Russie Mon Amour
di Hiromi

05/04/11, ore 21:26

nuoo! Hilary che fai??? lui ti offre un occasione d'oro di ricominciare tutto e ricostruire una bella famigliola... e tu che fai? pensi alla carriera? che amarezza!   restano solo due capitoli? non ci posso credere! mi chiedo cosa succederà! davvero bella sta ff! complimenji! puntuale come sempre ogni martedì mi raccomandooo! bacioni!!!

Henya

05/04/11, ore 20:48

Ehilà, Piccola Panda Minore del Kongo Centrale.
Come stai?
Io bene, grazie per avermelo chiesto.
Certo, potrebbe andare meglio [Avere in casa il Lord 24 ore su 24, non è cosa da poco] [Anche sopportare te 24 ore su 24, non è cosa da poco -.- NDVoldy] ma, che ci vuoi fare? Si tira avanti.
Guarda, me lo sentivo che avevi combinato qualcosa!
Quando ho letto la risposta alla recensione che ti ho lasciato nello scorso capitolo, la prima cosa che ho detto è stata: "Cosa ha combinato questa disgraziata?". XD
Sono filata a leggere il capitolo e, alla fine della lettura, sono rimasta pietrificata in un modo che, il basilisco di Zio Voldy se lo sogna [Povero Bilsy...declassato così ç_ç NDVoldy].
Ora, la mia natura da FanGirl mi imporebbe di disconoscerti seduta stante e toglierti dal mio testamento.
Ahimè, non ce la faccio ad avercela con te [Ti adoro troppo... *_*] [Povera giovane ragazza, con questa qui alle calcagna non avrai vita facile ò_ò NDVoldy]. Quindi, ti perdono e ti recensisco come al solito. Contenta? [Certo. Si taglia le vene, tanto è felice... NDVoldy]
Direi che, questo capitolo, è diventato la mia personale oasi di salvezza. *_*
Lasciando perdere i sottointesi Lemon - che hanno fatto galoppare la mia fantasia verso immagini per niente caste e pure [Tu non hai mai avuto immagini caste e pure, nemmeno a 3 anni -.- NDVoldy] - ho trovato un concentrato di malizia potente, qui. Talmente potente, che mi ha fatta sorridere come un ebete per tutto il capitolo.
Capirai, quindi, il mio shock nel leggere l'ultima parte. ò_ò [Era talmente sconvolta che ha rischiato di mettere il gatto in forno al posto della torta .-. NDVoldy] [Il mio povero Ares, è da un'ora che mi evita ç_ç]
Mi dispiace ma, anche questa volta, sono dalla parte di Hilary.
E non lo dico perché è la mia protetta...
Obbiettivamente parlando, non ha tutti i torti quando dice "perché devo essere io a cambiare città e modo di vivere?".
Insomma, visto e considerato che già una volta lei ha rinunciato alla sua libertà, alla sua vita per lui; perché stavolta non lo fa lui il sacrificio?!?
E fanculo anche alla diceria "Se ami una persona, fai di tutto per stare con lui", perché è valida solamente se lo sforzo viene da entrambe le parti. ù.ù
Senza contare che, ovviamente, Hilary ha paura di cadere di nuovo nella depressione. E chi può darle torto?
Tutti avrebbero una fifa boia, sapendo come ci si può sentire nel caso vada tutto male.
Quindi, scusate tanto ma, io sto con Hilary.
Ammetto, però, che spero sempre in un lieto fine [Magari con KEI che fa il sacrificio e si trasferisce... -.-].
Mancano ancora due capitoli...
E se da una parte sono contenta di sapere, finalmente, come va a finire. Dall'altra sono molto triste.
NON PUOI ABBANDONARMI, COSI'! NON PUOI. ç_ç [Cerca di allontanarsi dalla tua molesta figura, è una cosa naturale NDVoldy] [Per questo, tu, vivi ancora in pianta stabile a casa mia? <.<] [Touchè NDvoldy]
Aspetto il prossimo con ansia. *_*
Un bacio e un abbraccio affettuoso.
Hilly

P.S. "Yuri era orgogliosissimo di suo figlio"
...
No, aspetta: mi sono persa una puntata. Da quando Yuri ha un figlio??? Ero rimasta al fatto che fosse fidanzato e che la sua attuale ragazza fosse N U O V A.
Shock! O.O

05/04/11, ore 19:01

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ero elettrizzata per tutto il capitolo..completamente! Ma sapevi che la svolta sarebbe arrivata, che era dietro l'angolo pronta a saltar fuori! Lo sapeeeeevo che non sarebbero state tutte rose e fiori..eppure per un momento ci ho sperato davvvero ç.ç
Hilary insommaaaaaaa..KEi è completamente innamorato..e poi è un superfigo..e poi è ricco!!! Sì, lo so che ha i suoi momenti no, ma..dai sei una donna intelligente: trova una soluzione, un compromesso, qualsiasi cosa! :O
Guarda che ti osservo e ti aspetto al varco eh! Se il prossimo capitolo è ancora peggio che mi devo aspettare?! tu sicuramente un'orda di lettrici inferocite sotto casa tua..comandate dalla sottoscritta ovviamente u.u in testa armata di mattarello (boh era caruccia e divertente questa immagine XD)
Comunque..i momenti tra Kei e Hil sono divertenti, romantici e passionali insieme! Un mix perfetto..me li immagino proprio *.* tesorucci!
Invoco l'aiuto di tutti gli altri personaggi..o gemelle formate una bella squadra e mettete tutto a posto..........per favoooooooooooooore!

Vabbè..basta sclerare! Ora dovrò attendere con l'ansia..accipigna!
Ci sentiamo presto intanto ;)
un bacione :)

05/04/11, ore 14:30

Mi dispiace ma non sto dalla parte di Hila.. fossi stata in lei avrei lasciato tutto solo per lui.. forse sarei stata una stupida ma cavolo loro si amano, è un amore travolgente pieno di passione, non so emoziona persino me che leggo. Hilary e Kay sono vivi in questa fic, sono reali, gli fai respirare, gli fai gioire e purtroppo gli fai soffrire ma è così che funziona. SPERO e credo che dopo questa litigata che mi ha spezzato il cuore (ci sono rimasta male non so ma sono triste per una fic ._.) le cose si sistemino. Tempo fa ho letto una fanfic che si chiama the thin.... e poi non ricordo il continuo, s enon sbaglio mi pare fosse una hiromi91 l'autrice, sei tu? XD se sei tu mi auguro che finisca in modo analogo più o meno >.< dai dai dai sei la regina delle kxh sono sicurissima che le cose si sitemeranno perchè sennò non so cosa potrei fare XD (tragicaaa) aspetto martedì pregando gli dei immortali! bacino hiromi *.*

05/04/11, ore 13:41

Eh, immaginavo che sarebbe andata così.
E adesso che mancano solo due cavoli di capitoli cosa succederà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O________________O?!?!
*La Ika cerca di darsi un contegno e di scrivere una recensione come si deve*
Partiamo da un commento generale: capisco benissimo le motivazioni di Hilary, se mi fossi trovata io al suo posto probabilmente avrei detto le stesse cose a Kei. Mi infastidisce come quest'ultimo continui cocciutamente a pensare a sé stesso e a non comprendere mai fino in fondo che proprio per questo suo lato che Hilary è già stata male una volta... Figuriamoci ora se ci deve ricascare cosa succede. Si vede perfettamente l'alchimia che li lega, la passone che provano a distanza di così tanti anni di lontananza... E' davvero, ma davvero bello l'amore che provano l'uno per l'altra e chiunque, sapendo quanta felicità provano nell'amarsi, vorrebbero che stessero sempre insieme come una famiglia felice. Ma come già si era detto e come qui è stata ribadito in toni seri e molto adulti -nel senso che hai trattato il punto di vista di due adulti in modo egregio come al solito-, in quattordici anni si sono costruiti una loro vita, le loro figlie hanno ciascuna le proprie vite in Russia una e in Inghilterra l'altra... Mondi troppo distanti per potersi incontrare e convivere assieme. Non si può chiedere a nessuna delle parti di rinunciare a quanto si è costruito con sacrificio perchè non sarebbe giusto proprio per nessuno.
Che situazione danntamente complicata...
Però la vita è complicata, in fondo.
E quindi dovuti complimenti a te per aver trattao le difficoltà della vita in modo sempre coinvolgente, chiaro (perchè come già si è detto è una situazione complicata!) e somigliante alla realtà!
E ripeto: e adesso che mancano due capitoli cosa diavolo succede?!?!?! *curiosità isterica mode on*
Tra l'altro, in questa storia uno potrebbe montar su una squadra di investigatori privati tra Karen, Mao e le gemelle X°°°D! Mio Dio, sono fenomenali!
...decisamente con gli anni l'orgoglio smisurato di Yurij è alquanto degenerato o_o"... Non si è capito che lui è fiero dei suoi allievi, oh no u_____u".... *commentino random sulla storia della maglietta X°°°°°°°°°°°°°°°°°D*
Ma ritornando alla questione principale (se ce ne era una...): le gemelle si inventeranno qualcosa per la loro famigliola oOo?! Non possono starsene con le mani in mano, su Daph, pensa positivo e tira fuori una strategia che Nad ti smonterà a piè pari u_u! *della serie: il capitolo l'ha leggermente presa... Ma proprio leggermente!*
E poi, posso dirla un'ultima cosa? Kei sei un bastardo: non si spinge una donna sotto una doccia fredda u_u! Doccia calda, russo dei miei stivali, w la doccia calda! Tanto i tuoi bollenti spiriti non si calmano nemmeno col freddo, tsk u_u!
Sai che mi sa che chiudo qui la telecronaca oOo? Perchè altrimenti ti intaso la recensione con continui "vogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosapereetc..." ed è meglio di no, no no *scuote la testa*.
[Altri due lavori in cantiere? Beneeeeeeeeee *O*! Così quando terminarà ;cries; RMA ci allieterai con qualcosa di nuovo *w*! *della serie: ti sei probabilmente guadagnata una nuova rompipalle....*]
Tanti tanti complimenti cara Hiromi e.... Ti aspetto ansioliticamente martedì prossimo, weh e_e!
Bacioni ^O^! *oggi è totalmente fuori di testa*

05/04/11, ore 09:31

E partiamo con la rencesione!! L'altra volta ho scritto un poema, stavolta cercherò di essere più sbrigativa u.u
Allora... Che l'attrazione sessuale tra Hilary e Kai fosse fortissima già si era intuito, ma che in ogni momento soli si infilassero in ogni stanza possibile ed immaginabile fa capire quanto si desiderino XD
Io amo il carattere di Rey e Takao ( a volte non sembra perchè lo maltratto), soprattutto quello di Rey. Takao è un po' un eterno bambino, ma, nelle sitazioni serie, tira fuori una maturità non indifferente! Ed è una cosa che apprezzo molto!
Che Nadja fosse praticamente eccellente nel bey lo sapevamo, dopotutto la classe non è acqua! Ce lo vedo pure io Yuri non una maglietta con quella scritta XD
Pure Karen ha sfoggiato un fiuto da cane segugio non indifferente... Lei e le gemelle dovrebbero fondare un'agenzia investigativa, farebbero concorrenza anche a Monk o Montalbano! XD
E perchè non metterci pure la gatta Mao? Vedere quei due uscire dalla doccia completamente fradici dev'essere stato alquanto... Sconcertante... XD Che avrei dato io per vedere Kai uscire dalla doccia senza vestiti e bagnato... *ç*
Dammi un minuto, devo riprendermi....
Ok, mi son ripresa! Bene, andiamo avanti! Passiamo alla serata di quei due... Procedeva tutto per il meglio, ma... Come al solito Kai ha rovinato tutto!!!! E no!! Io non detesto Hilary, io sto dalla sua parte!!
Kai, amore mio, che pazienza bisogna avere con te... Ma tu pensi che dopo tutto quello che quella povera donna ha passato ora è disposta a mandare a farsi benedire tutto quello che con fatica e sudore si è costruita? Ma anche no! La capisco benissimo!
Per una volta che sia l'uomo a sacrificarsi! No! E' sempre la donna che deve seguirlo in tutto quello che fa!
Devo ammettere che, con lei che non vuole lasciare Londra, con Kai che vuole stare a Mosca, non riesco proprio a capire cosa ti inventerai per farli stare insieme... Il che mi rende sempre più curiosa!
Dentro di me ho la speranza che Hilary rimanga incinta... Non perchè le voglia complicare la situazione, giammiai! Ma perchè nessuno dei due ha avuto il piacere di fare il "genitore"... Mi spiego: avendo i loro problemi, una è stata là, l'altro era dall'altra parte, ognuno ha cresciuto una figlia... Ma non hanno assaporato la gioia di crescere un figlio insieme, non so se mi sono spigata... Ecco perchè mi piacerebbe che questa possibilità ci fosse!
Vorrei spendere anche due parole per Max e Mariam, non me li sono scordata!! XD Quando arriverà il pargoletto?? La fic non può finire senza la sua nascita! XD
Ok, ho fatto un monologo pure stavolta! XD Bene, ora ti saluto sul serio!!!
Ciaooooo
baci
Mary

02/04/11, ore 16:12

*_____* il regolamento mi impedisce di disegnare una faccina grande sei righe ma la farei mentre rotolo di nuovo e non sono da sola ahah *.* la scena finale! la sceena finaalee! oddio ce ti sei superata, questo è il capitolo più bello (lo dico sempre lo so >.>) ma lo è davvero! poi insomma la giornata famiglia è stata troppo carina! la cosa che mi preoccupa sarà l'indomani mattina dove ho paura che hilary pensi "è stato solo uno sbaglio addio kay" -.- già me la vedo! ti prego dille di fare la brava potrei svenire >.<!. Ho una curiosità piccina piccina,, ovvero se questa super iper mega fanfic bellissima fosse un fillm, quali attori sceglieresti? non so perchè ma la ragazza del diavolo veste prada di cui mi sfugge il nome sarebbe una Hila perfetta *.* XD non so dimmi cosa ne pensi u.u da poco ho parlato con Tosawi piovani e stavo per svenire ma devo sopravvivere fino a martedì *_* a presto mia adorataaaaaaaa  baci baci bacini *.*

31/03/11, ore 16:27

*_________________* no, cioè!!! *_________________*
ho ADORATO tutto il capitolo ma la scena finale è senza pari!!! *____________* olèèèè prendiamo lo spumante, facciamo festa! AEI O U Y! Washueeeeraaaaa! pepepepe **dopo balletti e trenini vari torna a commentare ò.o**
La giornata in famiglia è stata carinissima ^^ Concordo con i pareri sul film e gli ABBA *w* e sto ascoltando canzoni Disney proprio adeso u_u la parte della foto, poi...che miti quelle due! xD Alla fine, tanto hanno fatto tanto hanno detto che sono riuscite a far fare loro quella foto...fantastiche! *_*
non vedo l'ora del prossimo capitolo!! ^__^ un bacio!

31/03/11, ore 15:49

Destinazione: camera da letto
Con quest'uscita quasi da film d'azione hai fatto uscire me..Ma di testa^^ Ahhh che finale da iurlo - come ti direi se ci fossero le recensioni vocali xD - Davvero un capitolo con un finale a big surprise perchè forse l'ho pensato, forse ci ho creduto, forse l'ho ipotizzato, ma non ci avrei mai scommesso! E sai quanto amo essere sorpresa xD
Allora un inizio se vogliamo soft, con Hilary che mette in chiaro quali sono i suoi punti fermi, ovvero il Non cedere all'elettricità - o fascino sessuale, come lo giustifica giustamente Daphne - di Kai...Ma ha ragione Mao su questo...Quando poi ci si rende conto di star solo indossando una maschera di finti propositi solo per paura di soffrire si rivela che tutto ciò che ci ha circondato, le nostre illusioni cosìcome i nostri propositi, non sono altro che un fragile castello di carte, che non può in alcun modo sfuggire alla tempesta di un sentimento represso a forza con gli anni.
Ecco il loro legame è stato murato per quattordici lunghi anni, ma in realtà è stato come tentare di coprire un geyser...Quando esplode lo fa con potenza inaudita, con violenza e nel nostro caso con passione. u.u
Ma veniamo alla gita..Certo che sono proprio dei ricconi ostentatori xDD Oddio li ho invidiati come non mai!!
Molto molto bello il momento in cui scattano le foto! Si respirava proprio un'atmosfera felice, fresca ma soleggiata come il clima del giorno, e non so, ma ciò che si avvertiva a pelle era la tranquillità di Hilary, la sua spensieratezza, ma anche il suo iniziale imbarazzo quando si è abbracciata a Kai per fare la foto u.u Ah giusto..Quando lui le confessa di aver sentito avrei voluto immolarmi al balcone..Cioè..vedere Kai così, così fremente di rabbia verso se stesso, così in colpa, così..Consapevole del proprio sbaglio è stato...Emozionante. Me lo vedevo che stringeva quasi spasmodicamente il pugno fino a farlo tremare...Sa che si è perso qualcosa, sa che probabilmente la sua negligenza l'ha portato a sbagliare e a compromettere un rapporto in cui lui ha sempre creduto e su cui ha continuato a sognare, cosìcome a ricordare ogni singolo particolare, come per il drink preferito dalla sua ex.
E qui si giunge al finale..Magnetico, elettrizzante, totalmente cosparso di energia e divampantene sempre in quantità maggior quantità...E mo però voglio vedere gli effetti di questa cosa, anche se temo di averli intuiti -.-
In ogni caso tornando a noi...Un capitolo veramente bello mia cara, come sempre non deludi e ogni capitolo è sempre una novità xD
Ps: troppo forte il commento di Nadjia sul.."Cosa ti ha raccontato suo padre sul mio proposito?" xDD
Alla prossima! Ti voglio bene. Baciuzzi Avly

30/03/11, ore 21:13

Ciao splendida capretta dorata dei  Monti Paschi di Siena.
Sono felicissima di sapere che stai bene - sì, anche a me va alla grande [Purtroppo -.- NDVoldy].
Cadrei nella disperazione più totale, se venissi a sapere che sei rimasta vittima di un incidente o robe del genere. Quindi, per amor di tutto ciò che è oscuro, non cacciarti in situazioni analoghe. Occhei?
Altrimenti, potrei rimanerci secca. ò_ò [Ma, magari! Sarebbe ora che tu, piccola rompi balle di scarsa intelligenza, tirassi le cuoia -.- NDVoldy] [Ti ricordo, Lord, che ho una tastiera dalla mia parte...] [E con ciò? NDVoldy] [Potrei, accidentalmente, ritrovarmi a scrivere una FanFiction dove muori in atroci sofferenze, dopo aver ricevuto le più dolorose umiliazioni da parte di Potter e, anche se sono contro lo Yaoi, dopo una tua lunga e appassionante storia d'amore con Albus Silente] [...ricevuto il messaggio... NDVoldy]
Passando al capitolo...
Non so bene come esprimere l'emozione che ho provato nel leggerlo.
Insomma, la proposta di matrimonio mi sembra di avertela già fatta. Quindi, i casi sono due: o ti innalzo un tempio a somma dea delle KeiHila, o ti vengo a cercare e ti salto addosso stritolandoti in un abbraccio e promettendoti amore eterno per il resto della mia vita. :D [In entrambi i casi, passeresti per demente -.- NDVoldy]
E' un vero peccato che la storia non sia Lemon [Maniaca Pervertita Balorda! NDVoldy] [Che c'entra "balorda"? o.O].
In quanto appassionata del Rating Rosso, avrei fatto i salti di gioia a leggermi un bel capitolo dove Kei e Hilary scopano come ricci [Potevi essere più fine nel dirlo... NDVoldy] ["Avrei fatto i salti di gioia a leggermi un bel capitolo dove Kei e Hilary si immergono in un rapporto sessuale simile alla riproduzione dei ricci", va meglio?].
Ma, mi va benissimo anche così! *_* [Questo, vuol dire che ci penserà lei a scrivere FanFiction Lemon per arricchire la sezione: state attente! NDVoldy]
Ho sghignazzato alla grande, quando ho letto di Kei che guarda morbosamente il corpo di Hilary...e, da brava pervertita quale sono, ho anche immaginato a cosa stesse pensado. Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...
Non ti dispiace se, nel frattempo, mi faccio filmini Lemonisti in testa su i nostri piccioncini, vero? <3
Mi sono divertita a leggere della loro super-giornata-tutti-insieme-appassionatamente, con le battutine sarcastiche, le prese in giro e le varie situazioni assurde.
Ho rivisto una vera famiglia, in loro. E spero, con tutti il cuore, che finisca bene. :D
Brava!
Come al solito, non mi hai affatto delusa.
Un bacionissimo affettuoso.
[& Lord]
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 09:16 pm)

29/03/11, ore 20:00

Finale col botto!!! *.*
Bello bello bello bello bello!!! Ho temuto fino alle ultime righe che non sarebbe successo nulla..l'ho temuto seriamente! E invece..uuuuuuuuuuuh ma che bello! *saltella allegramente*
Comuuuunque..le ultime 4 parole mi hanno fatto dimenticare tutto quello che volevo dirti O_o man mano che mi viene in mente semmai ti scrivo XD
Le scene delle foto e dello sshopping sono impagabili..come quella del cinema..insomma, è tutto bello! Hai notato che sto ripetendo miliardi di volte bello O_O aiutooooooooooooooo
Ma pensando al futuro..ho paura che questa svolta non porterà alla pace totale :( immagino che hil non abbandonerà la teoria del 'è solo elettricità, in verità siamo sbagliati'!
Ti prego non farloooo..Kei si vede che non si sarebbe lasciato scappare l'occasione di un ritorno di fiamma..lui cucciolotto sarà il più semplice da ammaliare..mmmmmmmmmmmmmmmmmm che curiosità XD
Vabbè la smetto di sclerare tizia del martedì! ^^
Allora aspetto con ansia il prossimo..
un bacione :)

29/03/11, ore 18:44

Nooooooooo!!!!! No, dai per favore, mi vuoi proprio male allora, sigh! Non puoi interrompermi questo capitolo stupendo proprio sul più bello! Se non si fosse capito, questo è stato in assoluto uno dei capitoli più belli per me, non che mi aspettassi di meno da te ;) Però pensavo: un'intera giornata insieme, non ce la faranno, qualcuno dei due ad un certo punto crollerà! Invece è stato fantastico! Partendo dalla storia delle foto, dove sono morta dal ridere immaginandomi le gemelle fare smorfie verso l'obbiettivo con il loro papino ^_^ Troppo teneri! E le foto con Hilary e Kai...Mhm, ne vorrei una copia! Comunque, è scontato che Daphne sia il mio mito "Ehi, amica: New York? Dammi il cinque!", insuperabile! E poi, io adoro "Mamma Mia" ;) Mi fa ovviamente piacere che Kai si sia chiarito con Hilary, ma in effetti non mi aspettavo che ricadessero l'una tra le braccia dell'altro, quasi non ci speravo più ma...Evvai ^_^! Bella la scusa del popcorn, eh Kai? Che tristezza, non puoi interrompermi tutto così! Ora dovrò rodermi fino a martedì prossimo prima di sapere che succederà! Cavolo, ti adoro! Ma come diamine hai fatto a scrivere una storia così bella? Alla prossima, un bacio da
Rubis HD
P.S: Perle di saggezza di Samantha? Non me le posso perdere allora ;)

29/03/11, ore 13:49

Non mi aspettavo ciò °O°…
Cioè, in questa settimana ovviamente mi sono fatta qualche trip mentale sull’uscita dalla famigliola riunita ma non sospettavo che l’uscita in questione andasse così bene. E che il capitolo si concludesse a quel modo.
Dire che è stato spiazzante è dire poco °O°!
Si vede che fra la lontananza ed il crescere da soli una delle figlie, cercando di ricostruirsi degnamente una propria vita ha portato a maturare non solo Hilary –che s’è fatta una donna davvero in gamba, altroché!- ma anche Kei… Vederlo –cioè leggere, ma uno qui si immagina scena per scena- che si fa fotografare con le figlie è… è… Allucinante e spassoso insieme XD! Solo le gemelle insieme potevano dar vita ad un simile miracolo nonché fungere come nodo di giunzione nel tempo del ricordo di un amore mai morto definitivamente!
Sei stata molto brava a descrivere con leggerezza ed allegria i momenti felici vissuta dai quattro nell’intera giornata, come sempre uno riesce ad immedesimarsi perfettamente nella situazione e a calarsi nel contesto in cui poni la storia. Confesso che, a leggere di tanto lusso, mi sono sentito un po’ a disagio: cioè, mi sono immaginata me al posto delle gemelle in locali di lusso e in negozi d’alta moda e… Ugh, sarebbero luoghi dove non metterei mai piede –sia per il denaro scarso che per un certo senso di inadeguatezza mia al genere di luogo. Questo è solamente per farti capire che, mio dire, hai dato un tono importante –e senza mai calcarci sopra la mano- anche sull’aspetto economico della famiglia, ecco. Saranno sciocchezza dal punto di vista della storia, ma per me sono sempre dettagli che danno un tocco in più.
Ed ora… Cosa ci porterà la destinazione camera da letto °ò°?!
Un terzo bimbo °ò°?!
Attendo fremente *fa ciao ciao con la manina* <3!
Un bacio!

29/03/11, ore 09:11

ahah! Un'altra volta la prima a recensire!! XD Ok, confesso che mi sveglio presto il martedì perchè non resisto alla tentazione di leggere i capitoli nuovi!!! *-*
Allora partiamo dall'inizio...
Hilaryuccia, fumare fa male, dai ascolto a Karen e Mao!!! Eheh, sapevo che il suo desiderio sessuale era alle stelle! Ho sempre ragione io! U.U ( Ora non strafare, però Nd Kai)
Quando prima di uscire di casa Hilary gli ha chiesto: " Non potremmo prendere un veicolo che da' meno nell'occhio?"
E lui che risponde: " Vuoi prendere la limousine?" è stata uno spasso!! Perchè secondo Kai una limousine è meno appariscente di una Jaguar? o.O
Vabbe', sorvoliamo, a volte quel ragazzo è davvero tonto...
Mi è piaciuta molto anche la scena dove Kai le confessa di aver ascoltato il discorso tra lei e Mao, dove si dà del cretino da solo ( e fin lì siamo d'accordo tutti!) e Hilary lo tranquillizza... Certo, che è diventata matura la mia Hila *-* Daphne e Nadja devono essere eredi di qualche genio del male, ne inventano di cotte e di crude!! O_O Forza, ragazze!!!!
Le foto!!! La foto di Kai e Hila abbracciati!! *_____* Ok, calmiamoci... Sì, ehm, ok, ho ritrovato il contegno...
Allora, bellissime le foto in cui le due gemelle coinvolgono Kai!! L'aria da duro gli sta divinamente, è il suo fascino *-*
E vogliamo parlare poi di quando vanno al negozio di abbigliamento e quei due praticamente si abbracciano? L'attrazione che c'è tra loro si può sentire benissimo!
Il ristorante col pavimento che gira... Che figata, non l'avevo mai sentito!!! XD Bellissimi i ricordi dei disastri culinare di Hilary e Takao XD Quello è capace solo a mangiare... Be', che ci si poteva aspettare? Ma addirittura ha rotto il forno? °.°
Kai, Daphne ha 15 anni, alla sua età il sesso è praticamente l'argomento principale!! XD Se non si contano vestiti e profumi... Per Nad invece il beyblade e i libri, ma Kai è stato particolarmente severo XD
No, un momento... La storia della cicogna?? XD Oddio, Kai, qualcosa di meglio, no? XD Be', ma ormai Nad sa come si fanno i bimbi, spero solo si inventerà qualcosa di meglio per i figli che avrà lei!
La lotta dei pop corn dopo il cinema era GENIALE!!! XD Anche vero che Mamma Mia è stato un bel, le canzoni degli ABBA non tramontano mai *-* E ha ragione Hilary! I vecchi classici Disney sono i migliori!!!
Anche io quando sono in giro con delle amiche e queste cominciano a far qualcosa di cretino in pubblico mi giro e dco " io non vi conosco"! Ahah, Kai, amore, ti capisco! XD
Bene, passiamo alla scena clou del capitolo!
Finalmente si baciano! Finalmente si baciano!!! Oh, era ora!!!
Comunque... Che bello Kai che ricorda tutti i dettagli di Hilary! Come quando dice che Hilary il Manhattan lo beve solo quando esce con mao e Karen *_*
Bene, ora vado perchè devo fare le pulizie, o mia madre mi uccide!!!
Aspetto con ansia il prossimo martedì!

28/03/11, ore 21:19

ANU ANU UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ♫
Ehilà, Piccola Farfalla Arcobaleno delle Cascate Paradiso
Come stai? Tutto bene? Il lavoro? La famiglia? Il ragazzo? Le amiche? Il cane? Il gatto? Il topo...l'elefante, non manca più nessuno. Solo, non si vedono i due leocorni. ♫ [...seriamente, tu hai qualche problema... o.O NDVoldy]
Chiedo perdono in ginocchio per l'indecoroso ritardo della mia recensione ma, veramente, ho avuto una settimana da incubo [Colpa del Lord, naturalmente!] [Pardon?!? Come sarebbe a dire che è colpa mia?!? NDVoldy] [Se tu fossi un cattivo degno di questo nome o, almeno, una persona con un minimo di intelligenza; i tuoi piani di conquista del mondo te li faresti da solo -.-] [Touchè! -.- NDVoldy].
Riuscirai mai a perdonarmi, oh mia diletta?
Prometto che non lo farò più. Giuro! ç_ç
Spero, almeno, riuscirai a leggere il mio piccolo delirio quotidiano prima di pubblicare il prossimo capitolo.
Devo ammetterlo: mi sono illuminata quando Kei, alla domanda "Dopo tutto questo tempo?", ha risposto "Sempre, per sempre".
L'ho adorato, veramente!
E, un pò della rabbia che riservavo per lui è svanita nel nulla. <3
Perché?
Perché, nonostante tutto, ha capito di aver sbagliato.
Perché, nonostante tutto, sa che deve fare qualcosa per rimediare al suo errore.
Perché, nonostante tutto, ama ancora Hilary come la prima volta che l'ha incontrata.
...
Occhei, sto per commuovermi. Puoi attendermi un attimo? ç_ç [Devo mettere la musichetta d'attesa? NDVoldy] [Sarebbe carino... ç_ç]
*dieci pacchetti di fazzoletti e 300 litri di lacrime dopo*
Mi piace molto l'amicizia che lega Hilary, Karen e Mao. Forse, perché mi ricorda molto me e le mie due migliori amiche - quelle due zoccole idiote con cui passo il 90% della mia vita quotidiana. XD
Mi piace il modo in cui parlano tra loro: tranquillamente, senza esitazioni, senza segreti. Come se il litigio non fosse mai avvenuto, come se non facesse parte delle loro vite.
Perché, questo, sta a significare che il loro legame è più forte di quanto si pensi.
E lo stesso vale per l'affetto e la complicità che lega le due gemelle.
Ma, mi sembra inutile ribadirti quanto le adori, vero? [Lo avrai detto mille volte, a dir poco -.- NDVoldy]
E, ora che hanno proposto questa piccola gitarella, sono proprio curiosa di sapere come procederà la storia, cosa succederà, chi si dichiarerà, chi darà fuori di matto e chi smadonnerà come uno scaricatore di porto [Su quest'ultima azione, io punto su Hilary ù.ù].
Bhe, che altro aggiungere?
Capitolo stupendo! *_*
Sebbene sia solo un piccolo episodio di transizione, l'ho amato dalla prima lettera all'ultima.
Ma, che dico?!?
Tutta la tua FanFiction la amo dalla prima lettera all'ultima. <3
E, non sai quanto mi dispiace doverti recensire solo ora...veramente, mi pento dal più profondo del mio cuoricino. ò_ò
Un bacionissimo, in ogni caso.