Russie Mon Amour
di Hiromi

01/03/11, ore 20:38

Oh :O

Ecco scoperto tutto l'arcano! Ma andiamo com ordine!
La parte iniziale, con tutta la fase di innamoramento è stata *.* ..Kei davvero tenerissimo nella veste dell'innamorato..devo dire che non mi aspettavo che Hil avesse visto anche per poco Kei come asessuato XD ma in effetti non la si può far sempre morir d'amore per brontolo! XD
Diciamo che c'è stata un'escalation di dolcezza dolciosità dolciosa per poi precipitare in picchiata improvvisamente :O diciamo che dalla sua comparsa, Cindy è stata eletta nemica #1, guastafeste! E poi la depressione post parto è stata il colpo di grazia! :O
Ora che si sa tutto il passato posso dire che la colpa della rottura è di tutti e di nessuno..Kei sicuramente poteva dedicarsi di più alle bambine e alla povera Hil, ma lei avrebbe dovuto farsi viva dopo essere sparita! u.u
Per una volta però devo dare la maggior parte della mia comprensione a lei e dare mazzate a brontolo per solidarietà femminile..Kei è stupido quanto il resto della razza maschile!!! -.-
Vabbè..però io spero sempre nel lieto fine XD ihih! Tu, idola e sostenitrice di questa coppietta, dopo avergliene fatte passare di tutti i colori devi dargli un pò di pace! XD
Il problema è: come farai!?!?!?!??!
Se torniamo al presente, le due sono state scoperte, quindi l'incontro è dietro l'angolo!
Diamo le ferie anticipate al signor orgoglio perchè si levi dai maroni..susu! u.u (perdonami la scurrilità, ma quando ci vuole ci vuole XD)
Vabbè manco te lo sto a dire che aspetto martedì con ansia!
Un bacione :)

01/03/11, ore 19:28

Nella mia testolina si era fatto largo il pensiero del tradimento! mi dicevo vuoi vedere che la tradisce e lo becca? classico.. brutto gnoccone insensibile! lo sapevo iooo XD ci avevo visto giusto poi non capisco perchè pur in torno marcio Kaiuccio (ho amato Kaiuccio quando è stato chiamato Kaiuccio) abbia fatto il finto tonto è.è è tutta colpa sua anche se pur amando Hilary anche lei ha torto fisso a piangere >.< però non sono madre di due gemelle compagna di Kai (T_T purtroppo) e non posso sapere XD Mi chiedo come faccio io ad aspettare martedì? non posso voglio troppo sapere quando si rivedono, se si tireranno oggetti se sarà subito amore (dubito sei un genio del male per farli mettere subito assieme *-*) insomma farò il conto alla rovescia aspettando il prossimo aggiornamento *-* complimentissimi come sempre Hiromiiii sei la migliore un bacino :)

01/03/11, ore 19:06

Accidenti, mi veniva da piangere alla fine di questo capitolo! E non perché non sia scritto bene, anzi! Ma mi sentivo male io stessa per Hilary! In effetti questo amore quasi fiabesco distrutto così...Beh, ma tutto questo appartiene al passato,no? Ora sono solo curiosa di vedere cosa accadrà tra Kei e Hilary quando si rivedranno ;) Comunque la prima parte che descrive la loro relazione mi è piaciuta molto perché é romantica, la seconda mi ha messo un po' di malinconia, ma era comunque molto intensa... A proposito, davvero odiosa quella Cindy, decisamente più detestabile di Mao >.<!Ottimo lavoro perciò, ora devo solo trovare i fazzolettini ^_^ Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Un bacio
Rubis HD

01/03/11, ore 17:47

Cindy mi ricorda una mia conoscente. Il tipo di persona che se ti dice "mi son fatta un nuovo amico ^-^" allora, se l'è fatto davvero ._.
Ora è tutto chiaro ^^ Evvai!Però il comportamento di Mao nonè stato bello dopo ciò che è accaduto..e Kai doveva mettere il suo love prima di tutto è_é
Attendo il prossimo aggiornamento, anche perchè siamo circa a metà,no?

01/03/11, ore 17:47

... Kai... Amore... ^_____^ ( ... Sì...? Nd Kai)
COME CASPITERINA HAI POTUTO FARE QUESTO AD HILARY? Ti ammazzo, ti strangolo, ti disintegro!!!!! Prenderò un branco di lupi, lo farò stare a digiuno per giorni e ti darò loro in pasto!!!! *________* Lurido disgraziato!
Aaaaaah!! Che rabbia!!!! Povera Hilary!!!! Piccola ç_ç Ha fatto bene a lasciarlo! L'ha pure tradita! Il fatto che fosse in preda ai fumi dell'alcool non lo perdona!
Anzichè mettersi nei panni della fidanzata, non fa altro che bere e spassarsela!
Datemi attrezzi di tortura perchè lo faccio a fette... *_____*
Hilaaaa!! Tranquilla, tesoro, vedrai che si sistemerà tutto!
Come faccio ad aspettare fino a martedì io??? ç_ç

24/02/11, ore 22:31

Ohayoo Gozaimasu! O è meglio dire Hello? O Privet? Oò Tralasciamo :D
Ti seguo da un po' ormai, solo che non recensivo mai perchè dovevo entrare nell'account e la pigrizia prevale sempre su di me (dovrei iniziare a lavorarci sopra... rischia di prendere il sorpavvento Oò).
Ma parliamo della tua fic... la adoro!!! Intanto bisogna dire che adoro la coppia Hiromi/Hilary - Kai (e questo è già un punto a favore! :D), poi scrivi benissimo!! Una frase attira l'altra, la fic si legge praticamente da sola! La storia poi è ben strutturata, le gemelle che vivono con i genitori che si sono separati per un motivo a loro ignoto (e anche a noi che leggamo, io voglio sapere il perchè! D:) ignare di avere una sorella gemella che incontrano casualmente a parigi, lo scambio, la recita, l'uscita con i genitori (ma che teneri!!!!!! X3 voglio anche un Kai che mi porta in una biblioteca a mangiare cioccolata!! Andare in un posto del genere è uno dei miei tanti sogni! *.*), lo scoppio della bomba, le reazioni. Tra l'altro io adoro Mao nella serie, ma ti giuro che dopo la confessione di Daphne ci sono rimasta malissimo! Non me lo aspettavo da lei! :( Povera Daphne!!! Lei voleva solo vedere il papi (tenero lui!!! X3) e Mao, che doveva essere una zia-mamma e le sputa praticamente in faccia! Avevo voglio ti tirarle un pugnazzo sul muso!! >.< Ma Daphne è stata più diplomatica di me u.u
Insomma, ottimo lavoro!! Non farti mai più balenare in testa l'idea di separare un capitolo!! Io adoro i capitoli lunghi, vuol dire che c'è più roba da leggere :D (piuttosto uniscine due u.u)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D (sono superarcimega curiosa!) Prometto che recensirò!! XD

24/02/11, ore 20:45

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma ero affetta dala sindorma "pigrizia cornica" e poi "sconvolta dalla morte di L in death note" e dopo ancora " sconvolta dalla morte di Mello in death note" e infine " festante per la morte di Light in death note" ...ma ora...
Oddioooo! Le hanno sgamate... mi chiedo ancora come mai odino così tanto Hilary... non una cativa persona... non vedo l'ora che venga chiarito tutto!
p.S. = complimenti per la puntualità ò.ò

24/02/11, ore 15:08

Oh Cielo che capitolo BOMBA!!! E io me lo sono perso per due giorni?! Ma porca miseria mi mangerei le dita se non fosse che senza di loro non potrei più scrivere xD Tesorino mio è stato un capitolo eccezionale, con due bombe esplose in entrambe le parti...E ora bisgna vedere che cocci usciranno fuori!
Ma partiamo con ordine...
Daphne e Kai: ho amato il loro momento padre-figlia..E' stato divino, poi a dire il vero, avevo sempre l'immagine del Kai strabello che guida la Jaguar (doppio regalo per me cara...Io amo la Jaguar, è una delle mie auto "da stile" preferite..E poi con quel guidatore..*ç* Stavo per avere un attacco di bavite) Comunque bava a parte, ho amato tanto la loro giornata insieme..Lui tra l'altro l'ha portata in posti molto congeniali alla figlia (Nadjia) credendo di farla sentire a suo agio, ma un'attenta analisi ci porta a dichiarare che la cioccolateria stile antico e la biblioteca sono posti molto congeniali a Hilary...Il che è una somiglianza lampante, nel senso che ancora una volta le due figlie sono incrociate..Nadjia ha abitudini che somigliano ad Hilary e comportamenti da Hiwatari, Daphne l'opposto.( PS..Voglio vedere la cioccolateria in stile antico!!! e anche la biblioteca!!!)
Ma devo dire che uno dei momenti che ho preferito è stato quello sulla pista da pattinaggio..Sembrava di vedere un film, con lei che pattina e lui che come sotto l'influsso di alcuni flash vede la sua ex volteggiarli vicino ed osservarlo con i suoi stessi occhi...E' stato bellissimo, un pezzo veramente emozionante^^
Sulla love story Karen/Takao..Beh sono proprio carini^^E il rapporto amore/odio per loro si è rivelato essere una fase di passaggio per arrivare all'amore..Si spera che anche Kai e Hilary ci arrivino xDD
Momento Mao vs Daphne vs Kai: Grande Daph!! Le hai suonate di santa ragione alla zia! Certo che ha reagito peggio di quanto mi sarei mai aspettata..Quanto un rancore può incidere sul giudizio di una persona? Tanto, sopratutto a giudicare da come ha reagito Mao con Daphne, sua nipote. La confessione di Daphne al padre invece, è stata veramente..Da Hilary. E l'abbraccio con lui qualcosa che ti apre il cuore come un coltello apre un panetto di burro. "Doveva essere un sogno. O forse qualcosa di meglio." una frase che la dice lunga sul grande amore che Kai nutre per entrambe le sue figlie...Un amore che lo ha portato a non arrendersi dopo la fine della sua relazione, ma che ora lo sta riconducendo a dover fare i conti con quel fantasma che non lo ha mai abbandonato.
E ora Nadjia! Poveretta si è fatta beccare prima lei..Ma lei aveva anche il miglior investigatore della storia contro...Mariam è non solo fortunata, ma anche molto perspicace, sai quanto la stimi e dopo questa storia ne sono ancora più certa. Ma mi è piaciuta la reazione di Nadjia, da vera Hiwatari, dentro le lacrime e coraggio in fuori...Orgogliosa come suo padre e decisa ad arrivare fino in fondo. Mentre Hilary da madre quale è, l'ha abbracciata di slancio (cosa che in Russia ha fatto Daphne) piangendo tutte le lacrime che aveva covato dentro per quella figlia che aveva lasciato in Russia anni prima e che di fatto era la rappresentazione femminile di Kai...Con qualche piccola modifica certo, ma sempre del suo Kai.
Tesoro io non so sinceramente cosa dire, sei stata eccezionale, l'intreccio, colonna portante di tutta la storia, è stato gestito a regola d'arte ed il susseguirsi di scene ambientate sui due fronti ha donato molta rapidità alla narrazione rendendo il tutto molto da cinematografico!
Complimenti tesoro..Del tutto meritati u.u
Attendo il prossimo, e perdonami se ci ho messo tanto, ma davvero in questi giorni il tempo è proprio nemico u.u
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

23/02/11, ore 22:34

waaaaa scusascusascusa! Non sono arrivata in tempo a commentare ç_ç beh, questo capitolo è...è...WOW O___O beh, almeno adesso devo smetterla di cercare di mantenere il segreto, ma...a parte la prima reazione, come andrà il resto?? voglio saperloooo >_< mi è piaciuto molto il capitolo "spezzettato" tra londra e mosca, dava un certo senso di suspance xD e che caruccio kai in versione papù *_* mao, nonostante tutto, la vedevo un pò più comprensiva, alla sua risposta ci sono rimasta male quando Daphne :/ cioè...bah! >_< La storia si fa sempre più intrigante! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) ciau!

22/02/11, ore 22:02

ANU ANU UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ♫
Buonasera, mia adorata Fringuella Rapace dell'Equador Centrale. *_*
Sono contenta di vedere che il tuo aggiornamento sia arrivato puntuale, come un orologio svizzero.
E sono ancora più contenta di notare che è piuttosto ricco di informazioni [Anche se...sì, attendo il prossimo capitolo con ansia e trepidazione] [Fossi nell'autrice ti terrei sulle spine per 3 mesi filati... -.- NDVoldy] [Non hai qualche piano di conquista su cui lavorare, stasera?] [Sì, ma preferisco di gran lunga abbassare la tua reputazione già ridotta ai minimi termini NDVoldy].
Teoricamente, avrei dovuto dedicarmi alla scrittura stasera [Come il Lord doveva dedicarsi ai suoi piani <.<] [*fischietta* NDVoldy]...ma, sapendo del tuo aggiornamento, non ho potuto resistere alla tentazione di leggermi il capolavoro che sto or ora recensendo [La solita idiota che non sa tenere fede ai suoi impegni... NDVoldy] [Sei fortunato che, OGGI, sono particolarmente allegra. Indi per cui, non ti farò del male...] [Come se ne fossi capace NDVoldy] [...ma, ci vuole ben poco per farmi cambiare idea sai?! *punta la bacchetta del Lord alle rotule del suddetto uomo*] [...occhei, parliamone! NDVoldy].
Bhe, direi che ho fatto bene a scegliere la lettura.
Capitolo s t u p e n d o!
Ho riso come una matta, mi sono commossa e ho pianto come una disperata [E sta piangendo tutt'ora, voglio far notare -.- NDVoldy] [Che tenerezza! ç_ç] [...ma, quello che stai usando come fazzoletto è il mio mantello? NDVoldy] [...no... ^^] [...t'ammazzo. Un giorno di questi, giuro che t'ammazzo! NDVoldy].
Daphne e Nadja sono state scoperte, è vero.
Ora succederanno casini a non finire, vero anche questo.
Ma, sai una cosa?
Chissenefrega. ù.ù
Finalmente ognuna di loro ha incontrato il genitore che le mancava. Direi che il gioco è valso la candela [Si dice così, no? o.O] [Ignorante! ù.ù NDVoldy] [Ridillo e ti faccio mangiare i tuoi stessi testicoli -.-].
Hilary mi piace sempre di più in questa FanFiction e Mao sempre di meno. ò_ò
Ho provato a mettermi nei suoi panni...GIURO.
Ma, vuoi per il carattere o la mentalità diversa, io non mi sentirei mai in diritto di giudicare senza sapere realmente i fatti [Come siamo ragionevoli... NDVoldy] [Insinui? -.-] [No, no...figurati... <.< NDVoldy].
Senza contare il modo in cui ha reagito alla confessione di Daphne...
Ecco, lì l'avrei volentieri strozzata con le mie stesse manine!
Io dico: ma ti pare una cosa da dire ad una ragazza il cui unico desiderio era incontrare il padre dopo 14 anni di assenza???
Ma cazzo mangi la mattina? Pane e idiozia?
No, no...spiacente ma Mao è sulla mia lista nera, ora. ù.ù
L'Hiwatari freddolone, invece, ha acquistato punti. <3
Sembrava così felice di incontrare la sua mancata figlioletta, che non ho potuto fare a meno di esclamare un "Che tenerone!" all'ultima scena del capitolo. XD
BRAVA!
Veramente, tanti tanti complimenti. Te li meriti tutti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo [Finalmente SAPRO'! Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...] [...seriamente, come faranno a sopportarti le persone? o.O NDVoldy] [Dimmelo tu, sei tu che vivi a casa mia <.<] [...giusto... NDVoldy].
Ti Vendo Un Kilo di Banane a 4 €. =)
Hilly [& Lord]
ANU ANU UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ♫
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:03 pm)

22/02/11, ore 15:40

Mamma mia che bello! E' assolutamente stupendo, mi ha emozionato tantissimo questo capitolo! Il tempo che le gemelle hanno trascorso con i rispettivi genitori, la scoperta del loro piano..Ok la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la fine, quando Nadja e poi Daphne hanno confessato la situazione! Devo dire che, almeno per quanto riguarda Daphne e Kei, temevo che il russo l'avrebbe presa un po' come Mao (so che non dovrei, ma mi risulta proprio odiosa per ora >.<!), ma per fortuna è andato tutto bene! Comunque sono commossa è veramente stupenda ^_^! E poi, sapere che l'hai già conclusa non fa temere brusche interruzioni! In attesa del prossimo capitolo ti saluto, un bacio da
Rubis HD

22/02/11, ore 15:27

Pesante?? Hiromi tu non hai idea di come sia STUPENDO questo capitolo! emozioni fortissime sto tremando mentre scrivo giuro il più bello fra tutti quelli letti fino ad ora. Inizio dalle gemelle, ho amato entrambe, mi sono commossa quando Hilary ha abbracciato nadja al momento della confessione, mi ha fatto tanto piacere vedere mamma e figlia così legate, mentre in Russia ho detestato Mao e Daphne ha dato voce ai miei pensieri! Fortunatamente poi Kay non ha reagito nellos tesso modo di mao! Per quanto riguarda Daphne, nella pista di pattinaggio è stata fantastica :) come speravo accadesse lui ha capito nel suo cuore chi potesse ricordarle ed è stato incredibilmente emozionante! non vedo l'ora di leggere il seguito è la storia più bella che abbia mai letto o.o mi strapiace! e ti ringrazio di non averlo diviso in due XD da un momento all'altro avevo il terrore finisse e invece beh grazie mille :) a martedì spero >.< un bacion!

22/02/11, ore 15:07

Finalmente è scoppiata la bomba!!!!!
Che carino Kai a voler stare con Nadja per una giornata intera, sembrava proprio un paparino modello!
E Mao... grrrrr, che nervi!!!! E dire che era una delle migliori amiche di Hilary!!! Daphne è sua nipote e lei la tratta a pesci in faccia? Daph, fossi in te uno scapellotto in faccia glielo darei!!!!!
Hilary che si fionda su Nadja quandoi scopre la verità e piange mi ha fatto venire un groppo in gola, così come Kai... Certo dev'essere duro sapere di avere due figlie e non sapere un fico secco per anni su una! Ma dico, una telefonata ogni tanto per sapere qualcosa? Non se la sono mai fatta???
Max e Maryam sì che sono degli zii modello!
Continuaaaaa

22/02/11, ore 14:05

Banale un corno! è( un po' pieno...) bellissimo (ma un po' pieno. Per una appena alzata * fischietta * è un po' scioccante...)(per me è sempre scioccante leggere più di quattro parole di fila, ma facciamo finta di nulla...) ma è comunque bellizzimo!(zì, zì!)
15 capitoli? Non siamo neppure a metà dei capitoli e già i cari genitori scoprono tutto! E poi Mao... Il capitolo scorso mi era piaciuta, ma qui si comporta come una vera bastarda!(ù.ù detto da una bastarda in piena regola).
Il passato di Takao e Karen era davvero carino. E poi la frase dell'amata-finta-ma-vera-figliola ha dato da pensare al nostro Kai.

22/02/11, ore 12:31

Se lo avessi diviso in due parti di avrei ammazzata!!! XD Meno male che non l'hai fatto u.u
Comunque..alla faccia del capitolo sostanzioso, quanti casini e quante scoperte!
Beh la prima parte dolcissima, con la giornata con il genitore ^^ mi ha fatto super tenerezza Daph quando è arrossita davanti al papi..tenerella lei e tenerello lui!
Mentre nella secondo mi hai sconvolto..appena il piano è stato svelato sono andata in panico O_O pensa che ho una fretta assurda di uscire, ma non potevo lasciare a metà questo lavoro quindi..farò veloce tutto il resto! xD
In ogni caso non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo per le spiegazioni, non sai quanto..da quello che mi hai scritto nella risposta quindi deduco che Kei non sapeva che l'altra figlia fosse in inghilterra, ma perchè..aiuto! Ho bisogno di risposte se no mi si rode lo stomaco XD
Certo diamo un bel 10 a Max e consorte e una badilata in testa a Mao! Mentre incorniciamo i rispettivi abbracci con le figlie perdute! Per loro è proprio meglio che un sogno!
Oooooooooooooooooooooooooh *.*
Voglio il resto!!!