Russie Mon Amour
di Hiromi

08/02/11, ore 17:58

Sì, devo dire che avrei sperato in un Kai più gentile, ma il solito Kai è sempre ben accetto.(^_^)
Capisco che le faccia preoccupare, ma Mao e Maryam non potrebbero fare altro oltre a notare i cambiamenti delle gemelle? Così le scoprono!(ç_ç Guai a te se le fai scoprire subito da loro due!).
Solito: un bellissimo capitolo. Entro in modalità attesa.

08/02/11, ore 12:05

Ahahahahha non a caso Kei è definito da tutti un ghiacciolino u.u anche se sono sicura che nasconde un lato dolcerrimo XD Ihih stavo pensando..se a Mao è sembrata molto Hilary, Kei l'avrà notato?! E come si sarà sentito?! mmm questa cosa che Mao vuole annegare questo nuovo lato della finta Nadia che vuol dire?! Qui gatta ci cova!
Quindi qualcuno ha iniziato a farsi delle domande eh!? ^^ interessante..
Per quanto riguarda i personaggi..io quelli della terza serie non li conosco molto..quindi meno male che non ci sono! u.u
Eheh..sono felice di averti fatto ridere con quella frase, ma è la pura e semplice verità u.u solo che con questa apparizione fugace mi ha mandato in brodo di giuggiole XD
Ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà dopo..argh..settimana passa in fretta per favooore XD
Un bacione :)

07/02/11, ore 11:16

Maaaa come puoi finire il capitolo così?? Mamma mia sono troppo curiosa...Hilary, ma che hai combinato?? D: oltretutto, sono ancora più curiosa di leggere l'arrivo di Kai, che ancora non si è visto...posso fare una sola domanda? forse era scritto da qualche parte e me lo son scordato, se è così ti  chiedo umilmente perdono xD comunque...la lingua? parlano due lingue diverse o sbaglio? se mi potessi spiegare bene questa cosa te ne sarei grata :) il capitolo, ad ogni modo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/02/11, ore 21:48

Ciao! Le cose in questo capitolo cominciano a farsi pepate!! Bene, bene!^^ Immaginavo ci sarebbe stato qualche problema nello scambio, essendo le due gemelle così diverse dal punto di vista caratteriale, ma per fortuna pare se la siano riuscita a cavare! Almeno per ora! Daphne ha rischiato di farsi scoprire con quella sfuriata alla zia, ma capisco bene il suo punto di vista e come deve essersi sentita vedendo quella foto strappata...e almeno così siamo riusciti a scoprire qualcosina in più circa il caso Kai-Hilary...dico qualcosina perchè sappiamo solo che c'è stato un brutto litigio, il motivo non ci è noto sapere! Ancora! XD Certo immagino che deve essere stato qualcosa di veramente grosso per far fuggire Hilary in quel modo portandosi via solo una delle bambine e senza più farsi sentire per 15 anni! O_o E a proposito di Hilary...finalmente ha fatto la sua entrara in scena!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere qualcosa in più su di lei da adulta e soprattutto perchè hai detto che finalmente arriverà Kai!!! Sai che lo sto aspettando dal primo capitolo, no? XD Anche Max e Mariam, con la loro bambina, sono sempre pucciosi insieme!! :) Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Continua così che vai alla grande!! Arrivati a questo punto metto la tua storia tra le preferite!^^ Baci, a presto!!

02/02/11, ore 13:34

Hiromiiiiiiii!!! muoio dopo aver letto gli ultimi due capitoli *.* finalmente è arrivata Hilary, con una classe e una dolcezza innata >.< non capisco proprio cosa l'abbia spinta a fuggire con una figlia sola lasciando il più figo degli uomini in Russia o.o deve essere qualcosa di moolto grave e sono curiosissima u.u per quanto riguarda le gemelle le trovo perfette! Daphne mi ricorda tantissimo Ilary e sono curiosissima di vedere come reagirà quando incontrerà suo padre e specilmente come reagirà lui? farà finta di niente? u.u in fondo Daphne è la fotocopia della sua ex ragazza qualche dubbio gli verrà XD per quanto riguarda Nadja per ora è troppo tranquilla susu si deve svegliare ar uscire l'hiwatari che c'è in lei! XD per quanto riguarda le coppiette mi sono piaciuti tanto max e mariam (la più bella anche secondo me) però non vedo l'ora di vedere Mao e Rei :) loro sono i miei preferiti dopo kay e ila ovviamente! XD carissimaa ci vediamo martedì *_* non so se riuscirò ad aspettare nel caso tu abbia già scritto proverò a intrufolarmi nel tuo pc per rubare lo scritto XD no dai scherzo con pazienza segnerò le x sul calendario *.* complimentissimi un super bacino a presto!!!

01/02/11, ore 22:00

Ma ciaooooo!!! Capitolo interessante quello di oggi,  iniziano a chiarirsi alcuni dubbi riguardo a Hilary, che è finalmente entrata in scenaaaaaaaaa!!! *danzetta spastica della gioia*  Si sa, per una ragazza come lei, bastano anche solo due battute per fare un'entrata in grande stile *_______*  Adesso sono troppo curiosa di sapere il motivo per cui lei e Kai hanno litigato però!
Comunque ho deciso che mi rivolgerò alla stessa agenzia che ha venduto la casa ai Kinomiya, perchè da come l'hai descritta mi ispira molto!
Quanto mi è dispiaciuto per Daphne quando ha visto la foto tagliata e ha litigato con Karen (<--- la cui storia mi interessa parecchio, anche lei non ha avuto certo vita facile), però ha ragione!! Dopo il litigio Hilary non si è più fatta sentire, ma avrà di certo avuto avuto le sue ragioni se, come ha detto Takao, non ha detto niente dopo 18 anni di amicizia!!! E devono anche essere state delle buonissime ragioni, per decidere di lasciare Kai. QUEL Kai. Il blaider di fama mondiale e (cosa più importante) il ragazzo più figo del pianeta!!! *___________*
Per quanto riguarda Takao, quell'uomo inizia a farmi arrabbiare... credevo che crescendo sarebbe diventato più intelligente (?), ma a quanto pare mi sbagliavo... vabbè dai, lo perdono giusto perchè ormai si sa che è un idiota :)
Che dire di Max, invece? Trovo stupenda la sua famiglia e poi è sposato con Maryam, il che è tutto dire U____U Credo che Nadja dovrà abituarsi a ricevere molti più abbracci del solito! XDD
Devo essere sincera, questo capitolo è stato molto più che interessante, è stato veramente fantastico. Mi ha fatto ridere, sentire triste ed emozionata, il tutto mentre leggevo col fiato sospeso. Hai davvero uno stile che riesce a catturarmi :)
Allora bacioni e al prossimo capitolo!
Capitolo in cui ci saranno sicuramente molte altre novità e... *prende fiato* ARRIVERA' KAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di scoprire quanto sia diventato bonazzo *______________* e già prima non si scherzava! XDDD
Okay, credo che come sfogo si sufficiente ^^"""
Bacioni e alla prossima! :)
Seleliu

01/02/11, ore 21:18

Oddiooooo ma tu non puoi! non ti è concesso, non ti è lecito "nefas" come direbbero i cari latini...Non mi puoi interrompere con l'arrivo di Hilary! Della vedova nera come la si potrebbe etichettare in questo capitolo...No no no no no no NO!
Ti rendi conto che ora dovrò aspettare fino a martedì? C'è un certo sadismo dietro tutto questo cara mia spero che te ne renda conto u.u
Ma per addolcirmi la pillola passerò al capitolo vero e proprio:
Daphne: analizzo da gemella a gemella così non faccio confusione xD Beh in verità me lo aspettavo che alla prima occasione avrebbe toppato, ma almeno per questa volta le è andata bene! Troppo carina la ragazza quando non riesce a trovare casa XD Sembrava quasi un fumetto, con tanto di gocciolone sulla testa^^ Daphne poi è sempre più simile alla Hilary "giovane" e ciò mi porta a temere che Takao, con il quale Hilary aveva condiviso tante vicessitudini, possa rendersi conto che c'è qualcosa che non va...Speriamo che colleghi tutto al passaggio drastico nel mondo dell'adolescenza XD Per quanto riguarda Karen, beh lei ha avuto un passato veramente triste, ma con coraggio è riuscita a venirne fuori. Mi è piaciuto molto il momento di dialogo fra zia e nipote, ne è uscito fuori un affetto sconfinato di Karen per Nadja (Daphne) e di certo la ragazza si sentirà meno sola con la zia accanto.
Circa la questione nera...Beh qui ancora non abbiamo ascoltato entrambe le campane, quindi non si può giudicare u.u..Fatto sta che da questa visione sembra che Hilary di punto in bianco abbia deciso di abbandonare Kai e portarsi dietro solo una delle due..Cioè fa la parte della cattiva, senza cuore e distruggi-felicità..Mi sa che qui gatta ci cova...u.u. Avrà avuto le sue motivazioni, ma credo proprio che la verità sia doppia, nel senso che ognuno dei due porta la propria versione che ad un certo punto entra inevitabilmente in collisione con l'altra...Bisogna aspettare il turno di Hilary...
Nadjia: Povera ragazza! La capisco alla perfezione, anche io quando devo ascoltare discorsi di moda e robe varie non capisco un accidente XD
Molto bella la complicità fra Liz, Sam e la moscovita, le due ragazze torneranno presto si spera u.u
E invece abbiamo avuto la conoscenza della famiglia Mitzuhara! Che carini!!! Tu hai realizzato uno dei miei sogni in campo di coppie di beyblade! Vedere Max e Mariam sposati!! Oddio come li vedo bene insieme!!! Grazie grazie grazie!!! Ho adorato tra l'altro la descrizione che hai fatto di Mariam; anche io credo che sia una delle più belle ragazze di beyblade^^Mi piace anche parecchio l'impronta della loro famiglia, ma aspetto di sentire altre voci...Ah giusto! La perspicacia degli animali è assurda u.u Gold ha capito tutto XD *non far scombinare i piani!!*
E...Gran finale..Hilary! Arriva alle ultime battute lasciando morire d'infarto Nadjia e me allo stesso tempo. Sai che mi sembra troppo "serena" per poter anche solo pensare che possa veramente aver fatto quello che dicono Takao e Karen? Poi dai...Chi sarebbe così fuori da lasciare Kai?
A proposito di lui...Tra un po' arriva!!!!!!! Oddio vado in visibilio!!!! Devi necessariamente aggiornare martedì? non si può fare prima?
Tesoro mio sei stata Bravissima! Pendo dalle tue parole^^Il tuo stile è sempre così diretto e personale che riesco sempre ad inserirmi nei personaggi, captandone le frustazioni ed i dubbi...
Complimenti cara, ti voglio bene, Baciuzzi Avly

01/02/11, ore 18:25

*w*
Si può dire che io sia emozionatissima!(si può dire anche che sei un'idiota..ndKai) seee
Allora,se qualcuno è contrario alla mia recensione,parli adesso o taccia per sempre!Nessuno?Okay!Bene,partiamo dall'inizio...allora,chi era quel signore?Bho,non mi interessa...la casa di Takao e Karen è davvero carina,come la descrivi.Azzura,poi,che è uno dei colori preferiti!Povera Kary,ci è rimasta male!Bene,ora Daph può fare qualsiasi domanda su sua mamma!Pensare che a Nadja sarebbe bastata una semplice sfuriata per "chiarire" i suoi dubbi xD ma vabbè,meglio incontrare di persona la mamma!Oh,poi..Nadja,poverella,agredita da due modaiole!Ora sarà obbligata a...a.....studiare moda O.o ma povera...
Sono felice che finalmente abbia avuto l'onore di incotrare sua madre,Maryam e Max...e Gold...sembra essersi immedesimata,no?Ma bhe,aspetto Kai con la pazienza di una mangusta che ha bevuto 98 litri di caffè ^^
Kiss
Chiaki_chan

01/02/11, ore 16:03

Questo capitolo è... è... è... *_* Stupendo! Senza offesa per gli altri, ma questo, a mio modesto parere, è il più bello!
Solo un altro capitolo per vedere(l'amatissimo) Kai? Farà un'entrata delle sue(di cui Takao potrebbe gentilmente fare un'imitazione)(... Mh NdTakao)(Ma che bravo!) o il suo comportamento sarà differente dal solito grazie a quella che crede sua figlia? Non dovrò far altro che aspettare!

01/02/11, ore 12:15

Ihihihi..non puoi dire ormoni a posto e poi annunciare l'imminente comparsa di Kei! le due cose nn sono compatibili! XD
Eheh comunque bellissimo capitolo..le due ragazze hanno avuto un attimo di difficoltà, ma nessuno si è accorto di nulla quindi..ben per loro ^^
Hilary ha fatto un entrata davvero dolciosa, immagino che quella di Keiuccio sarà leggermente più polare..o magari mi sbaglio ;)
Comunque oltre al mistero della litigata che li ha fatto separare ora sono anche curiosa di sapere come si sono divisi anche gli amici e con che criterio O_o mmm chi lo sa XD il mistero si infittisce!
Aspetterò con ansia martedì..
un bacione :)

30/01/11, ore 18:38

Ora che le gemelle si sono scambiate la storia comincia ad entrare nel vivo! :D Voglio proprio vedere come se la caveranno, visto che sono veramente molto diverse tra loro! XD Molto carino e divertente anche questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, hai detto che entreranno in scena anche gli altri personaggi!! Spero che tra questi sia incluso anche Yuri!! *_* Ah, sono rimasta molto colpita dalla scena tra Takao e Nadya, quando lei gli chiede di Hilary...mi sono resa conto che Hilary andandosene così non ha ferito solo Kai ma anche lui...mi ha fatto tanta tristezza quando ha detto che evidentemente non gli importava poi così tanto di lui e della loro amicizia! ç_ç D'altra parte però lo avrei strozzato per come ha risposto alla nipote!!! Posso capire che gli faccia male parlarne, ma credo che Nadya abbia tutto il diritto di sapere chi era sua madre, soprattutto perchè ora inizia a farsi grande e non è più una bambina! Comunque continuo a scervellarmi su cosa abbia spinto Hilary ad andarsene così, ma ancora ci sono troppi pochi indizi!!! Ahhhhh, immagino che dovrò aspettare!! XD Quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo!! Pregusto già parecchie risate con l'inizio dello scambio! XD  Baci, a presto!!!^^

27/01/11, ore 21:10

Ho letto ora il capitolo 3!Molto carino,approfondisce i gusti delle gemelle e inoltre si percepisce,nelle ultima frasi,l'ansia che provano.E poi,che dire,il "sacrificio"d Daphne di tagliarsi i capelli è bellissimo,a mio parere *-*!Sì,perchè sottolinea quanto lei ci tenga a vedere il padre...!Attendo l capitolo 4,che sono sicura non deluderà le mie aspettative ;)

26/01/11, ore 00:02

Ciaoooo!! Capitolo supendo, come sempre :) La storia diventerà ancora più intricata? OVVIO che ci saremo, più intricata vuol dire anche più interessante!! *___* Il mistero di Hilary poi mi incuriosisce sempre di più, mi chiedo davvero cosa possa essere successo... uhm... immagino però che si scoprirà solo più avanti, quindi al momento lascio il libero arbitrio alla mia immaginazione :)
Quando Takao però ha zittito Nadja interrompendola mi ha fatto venire una rabbia, lo avrei strozzato e preso volentieri a calci dove so io  gentilmente messo a tacere ^^"" Ma finchè non si saprà qualcosa in più, raffredderò i bollenti spiriti (*colpendo Takao* ma in ogni caso non ti permettere più di trattare in questo modo tua nipote!! NdSeleliu) (Scusaaaa!! TT^TT NdTakao). In ogni caso la coppia Takao/Karen mi piace ogni secondo di più (anche se Kai/Hila rimane la mia preferita!). Quando ho letto del loro primo incontro, non ho potuto fare a meno di pensare che gli Hiwatari devono avere un gene particolare per far imbestialire quello zuccone di Takao! Ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello, no? E anche per l'amicizia alle volte è così :)
Per quanto riguarda le gemelle, invece, ormai ci siamo, eh? Dal prossimo capitolo inizieranno una nuova vita, si può dire, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire *___* Chissà, magari a Daphne toccherà partecipare ad una gara di equitazione e a Nadja ad un concorso di bellezza!! Ripeto, non sto più nella pelle per vedere quante ne combineranno! I preparativi di certo non sono stati facili, soprattutto per Nadja mi sembra!! XDDD Di certo non dev'essere facile fingere di essere qualcuno che non ti somiglia minimamente -caratterialmente parlando-, quindi staremo a vedere. Interrompo qui, perchè potrei rimanere a fare congetture strane per ore e rischierei di farti addormentare ^^"" Allora aspetto il prossimo capitolo, che di sicuro sarà mooooolto interessante!!
Ah, dimenticavo: - 2 capitoli a Kai!!! Il momento sta per giungere!!! *________*
Un bacioneeeeeeee!!!
Seleliu :)

25/01/11, ore 16:03

V_V Ma mi pare abbastanza ovvio che ci saremo! Nuovi personaggi, misteri più intricati: questa è musica per le mie orecchie!(escludendo il piccolo particolare che sto leggendo). Ma una è russa e l'altra inglese... E dovrebbero parlare la lingua dei rispettivi paesi. D'accordo che tutti parlano sempre la stessa lingua, però io devo sempre rompere, quindi lo dico! Grazie per aver aggiornato, e grazie per i futuri(=speranza)

25/01/11, ore 15:52

Oh miei prodi siamo pronti a combattere! E in effetti ci starebbe proprio bene l'urlo alla "Il Gladiatore" perchè Daphne e Nadjia daranno fuoco e fiamme! Molto bello e divertente il pezzo del cambio d'abito! Povera Nad a dover combattere con i reggiseni di pizzo e i capi d'abbigliamento extra lusso della sorella! Invece per Daphne si tratta di essere regredita al ruolo di casalinga disperata xD Francamente Nadja è quella che riesce a mantenere maggiormente il sangue freddo, ma ho paura per quello che succederà a Daphne che di fatto rimarrà sola senza un appoggio..O forse no? Sai ho un piccolo pensierino in mente chissà se sarà vero..xD
Sull'argomento Hilary...Ma che cavolo ha fatto Hil per farsi detestare così tanto persino da Takao? E dire che dalla reazione di Karen e Takao non sembra che Hilary l'abbia fatta proprio piccola xD Mah...Si saprà spero presto xD
Ma in ogni caso..Tu mi vuoi far creapre prima di vedere quei due adulti? Ok io per Kai sto già andando in visibilio...Chissà che sbav da urlo!!!
E poi non vedo l'ora di vedere tutti i vecchi blaider! Chissà come saranno, con CHI saranno, che vite avranno, che cosa sanno di tutta la questione! Io sono già partita con i trip ti avviso u.u
Un capitolo bello, proprio carino u.u Pretendo il seguito..Già hai capito, io non voglio il seguito, ma lo pretendo u.u xD
Baciuzzi tesoro! Avly