perchè caratterialmente si stanno delineando due personalità diverse, due perfette mescolanze di entrambi i genitori.
Nadya: abituata a vivere con un uomo come Kai è evidentemente più introversa, più "maschile" sia nel taglio di capelli, che nel vestire, che nel comportamento, infatti mostra un maggior lato "made in Hiwatari" durante l'apprendimento della faccenda. Eppure nel momento in cui si specchia per trovare un punto focale si rivela più una parte della personalità di Hilary...Insomma se vogliamo è meno espansiva di Daphne e più analitica, ma ci sono (e sono ben visibili) in lei punti di Hilary che probabilmente la rendono la "piccola donna" di Kai.
Daphne: cambio di registro, lei assomiglia superficialmente più alla madre, con la quale è anche cresciuta, infatti è espansiva, un po' la leader del gruppetto (Hilary in beyblade era un pezzo forte della classe), ma estremamente sensibile, cosa dimostrata dal fatto che lei piange quando scopre la verità, mentre la sorella rimane più rigida. Eppure anche in lei sono presenti piccoli punti di fabbricazione Hiwatari, come ad esempio quel lato del suo carattere che la porta ad isolarsi quando le si nomina il nome del proprio padre...Insomma sono due mescolanze perfette di due meravigliosi genitori.
Guadagnano punti anche Liz e Sam^^Mi piacciono quelle due sono simpatiche!
E ora arriveranno i casini! Già perchè voglio vedere come se la caveranno...Ok ammetto che sto sbavando nell'attesa di vedere Kai adulto *O* Occhio che potresti dover venire a tirarmi fuori dalla mia bava xD
Carissima qui c'è poco da dire..Mi stai attirando un casino con questa storia e se pensi che possa saltare anche un solo capitolo ti sbagli xD Sei sempre molto brava e non vedo l'ora di leggere cosa ci proporrà la tua mente! Complimenti vivissimi! E' stato fortissimo.
Baciuzzi Avly

19/01/11, ore 19:51

Bellissima!Mi piace molto il personaggio di Nadja,ed anche Sam e Liz sono simpatiche,specie assieme!E poi....sono curiossissima di vedere Kai fare il papino!Un'altra cosa.......Takao e la sorella di Kai...bhe,la cosa è davvero "curiosa e affascinante"!Baci&Abbracci,

Chiaki_chan

19/01/11, ore 00:08

Ciaoooooo :) e così il piano di Nadja e Daphne ha inizio, eh? Beh, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti! *________* Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Nadja riceve la telefonata da Daphne, in cui scoprono di essere gemelle. Non che non fosse chiaro dall'inizio, ma sono davvero riuscita a percepire la tensione di entrambe,mi sono emozionata pure io! Per non parlare poi di Takao preso dalla passione, mi viene da ridere solo a immaginarmelo!! XDDD Due capitoli prima di vedere Hilary e Kai nei panni di due affascinanti genitori single? Beh, credo di poter restistere, anche se la curiosità è a livelli molto alti!! XDD
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione e a presto!!
PS: ma è vera la storia dei 7 gemelli sparsi per il mondo? Perchè se è così ho intenzione di fare un bel viaggetto alla ricerca delle mie sosia *_____*!!!

18/01/11, ore 18:03

A me sembra andare bene u.u ihihihi ok scherzo! Allora..da che parte iniziare?! Beh sono curiosa di vedere Hila e Kei come genitori, ma soprattutto di sapere se riusciranno queste due a farsi scambiare l'una per l'altra! Prevedo anche qualche problema per la lunghezza dei capelli O_o ihihih se fossi in Daphne e dovessi tagliarmeli perderei tre vite XD
Comunque..interessante l'incontro tra le due e il modo in cui si sono parlate..sono davvero curiosa di scoprire tutti i retroscena e quello che deve ancora succedere!
Aggiorna presto mi raccomando u.u
Un bacione :)

ps: modifico un secondo per aggiungere una cosa che mi sono scodata mentre scrivevo XD le gemelle sono nate il 13 luglio..il giorno prima è il mio compleanno! XD Non so..ma mi piaceva dirtelo :P
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 08:17 pm)

18/01/11, ore 16:54

Temevo, leggendo già dalla foto strappata riunita dalle due, che continuasse identica a "quel film delle gemelle di cui non mi ricordavo il nome", ovvero genitori in trappola. Ma mi ha tranquillizzato sapere che non proseguirà, anzi, per le tue previsioni sono ancora più desiderosa di leggere il seguito! ^_^(smile insensato, che va a significare che mi è picaiuta)(?)

18/01/11, ore 15:48

Uffii è già finito anche questo capitolo bellissimo *.* nonostante sapessi perfettamente che erano gemelle sono rimasta con l'ansia fino alla fine XD dovrò aspettare due capitoli per vedere Kay adulto oddio *ç* nel frattempo mi gusterà questa stupenda fic :D a presto!!

16/01/11, ore 15:12

Eccomi, arrivo anche io a commentare! Spero mi perdonerai il ritardo, ma ora ci sono!^^ Allora che dire...immagino che questa sia la fic di cui mi hai parlato? Che bello, non sai quanto sono stata contenta di vedere che hai già cominciato a pubblicarla!! :) E' solo l'inizio, ma trovo l'idea molto carina, anche perchè mi è sempre piaciuto quel film, l'ho visto un sacco di volte, quindi sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia!!! :D Le figlie di Kai e Hilary mi piacciono di già, e penso proprio ci sarà da divertirsi! XD Poi voglio assolutamente sapere il motivo per cui Hilary ha deciso di lasciare Kai! Al momento non riesco proprio a farmi un'idea a riguardo, ma penso sia normale, dato che siamo solo al primo capitolo!! Bene, che altro dire? Sai già che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e divertente, dialoghi e descrizioni ben fatti e che non risultano mai pesanti!!^^ Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sento che anche questa tua fic andrà presto a finire tra le storie preferite! ;) Baciotti, a presto!!

13/01/11, ore 22:56

Ihih..guarda te se me lo devo far dire che c'è un'altra bella storia e non me la devo dare da sola! u.u
Sono incorreggibile! Vabbè rimediamo allora XD
Molto carino come inizio..non mi aspettavo che le protagoniste fossero le figlie di Kei e Hilary..faigo! XD
Eheh sono davvero curiosa di sapere che cosa ha portato i due a lasciarsi visto che le figliolette sono convinte che entrambi si amino ancora! O_o
Bene bene..il film credo di averlo visto tanto tempo fa, ma non me lo ricordo molto bene..quindi sarà bello leggere questa fic!!!
Aspetto il prox aggiornamento!

11/01/11, ore 14:50

*_* Eccezionale! La trovo stupenda! Scrivi egregiamente(detto da me, che la parola più complicata che so scrivere è egregiamente, non suona molto bene, ma il mio un complimento che viene dal profondo)(...). La coppia non mi ha mai particolarmente appassionato, ma potrei iniziare a farci un pensierino... Complimenti. Spero la proseguirai presto!

10/01/11, ore 22:07

O santo cieloooooooo!!! *sclera* Ma tu non hai idea di che zompo abbia fatto sulla sedia! Mentre leggevo l'anticipazione mi si sono illuminati gli occhi e mi ci sono fiondata! L'effetto del ritorno di una grande scrittrice e per di più di un'eccellente scrittrice di KaixHilary! Pensa che tutte le volte che ho visto quel film (perchè l'ho visto un sacco di volte xD) mi dicevo "Ma chissà a farci una commedia KaixHilary..E tu l'hai creata! Bravissima!!!
E l'inizio promette bene, abbiamo già delineati i caratteri delle due ragazze Daphne e Nadja, identiche nell'aspetto, ma non tanto simili in fatto di gusti e carattere. La scena degli equivoci è stata fantastica..Mi immaginavo proprio Nadja stile "soldato del Cile" che mandava al diavolo Liz e Sam, e quella povera di Daphne che si ritrova una donna bionda con i suoi stessi occhi e...e...e....Quello strafigo di uomo davanti!!!
Oddio a questo punto sono collassata sulla sedia...Kai formato padre è sempre causa di infarto per me..C'è...ma che..che..che..Figo!!! *ç* Sai che attenti alla mia sanità mentale già irrimediabilmente alla deriva? No sul serio, Kai adulto è un infarto, uno sbavo continuo e ho adorato quella scena!
Cercando di riprendere il controllo *ancora in adorazione per il Kai adulto*...Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Ti giuro non mi aspettavo una cosa del genere e mi trovi piacevolmente sorpresa oltre che emozionata dall'idea! Come sempre adoro i tuoi scritti, mi piace il tuo stile non c'è nulla da fare xD Allora rinnovandoti tanti tanti complimenti (oltre che un buon anno) ci sentiamo presto! Bentornata e alla prossima!!
Baciuzzi Avly
PS: non chiederti perchè è fra le seguite xD

10/01/11, ore 21:26

Ciaoooo :) Questa è la prima volta che recensisco, ma già da tempo sono una tua fan :) Alla domanda se le tue storie mi sono mancate la risposta è si, e parecchio! "Innamorato per caso" è una delle mie fan fiction preferite in assoluto, l'avrò riletta almeno 10 volte!!! Comunque anche questa devo dire che mi ispira moltissimo, hai avuto davvero una bella idea (considerando che è una KaiXHila, poi *____*)! Non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa di scoprire come si comporteranno le due gemelle ora che si sono incontrate. E vedere Kai in veste di padre, ovviamente XDDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un baciooooooooooo :D

10/01/11, ore 21:17

Ho letto questo primo capitolo della tua Fic e l'ho trovato veramente bello! L'idea mi piace molto e sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi (anche se più o meno mi sono fatta un'ideuccia xD).
Aggiorna presto ^^
Alla prossima.