Russie Mon Amour
di Hiromi

19/04/11, ore 01:55

ANU ANU UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ♫
No, aspetta. Fammi capire bene: è finita?!
Finish? The End? Caput? Nada de nada? Adios Amigos? [Eh, hasta luego... -.- NDVoldy]
Siamo, VERAMENTE, giunti alla fine?
...
Occhei. Per favore, dammi qualche minuto.
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...
*un pianto disperato e 500 fazzoletti consumati dopo*
Giumenta argentata della vecchia fattoria dello zio Tom...
Non puoi abbandonarmi!
Dopo tutto quello che ho fatto per te, non puoi lasciarmi così: senza nessun riguardo per i miei sentimenti.
Pensavo che ci tenessi a me. Invece, mi hai illusa e mi hai scartata come un giocattolo vecchio. ç_ç [La pianti di fare la melodrammatica? Stai dando ai nervi a me e alla povera Hiromi. E smettila di usare il mio mantello come fazzoletto, ho una dignità da mantenere ù.ù NDVoldy] [Ma quale dignità...?! ç_ç] [Pure quando è in piena crisi isterica, riesce a buttarmi l'autostima sottoterra -.- NDVoldy]
Occhei, fammi riprendere un attimo - bere quei tre bicchieri di vodka redbull alla pesca non è stata una buona idea, stasera. [No, direi di no ù.ù NDVoldy]
Bene.
Che vuoi che ti dica?
Mi dispiace tantissimo che sia finita. Anche perché, mi ero molto affezionata a questa storia.
Ormai, aspettavo il Martedì solo e unicamente per poter leggere i tuoi aggiornamenti e scassarti le balle con le mie recensioni assurde.
Ah...che bei ricordi! *sguardo lontano*
Ma ametto che, come ogni storia, ci deve essere una fine prima o poi. [Non parlarmi di "fine delle storie": io avrei da ridire sulla fine che ha fatto fare a me la Zia Row ù.ù NDVoldy]
Quando hai detto "Ci sono state alcune recensioni che minacciavano Hilary di morte semmai si fosse recata lei da lui...", mi sono sentita leggermente tirata in causa - sì dai, lo so che mi adori comunque. :D
Sai, non so per quale insana ragione ma, sospettavo che alla fine avresti mandato lei da lui.
Quindi, la cosa non mi ha stupita più di tanto e, testarda come sono, continuo a pensare che doveva essere il contrario. Ma, se Hilary è contenta così...ben venga. Auguri e figli maschi! <3
Si dice: tutto è bene quel che finisce bene, no?! Bhe, meglio di così si muore.
E, se te lo stai chiedendo: no, non mi hai affatto delusa. Non osare nemmeno pensare una cosa simile. ù.ù
Bravissima!
Seriamente, non so più quali altri complimenti farti - mi sembrerebbero tutti così banali e privi di significato.
Sei una delle migliori autrici KeiHilary che, la sottoscritta, abbia avuto la fortuna di "incontrare" - per così dire - e sono contenta di aver potuto seguire le tue opere.
Diciamo che, in un certo senso, mi sono affezionata a te. XD [Povera, è condannata! NDVoldy]
Spero, quindi, tornerai presto sulla piazza. Mi farebbe sentire un pò sola, se succedesse il contrario. *smile*
Sicuramente, io ti attenderò. Da brava Fan, quale sono. <3
Ti Regalo Un Persico Reale del Mar Morto... [Direi "Ti adoro" mi sembrava banale :D]
Alla prissima, si spera.
Kiss
Hilly [& Lord]

P.S. Il Lord ci teneva a dirti qualche parolina [Voldy, vedi di stare nei ranghi e di non minacciare di morte nessuno -.-] [Donna di poca fede ù.ù NDVoldy]:
Mia giovane pulzella;
Non disperarti troppo per il tuo affascinante, ecclatante, meraviglioso, stupendo, splendido, potente Signore Oscuro. [Poi sono io quella con manie di grandezza, vero Lord?! -.- NDHilly]
Perché, GIAMMAI, egli finirà in una di quelle zozzerie Yaoi e, tanto meno, si farà infinocchiare dalla qui presente Hilly89. [Lo ripeti tutti i santi giorni. E, ogni santo giorno, vieni puntualmente "infinocchiato" dalla sottoscritta <3 NDHilly]
Indi per cui, vai in pace. E ricorda: le vie del Signore Oscuro sono infinite.
Ossequi [di nuovo]
Lord

16/04/11, ore 15:46

Sono veramente desolata. No, dico sul serio, mi dispiace molto di non aver recensito il penultimo capitolo e di arrivare così in ritardo per questo! Ma non hai idea di quali assurdi piani abbia dovuto usufruire per poter riaccedere al mio computer e soprattutto alla chiavetta di internet! Anzi, dovrò fare in fretta, prima che quella nazista di mia madre se ne accorga ^_^ Nello scorso capitolo, mi aspettavo che ci sarebbero stati quei due o tre momenti della serie "abbiamo fatto l'amore,è stato bellissimo ecc." e ne ero felicissima! Però sapevo anche che sarebbe arrivato il momento in cui Hilary (conoscendo il personaggio si sapeva che sarebbe stata lei a tirarsi indietro!) avrebbe preso  e tanti saluti alla casetta in Canadà (adoravo quella canzoncina ^_^). Insomma, un po' come il "Genitori in trappola" vero e proprio, che ahimè non ho nemmeno rivisto! Mi fa piacere che, nostante Hilary abbia deciso di andarsene, nessuno stavolta le abbia dato addosso (sì, va bene mi sto riferendo soprattutto a Mao!). E Takao che fa il grande saggio..Troppo bravo! Anche se siamo già arrivati all'ultimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si concluderà questa bellissima storia, anche se un presentimento di happy end non mi abbandona...;) Ma sopratutto in che modo arriverà! Perchè Hilary e Kei per me sono destinati a stare insieme! A proposito di Kei, non mi aspettavo che sarebbe stato così agguerrito 0.0...Mi piace  ^_^ Sono veloce oggi, ma sappi che sono sempre una devota ammiratrice della tua storia! Un bacio da
Rubis HD

15/04/11, ore 20:17

ciao! nuova lettrice! volevo solo dirti ke scrivi divinamente questa storia è emozionante,oroginale,divina!!! chi più ne ha + ne metta!! un bacione ciaoo

15/04/11, ore 13:16

Ciao bella! Spero che non ti dispiaccia se anch’io vengo a romperti le scatole XD
Ho letto la tua storia tutta d’un fiato e sapere che tra poco finirà mi sento molto tristeeeee ç____ç
Ma dopo tutto ogni storia ha una fine e questi personaggi rimarranno sempre nel cuore di tutti noi!
Allora, ho già letto alcune storie tue e devo dirti che sei davvero un genio! E una delle poche capace di farmi apprezzare una KeixHila, giuro! Riesci a mettere questa coppia in situazioni quotidiane ma assolutamente realistiche e talmente incasinate e spassose che non stacchi gli occhi dallo schermo! Con quest’ultima poi hai superato te stessa!
Non ho visto quel film, quindi non ti starò dire paragoni o mica paragoni che puoi averci fatto, fatto sta che adoro Nadja e Daphne: come si fa a non amarle??
La prima è quella pacata, tranquilla e un po’ timida, appassionata di bey e che ama la lettura.
La seconda è la controparte scatenata, schietta, e piena di vita; insomma due vere gemelle che si completano e mi piacciono da impazzire! Il loro piano poi è stato assolutamente genialeeeee!
Parliamo adesso di Kei ed Hilary…
Un amore nato nel pieno della gioventù, iniziato alla grande ma gestito male con l’arrivo delle figlie… Purtroppo sono tante le donne che dopo la gravidanza cadono in depressione e si ringrazia che Hila non abbia fatto nulla di avventato sulle piccole, perché succede… Se ne sentono tante e succede, diciamoci la verità.
Lui purtroppo troppo preso dal suo progetto per stare vicino a lei e alle piccole e che, nel momento più sbagliato, cede ad una misera tentazione da ubriaco perdendo tutto ciò che ha: la compagna e una figlia.
Però entrambi hanno mostrato che, pur stando separati, hanno cresciuto una le rispettive figlie, educandole con i loro valori e instaurando con loro un bellissimo rapporto.
E poi il fatidico incontro e l’inizio del piano, che sembra riuscire quasi alla perfezione: una bella uscita in famiglia dove il clima famigliare sembra ristabilito, una notte d’amore e la passione che riconquista i due genitori… E la paura femminile che rischia di mandare tutto a puttane v.v
Perché è vero: Hila ha paura di amare Kei, anzi proprio di amare in generale. Da come la vedo io la scottatura presa per quel bacio che ha visto tra Kei e quella Cindy le è rimasta ancora impressa nel cuore e se non riuscirà a disfarsene perderà la cosa più bella che ha: la sua famiglia unita.
Mi piace poi il rapporto che ha Hilary con Mao e Kary, la sorella di Kei: sembrano davvero molto unite, quasi sorelle, e sono molto schiette a dirle le cose, nota molto positiva perché tra amiche ci si deve dire tutto in maniera sincera, seppur senza aggredire, come fanno loro^^
Vorrei scrivere ancora tante cose ma il tempo è stra tiranno, ma ci tenevo ad arrivare quindi concludo xD
Insomma, sono curiosa di vedere che cosa accadrà nell’ultimo capitolo *_*
Non posso non rinnovarti i complimenti, sia per la storia che per lo stile che usi: molto fluido e senza giri di parole, piacevole la leggere in maniera bellissima ^-^
Ho anche letto la tua “Innamorato per caso” e appena possibile arriverò anche lì, come ho detto il tempo mi è tiranno purtroppo -.- Posso solo dirti che ho amato anche quella in maniera fantastica! Ma come fai a creare un sacco di casini sentimentali così? E dire che me ne intendo xD
Complimenti davvero, cara, all’ultimo capitolo allora^^
Un bacio forte^^
La cara Pad ^*^

14/04/11, ore 23:33

Buonasera, luccicante coccinella dorata del Rio delle Amazzoni.
Sei contenta di rivedermi qui, pronta a recensirti? [O a romperti le balle, dipende dai punti di vista -.- NDVoldy]
Come hai detto? Sì?
Ma certo che hai detto sì. Lo sapevo, ne ero convinta. Ti adoro alla follia anche io, cara. :D
Bhe...che vuoi che ti dica?
Ormai, sarai anche stufa di sentirti dire quanto ti stimo e quanto amo ciò che scrivi. Vero? XD [Bha, secondo me, è stufa di te in generale... <.< NDVoldy] [Ripeto, Lord: se non mi sopporti più, puoi benissimo andare a fare il mantenuto anche a casa Malfoy o a casa Lastrange -.-] [Ma, loro non mi comprano mai i Pan di Stelle ç_ç NDVoldy] [Oh. A proposito, sono finiti ò_ò] [COSA?! E con cosa faccio colazione io, domani? NDVoldy] [Cazzi tuoi. Non osare toccare le mie Gocciole ò_ò]
Questo capitolo, infatti, è un'ulteriore prova della tua bravura come scrittrice. <3
Lo devo ammettere: qui, Hilary è leggermente irritante. ò_ò
Insomma, so benissimo che ho preso le sue parti e non ho alcuna intenzione di ritrattare quello che ho detto. Ma se da una parte è giusto che lei abbia paura, è anche vero che "rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire" [Da dove l'hai tirata fuori questa perla?! Ti ho detto mille volte di non comprare i Baci Perugina ù.ù NDVoldy] [Mi fanno schifo i Baci Perugina! Però, è vero: la frase fatta l'ho sentita dire in giro. Non ricordo bene da chi... o.O].
Kei, al contrario, sta guadagnando punti - dopo il deprimente calo che ha subito con il suo "tradimento".
Mi piace molto il fatto che stia tentando in tutti i modi di riconquistare Hilary, confessandole di amarla e cercando di farle capire quanto lui desideri una famiglia con lei. Però, non bisogna mai dimenticare che dovrebbe fare lui il passo in avanti verso di lei...e non il contrario [Non credi che si sia già umiliato abbastanza, il povero Cristo? -.- NDVoldy] [Sarà, ma continuo a pensare che non sia giusto che sia Hilary a dover lasciare tutto e trasferirsi -.-] [La solita testarda NDVoldy] [Da che pulpito...]
Ho adorato Takao in una maniera assurda.
Insomma, con quella frase "Okay, ti risparmio il fatto che hai scopato Kai alla grande e che l’hai scaricato non appena ti ha fatto la proposta indecente di una casetta in Canadà.". Mi ha fatta schiattare dalle risate.
Grande Taki! Sei un uomo vissuto. XD ["Uomo vissuto"? o.O NDVoldy] [Dire "Sei un mito!" mi sembrava troppo banale...] [Non. Ho. Parole. -.- NDVoldy]
E qua, ci hai lasciate con Hilary che si deve dirigere verso l'aereoporto. ò_ò
Guarda, ti dirò...
In quanto grande sostenitrice del KeiHila, non posso fare a meno di sperare in un happy ending per i due piccioncini.
Però, se Hilariuccia alla fine cede e si trasferisce in Russia...la strozzo! Giuro che la strozzo.
Non deve osare fare una cosa del genere.
Deve essere lui ad andare da lei. E, se succede il contrario, la disconosco. ù.ù
Bha, non mi resta che aspettare Martedì per saperlo.
Complimenti vivissimi, giovane Raperonzolo. <3
Non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo. Mi uccidi, se mi dici così! ç_ç [Magari, riesce dove io ho fallito... NDVoldy]
Kiss e Abbracci.
Hilly

P.S. Posso silenziosamente tifare per la coppia Dimitrij/Daphne? *_*
Li trovo carini insieme - anche se non conosco il carattere del tizio. Ma, presumo sia uguale a quello del padre. XD

14/04/11, ore 21:19

Beh arrivati a questo punto la domanda è: ci sarà l'inseguimento in aeroporto, e l'atto finale proprio prima che lei salga sul mezzo che la riporterà nella frenetica ed uggiosa Londra? No, non dirmelo nè ora nè più tardi, lo voglio scoprire personalmente xD
Alla fine la mia teoria era giusta, lei ha paura, una paura che quell'incubo torni indietro, paura di essere "ingabbiata", paura di perdere quell'autonomia che a fatica si è conquistata..Insomma Hilary ha paura del passato, dei ricordi ad esso collegati e principalmente ha paura di fare gli stessi errori, di comportarsi come quattordici anni prima, in poche parole ha paura di se stessa, di come potrebbe reagire se tutto dovesse tornare. Non ha ancora capito che le cose non si replicherebbero tali e quali, forse sotto questo punto di vista è diventata fin troppo logica e razionale per poter anche solo pensare qualcosa di diverso...Fortuna che esistono gli altri!
Per grazia divina delle gemelle esistono Karen, Takao, Max, Rei e tutti gli altri, che bisogna dirlo sono dei geni, dei grandi, dei veri amici, che vogliono solo il meglio per quelle ragazze e per quei due zucconi dei genitori..Oddio qui la zuccona è lei più che lui, infatti il pezzo in cui Kai le urla in faccia ciò che prova per lei mi ha fatta fare i saltelli sulla sedia xD Quanto lo adoro!!..Inoltre l'hai descritto benissimo, in un modo che come ti ho detto non lo fa uscire dal personaggio, tanto che in particolari suoi gesti - vedi il lanciare Dranzer solo nella palestra - si vede il Kai Hiwatari che tutte noi amiamo.
Un'altra cosa che ci tenevo a dire era circa i vari aiuti che hanno dato a loro modo i vari "aiutanti"...Questa parte, sebbene ti sia servita proprio a livello di trama, a mio avviso è anche un ottimo regalo ed omaggio ai bladerbreakers..Non sono impazzita, tranquilla...Semplicemente hai saputo attribuire a ciascuno di loro il giusto aiuto da dare. Rei nei confronti di Kai poggiandosi alla parete ed attendendo i suoi ritmi, rispondendo con poche parole e frachi pensieri; Rei e Mao verso Hilary invece tramite qualcosa di meno esplicito, con un regalo che però contiene proprio nella sua forma il vero consiglio...Un aiuto che insomma prima deve essere scovato e poi compreso.
Max invece più concreto e portato verso la parola e verso il ragionamento collettivo...
Takao con la battuta, con la risata, con i ricordi, insomma tramite "l'aiuto emotivo" capace di scuotere l'animo della grande amica...
Karen, anche se non fa parte della vecchia squadra per così dire, merita un applauso per quella sua digressione circa la vita di coppia sua e di Takao! E' una grande!!
E ora bisogna vedere cosa farà la nostra Hil, che ha le carte per giocare, il jolly per fuggire e due carte di scarto che possono sempre mettere in discussione la sua partita. Nadjia e Daphne...
Tesoro mio con questo posso solo dirti che stai creando qualcosa di veramente bello, è un piacere ed un divertimento leggere, mi spiace solo che questo sia il penultimo...Ma non mi abbatto anche perchè so... xDD
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

13/04/11, ore 15:26

Oddio. Penultimo capitolo.
Ovviamente: stupendo! Scritto divinamente.
Il prossimo.. l’ultimo?!
No, ti prego; dimmi che stai scherzando. Non può concludersi ç_ç
Prima o poi dovrà pur finire però.. ripensando a quanto sia meraviglioso leggere ciò che scrivi, mi dispiace un po’.
L’importanza è che tu sia già pronta con un’altra fic; sono già in astinenza, mannaggia! >.<
Vero che ce n’è già un’altra preparata, messa in una cartella nascosta nei meandri più profondi del tuo computer? ** xD

Per quanto riguarda il capitolo, oltre ad affermare ciò che ho detto prima, stupendo e scritto molto bene, devo dire alcune cose.
Prima di tutto: voglio vedere anche io Kei mezzo nudo! *ç*
Oki, non era la cosa più importante, ma ciò non cambia niente. Pretendo Kei con solo l’accappatoio in vita.
Al posto di Hilary gli sarei saltata addosso. Cioè.. te lo ritrovi davanti, quasi nudo, e non gli fai niente?
Kei attizza troppo per rimanere ferma ed osservarlo solamente. Eh già. Kei arrapa di brutto! *ç*

Rei, beh.. trovo sia l’amico ideale per tutti: comprensibile, ragionevole. Già, un vero amico; ma per Kei? Molto di più. Lo capisce subito, non servono le parole. È uno dei rapporti di amicizia a cui tengo davvero e ho sempre creduto.

Che bella la dichiarazione di Kei **
Oddio, che tenero non era? *___*
Non voglio immaginare quanto erano in soggezione, calato il silenzio.

Takao.. Sì, anche secondo me è perfetto per essere il migliore amico di Hilary.
Mi ha fatto morire la sua battuta della ‘casetta in Canada’. In effetti è sempre stato così stupido ù.ù
In fondo ha un grande cuore e vuole un mondo di bene alla sua amica **

Trovo la scelta dello yin e dello yang, oltre ad essere una fantastica idea, un ottimo modo per poterle far capire ciò che realmente lei provi.

Per quanto riguarda Hilary.. Noo, tu non puoi partire. Cavolo, pensaci bene, lo so che vuoi stare con lui!
Beh, chi non vorrebbe? u.u’
E poi lo hanno notato tutti che hai paura e che stai scappando! Ragiona, mannaggia a te, ragiona!
Le tirerei tante di quelle bidonate!

Oki, mi sono sfogata abbastanza.
Diciamo che sono quasi pronta per l’ultimo capitolo.
Non vedo l’ora di scoprire come finirà; allora a martedì prossimo con l’ultimo aggiornamento **

Bacioni <3

12/04/11, ore 20:17

Un capitolo..solo un capitolo e sarà tutto finito :( vabbè lasciamo la disperazione alla prossima settimana và!
*Attivazione modalità recensitrice seria* Allora..*attivazione fallita* XD
Vabbè..cioè glielo stanno dicendo tutti, ma proprio tutti! Tra poco mi aspettavo che glielo dicesse pure la domestica che non deve andare e invece..invece beh l'aereo non l'ha ancora preso e si sa, non ignorare nemmeno i minuti più insignificanti! Immagino che invece prenderà l'aereo e moriranno sul serio tutti a catena per creare un bel colpo di scena -.-
Ma a chi la vogliamo dare a bere suuuuuuuuu! Vogliamo l'happy ending..il più happy possibile! *.* per favooore!
Comunque di questo capitolo ho adorato: Rei e la sua saggezza, come riesce a essere amico di Kei in un modo così semplice (considerando quanto è contorto quel ghiacciolino poi) xD Max è un genio..mi ha fatto morire dal ridere..se Hil e Daph prenderanno l'aereo sicuramente lui metterà il suo zampino magggico u.u e per finire la scena tra Kei e Hilary..come tralasciarla, come?! Le ha confessato il suo amore..cioè glil'ha in pratica urlato addosso, ma è già un inizio :O lo so che ha fatto effetto..deve aver fatto effetto!
Nella speranza che lo ying e lo yang illumino Hilary sulla via per l'aeroporto ti dò appuntamento a..beh a quando ci sentiremo XD..sarà l'ultima settimana di trepidante attesa ^^
un bacione :)

12/04/11, ore 19:19

Il penultimo capitolo ç_________ç nuuuu!! Anche a me mancherà tanto Nadja!
Okay, è ufficiale, Hilary è suonata è_é! ù_ù è così! La cosa si complica, e qiesta settimana sarà durissima e.e! Attendo con impazienza... molta impazienza..

12/04/11, ore 18:00

Sii! ieri alla tv hanno dato genitori in trappola e io ho urlato: non è possibileeeee! mio padre non capiva XD nessuno può capirmi, nessuno u.u questo capitolo mi ha fatto leggermente riprendere, Hilary tu-non-devi-salire-su-quel-maledetto-aereo! o se lo fai lui deve salire con te litigare con la hostess che dice "signore prego seduto"! e tutti i vecchietti che le dicono " signorina gli dica di si per favoree" col bacio finale XD un classico ahah anche se indovino mi sconvolgerai ancora lo so v.v XD. Takao e Rei gli ho trovati molto più utili delle due mogliettine, non so gli considero due personaggi di spessore, specialmente Rei *.*. Ti assicuro che quando ho letto di Kay mezzo nudo, ho rimaledetto Hila >.> (dai hilaa Kay mezzo nudo!) sperando che capisca e torni sui suoi passi. E poii quella vecchia fic era uno spettacolo ok? u.u mi piaceva troppo l'avrò riletta dieci volte *_* certo in confronto a questa >.< ! hiromi cara ci sentiamo martedì per il gran finale! sono troppo triste ma ci hai minacciato dicendo che tornerai presto e non vedo l'ora *.*

12/04/11, ore 13:48

*si presenta ballando sulle note di Fall Back Down dei Rancid*
Salve carissima autrice di commedie e trip sentimentali *-*!
Come ogni penultimo capitolo che si rispetti, l'atmosfera si tende e si piega più e più volte tanto che si rimane totalmente avvinghiati ed elettrizzati dalla vicenda -nonchè il cuoricino che si stritola ad ogni frase e si spezza definitivamente all'ultima riga gridando "NO, NO, NO, non deve finire così! Fategli perdere quell'aereo!".
Riassumendo un tono contenuto, anche questo capitolo mi ha presa tantissimo e come sempre ti faccio i complimenti sia per come gestisci la situazione sia per lo stile. Scrivi davvero molto bene -lo dico perchè oggigiorno sembra più facile trovare un ago in un pagliaio che trovarsi scritta una storia in un buon italiano e dalla lettura scorrevole e piacevole. Quindi, complimenti anche per questo. Ah, se me lo concedi, vorrei farti un piccolo appunto: i "si" affermativi vanno accentati altrimenti assumono valore di particella riflessiva ^^.
Ritornando al capitolo... Mi è piaciuto tantissimo come hai delineato i due diversi rapporti di migliore amicizia Rei-Kai e Takao-Hilary. Nelle mie fantasticherie non yaoi, ho sempre pensato che quello che potesse meglio rappresentare il migliore amico di Kai fosse proprio Rei. Quest'ultimo ha sempre dimostrato di avere una calma invidiabile nonchè un innato talento nel farsi ascoltare ed saper ascoltare ed interpretare perfettamente i silenzi degli altri, speci di Kai in questo caso. Ecco perchè la scena che li figura insieme mi è piaciuta moltissimo: anche se Kai non se la sentiva di parlare, si vedeva perfettamente come la silenziosa presenza di Rei fosse per lui importante e in parte confortante. Sapere di avere una persona vicina, indipendentemente da quel che si è fatto, è importante e davvero bello.
Rei è un personaggio che, anche se compare poco, mi è piaciuto davvero tanto in questa storia e nelle sue poche apparizioni ha sempre fatto sentire la sua presenza ed il suo ruolo. La trovata del ciondolo, alla fine, è stata davvero geniale! Chissà Hilary capirà... Poi mi piace questo concetto dello yìn e yang adattato ad Hilary e Kai: sono sempre stata affascinata da questo simbolo e dai suoi significati e trovo che li hai accostati molto bene alla coppia. E indizi di questo bianco e nero che per forza sono inseparabili vengono forniti da tutti i personaggi che s'affaccendono alla storia. Anche Max, seppur indirretemente, l'ha fatto capire. Insomma, lo sanno tutti tranne che i due diretti interessati XD.
Kai mi ha sorpresa e... fatta incavolare u_u. Mi ha sorpresa la sua dichiarazione così schietta, come se lo volesse dire da tutta una vita ed al tempo stesso la considerasse come la cosa più ovvia del mondo. Mi ha fatto incavolare il "non se l'erano mai detti prima": COSA?!?! *ecco la sua tacita esclamazione quando a mezzanotte e mezza ha letto il capitolo* Non... non riesco a crederci O_O! Insomma... la cosa più scontata, più... Oh beh, non sarebbero loro, meglio che mi arrenda all'evidenza =_=".
Comuque, adesso, la domanda di rito: moriranno davvero tutti o la buona Hirmi c troncherà il finale in modo inaspettato, brutale, cattivo da lasciarci in sospeso con la promessa di un seguito °O°? Perchè ormai, visto l'andazzo, potrebbe anche succedere questo!
Ovviamente io spero per un falsissimo e vissero felici e contenti, ma attendo il giorno 19 per scorprilo °O°!
Buona settimana ^w^!
Bacioni,
Ika

12/04/11, ore 11:28

AAAAH ma perchè io non ho commentato il 13cap???? O__O ero convinta di averlo fatto ç_ç chiedo umilmente perdono ç_ç
sarà che ero troppo impegnata a sbraitare contro Hilary per il suo comportamento °_° stava andando tutto così bene ç__ç
e ora che fa? prenota l'aereo! tiè, ma io sono sicura che avrà sbagliato e rimarrà fregata, oh è_é
te l'ho già detto che adoro Rei? è un mito, sembra non fare niente e invece fa tutto xD Anche se, nonostante, tutti i pareri degli altri siano concordanti, Hilary sembra ancora fregarsene...se spera che le permetterò di prendere quell'aereo si sbaglia! U__U
non vedo l'ora di sapere come si sistemeranno le cose, perchè SI SISTEMERANNO, capito Hila??? è_é xDxD
e adesso vado via, che ho poco tempo xDxD un bacio!

12/04/11, ore 09:29

Capitolo fantastico! Non posso credere che ormai la fic sia praticamente finita... Come farò io ora?? ç_ç
Vabb', va', veniamo alla recensione... Che dire...? Ovviamente Hilary è una frana al pc, anche nell'anime lo era! XD Poverina, quando si tratta di cucinare o di stare al computer diventa una capra... Ma almeno è riuscita a rimediare i biglietti, è già qualcosa!
Io continuo a dire che Daphne sia erede di qualche genio del male... Ha un intuito che è qualcosa di straordinario, 'sta ragazzina! Vabbe', si sono accorti tutti che Hilary scappa per paura, ma loro sono maggiorenni e vaccinati! XD
Molto bello il rapporto di amicizia che hai descritto di Rey e Kai, è quello che ho sempre pensato anche io! Molti dicono che sia Takao il migliore amico del russo, ma sinceramente ho sempre pensato che Takao fosse... Troppo sempliciotto... Un grande amico sicuramente, ma il migliore amico di Kai io l'ho sempre visto in Rey: calmo, riflessivo, gli basta uno sguardo per capire quando qualcosa non va e sa aspettare per le confidenze!
Hila, tesoro, io sto dalla tua parte, ma non devi decidere frettolosamente! >_< Anche se ormai sta già partendo, quindi è inutile che lo dico XD
Povero Max... Dalla sua frase deduco che in Inghilterra fosse notte fonda o mattina presto XD Ma tutto è lecito in guerra! Perchè questa E' una guerra! u.u Daphne ha bisogno di rinforzi in Inghilterra, e chi meglio di Max e Mariam può forniglierli? XD
La dichiarazione di Kai... *_* E qui mi faccio aria con un foglietto piegato in due perchè stavo quasi per avere un mancamento... Ok, non era la dichiarazione più romantica del mondo, ma cavolo se ha fatto effetto!! *___* E così ha complicato ancora di più le cose alla mia adorata Hila... Ma ha fatto bene a dirglierlo!
Che tenero, Takao! *_* Se Rey è il migliore amico perfetto per Kai, sicuramente Takao lo è per Hilary! Quei due sono come dei fratelli mancati! L'umorismo di Takao è subito capace di ridarle il sorrise, anche se per poco, ed è una dote rara!
Veniamo invece al ciondolo con il simbolo dello yin e dello yang... Sta a simboleggare, come tu hai spiegato nella parte superiore del capitolo, due opposti che non possono esistere l'uno senza l'altro e probabilmente è questo che Mao e Rey cercano di far capire a Hilary; che per quanto lei sia spaventata o confusa, apparterrà sempre a Kai, come Kai apparterrà a lei, qualunque decisione prendino.
Spero proprio che Max e Mariam riescano a calmare Hila e le facciano capire qual'è la cosa giusta!
Bene, ora ti lascio perchè devo cominciare la giornata!!
Baci
Mary

09/04/11, ore 23:56

E' da tanto tempo che non entro su Efp, ma appena ci ho messo piede mi sono ritrovata questa fic davanti e non potevo di certo ignorarla.
Ho iniziato a leggerla qualche giorno fa e in pochissimo tempo sono arrivata alla fine; ora aspetto in un tuo aggiornamento. Ce la farò fino a martedì? Sono troppo curiosa di sapere come va avanti.
Posso dirti che amo il tuo modo di scrivere, leggendo provo qualcosa che non ti so nemmeno descrivere. Mi perdo, in senso buono, tra quell'insieme di parole.
Per quanto riguarda la storia.. beh, la storia in sé è meravigliosa. Le Kai/Hilary accentuano la bellezza della fic U.U ma mi sarebbe piaciuta lo stesso se ci fossero state altre coppie. Nonostante ciò, la coppia Hilary/Kei sarà sempre e comunque nel mio cuore.
Grazie a te sono andata a vedere l'episodio in cui Kai la salva dalle rocce ** Che belli non sono? **
Oki.. direi che sto divagando un po' troppo. Ritornando alla storia:
Le figlie di Kai e Hilary sono dei geniacci ed hanno fatto benissimo a scambiarsi i ruoli per far sì che i loro genitori ritornassero insieme ma..
Daiiii, Hilary, cosa mi combini ora?!?! ç__ç
Diciamo che la mia parte un po' più infantile, quella innamorata di Kei e un po' tra le nuvole, mi fa dire: "Ma sì, fa niente Hilary. Torna con quel bonazzo di Kei u.u", quella meno infantile, sempre innamorata di Kei però xD, e realista mi fa dire: "Eh no, ragiona bene. In fondo hai sofferto, Hilary"
Chissà perchè però prevale sempre la prima XD

Ah, comunque.. diciamo che, tu non lo sai, sono una tua grandissima fan da molto; ho sempre seguito le tue storie ma per vari problemi tecnici non sono mai riuscita a recensire. Ora però sono qui.. e non ti libererai di me (oki, sembra più una minaccia O.O).

Bacioni <3

07/04/11, ore 18:39

Argh ora ho capito perchè dicevi che Hilary avrebbe acquistato voti a sfavore xDD Ma ti contraddico mia cara, io non credo che lei sia totalmente nel torto. Premettiamo una cosa fondamentale...Lei ha paura. E' un dato di fatto, ma bada non si tratta di una paura da "oddio un ragno!", ma una paura causata dal ricordo di un trauma che con grande fatica è stata in grado di superare e che per nulla al mondo vuole ritrovare lungo la sua strada. Non si può non capirla, in fondo che diamine è stata da schifo per tanto tempo e ci ha messo tanto tempo e tanta fatica per tornare ad essere Hilary Tachibana. La sua mente probabilmente collega il trauma al viso di Kai e quindi la sola possibilità di tornare a Mosca e quindi da lui, la terrorizza. Certo, il suo atteggiamento da "è solo sesso" è poco maturo visto che si parla del padre delle sue figlie, ma io credo che almeno per il momento sia dovuto proprio da questo stato confusionale nel quale si trova...Anche perchè giustificare il suo nuovo rapporto con Kai con l'espressione "è solo sesso" significa paragonarlo a quello che ha avuto con gli altri suoi "pretendenti"...E Kai non è uno di quelli! xD
Sul nostro bel paparino...Che figo da paura!! ma anche che tenero, l'ha cercata per tutto il giorno, l'ha pensata già in abito bianco, l'ha voluta fin dal primo momento...E ha pure mandato a quel paese il suo onore nel richiederle di restare...E l'ha presa lì dove non batte il Sole -.-
Conoscendo il soggetto poi, mi sa che per ora avremo la sindrome dell'orso bruno ferito a morte -.- Gemelle intervenite!!!
Volevo aggiungere un'altra piccola cosa...Karen è troppo forte! L'Hiwatari al femminile guadagna sempre più punti u.u xD Sarà anche Holmes in gonnella, ma non le sfugge niente ed è dannatamente perspicace!
Mia cara...Io i tuoi scleri li sopporto più che volentieri, mi ci drogo appositamente e volontariamente^^ Continua così, mi piace mi piace mi piace!! Anche se non ci voglio neanche pensare che siamo arrivate quasi alla fine! Noooooooo!!!
Vabbeh dai sclero in attesa dell'aggiornamento, e scusami tanto per il ritardo!
Ti voglio tanto bene, Baciuzzi Avly