Russie Mon Amour
di Hiromi

20/02/11, ore 19:34

Era da un po' che non entravo a vedere la categoria Beyblade, ma oggi dando un'occhiata ho trovato questa fiction e l'ho trovata assolutamente stupenda! Veramente, l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho subito messa tra le preferite! A parte il semplice fatto che è ispirata a uno dei miei film preferiti, ha una sua storia che è molto ben scritta! Mi piacciono molto le due gemelle: i loro caratteri sono  così diversi che è inevitabile non notare la differenza! Tra le due non saprei chi preferire: mi piace Nadja perché è riflessiva, silenziosa e semplice ma mi piace molto anche Daphne perchè è spigliata, divertente (ci sono state alcune scene che mi hanno fatto morire dal ridere) Ma mi piace molto anche vedere come si sono evoluti i personaggi che tutti noi conosciamo: Hilary che è diventata un famoso avvocato, Max e Maryam sono così teneri ^_^,Takao che ha sposato la sorella di Kei(anche Karen mi piace molto!) e lo stesso Kei con il suo alone di fascino da uomo maturo! Wow, mi fa impazzire! L'unica che mi da un po' fastidio è Mao! Non sarà mica lei a mettere i bastoni tra le ruote a Kei e Hilary, come nel film faceva la fidanzata del padre? Anche se mi sembra piuttosto improbabile 0.0... Comunque, ti annuncio che d'ora in poi seguirò scrupolosamente tutti gli aggiornamenti di questa storia stupenda, sei davvero bravissima ;)  Complimenti! Alla prossima
Rubis HD

19/02/11, ore 15:17

Ok, devi ASSOLUTAMENTE continuare! La storia è ispirata al film " Due genitori in trappola", vero?
Voglio assolutamente scoprire cosa ha indotto Hilary ad andarsene! Se scopro che è stato Kai... Io lo amo quel ragazzo, ma per aver fatto soffrire Hilary lo friggerò!!!! >_<

18/02/11, ore 17:03

Scusa il ritardo!(3 giorni? Ebbene sì!) Avrei potuto recensire moooolto prima(3 giorni?), ma non avevo letto la fic perchè... ////>... Ecco... =///= Non mi andava di leggere... Ma ora che l'ho fatto sono molto soddisfatta!* hanta felice *
Nel capitolo il personaggio che ho preferito è stata Mao, specialmente per come la hai descritta, per il rapporto che hai detto con Rei, perché è una femmina, e quindi più intelligente(<_< Ci stai dando degli stupidi? NdMax,Kai,Rei,Yuri) e, stranamente, anche per i sospetti chele vengono. La piccola Daisy che impara a padroneggiare la perfetta lingua inglese.
Povera Nadja(quella vera, quella che ora si fa spacciare per Daphne), ha dovuto reggere quei ritmi stancanti da sempre!( E, povera lei, ha dovuto reggere Yuri)(<_< è forse un insulto? NdYuri).
Contrariamente alla russa, la gemella non mi ha fatto per nulla pena!(ç_ç Perché? NdDaphne) tanto lei ha sempre vissuto da sfaticata, un po’ di regole rigide non le fanno male! ( Discriminazione, ecco cosa sono, discriminata! NdDaphne)

15/02/11, ore 23:18

Ciaoooooo!!!
Eccomi qui, fedele recensitrice, ad esultare per l'uscita del nuovo capitolo!! XDD Sono 3 giorni che sto a casa con un febbrone maledetto - mannaggia a me e al mio corpo debole =____=- ma non ho resistito alla tentazione di controllare EFP e, a quanto pare, ho fatto bene :)
Capitolo interessante quello di oggi, sembra che le due care ziette si stiano insospettendo sempre di più, come dar loro torto? In più mi è dispiaciuto un sacco per Mao, chissà come dev'essersi sentita, abbandonata dalla sua migliore amica all'improvviso... TT^TT Fortuna che ha in parte uno come Rei, dai :)
Comunque credo che se la farsa di Daphne e Nadja andrà avanti così, non ci saranno ancora molti altri capitoli prima che tutti si accorgano della verità, sia a Mosca che a Londra. Mi auguro soprattutto che se ne rendano conto Kai e Hila per primi, quando finalmente parleranno da soli con le figlie (facciamo entrare in scena papo-kai XDD).
Maaaaaaaaamma mia se sono curiosa di sapere come continua la storia, specialmente se annuci nelle note che il prossimo capitolo sarà mooooolto più pepato!!! *__________________* E pepato=Kaiiiii <3 Ahahah si vede che sono in astinenza da lui? Sono TOTALMENTE d'accordo con te e con quelle altre sante di ragazze a cui non piacciono gli Yaoi >XP (ho visto parte della recensione di Hilly89 e caspita se sono d'accordo *__*)
Aspetto il prossimo capitolo di RMA, mi troverai sempre qui, pronta a ridere, a piangere (perchè si, mi hai anche fatto versare qualche lacrima ogni tanto U___U) ogni volta che Daphne e Nadja ne combinano una delle loro. Ah, e a sbavare quando c'è Kai, ovviamente!!! XDDD
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!
Un bacione <3
Seleliu

15/02/11, ore 21:11

Eccomi qui!!!! In stato delirante dopo una giornata di studio sono mezza sclerata, quindi non aspettarti una recensione "intelligente" u.u xDD
Allora bene let's go
Si è capita una parte della verità, si sono viste le due donne-zie in azione...Furbe e scaltre come linci davvero u.u Mi piace questa visione alla psico-commedia e questa resa di Mao e Mariam..Inoltre sei stata tu molto brava a rendere entrambe le visioni - assolutamente opposte - convincenti, come purtroppo avviene anche nella realtà quando le cose vengono ingigantite/modificate fino ad assorbire integralmente la realtà fino a confonderla. Ma andiamo con ordine...
Daphne: al momento è quella che si sta facendo scoprire in maniera più ecclatante, ma le va meglio nel senso che Mao ancora non si è mossa con decisione su di lei..Anzi Mao a differenza di Mariam non agisce sul campo, ma si sta prima facendo un giro delle impressioni, sentendo prima Yuri (povero, ha perso la sua allieva!) e poi addirittura Karen e Takao...Sta arrivando al nocciolo con una strada diversa rispetto a Mariam, ma c'è anche da dire che dobbiamo vedere come reagiranno le gemelle davanti alle due zie...Daphne forse potrebbe "farsi amica" la zia più facilmente di Mariam con Nadjia visto il carattere della ragazza...In compenso Daphne è quella che rischia maggiormente, perchè non appena Kai verrà informato cambieranno mooooolte cose...Penso che Kai primo fra tutti riuscirà a trovare una certa somiglianza fra la sua figliola e la sua..ex? Incrociamo le dita per Daphne xD
Nadjia...Poveretta Nadjia! Mariam è temibile! Io sto adorando follemente Mariam, la trovo scaltra, intelligente, perspicace e non so..Guarda mi sta piacendo un casino e dopo ciò che ha detto circa il passato di Hilary mi sta ancora più a cuore! Lei e Max si sono estraniati dal resto del gruppo per lei, per quel mistero che ancora non è del tutto svelato e che manca della versione dei due soggetti direttamente interessati..Sopratutto di Kai! Eh sì la sottoscritta sta aspettando con ansia da parto che arrivi il nostro figaccione u.u
In ogni caso Nadjia...Vediamola così, i voti di Daphne subiranno un'impennata xD
Mariam è stata molto furba con quella storia dei negozi e Nadjia qui si è mostrata proprio per quella figlia di Kai Hiwatari che è...E secondo me Hilary se non è davvero andata con tutte le cause di divorzio capirà che la figlia ha qualcosa di molto simile con il suo..ex? Penso che le basterà vederla giocare a beyblade per rendersene conto...
Oddio qui si rischia!!! Intanto piccola intro su Rei e Mao!^^Cariniiiiiii
Guarda sono in crisi per sta storia!!! Voglio sentire le versioni di Kai e HIlary, voglio capire perchè lui "non era stato proprio uno stinco di santo" e perchè lei non ha più chiamato Mao! Ci sono per la storia trauma post-partum, ma non penso sia la sola motivazione...Non avrebbe avuto senso per tanto tempo no?
Senti qui la cosa è brutta, soprattutto perchè devo aspettare fino a martedì! Mi sa che è meglio leggere il capitolo verso venerdì, almeno l'attesa sembra essere di meno xD Ma noooooooo sono troppo curiosa^^ xDD
Allora a presto tesoro!! Complimenti vivissimi, sei stata eccezionale!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

15/02/11, ore 20:34

Oh, Ciao Farfallina Multicolor del Guatemala del Sud.
Non sai che gioia scoprire che ti ricordi di me , soprattutto per la mia recensione che di normale non ha assolutamente niente. [Ben ti sta, Lord. Vedi che lei sa, che io so, che lei sa chi io sia? ù.ù] [No Panic. Dopo questa ennesima assurda recensione, tenterà a tutti i costi di rimuovere ogni tuo ricordo molesto...o, in alternativa, scappera in Australia NDVoldy] [I canguuuuuuuuuuuuri! *_*] [Oh mamma... -.- NDVoldy]
E ho provato altrettanta gioia nel constatare che abbiamo un pò di cosucce in comune [Povera ragazza, ora ti starà incollata a vita -.- NDVoldy] :
1. Il Nick. XD
Anche il mio nick "Hilly89" è sbucato dalla mia adolescenziale passione per il personaggio di Hilary Tachibana. <3
Adoravo - e adoro tutt'ora - questo personaggio; in modo talmente intenso che, ogni volta che sento varie bimbeminkia accusarla di essere oca, racchia, antipatica o rompiballe, mi infiammo e comincio a smadonnare come uno scaricatore di porto. [In pratica, la solita ragazza rozza e montanara NDVoldy] [...disse il cadaverino senza naso, pelato e con un gusto estetico decisamente discutibile -.- NDVoldy] [Come uccide psicologicamente lei... NDVoldy]
Capirai, quindi, quanto io attualmente trovi in antipatia Karen, Mao e compagnia bella "dalla Russia con amore". ù.ù
2. I gusti.
Entrambe adoriamo Hilary.
Entrambe amiamo il KeiHila.
Entrambe "sbattiamo la testa al muro/tavolo" quando leggiamo l'avvertenza Yaoi - soprattutto, quando ci sta Kei Hiwatari tra i personaggi.
Entrambe troviamo il sopra-citato ragazzo estremamente fiQuo. *_*
Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, sorellaH. [Come Maka e Soul! <3] [Non c'entra un emerito cazzo, smettila di far pubblicità occulta a Soul Eater e continua la recensione ù.ù NDVoldy]
3. "Cioè, già nella realtà uno strafigo che vedi è gay, se pure nella fantasia uno gnocco come Kai me lo fai diventare gay, allora mi suicido. E' carne sprecata! ò.ò Scusa, un mio pensiero. xD"
E' la stessa identica cosa che dico sempre anch'io. O.O
Porco Voldemort [?????????? NDVoldy], è così bello l'etero. Perché sprecare le proprie abilità per lo Yaoi?
E' ingiusto. ç_ç
4. ...
Bhe, in effetti non c'è un punto 4. o.O
Ma direi che i primi tre bastano - il solo fatto che tifiamo entrambe KeiHila, vale per 300. ù.ù
Passando al capitolo... [No, quella *indica sopra* è solo la premessa]
Bello. *_*
Mi è piaciuto, sebbene mi abbia lasciato un pò di amaro in bocca.
Amaro...perché mi sto scervellando come una dannata per capire che cappero sia successo ai miei due prediletti per separarsi così tragicamente. ò_ò
Ti giuro, ho provato ad elencare su un foglio ogni probabilità - sì, anche quelle più assurde [Ma, VERAMENTE assurde O.O NDVoldy] - ma, non riesco a capire quale sia quella giusta.
...
Eh, mi sa che dovrò aspettare [...e aspettare...e aspettare...e aspettare...e aspettare...e aspettare...e aspettare...e aspettare...e aspettare...] [FINISCILA! ù.ù NDVoldy] [Occhei. <3]
Generalmente, Mao la trovo simpatica e adorabile. Qui, me la stai facendo detestare come non mai. XD
Cioè: occhei che la sua migliore amica è scappata senza dirle niente. Occhei che ha lasciato "marito" e figlia senza un'APPARENTE - e, sottolineo, apparente - motivazione. Occhei che c'è stata male.
Ma, è anche vero che lei NON SA il vero motivo per cui se ne è andata. NON SA quali eventi abbiano spinto Hilary a comportarsi così [Attualmente, non li sai nemmeno tu -.- NDVoldy] [Dettagli. Io sono, in ogni caso, dalla parte di Hila ù.ù]. NON SA, effettivamente, niente di niente.
Indi per cui, a mio modesto parere, non dovrebbe giudicare. -.-
In ogni caso, sta storia inizia a prendermi seriamente.
Insomma, è meglio di Dowson's Creeck. XD
Da ora in avanti, ogni volta che comincerò una recensione, canterò "ANU ANU UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" [Non fà proprio così... o.O NDVoldy] [Oh, Voldy, anche tu guardavi Dowson's Creeck? *_*]
Brava, colombella.
Ti adoro sempre di più. <3
E ricorda: ANU ANU UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ♫
Kiss
Hilly

15/02/11, ore 15:10

Allurr capitolo stupendo, sono tutti stupendi o.o XD mi viene da pensare ma Kay dov'è?? povera Daph costretta a vivere come in un collegio ottocentesco con un antipaticissimo Ivanov a darle fastidio e una Mao mamma chioccia :s ma perchè non si mettono a fare un figlio tutto loro e non lasciano in pace la povera presunta Nad? dunque per me 1 a 0 per Max e Mariam decisamente! Hilary ha già intenzione di dedicare il prossimo capitolo alla figlia e questo mi piace tantissimo :D spero che anche Kay si renda conto che Daf (nad) ha bisogno di lui! dove sono Dorota e l'altra? :o Nadja ha una vita sociale terribile, nonostante sia bella quanto la sorella i ragazzi per lei non esistono o non la vedono mi dispiace per Mao ma non è stata tutta questa gran mamma rimpiazzo è.è è meglio che Daphne si dia da fare e senza farsi scoprire capisca cosa sia successo perchè Nadja mi sembra troppo passiva, probabilmente la prossima settimana la vedremo più vitale XD non vedo l'oraa aspetto il martedì come aspetto la domenica amici XD e giusto per dirtelo anche se potrà non importani anche io detesto le yaoi dove yaoi non c'è ^_^ s eil manga lo prevede ok sennò Yuri e Takao insieme non ci devono stare o.o che orrore XD alla prossima ciauuuu un bacio ^_^

15/02/11, ore 11:35

Alour..ora mi devo fare uno schemino qui sennò non ne esco viva XD
Ihih..una cosa per volta, vediamo se quello che ho capito ha senso (cosa piuttosto improbabile XD): le due fanno fatica a reggere la parte dell'altra e quindi qualcuno ha iniziato a farsi qualche domanda, ma, mentre Mariam e Max sembrano sapere della gemella, Mao e gli altri no?! Cioè..se io sapessi che esiste nel mondo una persona identica a quella che mi sta davanti e noto che questa sembra essere un'altra persona un dubbietto me lo faccio venire..o mi sbaglio?! XD magari mi faccio prendere da quello che so già..
Comunque Hil credo che sia in fase di negazione..cioè che sarà la prima ad arrivarci, ma che allo stesso tempo se ne renderà conto dopo XD
E Kei..beh..dov'è una bella particina dedicata a lui in tutto il suo splendore e in tutta la sua deficienza XD Che numero devo chiamare per fare la mia richiesta di mandarlo in onda!? ^^ ok basta sto andando fuori completamente!
Vabbè allora aspetto con ansia questo crescendo che hai annunciato..sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione :)

15/02/11, ore 09:06

Eccomi! Perdona il ritardo ma questo periodo è un delirio con l'università!!! Ma veniamo subito al capitolo...come puoi dire che non ne sei convinta! O_o è, è, è...meraviglioso!! Trovo che l'entrata in scena di Kai e la sua presenza siano state molto IC invece, molto da Kai! Ce lo vedo davvero a comportarsi in quel modo con la figlia...e si vede che cmq tiene molto a lei!!^^ Mi sono divertita a leggere dei problemi che hanno le gemelle!! E così, qualcuno se ne accorge eh? Beh, d'altra parte era inevitabile essendo così diverse! Voglio proprio vedere come faranno ora che sono tenute "strettamente sotto controllo", con Mariam da una parte e Mao dall'altra! A proposito...che belli Max e Mariam! E che bella la loro storia!! Mi immagino troppo bene Max a scalare mari e monti per lei e ad andare contro tutto e tutti!^^ Dolciiiiiiii!!! Ora attendo con ansia il nuovo capitolo, che dovrebbe essere a breve, vero? :D  Ho un pò paura di quello che ha in mente Mao a dire la verità...mi ha un pò spaventato quando pensa di dover "sopprimere" quello che c'è di Hilary in Nadya, o per meglio dire in Daphne!! O_o Staremo a vedere!! A presto mia cara!!! Bacioni!!! :)

13/02/11, ore 22:00

Ehila, Ciao Colombella Bianca Perla del Venezzuela.
Sarai felice di rivedermi, scommetto. [Ma guarda, secondo me, manco sa che esisti.  -.- NDVoldy] [...perché sei così cattivo con me? ç_ç] [Riflesso incondizionato... -.- NDVoldy]
Comunque, a titolo informativo, ti avevo già recensito "Tanga-Party, ascensori e scale" di cui, voglio ricordare, mi sono pazzamente innamorata. <3
Ma, lasciamo perdere il passato [??? NDVoldy] e passiamo a QUESTA tua FanFiction tanto bella e tanto carina. *_*
Prima di tutto, mi scuso per la mia recensione mostruosamente in ritardo: le avevo raccomandato di essere puntuale, ma non mi da mai retta. [Smettila con le battute pietose e passa avanti -.- NDVoldy]
In secondo luogo, voglio dirti che...ti adoro. [Questo gliel'hai già detto! NDVoldy] [No, non è vero.] [Sì, nella scorsa recensione ù.ù NDVoldy] [Bhe, che ci posso fare: se l'adoro, l'adoro! *_*]
Le tue KeiHilary mi piacciono sempre un sacco e, questa, non fa eccezione.
Trama originale e divertente. Mi sono divertita tantissimo a leggere delle due piccole gemelle che si incontrano, del loro rapporto con i rispettivi zii, delle loro conversazioni illuminanti con Liz e Sam e, soprattutto, dei loro tentativi di riparare ai danni fatti.
E, ammetto, di essermi incazzata pure io come Daphne con la sorella di Kei. Insomma, che presunzione. ù.ù [E il fatto che Daphne sia la tua gemella preferita non influenza affatto, vero? -.- NDVoldy] [...potrei ritenermi offesa per questa insinuazione, lo sai Lord? <.<]
Nello stesso tempo, però, mi sto angosciando su un piccolossimo dettaglio: che cappero è successo tra Kei e Hilary??? O.O
Porca la pupazza, non può essere che la mia idola - sempre Hilary - se ne sia andata così, mollando "marito" e figlia solo e unicamente per i suoi interessi personali.
No. Mi rifiuto di crederci!
Ci deve essere SICURAMENTE un malinteso. ç_ç
*si accascia per terra e abbraccia le gambe di Hiromi con fare fin troppo drammatico*
Ti prego, dimmi che non è così.
Dimmi che è tutto un malinteso.
Dimmi che si risolverà tutto e vivranno tutti quanti felici e contenti.
DIMMELO, TI PREGO!
Ho assoluto bisogno di avere questa certezza.
*scoppia in un pianto disperato* [Piantala. Sei imbarazzante! -.- NDVoldy]
...
Occhei, mi riprendo.
*si sistema i capelli e si rifà il trucco rovinato dalle lacrime di disperazione*
Dicevo?
Oh già...TI PREGO, DIMMELO!
*sguardo omicida del Lord*
...Cioè, DIMMELO. Dimmelo che la terra è rotonda. ù.ù [...non ho veramente parole... NDVoldy]
Lasciando perdere i piccoli scleri quotidiani [Se non li fa almeno una volta al giorno, non è contenta NDVoldy], spero davvero che si risolva tutto. :D
Perché Kei e Hilary sono LA coppia. Indi per cui, devono stare insieme.
Altro che Yaoi di qua e Yaoi di là. Il sano e vecchio etero è sempre il meglio, dico io. ù.ù
Ti rpego, continuala presto.
Sono avida di sapere come andrà a finire. *_*
Kiss
Hilly

P.S. Una curiosità: tu avevi scritto anche "Unexpetly Dad", vero? Bhe, sappi che quella FanFiction io l'amavo e voglio farti i miei complimenti. *_* [Magari non è lei che l'ha scritto... NDVoldy] [L'autrice è "Hiromi91". Sono sicura! Ce l'ho salvata nella cartellina sul dekstop del mio maledetto piccì e me la leggo in continuazione...non posso sbagliarmi. Tiè. ù.ù]

10/02/11, ore 21:45

Eccomi qui! Visto che ci sono riuscita? Avevo detto sabato, ma fortunatamente sono riuscita fare prima u.u
Bene allora qui la cosa sarà semplice...Togliti dalla tua testolina di aver deluso qualcuno perchè vengo lì e ti piglio a mazzate! Non mi hai deluso e se vuoi la verità non mi aspettavo un Kai tutto paparino perfetto che spupazza la figlia, altrimenti Nadjia non sarebbe mai cresciuta in questo modo così distaccato e con un'indole "leggermente silenziosa". Ma andiamo con ordine...
Daphne: il suo arrivo a Mosca mi è piaciuto moltissimo...Lei assomiglia sempre più ad Hilary, ha molto di lei sia nel modo di fare che nel modo di reagire davanti ai problemi e questo si è visto nel momento del suo arrivo a Mosca. La Daphne forte, chiacchierona ed esplosiva davati a suo padre ha perso ogni controllo, ogni filo di voce si è dissipato nell'aria gelida di Mosca e lo ha abbracciato..Devo dire che ho amato quel momento.
Kai...E Kai..La prossima volta voglio una descrizione di quel grand pezzo di gnocco u.u
Non lo hai reso OOC, primo perchè non ha detto nulla, e questo è da Kai nel modo più assoluto, inoltre come ti ho già detto, proprio il fatto di dare alla figlia poco tempo per cambiarsi e portarla alla palestra è un segno tangibile di quanto per certe cose Kai sia rimasto Kai. Non devi preoccuparti se per certi versi risulterà diverso, in fondo sono passati anni e si spera che sia cresciuto XD
In ogni caso la rimpatriata moscovita mi è piaciuta^^Anche Nadjia ha delle amiche, chissà che Daphne non le sconvolga xD, una zia iperprotettiva e degli zii stupendi^^ Curiosa di sapere di più su Yuri, Tanya, Rei e Mao!! ...E ovviamente sul papà più figo xD
Ma veniamo all'altra gemella, con la quale ammetto condivido un sacco di impressioni e comportamenti
Nadjia: poveretta ora anche a fare i compiti della cugina...Mi sa che qui quella che ci guadagna alla fine sarà Daphne perchè temo che Nadjia avrà un crollo di medie se lasciamo che Daphne studi per lei xD
Molto posata, silenziosa, con un mal di testa cronico..Insomma Nadjia non avrà vita facile a vestire i panni di Daphne soprattutto con una madre come Hilary con la quale dovrà fingere un rapporto estremamente da complici e con una zia scaltra e perspicace come Mariam...Io Adoro quella ragazza, anzi donna vista l'età xD Ha un sesto senso non c'è niente da fare...E anche Max ci sta arrivando! A proposito sei stata eccezionale nel rendere lo scambio di battute fra i due coniugi..Li ho adorati..Max ce lo vedo proprio a scalare mari e monti per la sua donna, e aspetto di vedere cosa ci svelerai su di loro u.u In ogni caso credo proprio che Mariam ci abbia visto giusto...XD
E ora Hilary che combina? No Hila niente tizi..Cioè fai quello che credi, ma niente relazioni fisse..Qui il primato tocca all'Hiwatari u.u
Cara io non sono delusa, io sono assolutamente entusiasta e non vedo l'ora che sia martedì per poter leggere (si spera il giorno stesso) il nuovo capitolo di questa storia! Mi piace un sacco e tu sei dannatamente brava in questo genere..E' il tuo pane XD
Alla prossima tesoro!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

09/02/11, ore 15:15

Ecco spiegato il fattore-lingue xD questo capitolo mi è piaciuto parecchio, non sono rimasta affatto delusa :) le care zie si sono già accorte di qualcosa che non va...e ora cosa avranno in mente? o.O oh, ovviamente non vedo l'ora di vedere Kai nelle vesti di padre u.u ma sono più curiosa di vedere i piani delle zie. viva il sesto senso wirpool! ehm, sesto senso femminile! XD spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;) a presto!

08/02/11, ore 23:16

Ciaooooo!!!
Passo per una recensione brevissima perchè purtroppo, come Daphne, mi tiro sempre all'ultimo minuto con i compiti e ho ancora un bel po' da studiare =________="" Però non potevo non recensire, giusto?
Capitolo fantastico come sempre comunque , se non di più. Il motivo? Kai, ovviamente!!! *________* secondo me ti sei preoccupata per nulla, a me è parso decisamente IC, taciturno e figo da paura al punto giusto!! Ora aspetto soltanto di vederlo nella versione papo!!! XDDD
Zia Maryam e zia Mao iniziano a sospettare qualcosa, eh? C'era da aspettarselo, suppongo, ma devo avere paura del piano della rosa? Daphne dovrà stare attenta a non "Hilaryzzarsi" troppo davanti a lei, sennò chissà cosa potrebbe succederle O__o
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo, magari Kai riuscirà a dire più di 13 parole - però dai, qualche volta ha accennato un sorriso, è già qualcosa-!! Anche se si sa, il fascino di Kai è proprio quello di essere sexy anche senza dire niente, basta che sia nella scena XDD
Alla prossima, un bacioooo :)
Seleliu

08/02/11, ore 19:48

Papo *-*!!!Io odio Dorota -.-""" (che?!ndDorota)
Lascia stare,è una cosa mia...comunque,Kai è bellissimo!Anche se non ha fatto niente !!! E pure Yuriy! (Lo so,lo so,grazie ù.ù ndYuriy)Cosa posso dire?!Allora, complimenti!Aggiorni davvero in fretta!Non come me...ma le due gemelle iniziano ad incontrare qualche difficoltà...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ^u^

08/02/11, ore 19:46

Capitolo stupendo davvero.. il tuo Kay adulto è esattamente come me lo sono immaginata *ç* freddissimo per ora ma è questo che ci piace di lui u.u mao mi ha fatto sinceramente paura XD spero che si riveli un pò più tranquilla perchè mi è sembrata cattiva o.o non vedo l'ora passi la settimana ormai aspetto il tuo aggiornamento con l'ansia *_* complimentissimiiiii un bacino :*